Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING: da adesso su DAZN!

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da TiaRota99 »

Ottime notizie per Impact, che dopo aver annunciato la firma di Alberto El Patron, ufficializza anche la presenza ai tapings di Dezmond Xavier e degli OI4K. Certa anche la presenza di Jax Dane, campione NWA con un lungo trascorso nelle indies.
La notizie però veramente eccezionale é quella data da Dorian Roldan, numero 1 della AAA: 1)IW e la AAA terranno degli house show congiunti in tour. 2)I talenti di LU potranno apparire ad Impact, purché senza interpretare le loro gimmick del programma in onda su El Rey.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
pallido_sheamus
Under Carder
Messaggi: 233
Iscritto il: 05/01/2016, 1:45

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da pallido_sheamus »

A quanto è quotato il debutto di Rey Rey giovedi?
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da TiaRota99 »

Ma magari..
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da AFM2000 »

Sydal sarebbe un ottimo innesto, tanto ormai s'è fottuto la NJPW con le canne per cui è un'operazione che si può fare.

Diciamo che come nomi, considerando appunto lo strapotere WWE, questi stanno provando a prendere quelli che possono, comunque di una certa importanza (Sydal rientra sicuramente fra i nomi importanti).
Immagine
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da TiaRota99 »

Avrei di gran lunga preferito Lio Rush (per questioni di età e professionalità lol) però anche Sydal é un signor performer, non c'é che dire.
Comunque, oltre a tutti i nomi già annunciati, Davey Richards su Twitter ha annunciato due nuovi misteriosi innesti. Idee?
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
pallido_sheamus
Under Carder
Messaggi: 233
Iscritto il: 05/01/2016, 1:45

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da pallido_sheamus »

Matthews dovrebbe diventare il nuovo manager di Lashely, proprio come ipotizzo meltzer qualche tempo fa....
pallido_sheamus
Under Carder
Messaggi: 233
Iscritto il: 05/01/2016, 1:45

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da pallido_sheamus »

Intanto dovrebbe tornare anche un TNA original stasera! Credo che sarà Low Ki dato che uscì la news non molto tempo dove Jarrett era in contatto con lui per farlo tornare.
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da TiaRota99 »

Ma magari, sarebbe ottimo!
Comunque oh, Low Ki, Matt Sydal, Travis Gordon, Desmond Xavier, Sonjay Dutt...non si può dire che non stiano rimpolpando la X-Division!
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
pallido_sheamus
Under Carder
Messaggi: 233
Iscritto il: 05/01/2016, 1:45

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da pallido_sheamus »

TiaRota99 ha scritto:Ma magari, sarebbe ottimo!
Comunque oh, Low Ki, Matt Sydal, Travis Gordon, Desmond Xavier, Sonjay Dutt...non si può dire che non stiano rimpolpando la X-Division!
Travis Gordon non penso sarà presente, dato che sarà impegnato in altri show in questi giorni.
Non escludo che posso debuttare nei tapings di luglio.
Comunque penso che Lashley possa mantenere il titolo anche questa volta, secondo me cambierà di mano solo il titolo X-Division, facendolo vincerà all'uomo misterioso (per me Low Ki).
Spero solo che non facciano VOW contro i LAX.... :!:
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da TiaRota99 »

ma VOW contro LAX va bene come riempitivo, a patto che i LAX mantengano (ovviamente)
Sono d'accordo con te, il titolo X-Division sarà l'ultimo a cambiare padrone, comunque é palese che Sonjay Dutt lo vincerà ai tapings in India.
Spero che Storm vinca il titolo. Difficilmente batterà Lashley pulito, ma magari un po di sano overbooking (El Patron? EC3?) potrebbe funzionare..ad ogni modo, fiuto anche il ritorno del King Of The Mountain Match per Slammiversary
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da AFM2000 »

Bene l'acquisto di Sydal.

Ma gli OI4K?
Di sicuro per ora si può dire che il roster (migliorato), sia l'ultimo dei problemi, adesso Impact deve muovere altri passi. Oh, a me sembra che in qualche modo si stiano vedendo dei miglioramenti che mai si potevano intravedere con Carter e soci, però ehi, non vorrei far resuscitare WCW che ci ricordi le sue imprese e che rimpiange quel periodo... bene anche come si sta mettendo la situazione per Storm.
Immagine
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da TiaRota99 »

Io dico che sta volta pushano Storm a dovere e a Slammi si prende il titolo.

AFM, ci sono ancora due giorni di tapings, credo che debutteranno stasera o al massimo domani.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
TheSock92
Main Eventer
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da TheSock92 »

Bellissimo main event. Match così in WWE se li sognano.
Have a Nice Day =)
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da Tsunami »

TheSock92 ha scritto:Bellissimo main event. Match così in WWE se li sognano.
Questo entusiasticio commento mi ha incuriosito.

Proverò a vincere il mio odio per il ring a 6 lati e dare un occhio alla puntata.
Avatar utente
TheSock92
Main Eventer
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da TheSock92 »

Proverò a vincere il mio odio per il ring a 6 lati e dare un occhio alla puntata.
L'hai visto? che ti è parso?
Have a Nice Day =)
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da Tsunami »

TheSock92 ha scritto:
Proverò a vincere il mio odio per il ring a 6 lati e dare un occhio alla puntata.
L'hai visto? che ti è parso?
Lo guardo stasera!
Dall'ultima puntata, giusto?
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da Tsunami »

iniziato a guardarlo...

Matthews al commento è più fastidioso di quanto ricordavo.
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da Tsunami »

Josh era in Storm vs Lashey... credevo fosse il main event... ed infatti mi chiedevo come mai ti fosse piaciuto tanto :D

Il match X-Division bello, divertente... facessero qualcosa di simile per 205...

Cmq anche tanti errori, niente di irreparabile, sulla quantità e la tipologia di incontro ci sta, hanno cmq mantenuto il ritmo abbastanza alto e il flow continuo.

Personalmente, avrei anche fatto qualcosa di meno e dato qualche momento più solido all'incontro, ma rimane cmq molto gradevole.

Due appunti personali.
Odio il ring a sei lati.
Fa sembrare tutte le transizioni innaturali, storte, lente. Non so cosa farci, sarà un problema mia, ma trovo che rallenti terribilmente la percezione dell'azione e renda, in generale, difficile da leggere il match.

Seconda cosa, su Low Ki... posso dire che, nel 2017, presentarsi vestito da Hitman è un pelino fuori tempo massimo?

Cmq un incontro che serviva a ridare un pò di slancio alla divisione.
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da Tsunami »

Ah... un ulteriore appunto.

Si vede che non ci sono più gli avvoltoi, per carità.
E sicuramente, ancora un pò di assestamento c'è.

Trovo però, impressione personale, che ancora manchi quel "qualcosa" per farti dire a colpo sicure che stai guardando Impact.
Manca un qualcosa, un che di alchimia, non so come spiegarmi.
Rispondi