Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Mr. Mackey »

Premessa: per diversi anni ero molto scettico su Gargano. Premessa n2: questo wrestler non eccelle assolutamente in nulla. Ci sono diversi wrestler che dopo 3-4 incontri ti fanno dire: "ma questo è un fenomeno" mentre Gargano è sempre stato nella norma, anzi, ti faceva dire:"ma questo non fa nulla che non potrei fare io", ahime lo sempre ritenuto uno che difficilmente sarebbe riuscito sfondare in un ambiente diverso da quello DGUSA-Evolve. Invece gli va riconosciuto che difficilmente sbaglia un incontro. è riuscito, come ho già scritto nel altro topic, far fare un grande match a Galloway, ed in generale se li dai più di 20 minuti ti garantisce un match da 8 in su.

ecco dunque il paragone con Flair. Il Nature Boy sul ring non aveva nulla di particolare, eppure non sbagliava mai un incontro. Entrambi inoltre riescono interpretare alla grande la parte del heel. Dunque, abbiamo trovato il degno erede di Ric Flair?


provocazione:
e dopo 20 anni ne sentivamo l'esigenza? :D
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Dr.Death »

Oddio, erede di Flair magari no però è innegabile che sul ring ci sappia maledettamente fare, specialmente nella parte del heel bastardo. Poi è praticamente il mio sosia :D
Immagine
Immagine
Avatar utente
WCW_4_Life
Main Eventer
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da WCW_4_Life »

Johnny chi? Un erede di Ric Flair dovrebbe essere già superstella della WWE in proporzione alla vita del modello originale. E' già ben in ritardo. Quindi la risposta, a mio avviso, è no.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

Johnny Gargano era considerato il volto di NXT. Ha da poco lasciato la WWE e sembra che non vede l’ora di tornare sul ring ora che è ufficialmente un free agent. Gargano ha recentemente rivelato su Twitter che lavorare sulle theme song del wrestling sta lentamente riportando in lui il “prurito” questa disciplina. Ha quindi suggerito che il suo ritorno sul ring è abbastanza vicino:
“Sai, quando comincio a lavorare sulle theme song del wrestling…il prurito sta lentamente cominciando a tornare…”.

Johnny ha anche recentemente dichiarato che lavorerà ovunque i fan lo richiedano.
Come riportato in precedenza, Johnny Gargano potrebbe fare il suo debutto in AEW a Cleaveland il 26 gennaio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

Nella giornata di ieri, si erano sparsi dei rumor che volevano Johnny Gargano presente a Dynamite “Beach Break” ma cosi non è stato.

Dopo lo show, Fightful Select ha rilasciato degli aggiornamenti sul possibile arrivo di Gargano in AEW.
“Da quanto abbiamo saputo, Gargano ha parlato con alcune persone della AEW ma non ha mai iniziato una trattativa. Come riportato in precedenza, Johnny si è preso un periodo di pausa prima di firmare per qualsiasi federazione, cosi da stare vicino a Candice LeRae e aiutarla nella gravidanza“.

Da quanto sappiamo l’ex campione di NXT diventerà padre a breve.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

Johnny Gargano ha lasciato la WWE e molti fan vorrebbero vederlo in AEW, ma almeno per il momento non sarà cosi.

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che per il momento non è previsto l’arrivo di Gargano nella federazione di Tony Khan.
“Non dovete aspettare Johnny Gargano in AEW nelle prossime settimane. Lo so che la gente lo stava aspettando ma non arriverà. I prossimi arrivi dovrebbero essere quelli di Jeff Hardy e Shane Strickland”.

Nulla da fare quindi per Johnny Gargano in AEW almeno per il momento, in futuro non è da escludere.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

Dopo Johnny Gargano anche la sua compagna Candice LeRae è pronta a lasciare la WWE.

Come riportato da Fightful Select, il contratto di Candice e la WWE scadrà in primavera, e secondo quanto trapela al momento non è stato trovato alcun tipo d’accordo.
Dopo che le voci di una separazione tra la Superstar e la federazione di Stamford si sono fatte sempre più insistenti, i fan hanno invaso Twitter di messaggi, chiedendo a Candice di firmare con la AEW.

Vedremo quello che accadrà non solo a Candice LeRae ma anche a Johnny Gargano, visto che al momento non ha firmato per alcuna compagnia, e nessuno sa dove lotterà in futuro
Immagine
Val Venis

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Val Venis »

Ora come ora avrebbe più spazio in WWE che in AEW
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

Johnny Gargano è stato uno dei perni fondamentali per la WWE ed in particolare per NXT.

