WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da -Jeremy- »

Comunque non riesco a farmi piacere quasi nulla di ciò che fa Lesnar (Nonostante qualche sorriso me lo strappi sempre). Ma probabilmente mi rode ancora il didietro per ciò che poteva tranquillamente dare e non ha dato.
Certamente l'aver fatto il mercenario,essere andato via,approdato in ufc ed il resto ha reso possibile tutto ciò che raccogliamo oggi in termine di personaggio ma niente..Proprio non ce la faccio a farmelo ingollare con le sue presenze centellinate e sempre sempre uguali.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da cheating »

Colosso ha scritto:Cheating sarebbe l'utente perfetto per scrivere su Tw. :mrgreen:

Non ci penso nemmeno.
Avatar utente
Styphen89
World Champion
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Styphen89 »

Harper ha scritto:ma è una mia impressione, o molti di voi la stanno valutando bene solo perchè in realtà si aspettavano invece una gran cagata?
Per esempio per me non è stato così. Nonostante la brutta RTWM avevo grandi aspettative visto che la card era molto buona e poi perché a WrestleMania di solito l'asticella sul ring si alza ed è sempre piena di emozioni.
Secondo me il finale ha sicuramente migliorato la valutazione del PPV soprattutto in quelli che non volevano Reigns campione.
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Rated R Superstar »

Harper ha scritto:ma è una mia impressione, o molti di voi la stanno valutando bene solo perchè in realtà si aspettavano invece una gran cagata?
A dirla tutta io mi stavo amaramente pentendo di non essere andato a dormire fino a quando non ha incassato Rollins. Vedevo ridere quell'idiota di Reigns e bestemmiavo.
Gli unici match che mi sono piaciuti sono stati Rusev-Cena e Orton-Rollins.
Immagine
Avatar utente
TributaryTv
Under Carder
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/11/2014, 21:24
Località: Viterbo

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da TributaryTv »

Io sono rimasto un po' deluso , quindi secondo la mia opinione potevano anche fare meglio !!!
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da CavaxMMA »

Con grave ritardo commento anch'io WrestleMania, l'ho visto insieme ad amici lunedì sera e tutto sommato a grandi linee siamo rimasti soddisfatti. Ovviamente, a mente fredda, le pecche non sono mancate:

WWE Intercontinental Championship Ladder Match
Personalmente, dopo HHH vs. Sting, la delusione della serata. Sono mancati i grandi spot (gli unici degni di nota il Superplex dalla scala di BNB su Stardust e la Powerbomb di Harper su Ambrose), mi aspettavo molto meglio. Ridicola la battaglia a suon di headbutt tra Bryan e Ziggler, ripetuta anche la sera successiva a RAW. Se non altro ha vinto la persona giusta, speriamo Daniel sia colui che riporti prestigio al titolo IC e non venga affossato da esso.

Randy Orton vs. Seth Rollins
Il match della serata, niente di super-eclatante, ma i due si sono comportati bene, hanno una buona alchimia e potrebbero fare ancora meglio. Rollins comunque è Dio da quando è splittato lo Shield. Spettacolare la RKO finale, siamo balzati dalla sedia tutti e 4 XD :D

Triple H vs. Sting
Il match-obbrobrio della serata, guarda caso quello che attendevo di più in assoluto. Intanto mi devono spiegare cosa c'entrano i giapponesi con Sting nell'ingresso iniziale, ma a parte questo, il match di per sè non era neanche stato malvagio, ma è stato rovinato letteralmente dalla sagra dell'overbooking, con la risurrezione della Monday Night War assolutamente insensata, quando nel buildup del PPV lo Stinger aveva CHIARAMENTE detto che non combatteva per la WCW, ma solamente contro l'autorità di HHH...per giungere alla puttanata finale, ovvero non soltanto la vittoria sporca di Hunter, ma pure la stretta di mano perculante post-match...non riesco proprio a capire perchè rovinare così la prima WrestleMania di Mr. Borden, non capisco...quando Ric Flair a WrestleMania Today aveva pronosticato la vittoria di HHH perchè "HHH non può perdere 4 WrestleMania di fila" (cosa non è vera perchè nel 2013 ha vinto contro Lesnar) gli avevo riso in faccia, invece ha avuto ragione. Per me questo è stato un altro segnale oltre che del fatto che la WWE vuole continuare ad affermare la superiorità sulla WCW, anche l'ego maniacale di Triple H che, sì, quando c'è da mandare over qualcuno sa farlo, ma contro le leggende vuole affermare di essere lui LA LEGGENDA...che è una gran puttanata, è già tanto se è una icona, per carità, grandissimo wrestler ed esemplare professionista, ma non sei una leggenda e non lo sarai caro mio...per la WWE Hall of Fame senz'altro, ma il vero status di leggenda è altra cosa.

