ROH - Ring of Honor Wrestling | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Ring of honor

Messaggio da TiaRota99 »

Concordo quasi del tutto con la review di HSMA.
Silas/Lethal e MCMG/Bucks sono stati i due MOTN, anche se per pura preferenza personale ho preferito il primo: i match di coppia se non vi partecipa uno dei miei team preferiti, non riescono a impressionarmi fino in fondo.
Due appunti giusto per:
1)Ne Punishment ne Jay White mi piacciono in particolar modo. Martinez mi sembra ancora troppo legnoso, mi da quasi fastidio il modo in cui sta sul ring. White boh..é bravo ma sinceramente mi sembra la NJPW lo abbia parcheggiato lì proprio perché non sanno cosa fargli fare, avrebbero potuto "prestare" gente decisamente migliore.
2)A discolpa di Cody, comunque, Minoru Suzuki sin dal suo ritorno in NJPW é parso veramente veramente tanto invecchiato. Anche solo due anni fa in NOAH era molto meglio, ora si vede che é proprio appesantito, e un avversario lento e immobile come lui non ha fatto che mettere in evidenza tutte le lacune di Cody in fatto di storytelling e conduzione del match.

Rimango dell'idea che il posto migliore per Cody sarebbe stato Impact a questo punto
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Ring of honor

Messaggio da Mr. Mackey »

Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Ring of honor

Messaggio da CavaxMMA »

La card attuale di ROH/NJPW Supercard of Honor XII, in arrivo sabato 7 aprile!

Immagine
* Cody vs. Kenny Omega
* ROH World Championship: Dalton Castle(C) vs. Marty Scurll
* ROH Women of Honor Championship Tournament Final: TBD vs. TBD
* Hangman Page vs. Kota Ibushi
* ROH World Six-Man Tag Team Championship Ladder: SoCal Uncensored(C) vs. Flip Gordon, Matt Jackson & Nick Jackson
* Punishment Martinez vs. Tomohiro Ishii
* ROH World Television Championship Last Man Standing: Kenny King(C) vs. Silas Young

Anche il 7 volte IWGP Heavyweight Champion Hiroshi Tanahashi parteciperà alla card dell'evento.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Ring of honor

Messaggio da Mr. Mackey »

devo dire che la ROH si sta riprendendo dopo 2 anni di bassa qualità. Adesso c'è sicuramente hype, in più finalmente la collaborazione con la NJPW inizia dare i suoi frutti.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Ring of honor

Messaggio da Gaetano Bresci »

Comunque a me Lethal fa pena, nel senso che lo vedo dannatamente triste. Sarà perché s'è incastrato nelle indie con la carriera e non è andato in WWE (anche se poi dice che a lui non interessava...)? Boh....
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Ring of honor

Messaggio da Gaetano Bresci »

Qualcuno mi può spiegare il ruolo, nel senso motivazionale più profondo, di Shane Taylor? Soprattutto perché gli fanno indossare una tutina aderente quando il suo corpo è visibilmente "problematico" creando un effetto imbarazzante. Io ogni volta che lo vedo mi sento male per lui. Poi non lotta male... ma come cavolo si fa a conciarlo così?
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Ring of honor

Messaggio da Mr. Mackey »

le possibilità per me restano tre:

1) tutta l'Elite va in WWE
2) fanno una federazione per conto loro
3) restano in ROH e stanno trollando
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Ring of honor

Messaggio da LukeIsWrestling »

Comunque Lethal che difende contro Cody nel ppv più importante dell'anno per la Roh è il sintomo di come sta questa fed. Cioè in confusione.

Non perché sia scarso Cody o sia un brutto rivale, anzi. Però così, senza costruzione, un po' a caso...boh mi lascia perplesso :?
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Messaggio da CavaxMMA »

Immagine
Ring of Honor is bringing back the Pure Championship!
A tournament to crown the first Pure Champion in nearly 14 years begins with first-round matches at Pure Excellence in Columbus, Ohio on Friday, April 10 and Pittsburgh on Saturday, April 11.