Con Johnny infatti lo show show giallo ha toccato vette che ancora oggi non sono mai state ritoccate.
Nel 2021 il contratto di Johnny con la federazione è scaduto e la decisione del wrestler è stata quella di non rinnovare il suo contratto con la federazione di Stamford.

Di recente Johnny è stato ospite di Chris Van Vliet, dove ha rivelato quello che è stato il fattore che ha maggiormente influenzato questa sua scelta:
“Ho sempre detto che una minima possibilità di firmare un nuovo accordo c’era, ma quando Candice è rimasta incinta non ho avuto più dubbi. Non voglio assolutamente che qualcuno si occupi di suo figlio nei primi periodi della sua vita. Ho pensato: “Quando sono con Quill non voglio che mi chiami un numero dal Connecticut che mi chiama e mi dice che la sera stessa dovrò presenziare a qualche show. Ho voluto fare tabula rasa, per ora non fare nulla e godermi mio figlio per poi tornare a valutare delle offerte.”

Ricordiamo che per Johnny si era parlato anche dell’AEW.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

Durante l’ultimo episodio del The Sessions con Renee Paquette, l’ex superstar di NXT, Johnny Gargano si è unito allo show per parlare del suo futuro nel mondo del wrestling, del suo rapporto con l’Hall of Famer della WWE Shawn Michaels e del motivo per cui sentiva che era ora di lasciare NXT dopo i sei anni trascorsi all’interno dell’ex show giallo.

L’ex campione di NXT ha parlato anche del nuovo NXT 2.0 e delle voci secondo cui il marchio si sta ormai allontanando dal voler mettere sotto contratto wrestler indipendenti. Johnny Gargano ha rivelato quello che sa in merito a queste voci, spiegando che è stato sempre un amante della filosofia dei wrestler provenienti dalle federazioni indipendenti.
“Da quello che ho capito, continueranno a mettere sotto contratto ancora wrestler provenienti delle indie, ma vogliono allontanarsi dal voler reclutare solo questi. Com’era anche in origine d’altronde, cosa che capisco completamente nel senso che ogni persona che viene dalla NCAA potenzialmente potrebbe essere un biglietto della lotteria”.

“E’ come se stessi comprando un biglietto della lotteria, questa persona potrebbe rivelarsi il prossimo Kurt Angle, non si sa mai. Capisco perfettamente l’importanza di voler coinvolgere quelle persone, dare loro opportunità e vedere cosa potrebbero rivelarsi. Io andrò sempre di più verso la strada del wrestling indie perché è da lì che vengo, questo è il mio background e questo è ciò in cui credo.
“Credo nel mio cuore, credo fermamente nell’amore verso questa disciplina, certo, puoi pagare qualcuno per imparare a fare una presa alla testa o a fare una sottomissione, ma non puoi pagare qualcuno per fargli amare il wrestling.

“Quando sei un wrestler indipendente e devi pagare per allenarti, devi viaggiare dappertutto per guadagnare cinque dollari, vuol dire che lo ami veramente, perché se non lo ami, non lo farai. Sarò sempre propenso a dare opportunità a queste persone, perchè so quanto sono devote a questa disciplina”.

Johnny Gargano ha continuato a parlare della sua carriera in WWE e della sua breve esperienza nel main roster nel febbraio del 2019 con Tommaso Ciampa, Aleister Black e Ricochet. Gargano ha rivelato cosa è successo quel giorno e di quello che ha definito “uno dei voli più tristi” che avesse mai preso.
“Durante quel periodo, stavamo dando vita ad un ottima storyline a NXT e poi il minuto dopo ricevo una chiamata che mi dice che verrò chiamato a partecipare a Monday Night Raw e a SmackDown. Era completamente inaspettato, non ne avevamo idea. Ero letteralmente a Cleveland Ohio, alla festa di compleanno di mio padre e pensavo: ‘Sarà un weekend fantastico, mi divertirò, non lotterò per un po’ di giorni e sarà fantastico’.

“Poi ricevo una telefonata da Matt Bloom che dice ‘sarai a Monday Night Raw questo lunedì’. Io sono tipo ‘cosa?’ loro dicono ‘sì, sei ufficialmente stato chiamato.’ Io sono il campione nordamericano in questo momento, Tommaso è il campione NXT, stiamo letteralmente costruendo un match per NXT TakeOver New York, cosa sta succedendo? Ricochet, Aleister Black, Io, Tommaso, veniamo chiamati a caso a Lafayette, in Louisiana.

