ROH - Ring of Honor Wrestling | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Ring of honor

Messaggio da Mr. Mackey »

insomma, é la prima difesa di Daniels da campione ed é anche la prima sfida veramente importante di Castle. Per di piú, 2 tra i piú over della federazione.
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Ring of honor

Messaggio da AFM2000 »

Il tag team match dovrebbe essere fenomenale

Non mi riferisco a Hardyz-Bucks :D
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Ring of honor

Messaggio da Teo_Shield »

Ci sono 2-3 match potenzialmente belli belli.

Comunque ci rendiamo conto che il match meno bello sulla carta è quello per titolo ROH? :lol: :lol: :lol:
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Ring of honor

Messaggio da Teo_Shield »

NEWS dell'ultimo secondo:

LA WWE E' IN TRATTATIVA PER L'ACQUISTO DELLA ROH.


Io mi auguro che sia solo la libreria video, comunque se così fosse si spiegherebbe tutto questo "navigare a vista".
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Ring of honor

Messaggio da AFM2000 »

Si spiegherebbe tutto questo via vai

Subito mi viene da analizzare due cose. SEMMAI dovesse succedere una cosa del genere, credo si interromperanno i rapporti con tutti gli elementi del Bullet Club (almeno quelli che non stanno mettendo sotto contratto come pare Cole), quindi personalmente non credo che vedremo i Bucks, Cody (che ha fatto di tutto per lasciare la WWE, non penso che al momento ci voglia avere a che fare) e compagnia.

Cioè in questo momento vedo una posizione fissa per i Daniels, Lethal e compagnia cantante, in un accordo del genere faccio davvero fatica ad interpretare le posizioni di gente come Ospreay o Scurll. E ovviamente l'accordo con la NJPW, posto che io vedo al momento una ROH che pian piano sta sostituendo l'EVOLVE come indy americana su cui vorrebbero puntare (perché comunque il titolo EVOLVE mostrato in uno show NJPW non può essere un caso), ed ecco tutti i movimenti, comunque situazione in evoluzione.

L'unico vantaggio che ci potrebbe stare è che gli show ROH potrebbero essere supportati dai roster di NXT e 205, ma è troppo poco rispetto ad una notizia che potrebbe sconvolgere e non poco.
Immagine
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Ring of honor

Messaggio da TiaRota99 »

Non capisco perché Sinclair dovrebbe vendere la ROH, in ogni caso :/
Comunque questo farebbe incazzare e non poco la NJPW
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Ring of honor

Messaggio da Tsunami »

TiaRota99 ha scritto:Non capisco perché Sinclair dovrebbe vendere la ROH, in ogni caso :/
Immagine
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Ring of honor

Messaggio da AFM2000 »

TiaRota99 ha scritto:Comunque questo farebbe incazzare e non poco la NJPW
Come se non lo fosse già :D
Immagine
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Ring of honor

Messaggio da TiaRota99 »

Tsu, ma al gruppo Sinclair non mancano mica i soldi, dato che non mettono praticamente un euro nella ROH

@AFM2000

mi correggo, farebbe incazzare ancora di più la NJPW ahah
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Ring of honor

Messaggio da Mr. Mackey »

Ho letto da qualche parte che Adam Page é inutile nelle dinamiche del Bullet Club. Per me invece potrebbe essere il nuovo leader dopo l'addio di Cole, anche se la scelta probabilmente ricadrá su Cody (purtroppo). Cmq Page gestito bene sarebbe oro, é indubbiamente un gran potenziale.

Riguardo la notizia del acquisto da parte della WWE, ormai non mi sorprende piú nulla, ma vedo lo scenario molto poco realistico. Detto ció, una cosa del genere andrebbe a significare la morte della scena indies negli USA.
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Ring of honor

Messaggio da ilbuonemman »

Qualche commento su quello che ho visto di Supercard of Honor
Buono il match con Dragon Lee e Ospreay (gli altri due non li conosco), con l'inglese che è il solito diamante sul ring

Ladder match godibile, con i Bucks che spottano al loro solito e gli Hardyz che accompagnano un po' affaticati, gli anni sono passati e si vede. Ho apprezzato questo breve stint degli ex Team Xtreme in ROH, alla fine Bucks/Hardyz era un feud assolutamente da fare visto che i primi sono i degni successori dei secondi.

