The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Dopo la grande prestazione di Fast Lane e del merdoso promo di Cena, faccio partire il carro armato di noi tifosi di Rusev. Chi ci sta?

Chiaramente a WM perderà, ma la cosa interessante da seguire sarà la reazione del pubblico. Cena nel ultimo raw (ok, è spoiler ma nulla di trascendentale) ha messo le basi sulla storyline del feud: USA vs Rusev. (perchè non è politicamente corretto attaccare la Russia, blabla)

Quando ad un certo punto Cena dice: "non parlare male degli USA quando ci sono io" e poi "questa è la mentalità (mai mollare) degli USA" e infine "Quando abbiamo messo la bandiera su Hiroshima (what?)" ho seriamente pensato di prendere il primo volo e picchiarlo :D

se nonostante questo banale e tristissimo ripiegamento patriota di Cena, quest'ultimo sarà fischiato a WM io la vedo già come una vittoria. Poi importante che Rusev VINCA il feud!

Salite sul carro con me! :o
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Il topic degli ultras di RUSEV

Messaggio da andreawarrior »

Rusev è stato l'MVP di FAST LANE, è pure riuscito a rubare la scena a Lana :o
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Il topic degli ultras di RUSEV

Messaggio da Mr. Mackey »

Io sogno una vittoria di Rusev a WM con tanto di sputo finale sulla bandiera americana :D
jena.
Main Eventer
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: Il topic degli ultras di RUSEV

Messaggio da jena. »

salgo!

Comunque Cena ha detto "su IWO JIMA", non su Hiroshima :D
Avatar utente
Chainer
Upper Carder
Messaggi: 449
Iscritto il: 01/02/2015, 20:32

Re: Il topic degli ultras di RUSEV

Messaggio da Chainer »

non sarebbe neanche male se non fosse per la gimmick..
Però sai bene che non vincerà il feud, siamo a WM, vincerà Cena dopo la sua redemption numero 4968 partita ufficialmente ieri.. è interessante vedere come prenderà il colpo Rusev dopo la sconfitta, di solito i monster heel quando perdono dopo una striscia di imbattibilità o si rinnovano e si innalzano o si dissolvono.. dopo WM vedremo, spero però sappiano reinventarlo perchè non è affatto male come atleta, e secondo me non sta ancora dando tutto quello che ha.. l'unica cosa, toglieteli quel personaggio da guerra fredda che pare anacronistico anche a mio nonno..
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Il topic degli ultras di RUSEV

Messaggio da Mr. Mackey »

jena. ha scritto:salgo!

Comunque Cena ha detto "su IWO JIMA", non su Hiroshima :D
ah, ok. avevo intuito di aver capito male :D comunque cambia poco, Cena deve essere spezzato in 2 come Trunks fece con Freezer!
nientedipersonale
Jobber
Messaggi: 141
Iscritto il: 08/02/2015, 3:34

Re: Il topic degli ultras di RUSEV

Messaggio da nientedipersonale »

Per me, ad oggi, come costruzione, rusev sarebbe uno dei pochi credibili contro lesnar.
Ultima modifica di nientedipersonale il 25/02/2015, 0:22, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: Il topic degli ultras di RUSEV

Messaggio da Sallent »

A me sta simpaticissimo. Quando entra troppo nel personaggio e fa quelle urla da pagliaccio è uno spasso. Fa ridere e incute timore allo stesso tempo.
Per me spaccherebbe nel comedy, ho questa intuizione.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Il topic degli ultras di RUSEV

Messaggio da andreawarrior »

Chainer ha scritto: l'unica cosa, toglieteli quel personaggio da guerra fredda che pare anacronistico anche a mio nonno..
il personaggio non è anacronistico, lo è solo per gli italiani, che negli ultimi decenni hanno perso lo spirito patriottico, ma nella maggior parte dei paesi del mondo, tra cui USA, Russia e tutti i paesi dell'est, il patriottismo è ancora molto sentito.

Inoltre Rusev non ha una gimmick anacronistica anni 80, lo sarebbe se Lana parlasse del comunismo sovietico come modello da seguire, ma Lana parla delle tematiche attuali...
Avatar utente
Chainer
Upper Carder
Messaggi: 449
Iscritto il: 01/02/2015, 20:32

Re: Il topic degli ultras di RUSEV

Messaggio da Chainer »

Il patriottismo può essere anche giudicato un elemento positivo (per me non lo è comunque), il problema è quando scade nel nazionalismo come nei paesi da te citati, che è tutt'altro che un valore positivo.. ma questo è un altro discorso che trascende il wrestling..

Rusev (come personaggio) non serve ad altro che indirizzare le menti più plagiabili (quelle dei bambini) verso appunto un idea nazionalistica degli USA e di odio e disprezzo verso il popolo russo e del suo governo (numerosi riferimenti a Putin), di cui Alexander Rusev viene venduto come eroe apprezzato dalla sua nazione; i bambini fanno quindi un semplice ragionamento: "Rusev è russo, è cattivo, però ai governatori del suo paese piace, quindi anche questi governatori sono cattivi". (il bello è che è probabile che anche molti adulti incappino in questa logica bambinesca).
A che pro tutto questo? Propaganda anti russa (per i motivi attuali come da te citati), future reclute per l'esercito, creazione in menti ancora plagiabili di questo patriottismo cieco made in USA.
d'altronde Vince Kennedy McMahon si è sempre dichiarato un repubblicano conservatore di quelli inflessibili e vecchio stampo, ed ha legami stretti con membri del suddetto partito, non c'è niente di strano in tutto ciò..
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Il topic degli ultras di RUSEV

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Ragionamento elaborato il tuo, ma io la vedo in modo più semplice: un personaggio del genere, riproposto ciclicamente, funziona SEMPRE. Funzionavano i Koloff, andò alla grande persino Sgt Slaughter, con tanto di vittoria del titolo, e Hassan, se non si fosse esagerato, sarebbe finito pure lui a ridosso del main event.