“Non è il posto migliore per debuttare anche per le persone di NXT, forse magari a New York o a Chicago sarebbe stato diverso. Ho dovuto letteralmente mandare un messaggio a Tommaso e dire “puoi venire a casa mia”, perché non avevo nulla. Ero a Cleveland, dovevo volare da Cleveland a Lafayette il giorno dopo, quindi ho pensato, ‘puoi andare a casa mia, prendere le mie cose, procurarmi qualcosa da indossare’, perché dovevo indossare un costume per questa occasione. L’ha preso, me l’ha portato a Lafayette e penso che sia stato uno dei voli più tristi che abbia mai preso”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

Io sono del parere che i wrestler debbano essere grandi atleti presi da altri sport e non semplicemente dei fan che iniziano questo mestiere per passione.
Molti, come Hulk Hogan e Kurt Angle, non erano appassionati quando iniziarono ma sono diventati grandi fan nel corso degli anni.
Tutti possono sognare di diventare wrestler, ma non è qualcosa che può essere alla portata di tutti (a meno di non praticarlo proprio a livelli base).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

L’ormai ex superstar della WWE Johnny Gargano ha fornito un aggiornamento su quello che potrebbe essere il suo futuro nel mondo del wrestling.
Il primo Triple Crown Champion di NXT ha lasciato la WWE alla fine del 2021, a termine del suo contratto. Gargano e sua moglie, la wrestler professionista Candice LeRae, sono diventati recentemente genitori del figlio Quill.

Durante una recente intervista con Chris Van Vliet, Johnny Wrestling ha dichiarato di come stia mantenendo aperte diverse opzioni riguardo al suo futuro in altre compagnie.

“Le mie opzioni sono tutte aperte al 100%. E valuto tutto, onestamente. Puoi guardare il mio video su YouTube, io guardo: io e Candice stavamo guardando la AEW sdraiati nella stanza d’ospedale. Stavamo guardando NXT sdraiati nella stanza d’ospedale. Stavamo guardando Elimination Chamber sdraiati nella stanza d’ospedale. Guardo letteralmente tutto. Sono pur sempre un fan di questa disciplina e mi piace il buon wrestling. Mi piace molto vedere i miei amici in azione. Questo mi rende molto, molto felice”.

Di sicuro con la carriera che ha avuto Gargano, di certo non avrà problemi a trovare una nuova compagnia per cui lottare. L’unico fattore di cui sembra giustamente prendere in considerazione in questo momento è quale potrebbe essere la scelta migliore per lui e anche per la sua famiglia.
Durante la sua permanenza ad NXT, Johnny Gargano ha disputato molti incontri iconici contro Adam Cole, Andrade e Tommaso Ciampa.
Nonostante abbia dimostrato di essere uno dei migliori performer della sua generazione, Johnny Wrestling ha ammesso a Chris Van Vliet che non saprebbe dove collocarsi all’interno del panorama del wrestling in questo momento.

“Non so davvero dove potrei inserirmi in questo momento nel panorama del wrestling. Ma sento anche che il panorama del wrestling cambia non mensilmente, ma settimanalmente. È uno dei fattori principali in questo settore, ci sarà qualcuno al comando e questa persona farà questo o farà quello, la AEW sta facendo questo, la ROH sta facendo questo ed NXT è facendo questo. Tutto cambia letteralmente ogni settimana”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

Johnny Gargano è stato una delle Superstar più importanti di NXT, ma non è bastato per rinnovare il suo contratto con la WWE, e adesso sta valutando altre offerte.

Durante un’intervista, Gargano ha chiarito di non essere sicuro di quale sarà il suo prossimo viaggio nel wrestling.
“Tutte le opzioni sono sul tavolo in questo momento, voglio valutare con la massima tranquillità. Non so cosa vorrò fare in futuro, è una di quelle cose che vorrei scoprire strada facendo. Ho molte cose non fatte in WWE che vorrei fare. C’è la WWE, c’è l’AEW, c’è il New Japan e anche qualche indie. Stiamo discutendo un po’ con tutti, vedremo quello che succederà”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

Candice LeRae è stata una delle protagoniste più importanti di NXT nell’era di Triple H, ma adesso è ufficialmente un free agent.

Come riportato da Fightful Select, Candice è stata spostata nella sezione “alumni” del sito WWE.COM.

