Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING: da adesso su DAZN!

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
VincenzoRusso
Jobber
Messaggi: 61
Iscritto il: 20/10/2009, 10:48
Località: Angri (SA)

Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING: da adesso su DAZN!

Messaggio da VincenzoRusso »

Ho aperto questo topic cosi possiamo parlare in un solo posto di tutti i TNA iMPACT!!!

A voi...
Immagine

"e così, e così, e così io resto qui a darle i miei pensieri, a darle quel che ieri avrei affidato al vento cercando di raggiungere chi... al vento avrebbe detto sì."
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Titan Morgan »

Ho appena finito di vedere iMPACT!... mamma mia che debutto con il botto per Desmond Wolfe (Nigel McGuinness)!!! :ok:
Ha subito puntato in alto, non c'è che dire... non è da tutti arrivare in una nuova compagnia e prendersela immediatamente con il migliore al mondo, Kurt Angle!

Un episodio davvero ricco di sorprese ed emozioni... a proposito, ma chi diavolo è che ha aggredito il campione del mondo AJ Styles mentre stava caricando i bagagli in auto??? :wowo!!:

In questo iMPACT! si è davvero visto il ricambio generazionale alla TNA, un ricambio generazionale che promette davvero bene... il World Elite, Matt Morgan, i Beer Money Inc., la British Invasion, Hernandez, i Motor City Machine Gunns, AJ Styles, Daniels, Samoa Joe, Desmond Wolfe.. ormai sono i protagonisti indiscussi di iMPACT! ed il fatto che lo abbia ammesso lo stesso Kurt Angle (che è tornato "face" a tutti gli effetti...) ad inizio puntata, significa che abbiamo assistito all'alba di una nuova era.

Però devo ammettere che quando Lashley ha aggredito "Big Poppa Pump" Scott Steiner (reo di aver infastidito sua moglie Kristal Marshall...) mentre questi stava affrontando Matt Morgan, ho sperato con tutto il cuore che si beccasse una "Carbon Footprint" in pieno viso da The Blueprint per aver rovinato il suo incontro... :D
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Il feud Steiner-Lashley ricorda molto il feud Steiner-DDP dei primi mesi del 1999... Comunque gran bella puntata, su Angle dovrò anticipare i tempi del mio "speciale" se continua così :D Desmond Wolfe inizia bene la sua avventura a Orlando, ora attendo il riscontro sul ring... comunque potrebbe essere stato lui stesso ad attaccare Aj, dato che a me è parso di scorgere un tizio pelato... Mi sa che Raisha Saeed è stata "uccisa" definitivamente... che bump che ha preso, ora finalmente Melissa potrà concentrarsi solo sul personaggio di Alissa Flash. Questo Rhino incazzato(tra l'altro, giustamente) mi piace moltissimo! Bello Red vs Homicide, capolavoro MCMG vs Lethal Consequences... e poi il Main Event, che nonostante un finale così così, è stato ottimo. Insomma, grande puntata di Impact, non vedo l'ora di vedere la prossima...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Triple I
Main Eventer
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Triple I »

Concordo, veramente una gran bella puntata.

Esordio di sicuro impatto per Nigel McGuinness (però ca**o, si poteva scegliere un nome meno "fumettistico"...) e sono felice del fatto che i MCMG si siano conquistati una shot per i titoli di coppia.
Se a Turning Point AJ, Joe e Daniels sapranno fare un match bello per la metà di quanto lo fu ad Unbreakable 2005, allora sarà un grande spettacolo.
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Hitman82
Main Eventer
Messaggi: 502
Iscritto il: 04/10/2009, 22:34

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Hitman82 »

anche io sono rimasto con il forte dubbio su chi ha aggredito aj styles, anche perché non mi sembra che sia trapelato alcuno spoiler in giro per la rete. Comunque puntata superba
Sebastiano "Hitman 82" Cuffari
Immagine
Avatar utente
Harper
Main Eventer
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Harper »

