The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Luca PoiSoN
Main Eventer
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Drew McIntyre, lo scozzese della WWE

Messaggio da Luca PoiSoN »

Ieri sera ho visto l'ultima puntata di Smackdown! ...è stata una buona puntata ed in questa puntata per la prima volta ho visto questo Drew McIntyre, lo scozzese... che mi ha lasciato una buona impressione...
Cosa ne pensate di questo atleta? Cosa sapete di lui? Vorrei sapere qualcosa in più su questo personaggio che sembra interessante..
Immagine
Lord Kobe
Main Eventer
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: Drew McIntyre, lo scozzese della WWE

Messaggio da Lord Kobe »

certo ke il primo stint di mcintyre in wwe è stato memorabile eh...
Immagine
Avatar utente
joker92
Main Eventer
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: Drew McIntyre, lo scozzese della WWE

Messaggio da joker92 »

Drew Mc intyre(24 anni,1.96 cm,120kg) ha debuttato nel mondo del wrestling nel 2001.E' stato FCW world champion sconfiggendo Eric Escobar e FCW tag team champion con tale Stu Sanders.Debuttò nella wwe già nell' ottobre 2007 e sembra che nel backstage Triple h e Shawn Micheals abbiano molta fiducia in lui.Anche a me non dispiace,spero possa essere una delle sorprese del 2010.
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Avatar utente
Darkside
Mid Carder
Messaggi: 267
Iscritto il: 19/10/2009, 15:30
Località: Cameri, NO
Contatta:

Re: Drew McIntyre, lo scozzese della WWE

Messaggio da Darkside »

A vederlo così sembra il fratellone di Brian Kendrick. :D

Buona impressione anche a me, fisico, espressività, diciamo che lo chassis c'è, poi sta a lui saper crescere, è giovane, il tempo ce l'ha, sta a lui non sprecarlo e a cogliere le occasioni.

PS: è fidanzato con Tiffany.
Avatar utente
Triple I
Main Eventer
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Drew McIntyre, lo scozzese della WWE

Messaggio da Triple I »

Mi piace, credo che abbia avuto un buon impatto su SD.
Il suo primo stint è passato veloce e incolore, se lo ricordano in pochissimi, invece ora si presenta con un personaggio dotato della famosa "ruthless aggression" che in queste settimane sta convincendo.
Che la WWE creda in lui è dimostrato dal fatto che è stato Vince McMahon in persona ad introdurlo, in questo momento a SD stanno facendo un buon lavoro con i giovani.
Dolph Ziggler è uno che sta venendo sù bene, spero che lo stesso lavoro facciano con McIntyre.
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
ilvento71
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 19/10/2009, 12:36
Località: Ferrara-Lecco

Re: Drew McIntyre, lo scozzese della WWE

Messaggio da ilvento71 »

Piace pure ame ...penso che si possa puntare su di lui per gli anni a venire...ha tutto ...età ...fiscio...faccia da schiaffi....la dx dietro :D ...che vuole di più dalla vita.... :D ..scherzi a parte se non fa pirlate avrà un buonissimo futuro ...... :)
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Drew McIntyre, lo scozzese della WWE

Messaggio da Mr. Mackey »

Mah, non voglio essere la voce fuori dal coro ma fin'ora non ha mostrato niente. Sul ring per il poco che ha fatto vedere è veramente poca roba. Come entertainment niente di meglio, ha fatto un mezzo promo alla festa poi basta. Personalmente non mi dice niente.
Avatar utente
Hitman82
Main Eventer
Messaggi: 502
Iscritto il: 04/10/2009, 22:34

Re: Drew McIntyre, lo scozzese della WWE

Messaggio da Hitman82 »

Deve ancora dimostrare tutto ma ricorda tanto il primo hhh in WWF
Sebastiano "Hitman 82" Cuffari
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Drew McIntyre, lo scozzese della WWE

Messaggio da Mr. Mackey »

Hitman82 ha scritto:Deve ancora dimostrare tutto ma ricorda tanto il primo hhh in WWF
questo paragone sarebbe pro o contro la reputazione di McIntrey? :D Perchè il primo Triple H non fu propio un spettacolo...
Avatar utente
The Great One
Main Eventer
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: Drew McIntyre, lo scozzese della WWE

Messaggio da The Great One »

Ricroda il primo HHH nel fisico e nella statura
Anche a me ha lasciato una buona impressione cosa che invece non mi ha lasciato Eric Escobar...
Quel mini-feud contro R-Truth ha cmq fatto vedere delle buone cose, specialmente come personalità, e sul ring ci sà fare...ha potenziale...e se per HHH & HBK è un atleta su cui investire allora mi fido ad occhi chiusi ;)
cenadanielsonwwe
Jobber
Messaggi: 49
Iscritto il: 03/11/2009, 19:33

Re: Drew McIntyre, lo scozzese della WWE

Messaggio da cenadanielsonwwe »