Adesso bisogna vedere cosa faranno Candice e suo marito Johnny Gargano, nelle ultime ore, si sono sparsi dei rumor, che vorrebbero i due in AEW, ma almeno per il momento nessuno ha confermato questa ipotesi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

Il titolo del topic mi fa pensare a una discussione di oggi: sarà assurdo il paragone fra Ezekiel e Ultimate Warrior, ma allora quello fra Gargano e Ric Flair? Ma dai...
Immagine
Jerichoholic
Jobber
Messaggi: 17
Iscritto il: 07/05/2022, 1:55

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Jerichoholic »

Come il nuovo Brock Lesnar attualmente rilasciato
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

Qualche mese fa il contratto di Johnny Gargano con la WWE è scaduto e non è stato rinnovato: molti credevano che fosse destinato ad arrivare in AEW ma non è ancora apparso in nessuna federazione e pare che anche il suo ritorno a Stanford non sia da escludere a prescindere.

Il Wrestling Observer, infatti, ha rivelato che Johnny non avrebbe chiuso la porta a un eventuale ritorno in WWE, che gli garantirebbe sicuramente più soldi rispetto alla AEW: tuttavia, è consapevole che nel main roster non avrebbe lo status che si era guadagnato a NXT quindi vederlo a Raw o a Smackdown sarà difficile.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

Johnny Gargano è considerato da molti fan il cuore e l’anima di NXT, grazie alle sue eccellenti faide con atleti del calibro di Tommaso Ciampa, Adam Cole e altri. Gargano ha lasciato NXT all’inizio dell’anno e si sta godendo la vita da genitore e marito. Non è ancora tornato nel mondo del wrestling, ma i fan si chiedono quando e, soprattutto, dove tornerà.

Le opzioni più ovvie per lui sono la WWE e la AEW. Parlando a Starrcast V, Johnny Gargano ha dichiarato di voler aspettare prima di tornare a lottare in AEW o in WWE.
“Questo periodo della mia vita mi ha dato l’opportunità unica di sedermi e osservare il tutto. Se avessi preso una decisione immediatamente, chissà cosa sarebbe successo. Il fatto è che mi sono detto che mi sarei seduto, che avrei osservato quello che succedeva e che avrei preso una decisione in base a quello. Mi piacciono come le cose stiano andando in entrambi i posti. Ci sono pro e contro, capite, contro, Khans, giochi di parole (‘There are pros and cons, get it, cons, Khans, wordplay’). Mi piace quello che stanno facendo entrambi”.

Resta da vedere quando Johnny Gargano tornerà a lottare, e se sceglierà di farlo in WWE o in AEW. Con Triple H che ha acquisito il controllo del booking della WWE, aumentano certamente le possibilità che la WWE sia tornata molto più attraente per Johnny Wrestling.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

Johnny Gargano è stato uno dei punti di forza di NXT e lo è stato per diversi anni. All’inizio di quest’anno ha deciso di lasciare il ring e si sta semplicemente godendo la vita da genitore e marito. Allo stato attuale non è ancora tornato nel mondo del Wrestling professionistico e i fan si chiedono cosa deciderà di fare. Con Triple H ora a capo della WWE, molti fan sono certi che rivedremo molto presto Gargano in WWE.

Secondo Cassidy Haynes di Bodyslam.net, Johnny Gargano sarebbe già pronto a tornare in WWE ora che The Game è a capo del team creativo.

“Fonti attendibili mi hanno detto che con Triple H ora al controllo come Head of Creative in WWE, Gargano è aperto a un ritorno, e sarebbe molto interessato a parlarne con Hunter per “vedere come cambierebbero le cose“.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Johnny Gargano: il vero erede di Ric Flair?

Messaggio da Colosso »

Durante la puntata di Raw che si è svolta la scorsa notte , è ritornato in WWE, Johnny Gargano.

Sean Ross Sapp di Fightful Select, ha rivelato che la federazione ha voluto tenere in gran segreto il ritorno dell’ex campione di NXT.
“Il nome di Gargano non compariva in nessun script della puntata. Nessuno era a conoscenza del suo ritorno. Hanno voluto tenerlo in gran segreto. Nel periodo che Johnny non aveva alcun contratto, la federazione ha voluto aspettare i suoi tempi, è stato lui a decidere quando e come tornare. In WWE hanno una bella considerazione di Gargano”.

Vedremo quello che farà nelle prossime settimane, da quanto sembra, potrebbe avere una rivalità con Theory.
Immagine
Rispondi