Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING: da adesso su DAZN!

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
pallido_sheamus
Under Carder
Messaggi: 233
Iscritto il: 05/01/2016, 1:45

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da pallido_sheamus »

Tsunami ha scritto:Ah... un ulteriore appunto.

Si vede che non ci sono più gli avvoltoi, per carità.
E sicuramente, ancora un pò di assestamento c'è.

Trovo però, impressione personale, che ancora manchi quel "qualcosa" per farti dire a colpo sicure che stai guardando Impact.
Manca un qualcosa, un che di alchimia, non so come spiegarmi.
Manca l'uomo di punta di riferimento più che altro.
Ora come ora, l'uomo di punta è Lashley che non è proprio un Impact Guy....
Comunque la puntata mi è piaciuta, almeno sono stati intelligenti a mettere nel Main Event il match per il titolo X-Division, dato che sarebbe stato brutto veder finita la puntata con il turn heel di EC3!
Da come ho capito, sono stati registrati match interessanti negli ultimi tapings, teniamo gli occhi aperti...
Avatar utente
nicola
Main Eventer
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da nicola »

Ma insomma questo Main Event è davvero cosi fenomenale? :)
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da Tsunami »

nicola ha scritto:Ma insomma questo Main Event è davvero cosi fenomenale? :)
Niente di storico, niente di epico, ma sicuramente buono e divertente.
Se sei "abituato" agli incontri di highflyers moderni, non ti farà saltare magari dalla sedia, ma rimano piacevole da vedere.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Qualcuno mi spiega perché diavolo Crimson è diventato Mayweather?? Lasciargli il vecchio nome pareva brutto?

Comunque, spero in un'unificazione veloce tra i titoli di Impact e GFW, perché rischia di crearsi una confusione enorme...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
pallido_sheamus
Under Carder
Messaggi: 233
Iscritto il: 05/01/2016, 1:45

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da pallido_sheamus »

Servatis a Maleficum ha scritto:Qualcuno mi spiega perché diavolo Crimson è diventato Mayweather?? Lasciargli il vecchio nome pareva brutto?

Comunque, spero in un'unificazione veloce tra i titoli di Impact e GFW, perché rischia di crearsi una confusione enorme...
Credo che a Slammiversary ci saranno i match di unificazione, dato che ora ci sono ben 9 titoli ad Impact!
Avatar utente
nicola
Main Eventer
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da nicola »

Servatis a Maleficum ha scritto:Comunque, spero in un'unificazione veloce tra i titoli di Impact e GFW, perché rischia di crearsi una confusione enorme..
Mi sembra scontato.
Anche perché i titoli GFW valgono come quelli che assegnavo io quando lottavo, da bambino, con gli amici in cortile...
Avatar utente
uno/due
Mid Carder
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/04/2017, 16:05

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da uno/due »

penso anch'io che ci sarà un unificazione di titoli (e sarebbe anche giusto)

crimson che cambia nome a caso...
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da TiaRota99 »

Crimson era un altro personaggio, mi sembra giusto cambiargli il nome (anche se avrei preferito Anthony Mercer, suo vecchio ringname). Anche perché ogni volta che lo annunciavano pensavo a A) il colore cremisi, che non é proprio virile B) il personaggio pirla di Mucha Lucha.
Comunque Wilcox fa cagarissimo.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da CavaxMMA »

Servatis a Maleficum ha scritto:Qualcuno mi spiega perché diavolo Crimson è diventato Mayweather?? Lasciargli il vecchio nome pareva brutto?.
Semplicemente perchè Anthony Mayweather è il suo vero nome e lui ha veramente servito in Iraq 5 anni per lo US Army. Quindi per la gimmick che deve interpretare, è stata la scelta giusta. Come Crimson non è mai andato da nessuna parte. Mi sarebbe piaciuto vederlo con Gunner, piuttosto che con questo Jax Dane, ma magari mi sorprendono. Sia loro che i Reno Scum comunque sono dei tag team che vanno bene per far numero.
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da TiaRota99 »

