The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Drew McIntyre è attualmente una delle migliori Superstar della WWE, è un due volte WWE Champion e ha già ottenuto molto in federazione. Tuttavia, ha ammesso delle frustrazioni a livello creativo provate l’anno scorso. Parlando al New York Newsday, Drew ha parlato della sua direzione creativa in WWE e ha ammesso di essere stato in difficoltà con faide poco intriganti:

“Si è arrivati ​​a un punto in cui le cose sono andate un po’ fuori strada, secondo me, ed era difficile dire, senza i fan dal vivo lì, se sarebbe andato tutto bene. Proprio nel periodo in cui ho combattuto contro Lashley un paio di volte, stavo raccontando queste storie scozzesi interessanti o non così interessanti. Quel periodo forse non era uno dei miei preferiti. Ma, ehi, mandami una sfida e proverò a farcela. Non farei qualcosa che sono convinto non funzionerà, a meno che non mi venga detto da Vince McMahon in persona. Molte persone semplicemente si lamenterebbero in privato negli spogliatoi o con se stesse e poi se non sono più in WWE si lamentano nelle interviste, piuttosto che provare a lavorare insieme al team creativo e dire ‘Non mi sento a mio agio’ e se ti senti davvero forte vai dal capo in persona. So che molte persone sono intimidite dall’andare dal signor McMahon. Ma, alla fine, è il capo dell’azienda in cui lavori“.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nelle ultime settimane la WWE sembrava aver fatto capire che Drew McIntyre avrebbe presto sfidato presto Roman Reigns per lo Universal Championship, soprattutto dopo che i due hanno condiviso il ring a WrestleMania Backlash pochi giorni fa.

Dave Meltzer, però, ha da poco rivelato che lo scozzese non dovrebbe essere l’avversario del Tribal Chief a Money In The Bank (ricordiamo che non sarà presente a Hell In A Cell) perchè l’idea è di farli affrontare a Clash Of The Castle, a Cardiff. Meltzer ha fatto i nomi di Randy Orton e Bobby Lashley, dato che Shinsuke Nakamura, che aveva confrontato Roman, non è più in lizza.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Il Millenium Stadium di Cardiff è bellissimo, il PPV in Galles sarà un grande successo. Quello che mi preoccupa un po' è il solito becero pubblico europeo, pieno di capre primedonne che distruggono l'atmosfera (ogni show in Inghilterra ad esempio è un caos totale), ma il colpo d'occhio sarà veramente maestoso, degno di uno spettacolo d'intrattenimento sportivo di Serie A.
#FreeLesnar
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da DVC »

Il pubblico europeo è di gusti sopraffini, giustamente fischia le seghe immonde e tifa i migliori.
Direi non avrà problemi a essere tifato, ma gente come Omos o Otis si beccherà la giusta badilata di ortaggi.
Certa gente può essere giusto tifata dagli ignorantoni del profondo sud degli Stati Uniti, vestiti con salopette di jeans e barba alla Shoko Asahara :mrgreen:
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La WWE si sta preparando al meglio per Clash at the Castle, uno degli show più importanti mai tenuti in Europa, e lo metterà in scena il prossimo 3 settembre dalla città di Cardiff in Galles.

Nelle scorse ore, sono arrivate delle notizie molto importanti sul main event dello show, che come sappiamo vedrà Roman Reigns difendere l’Undisputed WWE Universal Championship dall’assalto di Drew McIntyre.

Secondo quanto rivelato dalle agenzie di scommesse americane, al momento le quote sono identiche, ovvero il 50% a testa di possibilità di vittoria.
Una notizia veramente importante per Drew McIntyre, che almeno per adesso non è in svantaggio contro Roman Reigns.

Vedremo quello che succederà nelle prossime settimane, e come cambieranno le quote.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Drew McIntyre è stato rimosso dalle card degli eventi della WWE previsti per il weekend. Nei classici house show del fine settimana la star scozzese non farà parte del gruppo di wrestler che si esibiscono in quanto sembra che abbia bisogno di riposo.

