Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

Durante l’ultima puntata di Raw, dopo circa 9 mesi, ha fatto il suo ritorno Johnny Gargano.

Come rivelato dal PW Insider, il ritorno di Johnny Gargano ha messo la parola fine all’era di Vince McMahon, visto che l’ex capo della federazione non ha mai visto di buon occhio Gargano, ma non solo, voleva anche cambiarli nome.
Gargano si è presentato con il nome di sempre, questo fa intendere che Triple H, ha letteralmente tagliato con l’era precedente. Adesso è lui ha comandare e ovviamente qualcosa di diverso si inizia a intravedere con una certa importanza.

Ricordiamo che per Johnny Gargano dovrebbe iniziare un feud contro il Mr. Money in the Bank Theory.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

Il ritorno di Johnny Gargano è stato semplicemente emozionante. Il momento è stato nascosto al meglio e nessuno si sarebbe mai aspettato il suo ritorno.

Tutto questo ha mandato i fan in visibilio, e non solo, anche Drew McIntyre è entusiasta del ritorno di “Johnny Wrestling“.
Durante l’ultima edizione di The Bump, Drew ha elogiato Johnny e ha anche affermato che si merita tutto questo ricordando ance i loro trascorsi in EVOLVE:

“È molto emozionante vedere Johnny tornare. Ho twittato una foto di lui e me come EVOLVE Tag Team Champions. Johnny è un talento incredibile. Uno dei miei match più importanti e in cui ho mostrato al mondo di cosa fossi capace in ring al di fuori della WWE durante la mia carriera indipendente è stato a Dragon Gate USA, un match per l’EVOLVE Championship con Johnny. Mi ha fatto alzare il tiro. Ho vinto quell’incontro e ho dimostrato cosa potevo fare sul ring. Siamo diventati i primi EVOLVE Tag Team Champions e abbiamo trascorso insieme un periodo a NXT. Ha ottenuto tutti questi successi a NXT, ma non immaginavo che avrebbe avuto un’opportunità, una vera opportunità, a Raw o a SmackDown. La sta ottenendo proprio ora. Se l’è guadagnata, se la merita.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

Nell’ultima puntata di Raw Johnny Gargano è tornato in WWE cogliendo di sorpresa il WWE Universe, che gli ha riservato una calorosa ovazione. A inizio anno l’ex NXT North American Champion aveva lasciato la WWE e da allora molte voci lo volevano in AEW anche se con l’approdo di Triple H al comando gli esperti avevano iniziato a parlare di un suo ritorno in WWE che, fortunatamente, si è verificato.

Il Wrestling Observer ha rivelato che, in ogni caso, Johnny abbia fortemente considerato l’idea di approdare in AEW prima di accettare la corte della WWE.
“Ha pensato molto alla AEW perchè con un figlio in arrivo pensava che la parte economica fosse importante ma anche divertirsi nel ring lo fosse altrettanto e la AEW sembrava il posto giusto per lui allora, aveva anche detto di voler affrontare Omega, che riteneva il migliore al mondo. Per qualche motivo la AEW non lo ha cercato e, nonostante ci fosse un interesse, Tony Khan non gli ha fatto un’offerta, come è successo con Candice LeRae”.

A quel punto, con l’addio di Vince, ha accettato una buona offerta da parte di Triple H.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

Johnny Gargano è stato uno dei principali protagonisti del black & gold brand diretto da Triple H. Memorabile la sua faida con Tommaso Ciampa. A fine 2021 decise di non rinnovare il suo contratto con la WWE, prendendosi alcuni mesi lontano dal ring, complice anche la nascita del primo figlio. In molti davano per certo il suo approdo alla AEW, ma così non è stato. Gargano è tornato in WWE sbarcando a Monday Night Raw. L’ex writer Vince Russo lo ha duramente criticato durante il suo podcast.

