Confronti tra wrestlers

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
yesdanielbryan
Main Eventer
Messaggi: 1410
Iscritto il: 11/04/2014, 21:17

Confronti tra wrestlers

Messaggio da yesdanielbryan »

Per confrontare due o più wrestlers che parametri utilizzate? Ad esempio quando confrontate due wrestlers come Cesaro e Batista come fate a determinare chi è più grande? Cioè Batista è stato 5 anni main eventer, è stato per un certo periodo secondo solo a Cena, ha lottato 2 main event di Wrestlemania; mentre Cesaro è stato praticamente solo un midcarder. Dal punto di vista qualitativo invece non c'è confronto poichè Cesaro è un mostro in ring, mentre Batista è solo sufficiente. Solo nell'extra ring Batista recupera il gap, anche se credo che comunque globalmente Cesaro sia migliore. Quindi chi tra i due per voi è più grande? Potete fare esempi anche confrontando altri wrestlers, in particolare mi interessa soprattutto un confronto tra Shawn Michaels e Triple H, visto che il primo sul ring è sicuramente superiore di molto, mentre nell'extra ring si equivalgono, essendo HBK fantastico da hell così come HHH , ed entrambi sono bravissimi al microfono. A favore di Triple H però c'è il periodo in cui è stato al top visto che HHH è stato un main eventer fisso dal 1999 al 2010 (poi è diventato part timer), quindi 11 anni, mentre HBK è stato al top solo dal 95 al 98 quindi solo 3 anni, anche se dal ritorno dall'infortunio è stato sempre nella parte alta della card anche se non sempre nel main event. Molto difficile anche dichiarare chi è più grande quando si confrontano ad esempio le carriere di wrestlers che hanno lottato esclusivamente nelle indies ,come Nigel McGuinness (non dico Bryan perchè ha lottato in WWE), che però hanno una qualità elevatissima con ad esempio un wrestler come Orton che ha lottato sempre nel main event per 10 anni di una major, però rispetto a Nigel ad esempio è inferiore qualitativamente. Discutiamone e in particolare vorrei sapere l'opinione di Cheating. Grazie
Rispondi