AJ Lee & Paige vs. The Bella Twins
Visto anche il match femminile, cosa che non capita spesso, e per carità, massimo rispetto per l'impegno e la dedizione che ci metto, ma mi dispiace, sono pur sempre 7 minuti rubati alla mia vita. #DontGiveDivasAChance

John Cena vs. Rusev
Entrata epica per il bulgaro, penso una delle migliori nella storia del PPV, assolutamente in puro stile Ivan Drago, tant'è che mi aspettavo una entrata stile Rocky per Cena, invece no, semplicemente il video di merda di auto-adorazione del popolo americano. Il match è stato purtroppo inferiore a Fastlane e di conseguenza inferiore alle mie aspettative, ma comunque sufficiente. Mi ha deluso il fatto che Rusev sia andato giù alla PRIMA Attitude Adjustment...distratto o no da Lana, non doveva andare così, doveva resistere molto di più. Detto questo, dopo questo PPV ribadisco che la WWE doveva mandare Roman Reigns a battere la streak del bulgaro e non il bostoniano, che non se ne fa niente dell'ennesima vittima mietuta. Magari ridarà lustro al titolo US (ne dubito fortemente), ma questo lo avrebbe potuto fare un Reigns in via di costruzione.

Bray Wyatt vs. The Undertaker
Mi ha provato un pò di nostalgia rivedere Undertaker in veste da American Badass (anche se non era veramente AB e questo non vuol dire che lo volessi di nuovo con quella gimmick), ad ogni modo un nuovo look assolutamente sensato e coerente con la sua attuale storyline, devo dire che è sembrato anche ringiovanito, ma non riesco a capire se si è mosso così lentamente sul ring per "vendere" il fatto di essere debole ed umano dopo la sconfitta con Lesnar, o se veramente sono gli acciacchi di una carriera; spero la prima ipotesi. Ad ogni modo Bray Wyatt veramente deprimente, come fate a pensare che doveva essere lui a terminare per sempre il becchino? Cioè ca**o, se non ha uno che lo esalta sul ring, il figlio di Rotunda fa veramente pena sul lottato (e il fratello non è da meno, che famiglia...) e il personaggio purtroppo ha stancato. Risultato sacrosanto e giusto, soddisfatto.

WWE World Heavyweight Championship Match: Brock Lesnar vs. Roman Reigns
Il main-event di WrestleMania che non ti aspetti. Non tanto per la semi-replica di SummerSlam 2014, con vero e proprio squash della Bestia, quanto per esempio il fatto che, solo per questo il match, ci sia stato il ritorno del sangue (con tanto di comeback di Reigns che ci può stare). Ho trovato vergognoso invece che il Romano mi sia uscito da ben 3 F-5, cosa che non era riuscita al Deadman 1 anno fa...veramente scandaloso. Comunque main-event bookato da Dio e il finale è stato geniale, con Mr. MITB che incassa per la prima volta a match in corso e vince, salvando gli status sia di Lesnar che di Reigns. Complimenti alla WWE per essersi salvata dal pasticcio che stava per combinare.

