The Rock, The Rock...e ancora The Rock!

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

The Rock, The Rock...e ancora The Rock!

Messaggio da RatedRStrightedge »

https://www.worldofwrestling.it/it/detta ... s&id=60258
Se nel titolo l'ho scritto 3 volte un motivo c'è: si rischia che abbia un match a Wrestlemania l'anno prossimo senza fare assolutamente nulla per la terza volta; il primo anno ha soffiato il main event a CM Punk e Chris Jericho, il secondo anno ha soffiato il titolo a CM Punk (e Punk non doveva arrabbiarsi?) e l'anno prossimo potrebbe soffiare spazio a qualche giovane talento al quale verrà rifilata la jobber battle royal.
Che Rocky sia un grandissimo non si può certamente mettere in dubbio, ma ha preferito il cinema alla WWE, che rimanga dov'è allora, non continuate a dargli tutto senza che lui faccia nulla...insomma non lo trovo giusto nei confronti di tutti quelli che girano il mondo senza mai fermarsi per 300 giorni l'anno, anche nei confronti di un Zack Ryder qualunque.
Voi che cosa credete???
Avatar utente
Star-O
Main Eventer
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: The Rock, The Rock...e ancora The Rock!

Messaggio da Star-O »

Meglio una wrestlemania con Rocky che senza per me...
Però in un match sensato e non a caso contro Lesnar perchè altrimenti si scontrano e si son visti talmente poco che non sanno più neanche loro perchè lo stanno facendo...XD
Avatar utente
Eleonora
Jobber
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2015, 17:25

Re: The Rock, The Rock...e ancora The Rock!

Messaggio da Eleonora »

La questione è che etica morale a parte the rock
Ha uno status tale non solo nel wwe ma proprio come celebrità che averlo per 10
Minuti ti fa fare più soldi che avere Zac ryder tutto. L'anno questione di cash come sempre
Immagine
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: The Rock, The Rock...e ancora The Rock!

Messaggio da cage n1 »

A me fa cagare sia come attore che come intrattenitore sul ring , non mi sta simpatico e mi stanno sulle palle i suoi promo tutti uguali.
Mi auguro che sia in programma un film e che lo tenga lontano dalle scene, anche perché potrebbe darsi che per me il prossimo sia l'anno buono per il live di wm e un main event con Rock non lo vorrei mai vedere ;)
Avatar utente
PastaColPesto
Upper Carder
Messaggi: 440
Iscritto il: 22/12/2014, 19:08

Re: The Rock, The Rock...e ancora The Rock!

Messaggio da PastaColPesto »

Siiiiiiiii :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: The Rock, The Rock...e ancora The Rock!

Messaggio da Mr. Mackey »

il problema di Rocky è che sta in pessime condizioni. Dopo 5 minuti non ce l'ha fa più, si è visto nei 2 match contro Cena che sudava lacrime e li è venuto subito il fiatone.

non vorrei dire cazzate, ma questo Rock attuale lo potrei picchiarlo anche io.
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: The Rock, The Rock...e ancora The Rock!

Messaggio da cage n1 »

Mr. Mackey ha scritto:il problema di Rocky è che sta in pessime condizioni. Dopo 5 minuti non ce l'ha fa più, si è visto nei 2 match contro Cena che sudava lacrime e li è venuto subito il fiatone.

non vorrei dire cazzate, ma questo Rock attuale lo potrei picchiarlo anche io.
Granata, ma tu da questa dichiarazione e quella di settimana scorsa di braccio di ferro ,devi avere un background "importante" :mrgreen:
Avatar utente
Star-O
Main Eventer
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: The Rock, The Rock...e ancora The Rock!

Messaggio da Star-O »

Tra l'altro stavo pensando che mi piacerebbe un sacco l'anno prossimo vedere Rocky face vs Reigns heel...
Avatar utente
TheSock92
Main Eventer
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: The Rock, The Rock...e ancora The Rock!

Messaggio da TheSock92 »

A me fa cagare sia come attore che come intrattenitore sul ring , non mi sta simpatico e mi stanno sulle palle i suoi promo tutti uguali.
Mi auguro che sia in programma un film e che lo tenga lontano dalle scene, anche perché potrebbe darsi che per me il prossimo sia l'anno buono per il live di wm e un main event con Rock non lo vorrei mai vedere ;)
Sublime :lol:
Have a Nice Day =)
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: The Rock, The Rock...e ancora The Rock!

Messaggio da Mr. Mackey »

cage n1 ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:il problema di Rocky è che sta in pessime condizioni. Dopo 5 minuti non ce l'ha fa più, si è visto nei 2 match contro Cena che sudava lacrime e li è venuto subito il fiatone.

non vorrei dire cazzate, ma questo Rock attuale lo potrei picchiarlo anche io.
Granata, ma tu da questa dichiarazione e quella di settimana scorsa di braccio di ferro ,devi avere un background "importante" :mrgreen:
quale dichiarazione su braccio di ferro? :shock: :D

cmq nulla di serio, background pugilistico e so abbastanza muovermi bene, sono arrivato alla conclusione di poter picchiare The Rock perchè io a differenza sua riuscirei stare sul ring per più di 5 minuti senza il fiatone :D
Avatar utente
TheSock92
Main Eventer
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: The Rock, The Rock...e ancora The Rock!

Messaggio da TheSock92 »

Credo che The Rock lo vedremo sempre meno in WWE visto i tanti talenti che stanno venendo su, ci vuole ancora un pò di pazienza e nel main roster avremo Owens, Zayn e compagnia bella.
Have a Nice Day =)
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: The Rock, The Rock...e ancora The Rock!

