The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Miro ha recentemente rilasciato un’intervista al New York Post ricordando anche la sua carriera in WWE focalizzandosi principalmente sull’ultimo periodo.

La star della AEW ha dichiarato che pur di avere uno spazio televisivo faceva tutto ciò che gli veniva detto, nonostante si fosse reso conto che stava commettendo un errore:

“Il problema più grande è stato che accettavo qualsiasi cosa mi proponessero. Sono arrivato tra il 2013 ed il 2014 e in quel periodo ho letteralmente ucciso tutti quelli che si sono posti sulla mia strada, ero un fottuto assassino. Poi però hanno voluto cambiare il mio personaggio e io gli dimostrato che ero un fenomeno anche in quello quindi, hanno deciso di trasformarmi in una specie di orso del circo. In sintesi più ho detto sì più ho dovuto mangiare la me**a.”

Miro ovviamente alla fine si riferiva alla storyline con Lana e Bobby Lashley. Ora per fortuna l’ex Rusev è tornato a fare ciò che sa far meglio cioè vincere, e vincere titoli come dimostra il titolo TNT.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Miro sta diventando oggetto di adorazione da parte dei più stupidi blindmark AEW, che adorano i suoi squash e il suo sfoggio di dominanza.
E perchè sono stupidi? Perchè sono le stesse persone che ridevano di Rusev e lo prendevano in giro quando mostrava le STESSE IDENTICHE COSE nel suo primo anno in Wwe, dove fungeva da monster heel schiacciasassi. Gli smart dicevano che non c'era più posto nel wrestling per personaggi così, lo chiamavano noioso e ridicolo, cambiavano canale quando appariva...
Può la stessa cosa apparire bella o brutta a seconda che avvenga in uno show diverso?
Immagine
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da Sonic Shogun »

Considerare il TNT title "secondario" significa non aver capito una considerevole mazza del prodotto che si sta guardando, oltretutto Miro come "god's favourite champ" sta andando parecchio over (si vero: il personaggio colorato e youtuber non gli si addiceva), pur da heel è acclamatissimo e la sua title run è ben lungi dall'essere "marginale".
Dai Collie impegnati, ti impegni ma non ti applichi! ^^
Immagine
Che hype
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Ma non lo sapevi che questi nerd indigeni sono una massa di ipocriti?
Vai a vedere se quella checca di punk non torna da part timer e loro tutti contenti a squirtare, ossessionati.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sonic Shogun ha scritto: 15/08/2021, 9:40 Considerare il TNT title "secondario" significa non aver capito una considerevole mazza del prodotto che si sta guardando, oltretutto Miro come "god's favourite champ" sta andando parecchio over (si vero: il personaggio colorato e youtuber non gli si addiceva), pur da heel è acclamatissimo e la sua title run è ben lungi dall'essere "marginale".
Dai Collie impegnati, ti impegni ma non ti applichi! ^^
Ma non ho detto che a me non piaccia. Io apprezzo il Miro attuale, e adoravo anche il Rusev prima maniera, quello che spaccava tutto e tutti. Il concetto non era diverso, un monster heel vecchio stampo.
Faccio notare l'incoerenza dei mark AEW che nella loro federazione esaltano le stesse cose che gli facevano schifo in Wwe.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 15/08/2021, 23:44
Sonic Shogun ha scritto: 15/08/2021, 9:40 Considerare il TNT title "secondario" significa non aver capito una considerevole mazza del prodotto che si sta guardando, oltretutto Miro come "god's favourite champ" sta andando parecchio over (si vero: il personaggio colorato e youtuber non gli si addiceva), pur da heel è acclamatissimo e la sua title run è ben lungi dall'essere "marginale".
Dai Collie impegnati, ti impegni ma non ti applichi! ^^
Ma non ho detto che a me non piaccia. Io apprezzo il Miro attuale, e adoravo anche il Rusev prima maniera, quello che spaccava tutto e tutti. Il concetto non era diverso, un monster heel vecchio stampo.
Faccio notare l'incoerenza dei mark AEW che nella loro federazione esaltano le stesse cose che gli facevano schifo in Wwe.
il problema è che la wwe si è già giocata, agli occhi dei consumatori meno ossessionati, il credito che può far passare sopra a errori. Miro viene apprezzato a differenza di rusev anche per un motivo semplice: la gimmick, per fan ritardati, del russo illustrava già dove si dirigesse la situazione, al fuori tempo massimo e quindi alle caratterizzazioni abborracciate e non definite.
In AEW non hanno ancora fatto così tante cazzate, quindi qualche manovra gli dai un minimo di fiducia.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Da quando è diventato TNT Champion, Miro si è confermato in un momento molto positivo, ancora di più dopo il match contro Fuego Del Sol dell’ultimo Rampage.

