The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Il topic degli ultras di RUSEV

Messaggio da luchador »

luchador ha scritto:
Colosso ha scritto:
Colosso ha scritto:Essendo un prodotto Wwe non può neppure contare sulla fama di indy darling. Secondo me dovrà cambiare mestiere e dedicarsi a una carriera da impiegato o ragioniere, qualcosa che non c'entri niente col lato sportivo.
Che cosa vi avevo detto io? Mi danno del troll ma sono l'unico a prevedere la verità e a dire come vanno le cose. Fare lo Youtuber per quanto mi riguarda è molto più da sfigati che l'impiegato o il ragioniere. Sapevo che Rusev non avrebbe mai più trovato lavoro in una compagnia di wrestling al di fuori della Wwe, come tanti big men prima di lui che avevano solo il difetto di non essere indy darling.
Rusev, a differenza di Ryback e altri per cui potrebbe valere il tuo discorso, e' anche molto capace sul ring e ci sa fare nell'extra-ring...quindi se volesse, non avrebbe problemi a lavorare in AEW e nelle indies. Evidentemente al momento, preferisce lavorare in relax da casa con Youtube e Twich, che ripeto, SE HA UNA FAN BASE numerosa ( e lui ce l'ha ) gli puo' garantire uno stipendio superiore a quello che gli passava la WWE...senza sbattersi in viaggi, prendere bump e dovere assumere porcherie...

Se ha scelto di optare per il ritiro significa che sta gia' guadagnando molto bene. Quindi saggia scelta la sua...
Ma che ha combinato? :D :lol:

Comunque anche su youtube spero che qualcuno gli abbia spiegato come funziona col copyright...perchè ho visto un pò di roba non-monetizzabile
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Il topic degli ultras di RUSEV

Messaggio da Servatis a Maleficum »

A quanto pare è una cosa stupidissima, è apparsa Lana in bikini durante la sua diretta ed è stato segnalato per questo O__O
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il topic degli ultras di RUSEV

Messaggio da Colosso »

Da star del wrestling a star di Twitch. È questo ciò di cui si occupa Miro (Rusev) attualmente. L’ex superstar WWE racconta tutte le storie che lo hanno coinvolto in WWE sul suo canale Twitch e ora come ora è questa la sua professione. Miro ha anche detto che “ha finito col wrestling”.

Nell’ultima stream su Twitch (la prima dopo essere stato bannato dalla piattaforma per un giorno) l’ex campione degli Stati Uniti ha parlato di Undertaker e Triple H. Miro ha rivelato che ha sempre cercato di tenere le distanze da entrambi perché trovava le due leggende molto intimidatorie. Quest’ultima parola non è da intendere in senso dispregiativo.

Rusev ha detto che per lui Triple H ed Undertaker sono delle leggende Dalle quali devi tenere le distanze semplicemente perché sono inarrivabili.

Ecco le parole di Miro :

“Undertaker e Triple H sono degli Dei ai miei occhi. Sono inarrivabili e rimarranno per sempre le superstar immortali che vedevo in TV da piccolo. Ad oggi ancora non credo che ho lavorato con entrambi. Non biasimo le persone che non mi credono quando dico che ho fatto un match con l’Undertaker. Nemmeno io ci credo. Nemmeno se mi dicessero che il match è andato in onda in TV e davanti a 65.000 persone ci crederei. Sono intimidatori. Non riuscirei a fare l’amico con loro perché sono delle leggende. Son entrambi gentilissimi e quando ti parlano e lavorano con te non riesci a crederci ma in ogni caso ho sempre tenuto le distanze da loro perché per me sono inarrivabili.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Rusev è stato ospite del podcast di Ryback, in cui si è detto aperto ad essere un performer versatile come Kurt Angle, ma che gli è sempre stato detto di comportarsi in un certo modo.

La dichiarazione più sorprendente è che Vince McMahon gli disse che i fan lo stavano prendendo in giro quando intonavano il coro “Rusev Day”:

“Perché non posso farlo? Perché non posso mostrare la mia personalità nello spogliatorio? Perché non posso entrare nel ring e fare quello che faccio? Mi dicevano “Non guardare le persone, non sorridere” e tanto altro. Davvero? Alle persone sembra piacere quello che faccio. Perché ottengo successo e mi dici di fare l’opposto? Non capivo. Parlai con Vince e mi disse che il coro “Rusev Day” era solo una presa in giro, non facevano sul serio”.

“Il Rusev Day andava bene. Non è possibile che negli uffici nessuno se ne fosse accorto, perché lo cantavamo prima, durante e dopo gli show. Ovunque. Mi sono sempre sentito abbattuto perché non sapevo per cosa facevo tutto questo. Mi esibivo e basta e poi finalmente qualcosa stava andando bene. Non ci credo che non se ne sono accorti. Mi dicevano che mi stavano prendendo in giro. Rispettavo e ascoltavo quello che diceva Vince, ma sapevo che non era vero”.