Hitman82 ha scritto:anche io sono rimasto con il forte dubbio su chi ha aggredito aj styles, anche perché non mi sembra che sia trapelato alcuno spoiler in giro per la rete. Comunque puntata superba
in realtà son trapelate le voci.
lo metto sotto spoiler perchè magari qualcuno non vuole leggerlo.
ad attaccare AJ sarebbe stato Tomko, di ritorno in TNA e che lunedì era ai tapings.
Il perchè ancora non è chiaro, cioè non si sa in che ottica Tomko abbia attaccato AJ e per quale motivo, se è alleato di qualcuno o meno, o se sia una specie di attacco per invidia per quello che comunque è stato suo compagno di tag team. Di certo sembra che l'angle sia stato scritto e girato in quel modo per lasciare nello spettatore il forte dubbio che ad attaccare AJ possa essere stato lo stesso Daniels, visto che da lontano si è solo capito che si trattava di una persona senza capelli

E' uscita anche la notiza dei ratings di questa puntata, che sono stati di 1.1
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Mr. Mackey »

Una bellissima puntata che potrebbe significare una nuova era per la Total Non-Stop Action! :ok:
Grande debuto di Nigel, e sinceramente mi piace molto anche il nome: Desmond Wolf. Non propio da vero cattivo, ma da grande bastardo stile fumettistico. E anche il nome "Wolf", se vi ricordate si chiamava cosi anche il wrestler imbattibile in Virtua Fighter. :ok:
Sicuramente un grande debuto, qua si vogliono fare le cose in grande. E subito grande impatto sul pubblico, che non hanno risparmiato i cori "you suck"! Ma Angle avra sicuramente notato che adesso non avra contro un semplice Matt Morgan, ma Wolf...Desmond Wolf!
Tolto questo ottimi incontri nella puntata di oggi, l'agressore di Aj era calvo, che lascia due scelte: Daniels che torna come "Fallen Angel" oppure un ritorno di Tomko.
Unica nota negativa: Lashley. Steiner li stava picchiando la donna (grandissimo Scott) ed ecco che entra Tartufone alla leggera, con una mimica facciale che sembra dover andare nel negozio vicino casa per un cestino d'aqua. E poi anche il brawl e la conclusione del incontro tra Steiner e Morgan (finito con la Bicyckle Kick) non è stato molto coinvincente.
Avatar utente
Hitman82
Main Eventer
Messaggi: 502
Iscritto il: 04/10/2009, 22:34

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Hitman82 »

Nuova versione della main event mafia capitanata da Steiner con Tomko? non mi dispiacerebbe
Sebastiano "Hitman 82" Cuffari
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Titan Morgan »

Triple I ha scritto:Esordio di sicuro impatto per Nigel McGuinness (però ca**o, si poteva scegliere un nome meno "fumettistico"...)...
Si, sono d'accordo, io non sono mai soddisfatto quando un lottatore deve cambiare nome o (ancora peggio...) "gimmick", non mi piace quando lo fa la WWE (che però è stata molto più corretta con R-Truth, ad esempio... gli hanno lasciato pure la stessa "entrance-theme"!!! :D ), non mi piace quando lo fa la TNA. E poi Nigel McGuinness ormai era divenuto piuttosto popolare tra i "die-hard wrestling fans" con questo nome... non si poteva fare qualcosa per poterlo mantenere?

Va beh, alla fine tutti i nomi portano a casa, se con un semplice cambio di nome puoi avere una faida con Kurt Angle al tuo debutto... beh, accontentiamoci anche del nome Desmond Wolfe, che però, ripeto, non è proprio il massimo...
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Sbaglio o l'ultimo lottatore che ha affrontato a viso aperto Kurt Angle al debutto è un certo John Cena? Chissà, magari la storia si ripete... ;)
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Harper
Main Eventer
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Harper »

dico solo una cosa dell' iMPACT di ieri: Scott Steiner sei un fottutissimo idolo :lol::
Quando ho visto che razza di maglietta indossavva, sono cappottato dal ridere :hahaha: :hahaha:
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Gran puntata, non c'è stato un solo momento "morto"! Impact dovrebbe essere sempre così... Meno male che Sabin sta bene, ha preso una bruttissima botta... E meno male che Wolfe non poteva fare il lariat :D Mi associo ad Harper, grande Scottie, questo vuol dire saper interpretare un feud alla grande... Unico neo, la vittoria di Tara sulla miglior lottatrice del mondo... ma tanto di cappello per il gran match.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Mr. Mackey »

