CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da Titan Morgan »

É accaduto ieri sera a WWE Backstage!!! :o :o :o
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Questi sono i momenti in cui vorrei ancora scrivere per un sito. Penso alle news e agli articoli che avremmo potuto creare, non ci avrei messo molto a organizzare una Week of Punk, con conseguente impennata di visite :3

La più bella sorpresa degli ultimi mesi, non c'è alcun dubbio. Direi che il ritorno sul ring, a questo punto, è solamente questione di tempo.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da meentc »

mamma mia ragazzi, ho visto pochi istanti fa tutte le news a riguardo e direi che non sono gasato di più, però ancora non voglio illudermi stiamo calmi.
A proposito però domanda secca, da 1 a 10 quanto vedete probabile un match di punk a wrestlemania 36?
io vi dico 7
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da Servatis a Maleficum »

meentc ha scritto:mamma mia ragazzi, ho visto pochi istanti fa tutte le news a riguardo e direi che non sono gasato di più, però ancora non voglio illudermi stiamo calmi.
A proposito però domanda secca, da 1 a 10 quanto vedete probabile un match di punk a wrestlemania 36?
io vi dico 7
Io forse sto correndo con la fantasia, ma un main event di Wrestlemania con Punk e Lesnar per il titolo, con vittoria di Punk, sarebbe qualcosa di fantastico...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da meentc »

Servatis a Maleficum ha scritto:
meentc ha scritto:mamma mia ragazzi, ho visto pochi istanti fa tutte le news a riguardo e direi che non sono gasato di più, però ancora non voglio illudermi stiamo calmi.
A proposito però domanda secca, da 1 a 10 quanto vedete probabile un match di punk a wrestlemania 36?
io vi dico 7
Io forse sto correndo con la fantasia, ma un main event di Wrestlemania con Punk e Lesnar per il titolo, con vittoria di Punk, sarebbe qualcosa di fantastico...
ho pensato la stessa identica cosa. Sarebbe l’avversario migliore per punk (anche perché a summerslam 2013 tirarono fuori un match a dir poco spettacolare).
nel caso diventerebbe uno dei main event più attesi della storia di wrestlemania, con punk che si prende la rivincita dopo la sconfitta di summerslam.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da Ric777 »

Beh, guardando il video possiamo dire che è tornato in un ring WWE. Una maniera più merdosa per farlo non poteva trovarlo, con Renée a simulare entusiasmo e gli altri rigidi come baccalà. Però ho apprezzato la mezza citazione di Roddy Piper.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da Gaetano Bresci »

Ciao AEW, ciao AEW, ciao AEW, ciaoooo.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da Nephasto »

Gaetano Bresci ha scritto:Ciao AEW, ciao AEW, ciao AEW, ciaoooo.
Dottor Bresci mi spieghi esattamente nel dettaglio come questa mossa saluta la AEW (nel senso metaforico che lei gli ha dato del termine).
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da RCLIB »

No vabbe sto gasatissimo! Assolutamente pazzesco! E a questo punto anche io vedo un ritorno nel ring scontato e come molti di voi ho proprio pensato a Brock Lesnar come suo avversario per Wrestlemania 36.
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da Jagger »

Servatis a Maleficum ha scritto:Direi che il ritorno sul ring, a questo punto, è solamente questione di tempo.
Secondo me è l'esatto contrario, questa è la pietra tombale definitiva.
Perché uno che ha anche solo la minima intenzione di tornare a muoversi, in un ring, non spreca il suo ritorno su un programma di serie Z (dai ratings disastrosi, guarda caso...) per dire due fesserie su qualcun altro.
Uno che vuole tornare da protagonista si tiene tutto l'hype per il vero debutto. Perché se ora per pura ipotesi tornasse non sarebbe più la bomba termonucleare che sarebbe stata altrimenti, non diciamo fesserie. E uno come Punk questo lo sa.
E' "tornato" esattamente come era già "tornato" (anzi, non se n'era mai andato) per firmare autografi alle convention: spillare soldi agli appassionati di qualcosa di cui a lui, evidentemente, frega zero. E come dargli torto, onestamente.
Immagine Immagine
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da Frogadier2 »

