Lo Shield sta per riunirsi?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Lo Shield sta per riunirsi?

Messaggio da RatedRStrightedge »

Mr. Mackey ha scritto:cmq
La reunion dello Shield, originariamente pensata per Wrestlemania 32, ha grosse possibilità di concretizzarsi durante il fatal 4 way di Payback. Alcuni componenti del team creativo sono contrari, in quanto tutti e tre i componenti della stable hanno finalmente ottenuto una propria identità, e rimetterli insieme potrebbe creare problemi di booking; tuttavia, attualmente l'ipotesi della reunion è la più probabile.

Credits: dailywrestlingnews
secondo me sarebbe un errore, va detto pero una cosa che nessuno ha sottolineato: I Shield hanno splittato esattamente 1 anno fa...
E quindi?
Non ho capito cosa vuoi dire
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Lo Shield sta per riunirsi?

Messaggio da Colosso »

Reigns che ha tanto lottato per essere campione rinuncia ai suoi sogni di gloria per fare il subalterno di Rollins. Ambrose si fa comprare dal denaro e rinuncia ai sogni di vendetta su Rollins.
Non ci credo neanche se lo vedo. Sono quelle assurdità che i siti sparano per fare qualche hit in più. In un futuro più o meno lontano vedremo una reunion dello Shield, ma adesso sarebbe totalmente ridicolo.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Lo Shield sta per riunirsi?

Messaggio da Mr. Mackey »

Con la storia del anno possono andare a parare (1 years making) anche se sarebbe, secondo me un grande errore.

cmq va specificata una cosa:

La Triple Powerbomb su Orton ci sta e sarebbe una figata, poi possono combattersi tra di loro. Ho letto che sarebbe un overbooking ma non ho capito il perchè? è un 4-way, possono fare di tutto
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Lo Shield sta per riunirsi?

Messaggio da Rated R Superstar »

Mr. Mackey nuovo Nostradamus
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Lo Shield sta per riunirsi?

Messaggio da Colosso »

Ieri vi abbiamo parlato del rapporto tra i membri dello Shield in seguito al loro allontanamento ma pare che nell’ultimo Live Event della WWE, che si è tenuto a Bismarck, abbiamo assistito a un tag team che ai fan presenti nell’arena ha ricordato proprio la storica stable composta da Seth Rollins, Roman Reigns e Dean Ambrose.

Un nuovo Shield in WWE?
Durante lo show Seth Rollins ha fatto squadra con Austin Theory e The Miz per affrontare Kevin Owens, Bobby Lashley e Dolph Ziggler: il match è stato descritto dai presenti come eccezionale dal punto di vista della tecnica ma il momento più interessante è avvenuto prima del suono della prima campanella. Prima che il match fosse ufficializzato, Seth, Theory e Miz si sono avvicinati e hanno unito i pugni nello stesso modo in cui faceva lo Shield alla fine di ogni match. I fan non potevano credere ai loro occhi ma per fortuna qualcuno ha immortalato il momento e ha postato tutto su Twitter.
Immagine
Rispondi