Nel dettaglio, Fightful Select ha spiegato che Drew McIntyre sta lavorando malgrado quello che Fightful definisce “un brutto infortunio alla schiena” e che per questo avrà bisogno di ulteriore tempo per riposare. Il wrestler europeo non dovrebbe necessitare di un intervento sotto i ferri e dovrebbe farcela per Clash at the Castle, anche se la sua forma fisica potrebbe non essere ottimale per l’evento britannico.

Drew McIntyre ha lottato nell’ultimo episodio di SmackDown in un tag team match contro gli Usos in cui ha composto un inedito team con Madcap Moss.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Drew McIntyre il 3 settembre sarà chiamato a confrontarci con Roman Reigns nel main event di Clash at the Castle, l’attesa per l’incontro è alta, e al momento le agenzie di scommesse americane danno il 50% di possibilità di vittoria ad entrambi.

Secondo quanto viene riportato in queste ore, McIntyre salterà alcuni Live Event, ovvero, quelli di Salisbury e Atlantic City. La Superstar scozzese non è alle prese con un infortunio, ma ha alcuni problemi alla schiena che la WWE non vuole peggiorare, considerato come detto il grande match nel Premium Live Event che si svolgerà a Cardiff.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Io sono comunque sbalordito dal suo fisico e dalla sua agilità.
E se non sbaglio viene annunciato sulle 250 libbre. Non molto considerato l'altezza ed i muscoli.
Pensate voi quanto invece sono gonfiati i pesi dei vari midget.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 15/08/2022, 8:27 Io sono comunque sbalordito dal suo fisico e dalla sua agilità.
E se non sbaglio viene annunciato sulle 250 libbre. Non molto considerato l'altezza ed i muscoli.
Pensate voi quanto invece sono gonfiati i pesi dei vari midget.
Mi risulta che è annunciato come 260 libbre. Diciamo che il suo essere big man viene dall'altezza più che dal peso.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto: 15/08/2022, 15:15
TacitusKilgore ha scritto: 15/08/2022, 8:27 Io sono comunque sbalordito dal suo fisico e dalla sua agilità.
E se non sbaglio viene annunciato sulle 250 libbre. Non molto considerato l'altezza ed i muscoli.
Pensate voi quanto invece sono gonfiati i pesi dei vari midget.
Mi risulta che è annunciato come 260 libbre. Diciamo che il suo essere big man viene dall'altezza più che dal peso.
Vabbè 5 kg in più o in meno non cambia molto
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Drew McIntyre è attualmente una delle migliori Superstar della WWE e chiaramente ama la sua professione. Ha vinto il WWE Champion in due diverse occasioni e continua a essere una star amatissima. The Scottish Warrior affronterà Roman Reigns a Clash At The Castle il 3 settembre, dove saranno in palio entrambi i titoli di Reigns. Anche i fan sono sicuramente molto eccitati per l’incontro. Intervenendo su Sky Sports, Drew ha parlato del suo prossimo match contro The Tribal Chief. McIntyre ha chiarito che intende schiacciare Roman all’evento.

“Direi che è ancora una delle nostre più grandi star. Ha avuto due anni incredibili. 10 anni meravigliosi, più main event a WrestleMania, ed è tutto ciò che dice di essere. Le cose sono cambiate di recente, Drew McIntyre sta scalando la classifica. La situazione di Roman è cambiata: non è più così presente nei programmi televisivi o negli show del fine settimana. Quindi, per quanto mi riguarda, lui ha fatto un passo indietro e questo mi ha consentito di fare due passi avanti. Questo mi permetterà di schiacciarlo a Clash at The Castle”. Dovremo aspettare per vedere come lo scozzese se la caverà contro il Tribal Chief. Forse i fan potrebbero vedere McIntyre fare l’impossibile e vincere l’incontro, detronizzando Reigns.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Drew McIntyre ha affrontato l’ultima puntata di Smackdown dopo aver subito una forte intossicazione alimentare: ha deciso di prendere comunque parte allo show e ha annunciato al WWE Universe che lui e Karrion Kross si affronteranno a Extreme Rules in uno Strap Match.