Dopo il messicano, l’ex WWE potrebbe subito trovare il suo prossimo avversario, come confermato da Dave Meltzer al Wrestling Observer Radio: secondo lui il suo prossimo avversario, con ogni probabilità, dovrebbe essere Sammy Guevara. Meltzer si è anche fatto scappare che Sammy dovrebbe diventare il nuovo campione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Miro ha pubblicato un tweet pochi minuti dopo aver perso il suo TNT Championship contro Sammy Guevara nel main event dell’AEW Dynamite di questa settimana . L’autoproclamato “Campione preferito di Dio” ha twittato:
“Io e il mio Dio parleremo”

Nel frattempo, Lana ha anch’essa reagito alla perdita del titolo TNT da parte del marito:
“Sarai sempre il mio campione preferito 😢 @ToBeMiro #AEW”

Miro ha detenuto il titolo TNT per poco più di quattro mesi, dopo averlo ottenuto da Darby Allin nella puntata di Dynamite del 12 maggio .
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Tony Khan ha deciso di inserire Miro nella finale del torneo valido per il primo sfidante di Kenny Omega.

Secondo quanto riferisce Fightful Select, il presidente della AEW ha deciso all’ultimo minuto di inserire l’ex campione TNT in finale.
“Abbiamo saputo che la decisione di avere Miro in finale è stata presa poche ore prima di Dynamite. Inoltre la Superstar non era neanche inserita nello show di mercoledì, per questo c’era un po’ di tensione. Ma per fortuna è riuscito ad arrivare in tempo”.

Inoltre è stato dichiarato, che la AEW da qui in avanti vuole sfruttare al meglio Miro, e per lui nei prossimi mesi ci potrebbe essere un push significativo.

Ricordiamo che la finale del torneo si terrà a Full Gear (13 novembre) e Miro lotterà contro Bryan Danielson.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ma chi vogliono prendere in giro? Se non sei un cruiser o un internet darling, in AEW non vai da nessuna parte.
Rusev sarà squashato dall'ìnvincibile Daniel Bryan, dopo che è già stato umiliato da Guevara. Lo tratteranno ancora peggio che in Wwe.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La Star dell’AEW Miro lavorava sotto il nome di Rusev quando era in WWE. Durante la sua permanenza in WWE, Miro andó over con i fan e alla WWE ciò non piaceva e ha rovinato il suo personaggio coinvolgendolo in faide senza senso come la storia del triangolo amoroso con Lana e Bobby Lashley. Miro di certo non ha molte cose positive da dire sul suo tempo in WWE.

Durante il Kurt Angle Show, ha parlato della sua faida con Lashley, affermando che la WWE gli aveva promesso una match da main event di WrestleMania con Bobby, ma ciò non è successo:
“Mi era stato detto che avrei avuto un match da main event di WrestleMania. Questo è ciò che mi è stato proposto. Non credo di essere nemmeno arrivato a WrestleMania. Non è che non avessi fatto qualcosa che volevano che facessi, ho fatto tutto quello che volevano. Pensavo che fosse ancora over con i fan.”

Miro ha anche affermato in precedenza che la WWE lo ha fatto diventare come un orso del circo. Resta da vedere quando tornerà in tv con l’AEW poiché i fan vogliono sicuramente rivederlo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

L’acquisizione di Miro da parte dell’AEW nel 2020 fece molto scalpore, e soprattutto rese molto felici moltissimi fan.
Anche se di recente non è apparso molto nei programmi AEW, Miro ha firmato un nuovo contratto con la federazione dei Khan.