Un po' deluso da Scurll/Cole. Intendiamoci ottimo match, l'ho apprezzato moltissimo, ma da loro due mi aspettavo qualcosa in più.
Secondo me Scurll è il futuro del wrestling. Mamma mia quanto è bravo! Può fare di tutto, fenomeno sul ring, ottimo heel, ottimo nel fare comedy, gimmick perfetta interpretata benissimo.
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Ring of honor

Messaggio da Teo_Shield »

Visto lo show.
Sono troppo cattivo se dico che il match che mi è piaciuto di meno è stato quello per il titolo massimo?
Anch'io mi aspettavo un po' di più da Scurll vs Cole, ma comunque il match è risultato molto godibile.
Nessuno ha fatto caso ai cori "Nakamura Nakamura" quando è arrivato sul ring Punishment Martinez ahahah?
Godibile anche tutto il resto, tranne Lethal vs Cody che A ME ha annoiato parecchio.
Grandissimo main event. I Bucks sappiamo tutti cosa sono in grado di fare, e anzi, vanno ringraziati perchè sono riusciti a trascinare bene i più lenti avversari. Buono stint per gli Hardyz, anch'io son convinto che questo fosse un feud da fare assolutamente.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Ring of honor

Messaggio da AFM2000 »

Bobby Fish resta
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Ring of honor

Messaggio da Teo_Shield »

Non ho ancora potuto vedere i recenti show, qualcosa da recuperare?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Ring of honor

Messaggio da Mr. Mackey »

molto deluso da Cole vs Tanahashi, pero il post-match merita.

secondo me hanno stra-sbagliato la cronologia della card, il 3-way per il titolo (bruttino) non doveva essere il ME, che invece doveva andare a Tanahashi vs Cole, con 10 minuti in più e lo stesso post-match.
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: Ring of honor

Messaggio da K_drake »

Cole vs tanahashi e il main event non li ho visti, mi sconsigli di recuperarli? Ospreay vs white veramente bello
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Ring of honor

Messaggio da Mr. Mackey »

K_drake ha scritto:Cole vs tanahashi e il main event non li ho visti, mi sconsigli di recuperarli? Ospreay vs white veramente bello
per me sono 2 match da 6,5 che diventa insufficienza se conti l'importanza del primo e il fatto che il secondo era per il titolo. Guardalo cmq, anche solo per il post-match che merita nel caso del primo. Nella seconda c'è un ottimo Daniels, purtroppo mal accompagnato.
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Ring of honor

Messaggio da HSMA »

Il problema è il solito dei jappi. Arrivano scazzati e lottano da scazzati.
L'unico che sfugge a ciò è KUSHIDA, a memoria il solo ad aver sfornato matchoni negli USA
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Ring of honor

Messaggio da Teo_Shield »

HSMA ha scritto:L'unico che sfugge a ciò è KUSHIDA, a memoria il solo ad aver sfornato matchoni negli USA
Forse è per questo che l'hanno premiato con
Il titolo TV della ROH.
Oltre che per liberare Marty, probabilmente.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: Ring of honor

Messaggio da K_drake »

Mr. Mackey ha scritto:
K_drake ha scritto:Cole vs tanahashi e il main event non li ho visti, mi sconsigli di recuperarli? Ospreay vs white veramente bello
per me sono 2 match da 6,5 che diventa insufficienza se conti l'importanza del primo e il fatto che il secondo era per il titolo. Guardalo cmq, anche solo per il post-match che merita nel caso del primo. Nella seconda c'è un ottimo Daniels, purtroppo mal accompagnato.
Di Cole vs Tanahashi ho visto solo il post match :) ho una curiosità, seguo la roh da pochissimo e ho sempre letto a proposito di jay lethal come uno dei migliori ma ho visto solo il suo match contro bobby fish a roh 15th anniversary e mi è piaciuto molto. Ultimamente invece leggo molti commenti negativi su di lui. Cosa ne pensate?
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Rispondi