Edizione di WrestleMania che ho trovato migliore di quella dell'anno scorso (e forse anche della 29, se la giocano).
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da cheating »

-Jeremy- ha scritto:Comunque non riesco a farmi piacere quasi nulla di ciò che fa Lesnar (Nonostante qualche sorriso me lo strappi sempre). Ma probabilmente mi rode ancora il didietro per ciò che poteva tranquillamente dare e non ha dato.
Certamente l'aver fatto il mercenario,essere andato via,approdato in ufc ed il resto ha reso possibile tutto ciò che raccogliamo oggi in termine di personaggio ma niente..Proprio non ce la faccio a farmelo ingollare con le sue presenze centellinate e sempre sempre uguali.
Lesnar gasa.
MattVince
Main Eventer
Messaggi: 629
Iscritto il: 31/05/2011, 20:44

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da MattVince »

Ho finito di vedere WrestleMania... :shock:

Non porto le mie valutazioni o analisi oggi, perché in quest'epoca così veloce, così frenetica, cinque giorni dopo l'evento si è già tutti proiettati al prossimo PPV o addirittura alla prossima WM da quel che si legge... :D

Volevo solo fare alcune considerazioni su come spesso i preconcetti, e tutto quello che sentiamo intorno a noi, ci influenza in modo incredibile.

Io nei miei centinaia di post non credo di aver mai scritto mezza riga delle Bella Twin, leggo di continuo critiche a loro, come di continuo leggo elogi a Paige e AJ Lee.
Io sono certo al 100% che se qualcuno avesse potuto vedere il tag team delle divas a WM a digiuno dal web, avrebbe sostenuto che le worker migliori e quelle che hanno condotto il match erano le gemelle.
Non ho rivisto il match e nemmeno l'ho studiato in modo dettagliato, ma quello che mi è rimasto del match è che le Bella Twin sul ring ci sanno fare; non ho dubbi che le altre due siano anche meglio, parlo della neo ritirata AJ e Paige, però le manovre che richiedevano una maggiore padronanza di tecnica e di esperienza, chi ha condotto il match a WM, sono state le gemelle.

Sul main event, parto da Lesnar... Da la sensazione quando colpisce di fare molto male, provocare dolore, essere distruttivo, etcc... Ma non da mai, almeno a me, la sensazione di essere invulnerabile... Mi spiego meglio, praticamente in ogni match dal rientro ad oggi, da la sensazione, che possa subire il pin o la sottomissione quando è in fase difensiva. Non ne parla nessuno nei forum, da quel poco che leggo in giro, ma credo sia una cosa voluta, ovvero un mostro indistruttibile quando colpisce, resistente a colpi e tutto, ma "sensibile" al dolore, quando è in una sottomissione da la sensazione di poter cedere, così come quando subisce un taglio o un forte trauma, da la sensazione di essere vulnerabile, in pratica, come avesse una non eccezionale soglia di resistenza al dolore. Meno male mi viene da dire... Ovviamente dico tutto questo ai livelli di GOAT, a differenza di altri dominatori, magari mi da la sensazione di poter fare male più di chiunque altro, di colpire più forte, di poter vincere in ogni istante, ma non mostra l'invulnerabilità sovrumana di un Warrior o Taker per fare due nomi (per fortuna aggiungo io, perché non ho mai amato personaggi soprannaturali), in qualche modo è umano, un uomo, uno straordinario fighter, ma appunto un lottatore, non un qualcosa di finto o fantascientifico.
Seth Rollins idolo del web... Salvatore del Main Event e di tutta WM. Ok, riconosco l'eccellente professionista, ma da quando è uscito dallo Shield, sempre più accentuato, è il suo status mark sempre più basso... Non tanto perché ha perso pulito il match contro Orton( ma anche questo, visto che è uscito con la cintura da WM, in un one vs one ha perso con un atleta ora di seconda fascia rispetto ai primissimi), ma perché non ricordo da quanto non vince un match in modo chiaro da solo con le sue forze; ricordo che parliamo di uno che è uscito da WM con la cintura in vita da campione assoluto.

