CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da Colosso »

E' ritornato lo stupido idiota che odia il wrestling e gli fa danno più di chiunque altro.
Il bello è che solo qui in Italia viene difeso a oltranza da deficienti come lui.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 07/06/2021, 16:36o
E' ritornato lo stupido idiota che odia il wrestling e gli fa danno più di chiunque altro.
Il bello è che solo qui in Italia viene difeso a oltranza da deficienti come lui.
deliri a parte hai il dono dell'onnipresenza?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto: 07/06/2021, 20:17
Colosso ha scritto: 07/06/2021, 16:36o
E' ritornato lo stupido idiota che odia il wrestling e gli fa danno più di chiunque altro.
Il bello è che solo qui in Italia viene difeso a oltranza da deficienti come lui.
deliri a parte hai il dono dell'onnipresenza?
Qui la gente non osa dirlo perchè verrebbe sbugiardata da chi ama davvero il wrestling.
Ma dove non vigilo io si annidano mostri sempre pronti a smerdare questo sport ed esaltare quelli che lo insultano.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 07/06/2021, 20:29
AlikShowstopper ha scritto: 07/06/2021, 20:17
Colosso ha scritto: 07/06/2021, 16:36o
E' ritornato lo stupido idiota che odia il wrestling e gli fa danno più di chiunque altro.
Il bello è che solo qui in Italia viene difeso a oltranza da deficienti come lui.
deliri a parte hai il dono dell'onnipresenza?
Qui la gente non osa dirlo perchè verrebbe sbugiardata da chi ama davvero il wrestling.
Ma dove non vigilo io si annidano mostri sempre pronti a smerdare questo sport ed esaltare quelli che lo insultano.
oppure semplicemente sei irrilevante e sei un pagliaccio da decenni.... citando qualcuno "sei una barzelletta vivente, del tipo che si sente da tanto tempo"

esiste anche l'opinione contraria, non mostri non siamo in un filmetto stile van helsing o in una riunione delle Allegemeine SS

deduco che tu abbia fatto wrestling per venderti come suo unico difensore? in che fed?

sei un fan? allora sei da ricovero psichiatrico
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da Colosso »

L’ex WWE Champion e l’attuale United States Champion, Sheamus, ha avuto una grande carriera in quel di Stamford, vantando tantissimi successi.

Nel mondo del Pro-Wrestling, la parola “finto” è vista come un termine altamente dispregiativo sia dai lottatori che dai fan, e in particolar modo dal guerriero celtico, che ha parlato di questo aspetto durante una recente intervista.

Intervistato da Vibe and Wrestling, a Sheamus è stato chiesto cosa vorrebbe dire a un hater che utilizza la parola “finto” nell’ambito del Wrestling, e lui ha risposto senza mezzi termini:

“Vieni sul ring con me e ti mostrerò quanto è reale!. Chiedi ai miei avversari. Quella parola è stata usata per decenni. Sono orgoglioso di portare uno stile molto fisico. Guarda i miei match con Drew, Bobby o Big E. Per quelle persone che dicono che non è reale, guarda i miei incontri durante la pandemia, specialmente con i nomi citati, e non sarai in grado di dirlo nuovamente perché non c’è niente di finto.”

Sheamus non ha sicuramente peli sulla lingua, e manda un chiaro avviso ai più scettici. Ci saranno altre polemiche su questo aspetto in WWE?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da Colosso »

Ecco un'altra pessima notizia per tutti gli idioti che ritengono il wrestling falso:

"Non è stata una grande serata per Mercedes Martinez, che è stata messa KO da un duro colpo di Xia Li.
Verso la fine del match che vedeva Mercedez Martinez e Jake Atlas contro Xia Li e Boa, la Martinez come dicevamo è stata colpita in modo molto duro da Xia Li e questo ha costretto la Superstar secondo quando rivela Sean Ross Sapp di Fightful a recarsi in ospedale per degli accertamenti.

Come possiamo vedere il colpo subito è stato veramente devastante e ovviamente ci auguriamo che non ci siano problemi per Mercedes"
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da AlikShowstopper »

infatti dipende se uno considera la predeterminazione dello sport un concetto naturale o non patologico o un elemento patologico:


nel primo caso è impreciso definire il wrestling finto, nel secondo assolutamente no.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto: 01/07/2021, 18:40 infatti dipende se uno considera la predeterminazione dello sport un concetto naturale o non patologico o un elemento patologico:


nel primo caso è impreciso definire il wrestling finto, nel secondo assolutamente no.
Il wrestling è esattamente come tutti gli altri sport. Ti accorgi che è finto solo quando qualcosa non gira per il verso giusto, ma il più delle volte è vero.
Nel calcio ho avuto tante volte l'impressione di stare assistendo a una partita decisa in anticipo.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 01/07/2021, 18:43
AlikShowstopper ha scritto: 01/07/2021, 18:40 infatti dipende se uno considera la predeterminazione dello sport un concetto naturale o non patologico o un elemento patologico:


nel primo caso è impreciso definire il wrestling finto, nel secondo assolutamente no.
Il wrestling è esattamente come tutti gli altri sport. Ti accorgi che è finto solo quando qualcosa non gira per il verso giusto, ma il più delle volte è vero.
Nel calcio ho avuto tante volte l'impressione di stare assistendo a una partita decisa in anticipo.
allora scusa nell'era gimmick era palesemente falso e lo si vedeva se usi il cervello e non lo mandi a prostituire come tu spesso auguri. (non offendere il fanciullino per favore)
Ma ne hai avute prove provate giuridicamente? non citarmi il processo steroidi perchè , se mcmahon avesse mentito, poteva essere dichiarato "unfit" al possesso della wwf
il wrestling è predeterminato, infatti c'è una componente chiamata carisma che solo i rimbecilliti la vedono come importante.

