ROH - Ring of Honor Wrestling | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Ring of honor

Messaggio da HSMA »

È un wrestler solido, bravo, ma non è un top player. Va benissimo come mid-upper carder (come era usato quando in ROH c'erano i Richards, Edwards, Steen e Hero), ma adatto alle zone altissime della card.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Ring of honor

Messaggio da Mr. Mackey »

Lethal è uno che i grandi match indubbiamente li sa fare. Pero deve essere messo in condizione, e sopratutto lui deve essere in serata.

come personaggio, indubbiamente meglio da heel e con i capelli. :D
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Ring of honor

Messaggio da TiaRota99 »

É un ottimo total package. Gli manca qualcosa per essere un top man, ma é un uppercarder che può tornare più che utile.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: Ring of honor

Messaggio da K_drake »

Capito, grazie a tutti
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Ring of honor

Messaggio da AFM2000 »

Parliamo un po' della card di Best in the World

E non nascondo il mio disdegno per il push a Cody, che dovrebbe far tanto riflettere sulle ambizioni della ROH attuale. Il nome, questo conta al momento.

Ma un bel push ad Hangman Page no eh? Poteva essere un ottimo avversario di Daniels, poteva uscire un ottimo match, e davi un bel push ad uno che merita tantissimo nel Bullet Club.

Però bisogna dare precedenza al nome, al grande nome.

War Machine vs Bucks poi, mai visto. Jay Lethal vs Silas Young. Che inedito. Aipp
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Ring of honor

Messaggio da Teo_Shield »

Nel prossimo numero di Talk of Honor io e Tia ne parleremo. Non nascondo che questa card non mi entusiasmi eccessivamente.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Ring of honor

Messaggio da AFM2000 »

A proposito
Secondo PWInsider, Dalton Castle e la ROH sono giunti a un accordo sul rinnovo del contratto del lottatore.

Pare che l'accordo sia stato trovato negli ultimi giorni, con il vecchio contratto del lottatore che scadeva questo mese.
Perlomeno non se ne va via un altro. Comunque è uno di quelli che se lo tieni devi puntarci pesantemente, anche se mi sta tremendamente sui maroni. Altrimenti non ha senso.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Ring of honor

Messaggio da Mr. Mackey »

Grande personaggio e assolutamente non da buttare sul ring, ahime la mossa più giusta potrebbe essere quello di darli il titolo TV e costruirli in regno tutto personalizzato e duraturo.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Ring of honor

Messaggio da Teo_Shield »

Riporto in alto questo topic dato che qualche commento su Best in the World ci sarà sicuramente. Io ho letto solo i risultati per ora e devo dire che sono... perplesso.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Ring of honor

Messaggio da HSMA »

Uno dei campioni peggiori della federazione
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Ring of honor

Messaggio da TEORIVA »

Sono personalmente contento per Cody visto che mi è sempre piaciuto molto, tuttavia rimango molto perplesso della sua vittoria. Cioè Daniels dopo aver battuto (e fottuto) Cole e il Bullet Club perde subito il titolo (in meno di quanto? 3 mesi?) contro un altro membro del Club, di caratura anche inferiore.

L'unica spiegazione che posso capire a sto punto è il fatto che vogliano fare un champion vs champion tra lui e Okada
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Ring of honor

Messaggio da Teo_Shield »

WWW ha scritto:
Sono personalmente contento per Cody visto che mi è sempre piaciuto molto, tuttavia rimango molto perplesso della sua vittoria. Cioè Daniels dopo aver battuto (e fottuto) Cole e il Bullet Club perde subito il titolo (in meno di quanto? 3 mesi?) contro un altro membro del Club, di caratura anche inferiore.

