WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da andreawarrior »

PastaColPesto ha scritto:Ma quindi chi batte lui pulito diventa forte quanto Warrior?
Sì, se poi mantiene quello status per tanti anni, ma tanto non lo farà nessuno...
Avatar utente
TheSock92
Main Eventer
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da TheSock92 »

Per me i due vincitori morali di Wrestlemania sono Rusev e Lesnar senza ombra di dubbio.
Have a Nice Day =)
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Colosso »

TheSock92 ha scritto:Per me i due vincitori morali di Wrestlemania sono Rusev e Lesnar senza ombra di dubbio.
Ho letto di alcuni che danno Rusev fra 2 mesi a fare scenette comiche con Santino e perdere ogni settimana a Superstars. :lol:
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Mr. Mackey »

TheSock92 ha scritto:Per me i due vincitori morali di Wrestlemania sono Rusev e Lesnar senza ombra di dubbio.
quoto, ma anche Reigns, indubbiamente
Avatar utente
TheSock92
Main Eventer
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da TheSock92 »

Colosso ha scritto:
TheSock92 ha scritto:Per me i due vincitori morali di Wrestlemania sono Rusev e Lesnar senza ombra di dubbio.
Ho letto di alcuni troll che danno Rusev fra 2 mesi a fare scenette comiche con Santino e perdere ogni settimana a Superstars. :lol:
Dopo aver lottato in quel modo ieri sera, dopo quell'entrata e tutto il resto credo che Rusev possa essere un'arma letale pronta ad esplodere. E non mi sorprendo se Heyman abbandonasse Lesnar per dedicarsi a lui visto l'angle dove lui se la prende con Lana.
Have a Nice Day =)
Avatar utente
TheSock92
Main Eventer
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da TheSock92 »

quoto, ma anche Reigns, indubbiamente
Ni, poche moves, mimiche facciali incomprensibili, e praticamente Lesnar sanguinava senza esser stato colpito. Però ha resistito molto e non è male.
Have a Nice Day =)
Avatar utente
silvermoon
Under Carder
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/03/2015, 17:10

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da silvermoon »

Secondo me adesso il problema di Rusev è il suo personaggio. Nel senso che hanno fatto Usa vs Russia ma adesso che senso ha continuare a proporre il personaggio del russo che insulta? Forse Heyman potrebbe essergli molto utile

Per me i vincitori morali sono Sting, Lesnar e anche Reigns che ha dimostrato di saper incassare e resistere molto di piu' di quanto fatto da altri..... anche se non ho ancora capito il motivo di quei risolini.
We may walk different paths but we walk together
We may fight our own battles but we fight together
We may be torn apart but we are still BROTHERS
Avatar utente
Eleonora
Jobber
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2015, 17:25

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Eleonora »

Spero adesso in un bel match tra reigns e rollins con orton e Ambrose spettatori interessati .. Intanto domani a raw con la vittoria del triplo quella di big show e poi rollins ..prepariamoci a vedere un entrata autorithy stile evolution 2004.. Il loro
Dominio di questo passo è ben lungi d'all essere terminato..sicuramente ancora per molti mesi saranno a raw
Immagine
Avatar utente
Styphen89
Main Eventer
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Styphen89 »

Mr. Mackey ha scritto:con un Reigns che ha fatto la sua parte alla grande anche ad un livello extra-combattuto.
Con quelle risate senza senso non si può dire che ha fatto un ottimo lavoro nell'extra-combattuto. Cioè le stai buscando come mai nella vita e ti metti a ridere?
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da -Jeremy- »

Ho dormicchiato solo durante qualche pezzo di Rusev vs Cena (Peccato ma hey,me lo aspettavo) e di Taker-Wyatt (dove la scala dello sticazzi,sia verso il primo,sia verso il 2 è davvero over 9000, chiamatemi quando è qualcosa di un minimo decente a livello di personaggio e non " Frase random senza senso" poi davvero, ci si lamenta dell'affossamento di wyatt quando ha affossato tipo tutti? Fatevi due calcoli dai. Si raccoglie ciò che si semina)