Triple H vs Sting... Io sono tra i pochissimi che capisco il perché di una vittoria del Triplo.
Sting chissà quando riapparire, e Triple H troppe volte, troppe, il giorno dopo una chiarissima sconfitta è dovuto rientrare in scena quasi come se nulla fosse... E in questo caso, con la vittoria di Sting, l'Autorithy continuava ancora come se nulla fosse, come se il match non fosse nemmeno esistito!? In pratica un match fine a se stesso? Vabbè che è inutile parlare di logica e continuità se Nash e Hall accorrono in soccorso a Sting contro Triple H... E' stato bello vedere entrare quei tre, c'è poco da dire, presenza scenica, storia e tutto... Poi a mente fredda ovvio che si pensa che non abbia molto senso.
Comunque è bello vedere Sting su un ring... Costume, trucco, presenza, a maggiore ragione in una simile cornice di pubblico, poi con un avversario come Triple H. Torna un mio cavallo di battaglia, non esiste solo Wrestlemania!!! Ci sono altri PPV, c'è SummerSlam, Survivor Series...
Sting non tenetelo in freezer fino al prossimo anno!!!
Sulle vecchie glorie... Lasciamo perdere cose che si leggono senza senso, tipo Hogan vs Cena come ultimo match, perché sarebbe assurdo.
Però se stanno in piedi, se non a Extreme Rules, a quello subito dopo, non sarebbe male vedere nWo vs DX, nelle persone dei tre visti a WM.
Perché Nash e Hogan a vederli sono tirati e in forma e me li vedo contro i NAO o X Pac, che sono tutti e tre in discreta forma; mentre sarebbe ridicolo vedere Hogan, per fare un nome, contro chiunque del roster attuale, compreso Big Show di cui si era letto qualcosa, ma Big Show, al di la delle critiche, è ad oggi un atleta eccezionale vista l sua mole, mica come Andre The Giant dal 1986 in poi che era semovente.

John Cena... Vedo nel web che ormai è una moda considerarlo nonostante tutto come uno che ha segnato un'era, un'epoca, che verrà ricordato come uno dei grandissimi che hanno contraddistinto un'era, più dei vari HBK o Triple H o Macho Man...
NO NO NO. T
Ragazzi, non è così... A me tra l'altro spiace perché ho più volte espresso la mia stima all'uomo e al professionista...
Poi io sono fissato, è un problema mio, ma John Cena mi fa l'effetto Alvaro Vitali in "Pierino contro Tutti", ovvero un ormai quarantenne vestito come un bambino di 11-12 anni, e Alvaro Vitali nella mia testa non può essere una leggenda, una icona che ha segnato un'era nella storia di uno sport spettacolo da combattimento.
Ma poi ci rendiamo conto che addirittura il pubblico, lo rigetta talmente tanto che si arriva a tifare uno che rappresenta la Russia, con richiami alla vecchia Unione Sovietica, che attacca gli Stati Uniti, e nonostante questo, viene lo stesso tifato contro. In un popolo nazionalista come quello statunitense è una cosa al limite dell'impossibile... E Cena c'è riuscito.
In confronto le imposizioni di Batista e Roman Reigns sono proprio nulla...

Franchini e Posa mi sono piaciuti, bravi... Con i loro difetti, per carità, però mi sono piaciuti molto. Ma loro, che ribadisco hanno i loro difetti, sono stati limitati a mio parere, dal prodotto che negli anni si sono trovati a commentare. Non dimentichiamoci le tante cose assurde, infantili, patetiche che la WWE ci ha propinato in questi anni.

Appendice su Ronda Rousey, credo che alla fine nessuno la voglia in WWE... Nel senso, ovviamente i suoi Fans no, e nemmeno un Fans WWE penso sia interessato a lei. Cioè è un personaggio talmente grande, talmente forte, carismatica, che non avrebbe alcun senso vederla negli sketch, negli angle della WWE in pianta stabile. Un suo Fans deve continuare ad ammirarla dove lei compete ora, mentre ad un tifoso WWE, o meglio appassionato di Wrestling e WWE Universe, non avrebbe un gran apporto a vedere un fenomeno assoluto della lotta contro modelle o vallette.
Poi in presenze saltuarie, un personaggio di simile livello, è sempre un piacere ammirarlo, non si discute.
Però da ammiratore di Ronda Rousey MAI vorrei vederla ingaggiata in WWE, mentre avrò sempre piacere a vederla presenziare, a essere ospite o qualsiasi cosa one night only...