Fightful ha infatti oggi riportato che The Best Man ha rinnovato il suo contratto per altri 4 anni:
“La AEW ha rifirmato Miro con un’estensione di quattro anni, che lo terrà con la compagnia almeno fino all’inizio del 2026. Ci è stato detto che l’accordo è stato stipulato alla fine dell’anno scorso, ma è stato firmato ed ufficializzato solo oggi.

Staremo a vedere quando l’ex Rusev riapparirà negli show AEW.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Miro lavorava con il nome di Rusev quando era in WWE. Durante la sua permanenza nella federazione dei McMahon, Miro semplicemente non ha avuto una carriera molto solida per la maggior parte del tempo.

Ha poi scelto di firmare con l’AEW per una buona ragione. Dopo il suo rilascio dalla WWE un paio di anni fa, Miro ha fatto il suo debutto nella federazione di Tony Khan durante l’episodio del 9 settembre 2020 di Dynamite come Best Man di Kip Sabian.
Parlando con WhatCulture, Miro ha discusso del suo arrivo in AEW e ha spiegato perché ha firmato un accordo a lungo termine con loro:

“Ho semplicemente detto a Tony ‘Ora, questo è quello che faremo. Voglio essere me stesso’. E poiché è un grande capo, mi ha lasciato correre con la palla, mi ha dato la palla e ha detto ‘Fai quello che devi fare’ e sto facendo esattamente questo. Lui non c’è, non mi sta dicendo di non sorridere, di non guardare la gente, di non fare questo e quello. Mi ha dato carta bianca ed è quello che sto facendo. Ecco perché ho firmato un contratto pluriennale, perché mi ha lasciato tutte queste opportunità. Se fosse stata la stessa situazione di prima, non sarebbe mai successo“.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Rusev sei un ipocrita. Khan ti sta tenendo nelle retrovie tanto quanto faceva Vince e forse ancora peggio.
In un roster meno qualitativo Miro dovrebbe essere quantomeno un main eventer fisso. Invece non ha neppure mai lottato per il titolo mondiale, l'unica opportunità gli è stata tolta da un Daniel Bryan appena arrivato. E non è riuscito neanche a vincere un titolo scrauso come l'All Atlantic che sembrava inventato apposta per lui. Almeno in Wwe qualche cintura minore l'ha vinta...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato di come Miro abbia mandato delle frecciatine a PAC e a Tony Khan in merito alla questione riguardante l’All Atlantic Championship, titolo che non è stato difeso ancora una volta in AEW.

Nelle ultime ore, però, Miro ha continuato a far capire di essere scontento per come viene trattato a Jacksonville. Un fan, infatti, ha scritto su Twitter che l’ex Rusev veniva gestito molto meglio in WWE.

A questo tweet, Miro ha messo un like come possiamo vedere dall’immagine:
Are you still in AEW? Seems you had it better in WWE
— Adam (@adammahogany) August 6, 2022

Vedremo, dunque, cosa ne sarà del futuro dell’ex TNT Champion e sopratutto se la AEW si deciderà a pusharlo in modo importante rispetto agli ultimi tempi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Miro è arrivato in AEW nel 2020 e fin da subito la federazione di Tony Khan ha puntata in modo importante su di lui, facendogli vincere il titolo TNT.

Durante una recente intervista, l’ex Rusev della WWE ha parlato di quello che farà una volta che il suo contratto con la AEW sarà scaduto.
“Quando ho firmato questo accordo pensavo fosse l’ultimo, ma ora non sono poi cosi sicuro che sarà cosi. Mi sento bene, sento che il mio corpo migliora giorno dopo giorno. Lottare una volta a settimana ovviamente ti allunga la carriera. Vedremo quello che succederà in futuro”.