Servatis a Maleficum ha scritto:Questi sono i momenti in cui vorrei ancora scrivere per un sito. Penso alle news e agli articoli che avremmo potuto creare, non ci avrei messo molto a organizzare una Week of Punk, con conseguente impennata di visite :3

La più bella sorpresa degli ultimi mesi, non c'è alcun dubbio. Direi che il ritorno sul ring, a questo punto, è solamente questione di tempo.
meentc ha scritto:mamma mia ragazzi, ho visto pochi istanti fa tutte le news a riguardo e direi che non sono gasato di più, però ancora non voglio illudermi stiamo calmi.
A proposito però domanda secca, da 1 a 10 quanto vedete probabile un match di punk a wrestlemania 36?
io vi dico 7
RCLIB ha scritto:No vabbe sto gasatissimo! Assolutamente pazzesco! E a questo punto anche io vedo un ritorno nel ring scontato e come molti di voi ho proprio pensato a Brock Lesnar come suo avversario per Wrestlemania 36.
Ragazzi, non vorrei spegnere il vostro entusiasmo, ma pure per me questa è la conferma definitiva che Punk non tornerà mai sul ring, e se lo farà non sarà sicuramente a breve. Se si è presentato a WWE Backstage, significa semplicemente che è sotto contratto con la FOX per lo show, non con la WWE. Sicuramente sarà in contatto anche con Stanford, ma certamente non per impegni in-ring.
Immagine
jena.
Main Eventer
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da jena. »

Jagger ha scritto:
Servatis a Maleficum ha scritto:Direi che il ritorno sul ring, a questo punto, è solamente questione di tempo.
Secondo me è l'esatto contrario, questa è la pietra tombale definitiva.
Perché uno che ha anche solo la minima intenzione di tornare a muoversi, in un ring, non spreca il suo ritorno su un programma di serie Z (dai ratings disastrosi, guarda caso...) per dire due fesserie su qualcun altro.
Uno che vuole tornare da protagonista si tiene tutto l'hype per il vero debutto. Perché se ora per pura ipotesi tornasse non sarebbe più la bomba termonucleare che sarebbe stata altrimenti, non diciamo fesserie. E uno come Punk questo lo sa.
E' "tornato" esattamente come era già "tornato" (anzi, non se n'era mai andato) per firmare autografi alle convention: spillare soldi agli appassionati di qualcosa di cui a lui, evidentemente, frega zero. E come dargli torto, onestamente.
Penso la stessa cosa anch'io, almeno a breve termine.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da luchador »

Al 99% entrerá alla Rumble. Di questo sono stra-sicuro. Poi potrebbe anche fermarsi li ( secondo me ci saranno delle trattative per uno stint in RoadToWrestlemania) o cominciare un feud in vista di WM ma l'apparizione alla Rumble mi sembra a questo punto scontata.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da Colosso »

luchador ha scritto:Al 99% entrerá alla Rumble. Di questo sono stra-sicuro. Poi potrebbe anche fermarsi li ( secondo me ci saranno delle trattative per uno stint in RoadToWrestlemania) o cominciare un feud in vista di WM ma l'apparizione alla Rumble mi sembra a questo punto scontata.
Eri stra-sicuro anche che la AEW avrebbe superato la Wwe e fatto 3 milioni di spettatori. Le tue speranze non hanno nulla a che vedere col reale stato delle cose.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da Colosso »

The Undertaker ha avuto una carriera leggendaria nel mondo del Pro-Wrestling. Ancora molte persone però affermano costantemente la WWE come totalmente falsa e non prendono il wrestling sul serio.

Durante una recente intervista “The Phenom” ha parlato di queste persone che definiscono falsa la WWE, sottolineando che era solito sfidare coloro che additavano questo sport in quella maniera in una prova di forza, continuando poi a difendere il Wrestling in generale.