Comunque i Reno Scum sono un ottimo tag team, sentirli paragonati a Maywheater o soprattutto quella pippa di Wilcox stride un po
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
uno/due
Mid Carder
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/04/2017, 16:05

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da uno/due »

Ma wilcox/jax Dane non è un ex campione nwa?
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da Teo_Shield »

uno/due ha scritto:Ma wilcox/jax Dane non è un ex campione nwa?
Si
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
pallido_sheamus
Under Carder
Messaggi: 233
Iscritto il: 05/01/2016, 1:45

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da pallido_sheamus »

Ragazzi secondo voi, con l'accordo tra Anthem e WWE per la gimmick "Broken" degli Hardyz, il nuovo HOF di quest'anno potrà essere un membro attuale del roster della WWE?
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da CavaxMMA »

pallido_sheamus ha scritto:Ragazzi secondo voi, con l'accordo tra Anthem e WWE per la gimmick "Broken" degli Hardyz, il nuovo HOF di quest'anno potrà essere un membro attuale del roster della WWE?
Bella domanda, ma ne dubito. Finora nella IMPACT Hall of Fame abbiamo avuto 2 leggende, 1 tag team, il founder della compagnia, 1 arbitro e 1 knockout. Quest'anno per me sarebbe il caso di metterci una leggenda della X Division e il nome migliore che mi viene in mente è Jerry Lynn. Però non so se vorrà/potrà apparire, dato che lavora in Ring of Honor come producer. Oppure metterei Mike Tenay e gli farei commentare o 1 match, oppure tutto 'Bound for Glory', visto che dubito tornerà full time a questo punto.
Avatar utente
TheSock92
Main Eventer
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da TheSock92 »

Si poi riguardandolo concordo con Tsu. Forse perché dopo tanto tempo non si vedevano match gradevoli nel lottato.
Comunque io spero che lavorino molto su Matt Sydal e su Alberto El Patron. E soprattutto che finisca presto sta faida tra i Wolves per vedere magari questi atleti impegnati in singolo.
Have a Nice Day =)
pallido_sheamus
Under Carder
Messaggi: 233
Iscritto il: 05/01/2016, 1:45

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da pallido_sheamus »

https://www.worldofwrestling.it/it/dett- ... s-in-india

Tutto sto macello per i tapings indiani per poi andarli a farli in uno studios tipo Impact Zone dove ci potranno stare non più di 1500 persone...boh!

Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da Teo_Shield »

Sembra un parcheggio
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da cage n1 »

pallido_sheamus ha scritto:https://www.worldofwrestling.it/it/dett- ... s-in-india

Tutto sto macello per i tapings indiani per poi andarli a farli in uno studios tipo Impact Zone dove ci potranno stare non più di 1500 persone...boh!

Immagine
Attualmente i soldi sono quel che sono, si stanno riprendendo e devono centellinare ogni spesa. Perciò risparmiare sulla location è fondamentale. I taping sono da contratto e non possono mancare ancora, in quanto il mercato indiano è fondamentale per la ex Tna, con diverse milionate di persone che settimanalmente seguono Impact.
Noleggiare un palazzetto costa uno sproposito.
pallido_sheamus
Under Carder
Messaggi: 233
Iscritto il: 05/01/2016, 1:45

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da pallido_sheamus »

Possibile che il topic di Impact sia finito in terza pagina? :D
Lo riporto in prima pagina, ricordando che oggi ci sarà una interessante puntata di Impact, la penultima prima della messa in onda dei tapings indiani!
Speriamo che riescano a costruire un buon road to Slammiversary, che si prospetta davvero interessante!
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da TiaRota99 »

Intanto, Jeff Jarrett fa intendere che ai tapings a luglio vari componenti del roster NOAH si uniranno ad Impact Wrestling, proprio mentre Brian Cage approda nella federazione giapponese.
Non se succede, ma se succede marko come un bufalo.
Ah, e anche Taiji Ishimori e Kaito Kiyomiya non mi dispiacerebbero per niente, anzi.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Rispondi