Rusev ha aggiunto che era frustrato per il suo inutilizzo, nonostante avesse successo tra i fan, e finì per urlare contro uno scrittore della WWE.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da AL Snow »

In effetti era una presa in giro, ma avrebbero comunque potuto sfruttare meglio quel momento.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

A Kurt Angle cantavano "you suck", lo hanno fatto diventare un tormentone che hanno tenuto anche dopo il turn face...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Credete sia solo io a ritenere Meltzer un idiota e un cialtrone? Sentite cosa dice Rusev:

Il giornalista Dave Meltzer, ha rivelato che la WWE avrebbe vietato i social alle Superstar per colpa di Lana per via degli spot pubblicitari “Bang Energy”. Lana ha subito negato tutto questo e adesso anche suo marito Miro, si è “scagliato” contro l’autorevole giornalista:

“str***o, figlio di puttana. Qual è la tua fottuta faccia…..Meltzer. Ancora una volta hai messo delle voci in giro che sono delle autentiche cazzate. Chi sei tu per dire delle cose del genere? Sono tutte bugie. Quest’uomo un giorno brucerà all’inferno per le bugie che racconta. Raccogli i tuoi soldi con le cazzate che dici, ma lasciami dire che una volta che sarai morto brucerai all’inferno per tutte le palle che hai detto nella tua vita”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Subito dopo avere giurato di essersi ritirato, ecco che Rusev esordisce in AEW. Non è che intendeva di essersi ritirato dal wrestling serio? :lol:
Non mi è piaciuto comunque l'attacco alla Wwe coi soliti discorsi sul Glass Ceiling e il Brass Ring. Quanto ci scommettiamo che Khan tratterà Rusev da perdente ancora più di quanto non facesse McMahon? Non ce lo vedo diventare campione o battere pupilli di internet come Ambrose, Omega e Page. Lo vedo anzi perdere in 2 minuti con Cassidy per lanciare quest'ultimo al top, non il contrario.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Io non credo. Alla fine è vero che Brodie Lee ha perso contro Moxley (che in WWE è un uppercarder e qui un main eventer imbattuto che ha avuto la meglio su Omega e MJF), ma poi ha demolito Cody. Anzi, non mi sorprenderebbe se fosse proprio Rusev a batter Lee in futuro. Tra l'altro, sul web il bulgaro ha una buona fanbase, quindi penso proprio che andrà bene in AEW.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Buon promo di debutto, attire invece davvero pessimo
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Colosso ha scritto:
Colosso ha scritto:Essendo un prodotto Wwe non può neppure contare sulla fama di indy darling. Secondo me dovrà cambiare mestiere e dedicarsi a una carriera da impiegato o ragioniere, qualcosa che non c'entri niente col lato sportivo.
Che cosa vi avevo detto io? Mi danno del troll ma sono l'unico a prevedere la verità e a dire come vanno le cose. Fare lo Youtuber per quanto mi riguarda è molto più da sfigati che l'impiegato o il ragioniere. Sapevo che Rusev non avrebbe mai più trovato lavoro in una compagnia di wrestling al di fuori della Wwe, come tanti big men prima di lui che avevano solo il difetto di non essere indy darling.
Qualcuno ha toppato :lol:

Comunque si davvero pessimo attire
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Arn Anderson, leggenda WWE e attuale manager di Cody Rhodes in AEW, ha parlato di diverse tematiche nel suo canale YouTube e ha rivelato dei retroscena molto interessanti per quanto riguarda la reazione di Vince McMahon alla rivelazione il diretta TV del fidanzamento tra Lana e Rusev. I due hanno lavorato insieme per anni e sono stati messi uno accanto all’altro ad NXT. Intorno a quel periodo i due i conobbero meglio e si fidanzarono. Il fidanzamento fu rivelato in diretta a Raw e non doveva proprio andare così. Ecco le parole di Arn :

“Ricordo la reazione di Vince al fidanzamento di Lana e Rusev. I due decisero di far sapere a tutti del loro fidanzamento e Vince andò su tutte le furie. Voleva che il loro rapporto rimanesse nascosto inizialmente. I due erano in una faida con Dolph Ziggler e Summer Rae quando annunciarono il loro fidanzamento. Quando qualcosa non va come deve Vince si arrabbia e io mi levo dai piedi “

Miro (o se preferite Rusev) e Lana stannk ancora insieme e lo sono stati durante tutto il periodo in WWE. A Vince non sono mai piaciuti ma visto il consenso ottenuto dal pubblico la coppia ebbe una vita piuttosto tranquilla nonostante l’iniziale rabbia di Vince McMahon. Ora Miro si trova in AEW e Lana sempre in WWE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

AEW superstar Miro made his in-ring debut on last week’s episode of Dynamite on TNT, where the Best Man picked up a victory along with partner Kip Sabian against Joey Janela and Sonny Kiss in tag team action.