Ho finito di vedere la puntata, niente di fenomenale. Ottimo promo iniziale di McGuinness (da notare uno dal pubblico propio con la maglia del inglese stile ROH) mi sembra che abbia fatto un ottimo impatto sul pubblico, che non hanno risparmiato i cori: "You suck" :ok:

Poi vedremo come si svilupperà la storia tra Rhino e i Dudleys, vediamo dove vogliono arrivare. Brutto colpo per Sabin, ma personalmente non ho capito il perchè del incazzamento di Nash. Comunque grande Shalley! Ottimo anche il primo incontro femminile tra Victoria e la Melissa, ma quest'ultima meritava la vittoria. Ottima idea quella del triplo "backstage conversation" tra Aj, Joe e Daniels. Joe finalmente esce del personaggio che aveva interpretato nella MeM, speriamo per sempre. Trovo abbastanza scadente il feud tra Dr. Stevie e Abyss, con l'inserimento di Foley. Una volta fatto il dream match, etrambi devono avere un ruolo diverso dal attuale. Abyss nel giro titolato come nel 2006-07, senza tutte ste cagate dark, e Foley basta vederlo sul ring, ma come manager di "qualcuno" non sarebbe una cattiva idea. Young vs Lashley: l'incontro non c'è stato, Young deve mostrare qualcosa anche sul ring, non solo con il microfono. Va anche detto pero, che ha fatto un signor promo. Lashley negato al mic, ma questo purtroppo non è una novita, speriamo in bene nel feud con Steiner... ovviamente con il Big Poppa Pump che gli rompe il culo. Bellissima la maglietta! :D

Chi sta attaccando Styles? Tomko? Daniels? I fratelli Dicks? Sta storia del campione demolito non mi piace, lo trovo abbastanza ridicolo. E se le voci sono vere, Aj ha fatto bene ad incazzarsi con Russo, perchè così da propio l'immagine di un campione debole. :giu:

E vediamo la cosa nettamente più interessante di impact: il feud tra Angle e McGuinness EHEM, volevo dire Desmond Wolfe, che promette grandi sfide! L'incontro mediocre, vabbe che in 5 minuti scarsi non si poteva fare di meglio, ma la cosa importante è che abbiamo visto un Wolfe dominante, senza low-blow, ma cazzuto che riesce tenere testa ad un campione come Angle, e alla fine lo riusce mettere anche K.O. con un Lariat! :o (non voglio creare nessun flame, ma il "magro e brutto" El Generico di questi Lariat, è anche peggio, ne ha subito ben 5 e si è sempre rialzato). Ma grande Nigel con l'arbitro che si caga sotto dopo lo sguardo di Wolfe, pero chi non avrebbe fatto altretanto quando hai di fronte è il The Best There Is, The Best There Was, The Best There Ever Will Be... :ok:

Menzione speciale per Hogan: ok, grande nome, ma quanta pubblicità ha ricevuto? Il suo potrebbe veramente essere il colpo definitivo verso la Monday Night War, avete visto come viene trattato? Sembra che non solo diventerà l'uomo di punta della TNA, ma anche di Spike TV! :o
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Titan Morgan »