Quindi già la salvo come mania a livello "globale"
Tutto onesto,senza infamia e senza lode il resto (Ho sorriso però all'operazione revival di sting-hhh che ha fatto appunto ciò che doveva fare..Un maxi Revival senza senso..Cosi come non avevano senso tante altre cose ma hey, sticazzi se abbiamo un bel mix ignobile di NWO e DX. Il messaggio era "WCW - WWE" e per loro era il modo migliore per farlo)

Passando al main event, mah. Sono convinto che dovevano andare in fondo alla strada Reigns cosi imparano. Ma tutto sommato è stata la mossa migliore per salvare il salvabile (Mi aspettavo davvero una vittoria di brock netta,che adesso davvero..Chemminchia fa?Distrugge rollins? Parlando di talenti bruciati...)
Sorrido e tanto quando leggo del "miglior incasso del mitb di sempre" e esorto per cortesia a rivedersi l'incasso originale dato che chiaramente non si rende conto della differenza abissale a livello di bellezza,importanza eccetra eccetra che ci sono fra i due.
Con edge che non è che vince, asfalta a mani basse il povero rollins (Ingabbiato nuovamente nello stereotipo del campione heel codardo,povero fesso.)

Insomma,Mania interessante..Lascio da parte i voti eccetra eccetra perchè appunto, ho superato quella fase e punto al mio mero divertimento personale, sperando che forse forse sia un trend positivo che continui.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Per chi dice che Reigns è uscito bene nonostante la sconfitta segnalo questa post del genio di turno (casualmente con Bryan nel nick):

" La bocciatura di Reigns, a dir poco clamorosa nella forma. Il buon Roman non aveva idea di dove fosse e di cosa stava facendo (neppure noi a dire il vero). Proprio un rookie allo sbaraglio: preso a calci, calpestato come un insetto, fino al comeback del tutto casuale. E questo sarebbe IL match per il Titolo nel main event di Wrestlemania...Quindi, non solo noi avevamo l'impressione di un Reigns inadeguato al contesto e senza alcuna credibilità per sconfiggere un mostro come Lesnar. Eravamo in buona compagnia e non lo sapevamo. Meglio tardi che mai, cari Vince e caro Paul?"
Immagine
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da RedandYellow »

Stanotte ho fatto il live fino a HHH / Sting dopodichè delusissimo ho spento tutto e ho riguardato l'intero evento oggi a mente fredda. Personalmente il miglior match della serata è stato il main event e molte persone dovrebbero scusarsi con Roman Reigns che a mio avviso ha offerto una prestazione a livello fisico straordinaria. Sono d'accordo con il finale, Rollins incassa su un esausto Reigns mentre Lesnar rimane "imbattuto" così senza cintura si può togliere dalle palle fino a Summerslam :mrgreen: adesso Reigns vs Rollins potrebbe segnare la consacrazione definitiva dei 2 ex shield.
Su Sting dico che quando pensano certe cose hanno la segatura nel cervello, cioè non si può far perdere Sting al suo debutto (quasi certamente unico), a Wrestlemania deve trionfare lui, se non può contro HHH allora mettetegli contro 1 qualsiasi purchè WM sia un degno saluto ai fans e non una strònzata. All'apparenza tutto può essere bello per carità ma è di 1 incoerenza mostruosa. L'nWo originale è stato il male assoluto per Sting e non ha un minimo senso che una fazione che voleva distruggere la WCW (e Sting) adesso va in difesa del suo paladino... X-Pac poteva anche cambiare maglia e cambiare fazione a suo piacimento, la stretta di mano finale è una cosa ridicola che non ha il minimo senso narrativo, per me è stato un disastro su tutta la linea anche perchè Sting durante la storyline ha più volte sottolineato che non era sua intenzione vendicare la WCW, che non avrebbe avuto senso dopo 14 anni, infatti hanno incentrato il match come se tutto fosse WWF vs WCW ignorando l'unica persona presente che aveva diritto ad entrare per Sting, cioè Ric Flair... mi dispiace molto sono deluso e arrabbiato, aspettavo e sognavo questo momento dalla prima volta che vidi Sting versione corvo e alla fine è finita così...
Bello il ladder match ma ne abbiamo avuti di migliori, almeno adesso siamo certi di avere nel prossimo futuro delle faide molto interessanti per il titolo IC che danno molta importanza al titolo. Su Cena non mi esprimo più ormai, anche Rusev è stato sacrificato per benino, vediamo a chi toccherà adesso. Sempre bello vedere Rock però troppo lungo il segmento.
Ma sul serio c'era qualcuno che credeva che Taker avrebbe perso di nuovo? La sua prestazione ed il suo match è stato di livello superiore rispetto allo scorso anno però si vede proprio che oramai non ne ha più. Spero che nel 2016 ci sarà la sua introduzione con annesso match di ritiro e che si finisca perchè rischia di diventare una farsa. In definitiva Lesnar ha dimostrato ancora di essere nettamente il migliore, senza cintura ma sicuramente il migliore.
Ultima modifica di RedandYellow il 30/03/2015, 18:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da andreawarrior »