Drew McIntyre è già pronto al ritorno
Vi abbiamo anche detto che, per preservarsi, in accordo con la WWE ha deciso di non prendere parte ai Live Event di questo weekend, in cui è stato sostituito da Braun Strowman, ma pare che presto tornerà sul ring: Dave Meltzer, infatti, ha potuto confermare che Drew sta molto meglio, che per la prima volta dopo giorni ha mangiato qualcosa e che già domani potrebbe tornare in palestra. La compagnia invece si aspetta di riaverlo a disposizione sia per Smackdown che per i Live Event a partire da questo venerdì.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Drew McIntyre ha dichiarato che di recente un episodio avvenuto a Smackdown gli ha causato un po’ di frustrazione. Lo Scottish Warrior è impegnato in una faida con Karrion Kross da quando quest’ultimo è tornato in WWE un paio di mesi fa.

In uno degli scorsi episodi di Friday Night Smackdown, McIntyre è stato affrontato da Kross e Scarlett e nel segmento si è verificato un botch evidente riguardante una palla di fuoco che doveva essere sparata da Scarlett dritta in faccia allo scozzese.

Drew McIntyre mostra la sua frustrazione
Parlando con My San Antonio, Drew McIntyre ha ammesso che quell’errore avvenuto con il fuoco è stato per lui molto frustrante:

“È frustrante quando si tratta di qualcosa che dovrebbe essere pronto per andare in scena in uno spettacolo televisivo dal vivo. Ma allo stesso tempo è uno show televisivo in diretta, quindi so bene che le cose non vanno sempre come dovrebbero. Quindi, ecco il motivo per cui non sono caduto e non mi sono toccato la faccia, semplicemente perché non mi fido più di nulla dopo 20 anni di wrestling. Ho semplicemente reagito come da copione fino a quando qualcuno mi ha avvisato che il segmento non era andato bene. Quindi, ho fatto quello che dovevo fare, alla fine siamo riusciti a salvare il segmento e abbiamo ottenuto in altro modo la reazione che volevamo”
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Io l'ho visto ma non ho capito che doveva succedere. In pratica uno spray al peperoncino che spruzza fuoco?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come abbiamo riportato poche ore fa, Drew McIntyre salterà la prossima puntata di Smackdown.
Secondo quanto viene riportato, la Superstar scozzese ha subito un infortunio, che lo costringerà per un periodo ai box.

La pausa non dovrebbe essere lunga, ecco quando ritornerà in azione
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha riportato degli aggiornamenti proprio sull’ex campione WWE, rivelando che la pausa sarà di pochi giorni.
“Si, ho saputo che ha subito un infortunio ma non dovrebbe essere qualcosa che andrà per le lunghe. Mi hanno riferito che dovrebbe tornare in azione nel periodo natalizio, quindi la pausa sarà di qualche settimana”.

Al momento negli show della WWE e nei Live Event il posto di McIntyre viene occupato da Butch.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La WWE è pronta a mettere in scena un importante Live Event il prossimo 26 dicembre all’interno dello storico Madison Square Garden, ma a quanto pare dovrà fare a meno di Drew McIntyre.
Ci saranno tutte le Superstar più importanti, ma Drew McIntyre sicuramente non sarà presente durante lo spettacolo, anche se inizialmente era stato annunciato.

Drew McIntyre non lotterà per tutto il 2022
Secondo quanto riportato dai colleghi del PW Insider, la WWE ha dovuto ritirare dallo show del Madison Square Garden la Superstar scozzese, al suo posto ci sarà Braun Strowman.