Durante il proprio podcast “Legion of Raw”, Vince Russo ha criticato pesantemente Johnny Gargano definendolo uno sfigato. Il termine utilizzato è stato “jabroni”, reso celebre da The Rock nei suoi promo. Ecco le sue parole: “Di cosa stai parlando Chris [Dr. Chris Featherstone, host del programma]. “Shawn Michaels e Bret Hart erano delle star e si presentavano come tali. Gargano sembra uno che lava i piatti nel backstage. Si presenta con jeans strappati sul ginocchio, le sneakers. Sembra una sfigato. Shawn Michaels e Bret Hart si sono mai presentati vestiti così?. Anche quando si vestivano casual ti davano l’idea di essere delle star. Non paragonatelo a loro”. Insomma il pensiero di Russo è piuttosto chiaro.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

E Russo ci conferma ancora una volta quanto look e presenza scenica facciano il 90% di un wrestler.
Immagine
Val Venis

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Val Venis »

Il problema è che Russo spara solo stronzate da boomer da almeno 15 anni
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

Val Venis ha scritto: 28/08/2022, 17:03 Il problema è che Russo spara solo stronzate da boomer da almeno 15 anni
Magari se avesse ragionato così anche prima, non avrebbe fatto fallire la WCW.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

Dopo essersi preso una lunga pausa dal mondo del wrestling, adesso Johnny Gargano ha deciso di ritornare in WWE. L’ex Superstar di NXT milita attualmente in quel di Raw, dove è coinvolto in una faida con Austin Theory.

In passato, però, diversi rumor hanno accostato Johnny Wrestling alla AEW. Al riguardo, però, Fightful Select ha fatto chiarezza spiegandoci quanto Gargano sia stato vicino alla compagnia di Tony Khan.

La AEW ha mostrato il suo interesse verso Johnny Gargano, ma in realtà fra le parti non c’è mai stata una trattativa concreta. Si sono limitati, infatti, a dei semplici contatti verbali. Nulla di più.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

Dopo essere tornato a sorpresa a Raw in una delle ultime puntate, lunedì Johnny Gargano ha annunciato dal backstage dello show che nel prossimo episodio sarebbe tornato sul ring per la prima volta dopo nove mesi. Oggi ha voluto pubblicare un tweet per parlare nuovamente del suo momento, spiegando il motivo per cui tornare in WWE è stato più speciale di quanto si aspettasse.

We've had some fun "coincidences" with this return of mine..
I came back in Toronto in the building where I won my first title in @WWE. #TakeOverToronto.
Now my first match back will be in Portland in the last arena I performed in before the pandemic. #TakeOverPortland.
— Johnny Gargano (@JohnnyGargano) September 6, 2022

“Nel mio ritorno ho riscontrato alcune divertenti coincidenze… Sono tornato a Toronto, nell’arena in cui ho vinto il mio primo titolo in WWE a NXT Takeover Toronto. Ora il mio primo match dopo il ritorno sarà a Portland, nell’ultima arena in cui mi sono esibito prima della pandemia, a NXT TakeOver: Portland”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

Dopo essersi preso una lunga pausa per via della nascita di sua figlia, Johnny Gargano ha fatto il suo ritorno in WWE a Raw qualche settimana fa e adesso è già impegnato in una rivalità con Austin Theory.

Intervistato da Corey Graves durante il podcast After The Bell, Gargano è tornato a parlare del suo ritorno e ha spiegato perché non è ritornato in occasione della puntata di Raw svoltasi a Cleveland due settimane prima che tornasse:

“E’ successo tutto molto velocemente. E’ molto divertente riuscire a mantenere un segreto ai tempi d’oggi. Così il wrestling perde molto del suo fascino. Quando ero più giovane ricordo che quando guardavi Raw o Nitro e qualcuno si presentava ti chiedevi cosa diavolo stesse accadendo. Le voci giravano, ma non venivano diffuse in rete come oggi. Per me è stato importante mantenere tutto in segreto. Il mio ritorno doveva essere una sorpresa. Sarei potuto tornare a Cleveland due settimane prima, ma tutti lo avrebbero immaginato. Ed è proprio per questo che non è successo. Sarebbe stato fantastico. Mi piacerebbe tornare nella città dove sono nato. Non ho ancora combattuto in quell’arena, il che è sconvolgente. Per me era davvero importante tenere in segreto il mio ritorno”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

Qualche settimana fa Johnny Gargano ha colto completamente di sorpresa il WWE Universe ed è apparso a Raw, effettuando il suo ritorno in WWE circa 8 mesi dopo il suo addio a NXT: tante voci lo volevano in AEW ma Triple H lo ha convinto garantendogli un posto nel main roster ma pare che ci fosse l’alto rischio di rivederlo almeno nel 2023.