Chiosa su una cosa che non c'entra, mi sarebbe piaciuto, visto che i commentatori erano la, un servizio, una trasmissione, un qualcosa più di un riassunto di 90 secondi, sulla serata della Hall of Fame.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da RedandYellow »

Stanotte al rientro preso dall'insonnia cosa ho fatto? Mi sono rivisto Wrestlemania, tutte le 4 ore belle filate. A mente fredda e meno coinvolta dico che alla fine è stata una bella edizione, perfino il match femminile mi è piaciuto e sul match di Sting che mi aveva deluso tanto mi sono un po ricreduto. Il risultato mi ha condizionato molto però alla fine la performance di Sting mi ha soddisfatto molto e se una sua sconfitta è stata propedeutica ad un riscatto in 1 altro ppv (tipo Summerslam) può anche starci. D'Altronde se ha accettato lui di perdere un motivo ci sarà pure, non è la prima volta che a Sting viene offerta Wrestlemania e se le altre volte ha rifiutato e questa volta no può darsi che è previsto un piano a lungo termine per lui, d'altronde è in una condizione fisica che gli permette di fare 3-4 incontri l'anno, chissà...
Sulle interferenze è chiaro che la WWE ha voluto giocare e chiudere il cerchio della monday night war (almeno spero), sulle incoerenze volendo e ragionando a mente fredda ci si può anche chiudere 1 occhio, è vero che l'nWo originale era il nemico principe di Sting ma è anche vero che nella stessa WCW dopo 1 anno e mezzo Sting era alleato con Nash nel wolfpac e sempre in WCW nel 99 era tornato amico di Hogan rosso e giallo per cui nel wrestling la coerenza nelle amicizie/inimicizie è sempre stata labile, anche HHH è stato in WWF nemico di tutti i wrestlers che l'hanno aiutato... Anche Undertaker non mi è dispiaciuto, certo, dopo la prima parte del match aveva l'affanno però ha sfornato una bella prestazione, l'unica cosa che non comprendo è per quale motivo non ha partecipato al feud, poteva anche fare qualche intervento live in un paio di Raw...
Ribadisco la mia valutazione positiva per il main event, secondo me Reigns ne esce bene anche se sconfitto, ha dimostrato che c'è anche lui e non verrà rispedito in basso. Cena era prevedibile che vincesse, diciamo sempre le stesse cose ma solo un turn heel potrà salvare la sua "legacy", continuando così sarà ricordato solo come una macchietta proprio come ha detto MattVince...Io la Rousey invece la vorrei, per me è bona e brava e magari un suo ingaggio potrà aprire una strada nuova per le donne, cioè quella di prendere vere lottatrici e non modelle inutili... e sulla Rousey rispondo anche a chi pensa che UFC e WWE siano in competizione, dopo aver visto una star UFC sul ring a Wrestlemania la risposta mi sembra molto ovvia...
In definitiva come gli allenatori di calcio hanno bisogno di riguardarsi le partite perchè dal campo sono troppo coinvolti anche per me è stato utile riguardare wrestlemania per gustarmela meglio, la trentesima edizione la metto ancora un gradino sopra ma questa si avvicina molto.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da cheating »

Riguardo il ME a mente fredda e penso ancora ad una cosa: ma come hanno fatto a puntare su Reigns?

Cioè veramente, ma davvero credevano di puntare su un lottatore con questi limiti ed imporlo senza conseguenze? In una situazione dove Rollins ha la valigetta e Lesnar over? Lo hanno rovinato e il ME ha dimostrato quanto sia inadeguato. Ormai c'è bisogno di un miracolo per renderlo over.

Ma ora, tralasciamo anche il fatto di non inserire Bryan, Ziggler ed Ambrose perché solo uno smark (come io) potevo pensare che potevano puntare su loro 3 per prendersi l'eredità Lesnar, ma tu volevi consacrare Rollins (che poi, per forza di cose, lo hanno fatto)?