Mr. Mackey ha scritto:Menzione speciale per Hogan: ok, grande nome, ma quanta pubblicità ha ricevuto? Il suo potrebbe veramente essere il colpo definitivo verso la Monday Night War, avete visto come viene trattato? Sembra che non solo diventerà l'uomo di punta della TNA, ma anche di Spike TV! :o
Beh, non solo perchè stiamo parlando del più grande di tutti i tempi (non un grande nome, ma il più grande nome... ;) ), ma più che altro perchè come Tenay e Tazz hanno ribadito nel corso di tutta la puntata, Hulk Hogan non è un'altra acquisizione della TNA come Kurt Angle o Bobby Lashley... Hulk Hogan è il nuovo socio in affari di Dixie Carter!!! Hulk Hogan è entrato a far parte della dirigenza della TNA per portare la compagnia a divenire la numero uno negli Stati Uniti, come ha detto alla conferenza stampa, tra l'altro garantendo il successo! :ok:

Ed infatti, questo episodio di iMPACT! nel quale è stato soltanto dato l'annuncio dell'arrivo di Hogan, ha avuto un incremento negli ascolti del 20% nonostante andasse in onda in concomitanza con le World Series del baseball, il basket NBA ed il basket NCAA!!! :wowo!!:

Comunque, grande puntata, emozioni a non finire, sempre più avvincente la faida tra Kurt Angle e Desmond Wolfe, grandissimo personaggio Eric Young, vittoria importantissima del grande Matt Morgan, semplicemente da infarto le Beautiful People... e per finire, il più grande annuncio nella storia della TNA... Hulkamania is Running Wild once again!!! :ok:
Non potrei chiedere di meglio! :birra:
Immagine
Avatar utente
Triple I
Main Eventer
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Triple I »

Altra grande puntata, bisogna dire che l'impatto di Desmond Wolfe è stato ottimo però l'idea di giocarsi subito il match con Kurt Angle io la trovo sbagliata.
Era meglio continuare con confronti verbali e attacchi reciproci per poi arrivare al match direttamente al PPV, anche se poi in effetti il match è durato pochissimo e quindi non "brucia" nulla.

Curiosissimo di sapere chi è il misterioso attentatore di AJ Styles, non credo proprio sia Daniels.

Tagliato il promo di Nash in cui diceva che il match MCMG vs. Team 3D doveva essere sospeso, in compenso però è stato sospeso lui :mrgreen:
Certo che Sabin si è preso una botta impressionante, grazie a Dio non si è fatto nulla.

Il personaggio di Young mi piace però ha una voce veramenta fastidiosa, mentre il mio parere sulla World Elite è ancora in fase di costruzione.
Diciamo che per me una stable dovrebbe andare da un minimo di 3 ad un massimo di 5 membri, la WE più che una stable sembra una squadra di calcio e inoltre mi pare ci siano un po' troppi componenti superflui dei quali si potrebbe fare tranquillamente a meno.

Il feud Steiner vs. Lashley può essere interessante, la maglietta di Steiner mi ha fatto molto ridere :D

Attendiamo l'esordio di Hogan adesso...
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Servatis a Maleficum »

A proposito della World Elite, le nuove "tute" mi hanno strappato una risata, sembra la squadra delle olimpiadi invernali di bob :D
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Triple I
Main Eventer
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Triple I »

Volevo fare una considerazione anche su Lacey Von Erich:

figa pazzesca, è uno spettacolo vedere la sua entrata assieme alle altre Beautiful People.... ma quanto è scarsa però! :S
Sembra veramente goffa e incerta su ciò che deve fare, classico esempio di come la bellezza fisica a volte sia tutto nella vita.
Non fosse per quella, non sarebbe certo lì.
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Sono d'accordo con te, ma purtroppo mi sa che era l'unica soluzione disponibile per salvare le Beautiful People... c'era infatti bisogno di una lottatrice bellissima e bionda, cosa che quindi escludeva Alissa Flash dalla lista.... neanche Taylor poteva, sarebbe stato incoerente con le storyline precedenti... Amber O'Neal della SHIMMER sarebbe potuta essere una soluzione, ma di viso non è bellissima, inoltre sta meglio come gregario...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Mr. Mackey »

Ma la Lacey Von Erich c'entra qualcosa con il cognome che porta?
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic Ufficiale TNA iMPACT!

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Si, è la figlia di Kerry Von Erich...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Rispondi