Colosso ha scritto:Per chi dice che Reigns è uscito bene nonostante la sconfitta segnalo questa post del genio di turno (casualmente con Bryan nel nick):

" La bocciatura di Reigns, a dir poco clamorosa nella forma. Il buon Roman non aveva idea di dove fosse e di cosa stava facendo (neppure noi a dire il vero). Proprio un rookie allo sbaraglio: preso a calci, calpestato come un insetto, fino al comeback del tutto casuale. E questo sarebbe IL match per il Titolo nel main event di Wrestlemania...Quindi, non solo noi avevamo l'impressione di un Reigns inadeguato al contesto e senza alcuna credibilità per sconfiggere un mostro come Lesnar. Eravamo in buona compagnia e non lo sapevamo. Meglio tardi che mai, cari Vince e caro Paul?"
Dovresti dire a questo genio che
Il main event del prossimo ppv sarà Roman Reigns vs Seth Rollins
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da The Architect »

A parte la gioia per il finale è stata una WrestleMania nel complesso deludente.
Si inizia bene con un pre-show discreto e ladder match buono ma breve poi però abbiamo Orton che batte pulito Rollins a due ore dall'incasso (il match in se combattuto bene).
Sting vs HHH è il match che mi ha deluso di più: mi aspettavo una grande contesa ma è stato rovinato dalle interferenze, qualcuno parla di citazione alla Monday Night War ma non mi è proprio piaciuto. Se questo è stato davvero l'ultimo match di Sting è davvero una bella merda.
Rusev e Cena non son riusciti a replicare la bella prestazione di Fastlane, grande Rusev che sforna un ottima prestazione e dimostra che non farà la fine di Umaga come molti pensavano. Il ragazzo ha un ottimo futuro come monster heel e la WWE non può non puntare su di lui.
Wyatt vs Taker mi aveva fatto ben sperare all'inizio salvo poi vedere il buon vecchio Mark sfinito dopo soli 5 minuti, sinceramente non vedevo l'ora finisse. Bray secondo me non farà una bella fine, rimarrà un wrestler incompiuto. Non si capisce dove vogliano andare a parare con lui e il problema e che non lo sanno manco loro!
Main Event sulla falsa riga del match di Summerslam con un Lesnar che ha condotto da solo il match. Reigns che sorrideva dopo ogni colpo di Lesnar mi faceva solo venir il nervoso, quello ti sta massacrando e tu ridi? Reigns non esce ridimensionato dal match visto che ha resistito a ben tre F-5 e N suplex, ma a parte quei tre minuti prima dell'arrivo di Rollins non ha fatto assolutamente nulla, le ha solo prese. Poi boh arriva l'incasso di Seth e si porta a casa il titolo.
Da fan di Seth son contento della vittoria ma rimango comunque deluso da questa edizione di WrestleMania.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da andreawarrior »