Perché non hanno scelto Cena o Orton? Pure loro relegati in zone discutibili per le loro qualità per far sembrare Reigns più strong? A parte che i due tengono meglio il ring di Reigns, ma per consacrare Rollins sarebbero stati perfetti. Forse Orton realisticamente era difficile da mandare contro Lesnar visto che era in faida con Rollins ma Cena in storyline ci stava perfettamente dopo il TT della Rumble visto che era il primo sfidante di Lesnar. Con Cena non solo avresti avuto una contesa più solida ma avresti venduto di più il PPV, visto che Cena e Lesnar sono sinonimi di vendite assicurate. Lo hanno fatto 300 volte perché a WM no, a maggior ragione che a Mania è un match più che plausibile per tanti motivi? Proprio una scelta senza senso. Per una volta che non vogliono fare un ME senza starpower scelgono il talento da lanciare sbagliato. Cioè, un Cena al posto di Reigns sarebbe stato perfetto. Un Cena fischiato ma che ha le spalle larghe per subire quei fischi, un Lesnar over che avrebbero disputato un grande match con un finale epico con l'incasso di Rollins. Così avevi Cena ed Orton (che avrebbe vinto con Rollins) su un piatto d'argento per elevare lo status da campione di Rollins in vista di un futuro match con Lesnar. E avresti avuto un Reigns che si sarebbe preso la streak di Rusev, andando over e gli facevi fare un regno da US champion e valutare o meno se il prossimo anno sia pronto o meno per conquistarsi IL ME di Mania.

Invece hai tolto Cena dal giro titolato per fargli togliere la streak di Rusev (che non aveva affatto bisogno dopo la sua grande carriera già piena di ottimi risultati) in feud nato senza capo ne coda e hai mandato Reigns allo sbaraglio con tutte le conseguenze del caso.

Ora la situazione non dispiace visto che hai 3 grandi campioni, ma adesso ci sono pochissimi spiragli per rendere over Reigns e ci sono una serie di incoerenze che potevano evitare questa situazione.

PS: Sting vs HHH è uno degli sprechi più incredibili della storia del wrestling
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Star-O »

Dico la mia anche se giusto un po' in ritardo... :mrgreen:

-Ladder match ovviamente buono come tutti i ladder match,ma poteva essere molto meglio sulla carta.Con Bryan campione la cintura verrà rilanciata.

-Grande match Orton-Rollins,il secondo migliore della serata.E detto da uno a cui Orton sta sul culo è tanta roba.Avrei preferito la vittoria di Rollins ma considerato come sono andate le cose poi capisco cosa volesse fare la WWE.

-Ommioddio cosa hanno combinato con Sting...Match che si basa interamente sulle emozioni e ci sta alla grande,anche l'NWO che si schiera con Sting può avere un suo perchè...Ma per quale assurdo motivo lo Stinger ha perso il suo primo match in WWE???E poi si fa pure perculare dalla stretta di mano???Cosa hanno intenzione di fare adesso???Finale a dir poco assurdo...

-Cena-Rusev ci sta in tutto.Adesso spero rivincita di Rusev che però devo uscire da questa faida senza il titolo ed evolvendosi aldilà del ti spiezzo in due.

-Divas ok.

-Taker-Wyatt mi è piaciuto,Taker molto in palla considerando le ultime prestazioni...
Però esattamente adesso cosa farà il povero Bray?E' già diventato il nuovo Kane(non in senso positivo)?

-ME match fantastico e risultato a dir poco perfetto:
Lesnar domina ma dà l'idea di poter perdere,confermato il suo status da mostro ma lasciando intendere che prima o poi finirà per perdere anche lui(grazie al cielo ha rinnovato).
Reigns fa una prova maiuscola,dimostrando ai propri detrattori che ha tutto ciò che serve per stare al top e riuscendo addirittura ad uscire dalla terza F5(roba che non hanno fatto ne Cena ne sua maestà Taker a Mania)ed esce rafforzatissimo pur perdendo.
Rollins diventa ufficialmente il nuovo Edge ed anche quest'anno Wrestlemania si conclude con il miglior wrestler dell'anno precedente che trionfa.