Johnny è stato recentemente intervistato da Corey Graves nel suo podcast e ha rivelato di aver pensato, anche se con leggerezza, all’ipotesi di ritirarsi.

“Avevo deciso di prendermi un anno di pausa, far riposare il mio corpo, far recuperare il corpo ma anche la mente e riacquistare energie. Non mi fermo praticamente da 18 anni e sono stato fortunato a non avere infortuni gravi che mi abbiano tenuto fuori a lungo. Non ho mai avuto pause e in pratica non mi sono mai fermato, soprattutto quando ero nelle Indies, dove lottavo più volte a settimane. A quest’età e contando anche il peso che hanno assunto i social media era diventato tutto molto pesante quindi mi stava benissimo restare fermo un anno e passare più tempo con mia moglie e mia figlia. Ero contento della situazione e non so se abbia mai pensato seriamente di ritirarmi. Mi è passato per la mente, sarebbe stata una bella vita”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

Gargano fai sempre in tempo a ritirarti adesso. Nessuno ti vuole, sei inadatto, fai una cattiva pubblicità al wrestling e alla Wwe.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

La settimana scorsa a Raw Johnny Gargano ha lottato il suo primo match dopo essere tornato in WWE 9 mesi dopo il suo addio a NXT ma quello che eccita maggiormente il WWE Universe è la prospettiva di assistere a una lunga lista di dream match che lo vedrebbero protagonista.

Intervistato da Ryan Satin, lo stesso Johnny ha indicato una serie di Superstar con cui gli piacerebbe lavorare in futuro e ha rivelato il suo dream match a WrestleMania.

Johnny Gargano vs Tommaso Ciampa a WrestleMania?
“Un match con Rey Mysterio sarebbe letteralmente un sogno per me, è un sogno nel cassetto. Quando ero piccolo facevo delle maschere di carta di Rey quindi avere l’opportunità di affrontarlo è incredibile. So che molte persone vorrebbero vedermi contro Tommaso Ciampa perchè abbiamo una lunga storia alle spalle che non abbiamo mai concluso nel modo giusto e non ci sarebbe un palcoscenico migliore di WrestleMania per farlo. Sarebbe fantastico per noi, però ho anche altri nomi: oltre a Rey ci sono Seth Rollins, AJ Styles, Edge, Randy Orton e la lista continua. Ci sono tantissimi talenti e tantissimi potenziali match quindi non voglio fissarmi solo su uno”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

La puntata di Raw della scorsa notte ci ha regalato un momento inaspettato ma modo piacevole: Nikki A.S.H stava aspettando sul ring di conoscere la sua avversaria e dal backstage è uscita Candice LeRae.

Deciso il futuro di Candice LeRae
Candice è uscita con la sua vecchia theme song di NXT e quando i fan l’hanno riconosciuta le hanno dedicato una calorosa ovazione: sempre durante la puntata, i commentatori hanno confermato che la moglie di Johnny Gargano sarà a tutti gli effetti un membro del roster di Raw, ovviamente in virtù di un nuovo contratto firmato con la WWE.

Candice raggiunge quindi suo marito nel Main roster ed è pronta a conquistare lo show
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

I vertici della WWE sono contenti del ritorno di Johnny Gargano e Candice LeRae, entrambi hanno impressionato nelle loro prime uscite. Johnny Gargano e Candice LeRae sono tornati dalla free agency di recente, dopo aver avuto la gioia i divenire genitori durante i primi mesi dell’anno. Fonti interpellate da Fightful sottolineano come i due abbiano mantenuto un buon rapporto con la dirigenza durante il loro ultimo anno a NXT, oltre che nel periodo di pausa.