Messaggio da cage n1 »

Mr. Mackey ha scritto:
cage n1 ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:il problema di Rocky è che sta in pessime condizioni. Dopo 5 minuti non ce l'ha fa più, si è visto nei 2 match contro Cena che sudava lacrime e li è venuto subito il fiatone.

non vorrei dire cazzate, ma questo Rock attuale lo potrei picchiarlo anche io.
Granata, ma tu da questa dichiarazione e quella di settimana scorsa di braccio di ferro ,devi avere un background "importante" :mrgreen:
quale dichiarazione su braccio di ferro? :shock: :D

cmq nulla di serio, background pugilistico e so abbastanza muovermi bene, sono arrivato alla conclusione di poter picchiare The Rock perchè io a differenza sua riuscirei stare sul ring per più di 5 minuti senza il fiatone :D
...mi sono sbagliato, non so perché ho detto braccio di ferro, era Bill DeMott l'altra vittima :D
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: The Rock, The Rock...e ancora The Rock!

Messaggio da andreawarrior »

Scusate, ma che fastidio darebbe The rock se lottasse contro Brock Lesnar?

Non sarebbe mica il match titolato...
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: The Rock, The Rock...e ancora The Rock!

Messaggio da cage n1 »

andreawarrior ha scritto:Scusate, ma che fastidio darebbe The rock se lottasse contro Brock Lesnar?

Non sarebbe mica il match titolato...
Se Lesnar firma, Rollins fallisce l'incasso o incassa su Ambros per il titolo Ic :? (l'ho sparata grossa?)
...e Brock si fa almeno un altro anno titolato fidati ;)
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: The Rock, The Rock...e ancora The Rock!

Messaggio da RatedRStrightedge »

andreawarrior ha scritto:Scusate, ma che fastidio darebbe The rock se lottasse contro Brock Lesnar?

Non sarebbe mica il match titolato...
A me personalmente dà molto fastidio, perché è il PPV più importante dell'anno e onestamente non è trovo giusto togliere spazio a gente che lotta tutto l'anno per sentirmi dire la solita frase "The Rock è tornato a casa" fosse stata casa sua non se ne sarebbe andato alla prima offerta, inoltre come ha anche fatto notare Mr. Mackey potrebbe almeno tornare in palestra prima di combattere un match.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: The Rock, The Rock...e ancora The Rock!

Messaggio da andreawarrior »

RatedRStrightedge ha scritto:
andreawarrior ha scritto:Scusate, ma che fastidio darebbe The rock se lottasse contro Brock Lesnar?

Non sarebbe mica il match titolato...
A me personalmente dà molto fastidio, perché è il PPV più importante dell'anno e onestamente non è trovo giusto togliere spazio a gente che lotta tutto l'anno per sentirmi dire la solita frase "The Rock è tornato a casa" fosse stata casa sua non se ne sarebbe andato alla prima offerta, inoltre come ha anche fatto notare Mr. Mackey potrebbe almeno tornare in palestra prima di combattere un match.
Innanzitutto wrestlemania 28 con main event JOHN CENA VS THE ROCK ha fatto record di vendite, quindi devi rivedere la parola meritevole, poi scusa... oggi ci sono 15000 show, raw che dura 3 ore, wrestlemania che dura 5 ore e ripetono gli stessi match 7 volte in un anno... e ci si lamenta se The rock, che ha solo 43 anni, combatte a wrestlemania?
Avatar utente
wewanttables
Jobber
Messaggi: 102
Iscritto il: 10/02/2015, 18:47

Re: The Rock, The Rock...e ancora The Rock!

Messaggio da wewanttables »

A Wrestlemania 28 è vero che soffiò il main event a Punk ma Cena-Rock fu un dream match costruito bene (stranamente i booker non avevano fatto troppi disastri) e a livello mediatico catturava l'attenzione più di un Punk-Jericho. L'anno successivo invece fu un disastro: fecero terminare il regno di Punk cpntro di lui solo per poter avere come main event Cena-Rock valido per il WWE Title, che almeno per me, però non aveva lo stesso appeal della passata edizione. Se il main event fosse stato Punk-Cena (resa dei conti tra i 2 a Wrestlemania) e Rock fosse stato il "jobber" di Undertaker la cosa sarebbe stata più interessante. Se l'anno prossimo venisse costruita una rivalità per Wrestlemania contro un wrestler della nuova generazione (come Daniel Bryan, Dean Ambrose, Bray Wyatt, Kevin Owens o persino il suo cuginetto Reigns) ben venga. Un nuovo match contro Cena o contro un wrestler semi-ritirato come Undertaker, Sting e Triple H invece non lo vorrei vedere.
Andrea Fossati
Main Eventer
Messaggi: 1121
Iscritto il: 02/11/2014, 21:16

Re: The Rock, The Rock...e ancora The Rock!

Messaggio da Andrea Fossati »

Quindi mi confermate che a wrestlemania sarà Granata vs the rock? :D
2016 Royal Rumble Winner del Forum ;D
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Rock, The Rock...e ancora The Rock!

Messaggio da Colosso »

Molti fan sognavano di vedere The Rock vs Roman Reigns a WrestleMania 37 ma pare che non sarà possibile: questo, però, non toglierà dalla mente della WWE l’idea di proporre questo match.

Il Wrestling Observer ha infatti riportato che la WWE, venuta a conoscenza dell’impossibilità di proporre il match quest’anno, ha appurato che la decisione è tutta nelle mani del People’s Champion che, dal canto suo, avrebbe intenzione di tornare per affrontare Roman Reigns nel 2022, probabilmente a WrestleMania.
Immagine
coygetz
Jobber
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/12/2020, 5:54

Re: The Rock, The Rock...e ancora The Rock!

Messaggio da coygetz »

Mi aspettavo di più da The Rock vs Roman Reigns
Rispondi