Pare che a tutti voi piace mcintyre mentre a me nn piace per nulla sia al microfono sia come tecnica nel ring.
Ho visto alcuni suoi match in fcw e mi sono accorto che ha un repertorio molto, ma molto, limitato.
L' unica cosa che mi piace e' l' impatto che ha sul ring.
Ma, per me, se non amplia un po' il suo reperterio non fara' molta strada sia in wwe che nel wrestling in generale.
Avatar utente
The Great One
Main Eventer
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

The Chosen One: Drew McIntyre | Topic Ufficiale

Messaggio da The Great One »

Il prescelto
Dall'esordio in poi l'atleta scozzese ha dimostato di valere sia come wrestler che come entertainer
Il suo stile aggressivo è simile a quello di Sheameus a Raw, predilige le maniere forti per attirare sempre l'attenzione su di se, prima con Morrison e ultimamente con Matt Hardy
La WWE ha visto "giustamente" un buon potenziale in lui e da ora in poi avrà anocr più notorietà
Dopo gli ultimi fatti a SD credo che Vince entrerà in scena per proteggere il suo eletto, fu lo stesso chairman a presentare Drew come il prossimo campione della federazione
Drew è uno dei milgior talenti che la WWE abbia prodotto
Ha carisma, personalità, un fisico lineare, aggressività e sà lottare
Per me è un futuro candidato top heel della WWE
Voi che ne pensate?
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Drew McIntyre: The Chosen One

Messaggio da Titan Morgan »

Cosa ne penso?
Penso che lo odio... lo prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera con quella faccia da stronzetto che si ritrova ed il suo continuo appellarsi al fatto di essere il prescelto da Vince McMahon... i suoi proclami sull'essere "intoccabile" in quanto raccomandato... lo detesto... :evil:

...quindi vuol dire che il suo personaggio funziona davvero alla grande! :ok:
Immagine
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Drew McIntyre: The Chosen One

Messaggio da Tsunami »

Condivido la tua opinione in linea di massima, Girolamo.
Ha una buona presenza, ha quella capacità che ormai si sta perdendo di raccontare qualcosa durante il match. Ha uno stile solido e aggressivo, un bel brawler d'altri tempi, che non ha nessuno scrupolo e non si ferma davanti a nessuna minaccia.
Forse gli manca ancora qualcosa al microfono, sinceramente. Da quel punto di vista può e deve ancora migliorare (è pur vero che la sua gimmick lo costringe ad essere di poche parole...)

Sicuramente il potenziale c'è.
Per i miei gusti personali ha un attire troppo "pulito" per essere un heel, gli servirebbe un'immagine più "aggressiva". Come dicevo qui però è una questione di gusto personale.

Vorrei cmq vederlo contro qualche avversario tecnicamente più valido e solido di Morrison e contro qualcuno di meno "sunset boulevard" del buon vecchio Matt :mrgreen:
In quest'ottica il fatto che Christian possa vincere l'IC Title potrebbe far ben sperare, con un Drew che rivuole la sua cintura e si mette all'inseguimento di Capitan Carisma. Sarebbe il banco di prova giusto per vedere cosa davvero sa fare sul ring lo scozzese.
Lord Kobe
Main Eventer
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: Drew McIntyre: The Chosen One

Messaggio da Lord Kobe »

overrated. deve dimostrare ancora molto.
Immagine
Avatar utente
Triple I
Main Eventer
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Drew McIntyre: The Chosen One

Messaggio da Triple I »

Mi piace.
Il suo personaggio funziona alla grande, ha quel modo di parlare roco che lo rende particolare, ha una buona personalità e pure sul ring si muove discretamente.
E' sicuramente un altro di quelli che reggeranno la compagnia in futuro, il fatto di essere presentato come "il prescelto da Vince McMahon" è un segnale importante.

Di certo ha ancora molto da dimostrare, però già quello che ha fatto vedere finora ce lo presenta come un personaggio già abbastanza solido e funzionante.
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Vale Frike
Main Eventer
Messaggi: 1442
Iscritto il: 08/10/2009, 19:08
Località: Temple of Lust

Re: Drew McIntyre: The Chosen One

Messaggio da Vale Frike »

Devo ancora valutarlo come qualità sul ring, però come personaggio può andar bene, poi questa "gimmick" da intoccabile consapevole credo gli si addica molto. La "theme" però stona troppo a mio parere.
Think different, Vale Frike Official Twitter
http://twitter.com/ValeFrike
Avatar utente
ThunderThomas
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 20/01/2012, 21:38

Drew CheccIntyre

Messaggio da ThunderThomas »

What do you mean "what happened"? What are you blind? JESUS!
Avatar utente
DadoKaneCapo
Main Eventer
Messaggi: 1629
Iscritto il: 24/09/2010, 18:34
Località: Bari

Re: Drew CheccIntyre

Messaggio da DadoKaneCapo »

Ma non è sbagliata la news? Non doveva essere un playboy etero?
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Drew CheccIntyre

Messaggio da Tsunami »

A questo punto credo proprio che Russo sia tornato in WWE :mrgreen:
Rispondi