Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING: da adesso su DAZN!

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da CavaxMMA »

TiaRota99 ha scritto:Intanto, Jeff Jarrett fa intendere che ai tapings a luglio vari componenti del roster NOAH si uniranno ad Impact Wrestling, proprio mentre Brian Cage approda nella federazione giapponese.
Non se succede, ma se succede marko come un bufalo.
Ah, e anche Taiji Ishimori e Kaito Kiyomiya non mi dispiacerebbero per niente, anzi.
Nel dettaglio i rumors parlano di Taiji Ishimori e Naomichi Marufuji (di memoria ringofhonoriana) come nomi per IMPACT!, forse per Slammiversary, visto che in quel weekend la NOAH non ha eventi in programma.
Su Brian Cage concordo su tutta la linea. Mi ricordo quelle 2-3 apparizioni durante l'epoca Gut Check e mi aveva stra-impressionato, mi chiedo perchè non lo firmarono allora.
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da TiaRota99 »

Perché Dave Lagana (se non sbaglio era lui il responsabile del roster) é un c******e con un feticismo per gli ex WWE. comunque, Cage sarebbe oro colato, così come Ishimori o Marafuji.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da CavaxMMA »

Ufficiale il ritorno dei Live Events:

Immagine
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da TEORIVA »

È un buon segno.

Ps. Occhio che magati per pubblicizzarli forte non ci scappi uno scambio di titolo.
pallido_sheamus
Under Carder
Messaggi: 233
Iscritto il: 05/01/2016, 1:45

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da pallido_sheamus »

WWW ha scritto:È un buon segno.

Ps. Occhio che magati per pubblicizzarli forte non ci scappi uno scambio di titolo.
Come fecero del 2014 quando i Wolves vinsero i titoli di coppia!
Io non credo, basta che li pubblicizzino anche localmente, perchè solo cosi potrebbero riuscire ad avere un buon numero di spettatori!
Comunque sembrano essere cari questi live events, il prezzo minimo è di 25 dollari!
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da AFM2000 »

Ma quanto è figa la theme di Low Ki?
Immagine
pallido_sheamus
Under Carder
Messaggi: 233
Iscritto il: 05/01/2016, 1:45

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da pallido_sheamus »

Ottima notizia per quanto riguarda il fronte live events: sembrerebbe che i vip seats siano gia sold out! Spero che questa volta non facciano flop in termini di pubblico
Avatar utente
nicola
Main Eventer
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da nicola »

Sentivate la mancanza di giocatori di football o basket a Impact?
Eccovi accontentati:
https://www.worldofwrestling.it/it/dett- ... mmiversary
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da Dave The Beast »

nicola ha scritto:Sentivate la mancanza di giocatori di football o basket a Impact?
Eccovi accontentati:
https://www.worldofwrestling.it/it/dett- ... mmiversary
DeAngeeeeeeellllllloooooooo!!!!!!!!!!
È un giocatore che mi è sempre piaciuto moltissimo, preferirei vederlo giocare a football ma se a lui va bene così.
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da AFM2000 »

Naomichi Marufuji, star e vice-presidente NOAH, combatterà il prossimo 9 luglio in uno show della Glory Pro Wrestling, promotion fondata lo scorso febbraio da Michael Elgin. Sebbene non vi sia al momento alcun annuncio ufficiale, Marufuji, in virtù della partnership tra NOAH e Impact Wrestling, dovrebbe prendere parte a Slammiversary il prossimo 2 luglio e ai tapings TV che verranno registrati il giorno seguente.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da Mr. Mackey »

Con 10 anni di ritardo, si potrebbe dire :D
Avatar utente
nicola
Main Eventer
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da nicola »

Mr. Mackey ha scritto:Con 10 anni di ritardo, si potrebbe dire :D
Com'è Marufuji adesso?
Io lo ricordo come un wrestler molto, molto bravo.
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da TiaRota99 »

Lo é tuttora.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da Mr. Mackey »

nicola ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:Con 10 anni di ritardo, si potrebbe dire :D
Com'è Marufuji adesso?
Io lo ricordo come un wrestler molto, molto bravo.
10 anni fa era il top. Ma per top intendo fenomeno puro, un fenomeno diverso se non superiore, azzarderei, anche rispetto Tanahashi. Oggi è un buonissimo wrestler, ma è solo l'ombra del wrestler che fu.
pallido_sheamus
Under Carder
Messaggi: 233
Iscritto il: 05/01/2016, 1:45

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da pallido_sheamus »

Che figata la situazione della LAX: stanno in qualche modo riprendendo la expedition of gold degli Hardyz! Vedremo cosa combineranno
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

Sono l'unico a pensare che Low Ki con l'attire da Hitman è fuori tempo massimo tipo di un decennio?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re:

Messaggio da TiaRota99 »

Tsunami ha scritto:Sono l'unico a pensare che Low Ki con l'attire da Hitman è fuori tempo massimo tipo di un decennio?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io credo che abbia senso visto il suo personaggio, però preferirei vederlo lottare con il suo attire classico.
Due appunti, a prescindere dalle mediocri puntate indiane che stiamo vedendo, ma c'era da aspettarselo: (quantomeno ad IW a quella pippa di Shera han fatto vincere un trofeo della minchia, Vinnie Mac ha dato il titolo massimo a Jinder lol)
1-Mi piace moltissimo l'idea di Jeff di rendere Slammiversary una riuscita fusione fra match "all star" con lottatori da altre promotion (si parla di Marafuji ma anche Aerostar & Drago) e match made in Impact.
2-Sammy Guevara e ACH faranno dei tryout per Impact, e io li prenderei entrambi subito. Con loro la X-Division avrebbe nuovamente un roster eccezionale e in grado di riportare la X ai fasti di un tempo.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Re:

Messaggio da AlikShowstopper »

TiaRota99 ha scritto:
Tsunami ha scritto:Sono l'unico a pensare che Low Ki con l'attire da Hitman è fuori tempo massimo tipo di un decennio?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io credo che abbia senso visto il suo personaggio, però preferirei vederlo lottare con il suo attire classico.
Due appunti, a prescindere dalle mediocri puntate indiane che stiamo vedendo, ma c'era da aspettarselo: (quantomeno ad IW a quella pippa di Shera han fatto vincere un trofeo della minchia, Vinnie Mac ha dato il titolo massimo a Jinder lol)
1-Mi piace moltissimo l'idea di Jeff di rendere Slammiversary una riuscita fusione fra match "all star" con lottatori da altre promotion (si parla di Marafuji ma anche Aerostar & Drago) e match made in Impact.
2-Sammy Guevara e ACH faranno dei tryout per Impact, e io li prenderei entrambi subito. Con loro la X-Division avrebbe nuovamente un roster eccezionale e in grado di riportare la X ai fasti di un tempo.
VKM sa bene che ci sarà gente empre pronta a difenderlo

la tna no
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da TiaRota99 »

Può esserci anche dio a dienderlo, ma é una cazzata e una cazzata rimane
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da AlikShowstopper »

TiaRota99 ha scritto:Può esserci anche dio a dienderlo, ma é una cazzata e una cazzata rimane
Lo so come la battuta ec Singh :mrgreen:

ma citando goebbels
Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità
Rispondi