In sostanza,molto soddisfatto da tutto e tutti,tranne che dall'assurdo Sting-HHH.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da cheating »

Io non ho visto questa prova maiuscola di Reigns. Vorrei avere sinceramente delle spiegazioni in più in merito alla sua "prestazione", perché se viene esaltato perché è riuscito a sopravvivere a 300 F5 e 800 german suplex perché così ha deciso la WWE e non di certo Reigns. Roman ha dimostrato in questo ME di essere un lottatore inadeguato, con un comeback ridicolo e si è permesso di stiffare contro Lesnar, che giustamente poi lo ha menato per bene. Ragazzo inadeguato ed indisciplinato, non ha niente per essere il prossimo uomo della federazione.

Mezzo roster avrebbe fatto meglio di Reigns in un ME impostato in questa maniera con questo finale. Ho detto tutto.
hbk
Jobber
Messaggi: 90
Iscritto il: 06/04/2015, 18:40

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da hbk »

Secondo me una Wrestlingmania sottotono, salvo in parte il match per il titolo intercontinentale ed il main event, per merito di un Leznar al solito stratosferico nonchè per il colpo di scena finale.
Questione Reigns: a ME non piace. Lo trovo goffo, scarso al microfono e quelle risatine mentre Leznar lo massacrava le ho trovate fuori luogo.
I buoni match solitamente si fanno in 2, in questo caso a me è sembrato che è stato fatto da uno che vale per 3.
Per me al momento non è pronto, non escludo che possa esserlo un domani, ma prima di farsi un main event di Wrestlingmania deve imparare a fare il suo lavoro in maniera eccellente.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da cheating »

Leznar? Wrestlingmania?
hbk
Jobber
Messaggi: 90
Iscritto il: 06/04/2015, 18:40

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da hbk »

cheating ha scritto:Leznar? Wrestlingmania?

T9 rulez. ci siamo comunque capiti, no?
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da cheating »

Si
Avatar utente
WCW_4_Life
World Champion
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da WCW_4_Life »

Non seguo la WWE, ma questa Wrestlemania non mi è dispiaciuta.

Ovviamente a parte il trattamento di un'icona della concorrenza, sconfitta da un wrestler che sì ha vinto, ma è storicamente 3 spanne sotto la sua importanza. E qui mi chiedo che senso avesse - oltretutto con un commento (anche se "colorato") assolutamente di parte - caro Sting finire la tua carriera in un posto dove sapevi perfettamente avresti fatto la fina dei tuoi illustri predecessori.

L'ennesima mazzata all'onore della WCW e questo, mi spiace per Sting (che trovo un uomo eccezionale, anche fuori ring), ma si poteva evitare benissimo!

Poi, oh, è tutto spettacolo, è un gioco, divertiamoci. Però poteva essere fatta meglio!
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da cheating »

Quotone.

Non si è fatto sfuggire l'occasione di spalare merda sulla WCW il buon Vince, anche a costo di mettere su una ciofeca come il match tra HHH e il povero Sting di un'incoerenza spaventosa.

Poraccio
Avatar utente
WCW_4_Life
World Champion
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da WCW_4_Life »

E faccio notare (ma non so se mi sbaglio) la frecciatina di JBL alla TNA indicata come "minor league" (ma non so se ho capito male io il paragone).
ImmagineImmagineImmagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da RedandYellow »

vabbè JBL ha spalato mèrda per tutto il commento. Su Sting mi ripeto, il RISULTATO ed il modo con cui è arrivato è da censurare, però vederlo sul ring di Wrestlemania è stato comunque bello ed emozionante, ma se la WWE ha altri piani per lui che magari ancora non sappiamo (tipo altri stint a summerslam + wm32) allora Sting potrebbe anche aver accettato tutto questo certo di un suo riscatto. Se non vedremo più Sting vorrà dire che siamo stati presi per il cùlo alla grande...
Rispondi