The Pure Title was created in 2004. In matches contested under Pure rules, closed-fist punches were illegal, and each competitor was allowed three rope breaks to stop submission holds and pinfalls during the match; after that, pinfalls and submission holds on or under the ropes would be legal.
AJ Styles defeated CM Punk in a tournament final to become the first Pure Champion. The title subsequently was held by stars such as Samoa Joe, Jay Lethal and Nigel McGuinness. In August 2006, then-ROH World Champion Bryan Danielson defeated McGuinness to unify the titles.

New Japan Pro-Wrestling star Will Ospreay created a buzz Twitter recently when he expressed his love for the ROH Pure Championship and said it “would be cool if they brought it back with updated rules.”
The official ROH Twitter account replied by asking, “Should we bring it back?” and the response from fans was a resounding yes.

Don’t miss out on your opportunity to witness history in the making in Columbus and Pittsburgh!
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: ROH - Ring of Honor Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

ok, però sto punto va unificato il World Title con il TV Title, se Rush batte PCO potrebbero fare un simpatico brother vs brother
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ROH - Ring of Honor Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il pensiero generale è che la nascita della AEW abbia fatto bene a tutto il mondo del wrestling ma, in realtà, l’ascesa della compagnia di Tony Khan non ha affatto aiutato la ROH che, dopo un periodo di crisi, ha deciso di prendersi una pausa per riorganizzarsi.

Nella giornata di ieri, tramite Twitter, la federazione ha infatti annunciato il rilascio di tutte le Superstars attualmente sotto contratto a partire da Final Battle, che si terrà a Dicembre. Da quel momento e almeno fino ad Aprile la ROH si prenderà del tempo per reinventarsi e rilanciare un nuovo prodotto a partire da Supercard Of Honor.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ROH - Ring of Honor Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E meno male che prima della nascita della AEW i soliti troll di regime spacciavano la Roh come seconda Major americana...
Una compagnia che licenzia in un botto tutti i suoi dipendenti, sta semplicemente fallendo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ROH - Ring of Honor Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Tony Khan aveva promesso una grande notizia e così è stato. In apertura dell’ultima puntata di Dynamite , il presidente della AEW ha annunciato di aver acquistato la ROH.

Cassidy Haynes di Body Slam ha rivelato qualche dettaglio sull’acquisto.
“Nessuno sapeva dell’acquisto di Tony Khan. Qualcuno mi ha riferito che ha speso tra i 30 e 40 milioni di dollari. La AEW farà della ROH una sorta di territorio di sviluppo, con le Superstar migliori che prenderanno parte a Dynamite e Dark“.

Un grande colpo quello di Tony Khan, che vuole essere assoluto protagonista del panorama del wrestling mondiale.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ROH - Ring of Honor Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La ROH è in mano a Tony Khan, e adesso i fan della AEW non vedono l’ora di scoprire come verrà gestito il tutto, e quale Superstar farà il suo debutto negli show della federazione di Nashville.

Dave Meltzer ha rivelato che anche la WWE è stata contattata per l’acquisizione della storica compagnia.
“Anche la WWE è stata contattata per l’acquisizione della ROH. Ovviamente quella che ha fatto l’offerta migliore è stata la AEW, vedremo cosa succederà adesso. Sono molti interessati alla libreria della ROH, hanno in mente di creare qualcosa con HBO Max”.

Ricordiamo che molti atleti della AEW hanno un passato in ROH tra cui, Bryan Danielson, Young Bucks, Kenny Omega, CM Punk e molti altri.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ROH - Ring of Honor Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nelle scorse settimane Tony Khan ha annunciato in diretta televisiva di aver acquistato la Ring Of Honor e molti fan si sono detti felici di ciò.
Allo stesso tempo molti fan si sono interrogati sulla possibile partecipazione di stelle AEW negli eventi dlla ROH.