se il wrestling fosse totalmente autentico e non predeterminato non si userebbe il termine "stiff".
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto: 01/07/2021, 18:47 se il wrestling fosse totalmente autentico e non predeterminato non si userebbe il termine "stiff".
Ma infatti io non l'ho mai usato, lo trovo un termine stupido.
E se è per questo non lo usano neppure i commentatori.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 01/07/2021, 19:03
AlikShowstopper ha scritto: 01/07/2021, 18:47 se il wrestling fosse totalmente autentico e non predeterminato non si userebbe il termine "stiff".
Ma infatti io non l'ho mai usato, lo trovo un termine stupido.
E se è per questo non lo usano neppure i commentatori.
ma infatti tu parli di predeterminazione soltanto quando vincono i wrestler che non ti piacciono e fingi palesemente di essere obiettivo rimarcandolo ogni volta; esattamente come fai nel calcio ma del resto da uno di settant'anni non posso certo aspettarmi onestà intellettuale, sincerità e tolleranza .

perfino un bambino di cinque anni mi fa presente che le meccaniche dei turn face heel fanno ridere e sono per idioti..... quindi si capisce come mai il pubblico wwe è oltre i cinquanta ... alzheimer precoce?
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da TacitusKilgore »

Porca puttana, i bot che stanno 4 anni indietro nel tempo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da Colosso »

Chris Jericho è una delle Superstar più grandi di sempre. Y2J è molto abile sia sul ring ma anche fuori, molto spesso riesce a creare delle discussioni tra i fan veramente incredibili.

Durante l’ultima puntata di Dynamite, Jericho ha lottato nel main event dello show contro Jon Moxley con in palio il titolo mondiale, purtroppo per lui non è riuscito a conquistare la cintura.
Nella giornata di ieri, Chris Jericho ha voluto mostrare su Twitter le condizioni raccapriccianti del suo piede, chiedendo se il Wrestling è finto.

Wrestling is fake, right? @AEW pic.twitter.com/qW3yAWrJpE
— Chris Jericho (@IAmJericho) August 15, 2022

Una foto che non ammette alcun tipo di commento, ovviamente l’augurio è che Chris possa risolvere al più presto i suoi problemi al piede e ritornare in azione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da Colosso »

Il mese scorso Grayson Waller è stato coinvolto in un confronto con uno studio televisivo australiano dopo esser stati irrispettosi verso il wrestling. Sulla stessa linea, prima di Elimination Chamber è accaduta una cosa simile con Austin Theory come protagonista.

Austin Theory minaccia un giornalista
Per la promozione di Elimination Chamber, Austin Theory è stato impegnato in un’intervista a The West Australian. Gli animi si sono accesi quando il caporedattore del giornale, Anthony De Ceglie, ha definito il wrestling finto e continuando ad infierire reputandolo non così “duro” come altri sport come il football e il rugby.

Austin Theory in quel momento l’ha presa sul personale, rompendo il personaggio con rabbia per proteggere il prestigio e il rispetto del wrestling, arrivando addirittura a minacciare il caporedattore del giornale. Dovendo intervenire addirittura la sicurezza per calmare la situazione.

“Mi chiamate qui per parlarmi in questo modo? Solo perché sei responsabile di alcune stron*ate non significa che puoi parlarmi in questo modo. Stai dicendo che quello che il mio lavoro sia facile. Non saresti neppure in grado di camminare nei miei panni. Mi prendi in giro? Ti pesterò a sangue adesso. Non sto scherzando. Mi portate fino in Australia per sentire lui che parla di stron*ate. Qual è il suo problema?”
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da LesnarMania »

L’italiano medio: “Ma che gusto ci trovi nel guardare due tizi che si picchiano per finta?” Che nervi. Un po’ come stracciarsi le vesti per 22 pirla che inseguono un pallone, non fa una piega. Rispetto per il wrestling.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto: 23/02/2024, 20:59 L’italiano medio: “Ma che gusto ci trovi nel guardare due tizi che si picchiano per finta?” Che nervi. Un po’ come stracciarsi le vesti per 22 pirla che inseguono un pallone, non fa una piega. Rispetto per il wrestling.
Anche io se fossi un wrestler menerei i giornalisti che insultano pubblicamente il mio sport.
Non a caso lo fece pure Hulk Hogan nei suoi primi anni di regno, mandando all'ospedale un idiota che denigrava la disciplina.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 23/02/2024, 21:05 Anche io se fossi un wrestler menerei i giornalisti che insultano pubblicamente il mio sport.
Come minimo gli sputerei in faccia. Perché certe cazzate non le rinfacciano anche alle MMA? Almeno nel wrestling non si pestano e basta senza filo logico, regna sì sempre la competizione, ma mixata allo spettacolo rendono questo sport unico nel suo genere. Fanculo i detrattori e gli ignoranti.
#FreeLesnar
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 651
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Il Wrestling è arte. Va rispettata in quanto tale, nessuno si prende botte solo per far divertire i fan a parte i wrestler
Rispondi