L'unica spiegazione che posso capire a sto punto è il fatto che vogliano fare un champion vs champion tra lui e Okada
Spoiler 1
In realtà, di fatto, ci sarà per forza il champion vs champion perchè si affronteranno a breve. Ad ogni modo credo che a questo punto vogliano rendere Cody il leader del Bullet Club (a parte Omega, ovviamente) perchè altrimenti non si spiega. Peccato per il villain che secondo me avrebbe interpretato meglio questo ruolo.
Spoiler 2
DALTON CASTLE HA VINTO UN TITOLO!!! Ok, finito lo sfogo mark.:mrgreen:
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Ring of honor

Messaggio da TEORIVA »

Teo_Shield ha scritto: Spoiler 1
In realtà, di fatto, ci sarà per forza il champion vs champion perchè si affronteranno a breve.
Spoiler 1
Eh sisi ovvio.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: Ring of honor

Messaggio da K_drake »

Com'è stato cody vs daniels?
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Ring of honor

Messaggio da CavaxMMA »

Secondo voi ha qualche significato questo tweet?

http://twitter.com/facdaniels/status/878829815352176640
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Ring of honor

Messaggio da Teo_Shield »

Un turn! Me lo auguro.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: Ring of honor

Messaggio da ShatteredDreams »

K_drake ha scritto:Com'è stato cody vs daniels?
Beh bah boh
Immagine
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Ring of honor

Messaggio da ilbuonemman »

Per chi ha visto lo show, c'è qualcosa che merita di essere recuperato? Così, guardando solo la card, direi solo Kushida/Scurll e forse il match dei Bucks.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Ring of honor

Messaggio da Teo_Shield »

Com'è stato DBD?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Ring of honor

Messaggio da HSMA »

ROH Death Before Dishonor


Briscoe Brothers & Bully Ray vs The Kingdom

Match buono per aprire la serata. Struttura classica, un po' noioso nella parte centrale, ma con delle buone accelerazioni sul finale (una dei Kingdom particolarmente ispirata). Bene le interazioni tra Jay e Bully, ma Marseglia è atroce. 7+

Marty Scurll vs Chuck Taylor

Qui il livello sale, anche se qualche sequenza non mi ha convinto per nulla. La struttura c'è, il ritmo c'è, gli scambi interessanti ci sono e l'interesse viene mantenuto alto dalla bravura dei due. Taylor è uno dei migliori acquisti che la ROH ha fatto recentemente, mentre Scurll dovrebbe semplicemente essere il campione massimo. 7/8

Punishment Martinez vs Jay White

Sono combattuto perchè il match ha avuto dei gran pregi (parecchi spot davvero davvero fighi) ma anche dei gran difetti (si è sentita la mancanza di una conduzione, in particolare ci sono stati dei momenti in cui mi è venuto il mal di mare per quante volte facevano dentro e fuori dal ring). White rimane bravo, ma anonimo; Martinez invece è una sorta di Dijak più green (tanti spottoni, buona agilità, ma ancora incapace di concatenare spot). 7 di incoraggiamento

Bullett Club vs Briscoe Brothers & Bully Ray
Uno spotfestino/angle per aprire il feud Jay Briscoe vs Bully Ray. Sufficiente, nulla più. 6

Kenny King vs KUSHIDA

Match parecchio positivo. Buona la storia raccontata, buono il selling di KK, bella la struttura, fighi gli high spot e ci sono stati un paio di false finish parecchio bomba. Il jappo è una sicurezza, King è molto bravo e merita una championship run (la meritava anche prima che partecipasse a The Bachelorette). 8+

Silas Young vs Jay Lethal

Bello anche questo. Con le cinghiate ed il bladejob hanno reso il giusto grado di violenza, ci sono stati degli spot molto fighi e il ritmo è stato alto. 8+

Motor City Machine Guns vs Young Bucks

Sicuramente il MOTN. Veloce, rapido, con scambi altamente interessanti e anche le interferenze hanno avuto senso. La parte iniziale nella quale provavano a scambiarsi le trademark, ma venivano bloccati è davvero ottima. Sono mancati un po' di false finish per donare ulteriore epicità e fare lo step successivo. 8,5

Cody vs Minoru Suzuki

Imbarazzante. Cody è il peggior campione della storia ROH e questo match ne è l'ennesima dimostrazione. È stato super noioso, ci è mancato pochissimo che droppassi il match nella fase iniziale. Lento, poco ispirato, brutto per tutta la sua durata e con un finale del ca**o. 4
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Rispondi