Pare che Gargano avesse chiarito alla WWE che sarebbe tornato nei tempi previsti, e loro sono stati felici di aspettarlo. Diverse fonti di NXT hanno detto che Gargano ha gestito la sua uscita dalla compagnia con “incredibile professionalità”, menzionando il fatto che si è fatto in quattro per lavorare con giovani talenti come Austin Theory e Indi Hartwell, aiutando nel contempo ad affermare Dexter Lumis durante i suoi ultimi mesi ad NXT. All’interno di NXT era risaputo che Gargano fosse orgoglioso di questo, soprattutto perché sapeva che a dicembre si sarebbe preso una pausa con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del suo contratto.

Pare che Gargano e Candice LeRae abbiano parlato con “le maggiori compagnie al mondo” nel mese precedente al rientro di Johnny in WWE. Non si sa a quali compagnie si facesse riferimento ma stando a quanto riporta Fightful IMPACT Wrestling non era tra queste.

Quando Vince McMahon ha perso il potere, molti all’interno della compagnia hanno indicato a Fightful che si sentivano molto più sicuri che Gargano sarebbe tornato in WWE. Credevano che il fatto che Triple H fosse diventato il responsabile del reparto creativo fosse un punto di svolta che ha accelerato la mossa. Anche prima che Triple H prendesse il potere, comunque, c’è stato più volte un interesse a portare Gargano nel main roster.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

Johnny Gargano ha fatto ritorno in WWE da qualche settimana, e nel corso dell’ultima puntata di Raw ha lottato e sconfitto Austin Theory.

Johnny Gargano non è al 100%
Con un messaggio su Twitter, Gargano ha rivelato di non essere ancora al 100% della condizione fisica.

I feel like I'm slowly getting my groove back but I'm not truly at the top of my game just yet.. but if you're new to my work or have supported me from day one.. This is just a quick shout to all of you that have my back out there. I hear ya and I'm truly grateful for y'all! pic.twitter.com/awjBElSRQv
— Johnny Gargano (@JohnnyGargano) October 11, 2022

“Mi sento come se stessi lentamente riprendendo il ritmo, ma non sono ancora veramente al top delle mie possibilità.. ma posso dirvi che sento il vostro supporto, e quindi non mi resta che ringraziarvi per tutto questo”.

Con Triple H alla guida, Johnny Gargano potrebbe prendersi delle belle soddisfazioni in futuro, visto che “The Game” crede molto in lui.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da LesnarMania »

Ci fosse un titolo Mixed Tag anche in WWE, sotto la gestione Triple H, lo vincerebbero sicuramente lui e Candice LeRae. Anzi, mi sa proprio che a breve non tarderà un alloro, è di fatto un pupillo del nasone quindi non mi stupirei affatto se lo considerasse veramente l’erede di Flair.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

Molti atleti del roster di Raw sono attualmente fuori a causa di vari infortuni e uno di questi è Johnny Gargano. È stato rivelato questa settimana a Raw che Johnny Wrestling ha subito un infortunio alla spalla e ne ha parlato durante l’ultimo episodio di The Bump.

Gargano farà tutto il possibile per rientrare prima del previsto
A Gargano è stato chiesto del recente infortunio menzionato da sua moglie Candice LeRae durante lo show rosso. L’ex NXT North American Champion ha rivelato di essersi infortunato alla spalla durante un Live Event a Toronto che si è svolto il 30 dicembre:

“Mi sono infortunato alla spalla durante un live event a Toronto, il che è ironico perché sono tornato a Toronto ed è lì che mi sono infortunato alla spalla. Sono stato lanciato contro i gradoni d’acciaio e mi sono slogato l’articolazione della spalla. I medici hanno detto inizialmente che sarei stato fuori circa dalle cinque alle sei settimane, farò tutto ciò che è in mio potere per ridurre quel tempo. Vedremo cosa succederà, lavorerò molto duramente per tornare il prima possibile perché sono tutt’altro che contento di come sono andate le cose per me di recente e voglio mostrare a tutti quelli che credono in me ciò che Johnny Wrestling è veramente capace di fare”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

Il wrestling della WWE è circondato da una miriade di continui rumors che si susseguono incessanti senza soluzione di continuità. Prima, durante e dopo ogni episodio di Raw, SmackDown e NXT il web e i social brulicano di indizi, spoiler e teorie che spesso, al placarsi del fattore fomento, si rivelano solo abnormi buchi nell’acqua. L’ultimo di questi casi in ordine di tempo, riguarda proprio lo show rosso. Dopo il durissimo faccia a faccia andato in onda l’altra settimana a NXT tra Johnny Gargano e Grayson Waller, in molti pensavo che quest’ultimo avrebbe interferito nel match tra “Johnny Wrestling” e Dominik Mysterio. Così non è stato e la federazione di Stamford ha voluto condividere con tutto il WWE Universe i suoi pensieri a riguardo.