“Drew McIntyre era stato annunciato per il match con Kevin Owens contro gli Usos, ma la federazione ha dovuto sostituirlo con Braun Strowman. L’ex campione WWE non ha ancora recuperato dal suo infortunio e non lotterà più in questo 2022. Ricordiamo che l’ultimo match combattuto da McIntyre è stato quello del 27 novembre”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Da qualche settimana Drew McIntyre è assente dalle puntate di Smackdown a causa di un infortunio subito durante un match: la WWE, almeno inizialmente, sperava di riaverlo a disposizione nel periodo natalizio o almeno per gli ultimi Live Show del 2022 ma, come vi abbiamo riportato ieri, il suo rientro è stato rimandato, tant’è che la compagnia ha dovuto sostituirlo nel main event dello show che si terrà lunedì al Madison Square Garden.

Procede a rilento il recupero di Drew McIntyre
PW Insider si è informato sulle sue condizioni e ha rivelato che, probabilmente, Drew McIntyre avrebbe potuto tornare sul ring dopo Natale ma la WWE ha preferito non rischiare e lo ha sostituito: l’intenzione della compagnia, infatti, è quella di farlo tornare solo quando sarà al 100%.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Drew McIntyre vuole GUNTHER. Lo scozzese vuota il sacco e sfida pubblicamente il Ring General per l’Intercontinental Championship a Wrestlemania 39.

Durante l’ultimo episodio di Smackdown Lowdown, una sorta di post-show per lo stesso Smackdown, l’ex ICW ha chiesto un incontro contro l’austriaco senza troppi fronzoli e staremo a vedere se i piani della WWE saranno proprio questi o se, ad esempio, l’incontro possa davvero diventare un Triple Threat Match, con l’aggiunta di Sheamus, come vociferato nelle ultime settimane.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Negli ultimi giorni, dopo la sconfitta di WrestleMania 39, molti esperti hanno rivelato che il contratto di Drew McIntyre con la WWE sia in scadenza e che lo scozzese non avrebbe intenzione di rinnovarlo, come vi abbiamo riportato, perchè scontento sia della proposta creativa che dell’offerta economica. I fan sono molto preoccupati di perdere uno dei loro beniamini ma qual è la verità?

Drew McIntyre può davvero lasciare la WWE?
Ring Side News ovviamente non ha perso tempo per informarsi su uno dei temi del momento e ha potuto rivelare che la WWE sarebbe più che felice di continuare a contare su Drew McIntyre nel roster e vorrebbe offrirgli un rinnovo; lui non sarebbe molto contento del suo status ma il fatto che sia stato rimosso dalla puntata di SmackDown potrebbe essere dovuto a problemi fisici o a un semplice giorno libero, dato che era molto provato fisicamente dopo il match di WrestleMania 39.

Il suo rinnovo, tuttavia, resta un grande punto interrogativo e bisogna domandarsi quando la WWE sferrerà l’offensiva decisiva, in attesa di una sua risposta.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come abbiamo riportato nella giornata di ieri, Drew McIntyre prima era stato pubblicizzato per SmackDown, ma dopo a poche ore dallo show, è stato eliminato.
La Superstar scozzese non è apparsa nello show blu, e questo non ha fatto altro che alimentare le voci sul suo possibile addio.

Drew McIntyre è scontento sia a livello creativo sia in termini economici
Wade Keller di PWTorch ha parlato della situazione legata a Drew, rivelando che ci sono diversi problemi tra lui e la WWE.
“Da quello che ho saputo, Drew McIntyre è scontento sia a livello creativo, secondo lui meriterebbe di più, sia dall’offerta fattagli dalla WWE per il suo rinnovo. Al momento le parti sono molto distanti in termini economici. Da quanto mi risulta, la federazione potrebbe lasciarlo andare non appena il suo contratto scadrà, se McIntyre non abbasserà le sue pretese”.

Il giornalista ha infine dichiarato, che al momento l’assenza di McIntyre nell’ultima puntata di SmackDown non si sa per quale motivo sia dovuta.
Immagine
Rispondi