Ricordiamo che Miro ha firmato un nuovo accordo con la AEW a marzo di quest’anno e sarà legato alla federazione per quattro anni.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dopo il suo licenziamento dalla WWE un paio di anni fa, Miro ha fatto il suo debutto nella AEW nella puntata di Dynamite del 9 settembre 2020 come Best Man di Kip Sabian. Dopo un inizio traballante, Miro è diventato The Redeemer e ha vinto il TNT Championship prima di perderlo contro Sammy Guevara. Intervenendo a The Sessions with Renee Paquette, l’ex Rusev ha parlato dei suoi obiettivi futuri nella compagnia. Il Redentore ha promesso che alla fine cercherà di conquistare l’AEW World Title.

“Voglio diventare campione del mondo, ovviamente. È il mio obiettivo numero uno, lo sarà sempre. (…) All’inizio ho detto che il titolo mondiale che ha lui, che ha Jon, non ha alcun peso, ma ora ci sta dando peso. (…) Alla fine succederà. Ho ancora tre anni o altro e so che succederà. So di essere bravo come tutti gli altri campioni. Sono più grande, più forte, più veloce, più bello”. Per la cronaca, Miro è attualmente in lotta con The House Of Black. Bisognerà aspettare per vedere quando il Redentore riuscirà finalmente a raggiungere il titolo principale.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Negli ultimi giorni stanno circolando diverse voci riguardanti dei possibili contatti fra dirigenza WWE e alcune superstar della AEW. Alcune di queste voci sono anche alimentate dal fatto che alcuni membri del roster AEW non sembrano essere contenti della loro attuale gestione e anche il morale non è dei migliori per numerose vicende interne.

Miro resta in AEW
Una delle superstar che si diceva essere delle più scontente riguardo la propria gestione è Miro, che però a più riprese ha provato a far chiarezza sulla questione dicendo di voler dare tutto per arrivare a vincere il titolo mondiale in AEW. Secondo quanto riportato dal giornalista Ryan Frederick del Wrestling Observer, Miro non sembra intenzionato ad un ritorno in WWE e vuole giocarsi le sue carte in AEW.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Miro era una Superstar di un certo livello in WWE, ma negli ultimi tempi nella federazione di Stamford ha trovato parecchie difficoltà e questo lo ha spinto a lasciare la federazione per approdare in AEW, ma purtroppo, almeno nell’ultimo periodo, le cose non sembrano andare meglio.
Miro è assente dagli show della federazione di Tony Khan, e da quando risulta la Superstar non è infortunata.

Niente piani per Miro, ecco perché non compare negli show della AEW
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful Select, al momento la AEW non ha alcun piano per Miro e proprio per questo motivo l’ex WWE non compare negli show. Il marito di Lana è in ottime condizione fisiche e sono state smentite le voci che lo volevano alle prese con un infortunio.

Non ci resta che aspettare per capire quando Tony Khan deciderà di puntare nuovamente su di lui.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Miro rimane ancora in attesa di un opportunità per effettuare il suo ritorno in AEW.

RUSEV ha abbandonato la WWE a causa di molte scelte discutibili che hanno rovinato il personaggio costringendolo a lasciare la federazione. Successivamente si è recato in AEW con il nome di Miro per avere un chance migliore da wrestler professionista, questo è sicuramente andato avanti per un po ma da mesi le cose sono cambiate. Miro è assente ormai da tempo e sembra stia solo aspettando l’occasione giusta.

Miro non appare in AEW da All Out. Questo è stato un enorme motivo di preoccupazione per molti fan, poiché ritengono che Miro venga svalutato dalla AEW facendo quindi slittare il suo rientro. Parlando con MUSE TV alla premiere di National Treasure: Edge of History di Disney+, Miro ha parlato della sua assenza in AEW dicendo che sta aspettando la giusta opportunità per effettuare il suo rientro negli Show.

“Non dipende da me. Sto facendo tutto il possibile e da quel momento in poi, sto solo seduto e aspetto l’opportunità”. Miro ha rifiutato la prima proposta di Tony Khan per il suo rientro in AEW. L’ ex Rusev vuole vincere il titolo mondiale AEW in futuro. Resta da vedere quando The Redeemer farà finalmente il suo trionfante ritorno in televisione AEW.
Immagine
Rispondi