La WWE prende posizione contro gli spoiler
Il team creativo ha voluto dare per una volta una risposta piccata a chi gli ha chiesto delucidazioni riguardo l’assenza (mai in programma) di Waller a Raw.

“Una voce riguardante Grayson Waller è dilagata sui social media lunedì. Prima di WWE Raw, diversi account Twitter hanno messo in giro una voce secondo cui la star di NXT Grayson Waller sarebbe apparsa nell’episodio di Raw del 20 marzo. Con Waller pronto ad affrontare Johnny Gargano a NXT Stand and Deliver, questo ha portato molti a ipotizzare che Waller sarebbe stato coinvolto con Gargano a Raw. Tuttavia, il match di Gargano con Dominik Mysterio si è svolto senza alcun coinvolgimento da parte di Waller. Non solo Waller non è apparso su WWE Raw, ma non era mai stato programmato. Abbiamo parlato con numerose fonti di Raw che hanno affermato che Waller non è stato coinvolto, non è stato coinvolto nei piani creativi e non è stato fissato per lo spettacolo in alcun modo per il 20 marzo. Le voci sono state rapidamente smentite”.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto: 22/03/2023, 18:52 Il wrestling della WWE è circondato da una miriade di continui rumors che si susseguono incessanti senza soluzione di continuità. Prima, durante e dopo ogni episodio di Raw, SmackDown e NXT il web e i social brulicano di indizi, spoiler e teorie che spesso, al placarsi del fattore fomento, si rivelano solo abnormi buchi nell’acqua. L’ultimo di questi casi in ordine di tempo, riguarda proprio lo show rosso. Dopo il durissimo faccia a faccia andato in onda l’altra settimana a NXT tra Johnny Gargano e Grayson Waller, in molti pensavo che quest’ultimo avrebbe interferito nel match tra “Johnny Wrestling” e Dominik Mysterio. Così non è stato e la federazione di Stamford ha voluto condividere con tutto il WWE Universe i suoi pensieri a riguardo.

La WWE prende posizione contro gli spoiler
Il team creativo ha voluto dare per una volta una risposta piccata a chi gli ha chiesto delucidazioni riguardo l’assenza (mai in programma) di Waller a Raw.

“Una voce riguardante Grayson Waller è dilagata sui social media lunedì. Prima di WWE Raw, diversi account Twitter hanno messo in giro una voce secondo cui la star di NXT Grayson Waller sarebbe apparsa nell’episodio di Raw del 20 marzo. Con Waller pronto ad affrontare Johnny Gargano a NXT Stand and Deliver, questo ha portato molti a ipotizzare che Waller sarebbe stato coinvolto con Gargano a Raw. Tuttavia, il match di Gargano con Dominik Mysterio si è svolto senza alcun coinvolgimento da parte di Waller. Non solo Waller non è apparso su WWE Raw, ma non era mai stato programmato. Abbiamo parlato con numerose fonti di Raw che hanno affermato che Waller non è stato coinvolto, non è stato coinvolto nei piani creativi e non è stato fissato per lo spettacolo in alcun modo per il 20 marzo. Le voci sono state rapidamente smentite”.
Atteggiamento tipico del fan di wrestling moderno e non ryogascorpiesco:

- Mi spoilero o mi leggo rumors per sapere prima se un evento avverrà
- SE l'evento avviene sbadiglio di noia e dico che il wrestling è noioso e prevedibile
- SE l'evento non avviene mi lamento che le cose non sono andate come volevo io
-vado sui forum e leggo Ryogascorpio che mi dice che così facendo mi autorovino la visione dello show ma sono troppo fiko e saccente per ascoltarlo

and repeat
Rispondi