According to Bryan Alvarez from Wrestling Observer Live the bout was deemed “a disaster” backstage, with Miro suffering a minor ankle tweak after awkwardly falling through the ring ropes, a moment that caused him to noticeably limp until the match concluded. There were also several other scary spots that nearly caused injuries to Janela and Sabian, but fortunately it appears that they avoided any major damage.

As of this writing Miro has yet to be announced for this week’s Dynamite, nor was he listed to compete on Tuesday’s edition of DARK.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Rusev, ora Miro in AEW, è sempre stato critico riguardo alla propria gestione in WWE da quando è stato rilasciato dalla compagnia ad inizio anno, e ha rivelato un’incredibile idea che Vince McMahon aveva inizialmente per il suo personaggio.

L’ultima storyline che ha visto coinvolto Rusev in WWE comprendeva anche sua moglie Lana e Bobby Lashley. Lana aveva rivelato che Rusev era dipendente dal sesso e questo era uno dei motivi per cui lo aveva lasciato per Lashley.

Rusev ha rivelato a AEW Unrestricted che Vince McMahon inizialmente aveva proposto che Rusev avesse una disfunzione erettile, e non che fosse dipendente dal sesso:

“Volevano che Lana dicesse che ero sesso-dipendente, ma inizialmente l’idea era che avessi una disfunzione erettile. Volevano farmi completamente a pezzi. Non c’è niente di male ad averla, si cura, ma non era questo il caso. Era un punto di non ritorno. Dissi a Vince che questo mi avrebbe completamente affossato, Lashley già si era preso mia moglie e avrei perso in ogni caso. Non avrei dovuto perdere all’inizio, ma cambiarono idea. Gli suggerii la storia della dipendenza dal sesso e lui accettò.”
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Io fremo per un feud Miro-Omega. Può essere il MOTY
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Miro ha debuttato in AEW pochi mesi dopo essere stato rilasciato dalla WWE, dove lottava con il nome di Rusev. Nel podcast di Chris Jericho il bulgaro ha rivelato il motivo per cui la WWE lo licenziò.

Miro ha spiegato che lui e altri colleghi erano scontenti per il trattamento riservato ad alcuni impiegati durante la pandemia ma alcune loro conversazioni a riguardo arrivarono, per loro sorpresa, alla dirigenza.

“Eravamo in 10 a parlarne ma qualcuno lo ha riportato alla dirigenza: appena successe capii che avrebbero dato tutta la colpa a me e che mi avrebbero licenziato, ma non importa”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Rusev è di gran lunga il wrestler più peggiorato dopo aver lasciato la Wwe. Senza carisma, ridicolo, con un personaggio piatto, per nulla imponente o minaccioso... ha perso tutte le doti che lo contraddistinguevano. E questo dimostra che è da idioti volere che i wrestler portino sul ring esattamente il loro carattere nella vita di tutti i giorni. A nessuno importa di vedere un Rusev simpatico e giocherellone.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

"Circa 12 mesi fa, si era sparsa la voce che Miro (ai tempi Rusev) e Lana avessero fatto sesso durante l’entrata di WrestleMania 31 all’interno del carro armato con il quale entrarono in scena. Durante una serie di messaggi pubblici, Miro ha confermato questa voce, rivelando cosi di aver avuto un rapporto sessuale con l’attuale moglie, pochi minuti prima del suo match contro John Cena."

Scusate, ma allora era vera la storia di Rusev insaziabile malato di sesso che era venuta fuori nei suoi ultimi mesi in Wwe.
Questo conferma che le gimmick non sono invenzioni create a tavolino: sono sempre basate sul vero carattere e personalità dei lottatori. Nel wrestling c'è molta più realtà di quanto pensiamo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Rusev riesce finalmente a fare qualcosa di utile in AEW. Nella puntata della scorsa notte Miro ha infatti conquistato il titolo TNT, battendo l'underdog Superman Darby Allin. Si è rivisto il Rusev distruttivo che aveva fatto tanto bene in Wwe. Purtroppo credo che anche qui non andrà mai oltre l'asticella dei titoli secondari.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Bulgarian Brute: Rusev/Miro | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Una delle storyline più chiacchierate degli ultimi anni è stata quella tra Miro (Rusev in WWE), Lana e Bobby Lashley.

Durante una recente intervista, Miro attualmente sotto contratto con la AEW, ha rivelato che la sua ultima rivalità avuta in WWE avrebbe dovuto portare ad un grandissimo match a WrestleMania 36:

“Si la mia ultima rivalità in WWE è stata con Bobby Lashley e c’era coinvolta anche mia moglie Lana. Ricordo che Paul Heyman mi assicuro che grazie a quel feud avrei avuto un grandissimo incontro a WrestleMania 36, come culmine di tutto”.

Come sappiamo il match non si disputò a WrestleMania 36, e Miro lasciò la WWE per approdare nella federazione di Tony Khan.
Immagine
Rispondi