Se Sting doveva perdere, tanto valeva mandarlo contro Undertaker, ci saremmo risparmiati la 2' sconfitta a wrestlemania per Bray Wyatt...
Avatar utente
silvermoon
Under Carder
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/03/2015, 17:10

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da silvermoon »

andreawarrior ha scritto:
Colosso ha scritto:Per chi dice che Reigns è uscito bene nonostante la sconfitta segnalo questa post del genio di turno (casualmente con Bryan nel nick):

" La bocciatura di Reigns, a dir poco clamorosa nella forma. Il buon Roman non aveva idea di dove fosse e di cosa stava facendo (neppure noi a dire il vero). Proprio un rookie allo sbaraglio: preso a calci, calpestato come un insetto, fino al comeback del tutto casuale. E questo sarebbe IL match per il Titolo nel main event di Wrestlemania...Quindi, non solo noi avevamo l'impressione di un Reigns inadeguato al contesto e senza alcuna credibilità per sconfiggere un mostro come Lesnar. Eravamo in buona compagnia e non lo sapevamo. Meglio tardi che mai, cari Vince e caro Paul?"
Dovresti dire a questo genio che
Il main event del prossimo ppv sarà Roman Reigns vs Seth Rollins

concordo pienamente con te :mrgreen:
We may walk different paths but we walk together
We may fight our own battles but we fight together
We may be torn apart but we are still BROTHERS
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da The Architect »

andreawarrior ha scritto:Se Sting doveva perdere, tanto valeva mandarlo contro Undertaker, ci saremmo risparmiati la 2' sconfitta a wrestlemania per Bray Wyatt...
Parole sante!
Andrea Fossati
Main Eventer
Messaggi: 1121
Iscritto il: 02/11/2014, 21:16

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Andrea Fossati »

mi è molto piaciuta questa wrestlemania. Personalmente non ho capito la vittoria di Big Show, quando si poteva far vincere un talento in fase di lancio (e ce ne sono) e la vittoria di Taker (me l'aspettavo, ma da uno che in 6 - 7 anni ha combattuto si e no 7 volte avrei preferito perdesse almeno una volta a uno cui sarebbe davvero servito). Bello l'incontro con le scale, quello per il titolo degli stati uniti (paradossali i cori a Rusev, con Cena devono proprio cambiare direzione) e, oltre ogni aspettativa (temevo il pubblico) l'incontro principale, anche se, personalmente, avrei fatto schienare Lesnar e non Reigns. A mio avviso è stato uno degli utilizzi della valigetta più emozionanti di sempre!
2016 Royal Rumble Winner del Forum ;D
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da andreawarrior »

Andrea Fossati ha scritto:Personalmente non ho capito la vittoria di Big Show, quando si poteva far vincere un talento in fase di lancio (e ce ne sono)
Big show è l'Andrè the giant dei nostri tempi, inoltre a wrestlemania credo che abbia sempre perso, anche se sempre (o quasi?) in modo sporco...

Giusto premio alla carriera...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 31 *topic ufficiale*

Messaggio da Colosso »

andreawarrior ha scritto: Big show è l'Andrè the giant dei nostri tempi, inoltre a wrestlemania credo che abbia sempre perso, anche se sempre (o quasi?) in modo sporco...

Giusto premio alla carriera...
Ha vinto a Wm 22 (match di coppia), Wm 26 (match di coppia), Wm 27 (4 vs 4) e Wm 28. L'unica vittoria in un 1 vs 1 è stata con Rhodes alla 28 e all'epoca fu presentata come il Wm Moment che Show non aveva mai avuto.
Immagine
Rispondi