Proprio a proposito di questo si è espresso lo stesso Khan, in una recente intervista a Busted Open Radio:
“Tra due settimane il venerdì di wrestling sarà molto molto pieno. Non avevo pensato a Supercard, ma penso che questo evento sia veramente importante per me e per la federazione. Lo vedo come uno show di transizione, ma nel senso buono del termine. Questo sarà infatti il primo show della nuova gestione, e darò tutto per riportare in auge la vecchia ROH.

Questa è una grande opportunità per dare la nostra impronta, ma anche per rendere omaggio alle grandi tradizioni della federazione, e con alcune delle migliori stelle del recente Recente passato, e alcuni dei grandi wrestler che sono stati storicamente in Ring of Honor. Sarò in grado di prendere tutti quelli della AEW e portarli lì? No. Ma penso che ci sia un modo molto bello per usare alcuni dei grandi wrestler della AEW che saranno disponibili a rendere questo un grande show”.

Ricordiamo che Tony in persona bookerà l’evento.
Staremo a vedere chi apparirà nell’evento.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ROH - Ring of Honor Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Tony Khan da quando ha acquistato la ROH, fin da subito ha cercato di elevare la federazione, e al momento secondo molti sta facendo un buonissimo lavoro.
Durante una recente intervista, Khan ha rivelato che sta lavorando molto intensamente per dare un grande futuro alla ROH, e crede che al momento la cosa migliore e far comparire i campioni della storica compagnia anche in altre realtà come la NJPW, AAA e AEW.

Inoltre il presidente Khan ha rivelato di essere in contatto con WarnerMedia per portare gli show sull’importante network.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ROH - Ring of Honor Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Adesso è tutto al posto giusto, Tony Khan ha completato l’acquisto della ROH.
Il presidente della AEW, ha annunciato con un messaggio su Twitter, di aver definito l’acquisto della storica compagnia.

It’s Wednesday, you know what that means:#AEWDynamite LIVE on @TBSNetwork @ 8pm ET/7pm CT TONIGHT!
It’s a stacked card + my 1st day as @ringofhonor owner (the sale just closed), & we’ll crown an undisputed ROH Women’s World Champion!
Thank you everyone watching Dynamite Tonight! pic.twitter.com/b7shEjCqi0
— Tony Khan (@TonyKhan) May 4, 2022

“E’ mercoledì e questo significa Dynamite. E’ il mio primo giorno da proprietario della ROH, e stasera avremo il match per decretare la campionessa indiscussa”.

L’incontro citato da Khan è quello tra Deonna Purrazzo e Mercedes Martinez.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ROH - Ring of Honor Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Di seguito i risultati di Death Before Dishonor, evento della ROH.

–Colt Cabana hanno sconfitto Anthony Henry;

-Tag Team Match: Trustbusters hanno sconfitto Shinobi Shadow Squad;

-Six Man Tag Team Match: The Embassy ha sconfitto Tony Deppen, Blake Christian e Alex Zayne;

–Willow Nightingale ha sconfitto Allysin Kay;

–Ring of Honor World Championship Match: Claudio Castagnoli ha sconfitto Jonathan Gresham, e conquista il titolo ROH

–Six-Man Tag Team Championship Match: Dalton Castle & The Boys hanno sconfitto The Righteous, e conquistano le cinture Tag Team;

–Ring of Honor Pure Championship Match: Wheeler Yuta ha sconfitto Daniel Garcia;

–Battle Of Brothers: Rush ha sconfitto Dragon Lee;

–Ring of Honor Women’s Championship: Mercedes Martinez ha sconfitto Serena Deeb, e mantiene il titolo femminile;

–Ring of Honor Television Championship Match: Samoa Joe ha sconfitto Jay Lethal, e mantiene il titolo Television;

–Ring of Honor 2 out of 3 Falls Tag Team Championship Match: FTR hanno sconfitto The Briscoes, e mantengono i titoli di coppia.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: ROH - Ring of Honor Wrestling | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Terribile. I critici vengono pagati, e solo dietro un lauto compenso potrei vedere una roba del genere.
Immagine
Rispondi