Gli americani ostentano il loro nazionalismo già con gli stranieri con cui non sono in guerra (le varie incarnazioni del Team Canada, Yokozuna nel periodo contro Luger, ecc.), figuriamoci con chi rappresenta paesi molto più ostili agli USA...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Il topic degli ultras di RUSEV

Messaggio da Rated R Superstar »

Un anno fa qui predissi questo: "...un big-man come lui che si candida come monster heel, ripercorrendo i lidi che furono anche di Ryback, ma stavolta il suo destino appare più radioso, gimmick permettendo. Un talento cristallino come lui deve ambire al main event..."
Immagine
Avatar utente
PastaColPesto
Upper Carder
Messaggi: 440
Iscritto il: 22/12/2014, 19:08

Re: Il topic degli ultras di RUSEV

Messaggio da PastaColPesto »

il personaggio non è anacronistico, lo è solo per gli italiani, che negli ultimi decenni hanno perso lo spirito patriottico, ma nella maggior parte dei paesi del mondo, tra cui USA, Russia e tutti i paesi dell'est, il patriottismo è ancora molto sentito.
Ne parli come se fosse una cosa brutta...

Comunque negli Stati Uniti una gimmick cosi funzionerá sempre, anche se a me non piace...
Immagine
Lesnar88
Mid Carder
Messaggi: 276
Iscritto il: 29/01/2015, 13:17

Re: Il topic degli ultras di RUSEV

Messaggio da Lesnar88 »

Che io sia sul carro insieme a Mr. Mackey e Rated R è una cosa che mi spaventa molto...... :lol:
ma non posso far altro che salirci visto che stra vedo per Rusev..
Belive That...I'm Brock Lesnar!
UnstablePunk
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 10/12/2014, 14:52

Re: Il topic degli ultras di RUSEV

Messaggio da UnstablePunk »

Io ci salgo ma con cautela. ( :lol: )
Il mio timore è che una volta terminato il suo "momentum" verrà fortemente ridimensionato.
E sarebbe un peccato perché è un big man capace e cazzuto.
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Il topic degli ultras di RUSEV

Messaggio da Rated R Superstar »

UnstablePunk ha scritto:Io ci salgo ma con cautela. ( :lol: )
Il mio timore è che una volta terminato il suo "momentum" verrà fortemente ridimensionato.
E sarebbe un peccato perché è un big man capace e cazzuto.
Il "problema", se vogliamo, riguarda solo la gimmick di Rusev. Come qualità e intensità non si discute, ma bisogna vedere quanto alla lunga possono tirarla con questa storia di Putin che, per carità, sulla fetta di mercato americano attecchisce, sul resto del mondo un po' meno.
In ogni caso la mia paura è che faccia la fine di un Kozlov qualsiasi. Anche lui era stato lanciato nel main event (ricordo a memoria che a Survivor Series 2008 andò anche per il titolo contro Triple H). Poi si ridusse a fare la macchietta con Santino. Non glielo auguro perchè ha delle doti atletiche in background che non tutti i wrestler hanno (anzi forse nessuno) però il mio è un timore giustificato, visto come la WWE è abituata a trattare i talenti.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Il topic degli ultras di RUSEV

Messaggio da AL Snow »

Il problema è che dal suo esordio ormai un anno fa il personaggio non si è evoluto praticamente in nulla se non negli avversari. E bravo, molto bravo sul ring, spero vinca contro Cena ma...ha bisogno di una sveglia perchè cosi ormai mi sta annoiando sempre di più.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Il topic degli ultras di RUSEV

Messaggio da RedandYellow »

Rusev era già uno dei miei preferiti e dopo fastlane ha scalato posizioni, ciò che penso di Cena l'ho scritto nel topic di Raw ma è certo che a Wrestlemania trionferà l'america e Cena sventolerà la bandiera e sinceramente non ne vedo l'utilità se non quella di far gridare a 50mila imbecilli il coro USA USA...
Rusev dovrebbe essere preservato perché con la penuria di main eventers che c'è e con il probabile abbandono di Lesnar sarebbe un qualcosa di prezioso, ma se deve ricominciare da capo...
Avatar utente
T.C. the Punisher
Main Eventer
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Il topic degli ultras di RUSEV

Messaggio da T.C. the Punisher »

Vado controcorrente: e se Rusev servisse solo a far FINALMENTE sbroccare Cena e a trasformarlo in un monster heel? Vi piacerebbe è? E invece niente, a Wrestlemania John vincitore e tutti a casa sventolando la bandiera a stelle strisce... :D
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Il topic degli ultras di RUSEV

Messaggio da Rated R Superstar »

T.C. the Punisher ha scritto:Vado controcorrente: e se Rusev servisse solo a far FINALMENTE sbroccare Cena e a trasformarlo in un monster heel? Vi piacerebbe è? E invece niente, a Wrestlemania John vincitore e tutti a casa sventolando la bandiera a stelle strisce... :D
Che purtroppo il problema sarà proprio quello. Cena non jobba pulito nemmeno a Gesù Cristo.
Immagine
Rispondi