“Il vecchio me, quando qualcuno diceva qualcosa di dispregiativo sulla nostra attività, come,” Ah, ragazzi siete tutti falsi! ” risponderebbe con un “OK, vediamo quanto è falso quello che faccio!” Vince ha spiegato qual è il nostro prodotto ma alla gente non importa. C’è ancora quell’uno per cento al mondo che pensa: “È tutto un mucchio di schifezze!” Ma se fosse così facile ci sarebbero molte più persone a farlo! C’è così tanto che il corpo umano può sopportare fisicamente. Non importa se sei sul ring con il tuo amico o con il tuo nemico, qualcuno apprezzerà e qualcuno no. Il fisico ne risente di ogni incontro. Quindi moltiplica per 270 date (un anno). E’ un miracolo non infortunarsi.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da Colosso »

Logan Paul a Wm ha imparato che uil wrestling è TUTTO VERO:

Logan Paul è stato l’ospite d’onore speciale di Sami Zayn per il suo match di WrestleMania 37 contro Kevin Owens. Alla fine, Owens ha ottenuto la vittoria e ha colpito Paul con una Stunner, eseguita in maniera molto dura, specialmente per un non wrestler come Logan Paul. Durante il suo Impaulsive Podcast, Logan ha parlato della sua esperienza in WWE e ha elogiato le Superstar per avere un set di abilità unico che consente loro di subire un’enorme quantità di colpi. Pensava che la WWE fosse in qualche modo finta, ma quel pensiero ovviamente è cambiato:

“Delle persone sono venute da me dicendo ‘Hai venduto bene quella stunner!’ Venduto? In realtà ne sono stato travolto. È vero. Andando lì, questa è una delle cose che ho capito della WWE. Questi atleti ci vanno così duramente che stanno letteralmente picchiando a morte i loro corpi, lanciandosi da distanze da cui nessun uomo dovrebbe mai lanciarsi. Non ho mai visto niente di simile. L’intero pensiero sul fatto che sia finto è morto perché le persone si rendono conto che è reale. È uno skillset. L’ho visto con la Stunner. Non appena l’ha fatta, l’arbitro si è avvicinato e mi ha chiesto se stavo bene perché sembrava reale. Mi sono impegnato a farlo.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da Colosso »

Chi dice che non si colpiscono, fanno finta, non si fanno male, vada sul ring a subire la più semplice mossa e vedremo se esce tutto intero...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da Colosso »

Arriva da Bad Bunny la conferma di ciò che ogni fan già sapeva: Il wrestling è tutto vero.

"Bad Bunny è stato uno dei grandi protagonisti di WrestleMania 37, e dopo la sua prestazione nel match vinto con Damian Priest contro The Miz e John Morrison si è guadagnato il rispetto del WWE Universe.

Durante un’intervista nel programma “The Shop: Uninterrupted” della HBO, il famoso rapper ha parlato dei suoi allenamenti dichiarando che il wrestling è reale al 100%:

“Ci sono voluti tre mesi. Mi sono trasferito a Orlando per tre mesi, per allenarmi ogni singolo giorno. Non ho registrato nessuna canzone, non ho fatto niente a livello di musica. Il wrestling è reale al 100% è da pazzi. Quando mi stavo allenando e il primo giorno stavo imparando a cadere mi sono chiesto come cavolo sia possibile fare questa disciplina per 20 o 30 anni. Il dolore è tanto”.

Bellissime parole di Bad Bunny che ancora una volta si dimostra un vero amante della disciplina, e magari chissà se una volta finito il suo tour (2022) lo rivedremo ancora una volta in azione."
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da AlikShowstopper »

Perché dovrebbe umiliare il suo nome?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk: "Il wrestling è falso!"

Messaggio da Colosso »

CM Punk ha rilasciato un’intervista durante il podcast Wrestling Perspective, dove ha parlato come già riportato di Roman Reigns.

Nel corso dell’intervista però, la Superstar si è soffermata anche sui fan che definiscono il wrestling “falso”, ecco le sue parole:

“Il wrestling del giorno d’oggi mi sembra solo teatro” ha detto Punk. “Un tempo mi avrebbe dato fastidio sentir dire una cosa del genere, un po’ come definirlo finto. Probabilmente un tempo sarei impazzito se qualcuno lo avesse definito finto. Ora invece per me è solo ed esclusivamente finto”.

Parole che lasciano un po’ cosi quelle di CM Punk, che da quando ha lasciato il wrestling nel 2014, non hai risparmiato delle critiche alla WWE ma in generale alla disciplina.
Immagine
Rispondi