Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Domani nel corso di Monday Night Raw ci sarà la seconda tornata del Draft. Durante il Wrestling Observer Radio Dave Meltzer ha discusso di Lars Sullivan e e Braun Strowman. “Immagino che Lars Sullivan rimarrà a Smackdown e il motivo per cui lo dico e perché verranno separati Sullivan e Braun Strowman“.

“Infatti Braun andrà a Raw. Mettiamola così Braun appariva a Raw già da qualche settimana. Tutto però può cambiare perché la prossima settimana a Smackdown, Roman Reigns sfiderà Strowman. Però se Braun andrà a Raw possono poi trovare un altro sfidante a Roman“.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nella episodio di Raw dedicato al Draft Braun Strowman è stato spostato a Raw. In questo momento l’ex campione universale è molto impegnato perché questa notte a Smackdown sfiderà Roman Reigns per il titolo Universale. Intervistato a Sporskeeeda ha fatto le seguenti dichiarazioni.

“Sono passato a Raw dove tutto è iniziato, quando ero con la Wyatt Family. Mi ero divertito tanto, ma i fan non hanno ancora visto di che cosa sono capace. E’ un po’ come ritornare a casa per me. Ma ho davvero molte nuove sfide che mi aspettano, intanto sfiderò a Smackdown Roman Reigns e poi a Raw ho incrociato già Dabba Kato e Keith Lee, ma il mio obiettivo potrebbe diventare anche il campione mondiale Drew Mcintyre”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Durante l’ultima puntata di Raw, Braun Strowman ha sconfitto Keith Lee, con quest’ultimo che al termine dello show, ha scritto su Twitter, di volere una rivincita contro l’ex campione Universale.

Non è mancata la risposta di Strowman, che sempre attraverso il popolare social network ha scritto:

“Monster 1 Dragon 0. Lo avevo detto che non ero io a dovermi cercare di fare un nome, la scorsa notte potrebbe essere stata la tua ultima risata. Comunque ricordati caro ragazzo che hai perso. Aspetta che sia al 100% e assaggerai di nuovo le mie mani”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Volevate la conferma che Heyman è il più grande incompetente del mondo e di talenti ne capisce meno del più stupido smartone di internet?

"Paul Heyman è stato Direttore Esecutivo di Raw fino alla scorso mese di giugno, e da quanto sembra non aveva una grande considerazione di Braun Strowman. Non a caso Strowman è stato draftato a Raw, ora che Heyman è a Smackdown insieme a Roman Reigns, dove sembra che ricopre un ruolo importante anche nelle storyline dello show blu."
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Braun Strowman a Wrestlemania ha conquistato il titolo universale sconfiggendo Goldberg, era stato chiamato all’ultimo momento per sostituire Roman Reigns. L’ex campione universale ha voluto esprimere la sua opinione, intervistato da TV Insider.

“In WWE non puoi mai sapere con precisione che cosa succederà. Questa però è anche una delle cose che preferisco, stare sempre in allerta. In quel momento ho avuto una grande opportunità. È stato un po’ più difficile, se penso a quei tempi, non c’erano i fan, gli applausi, i fischi e le animazioni del pubblico. Abbiamo dovuto aumentare il nostro livello di perfromance. Si doveva lavorare ancora di più”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La scorsa notte Braun Strowman ha colpito Adam Pearce nel centro del ring e qualche istante fa la WWE ha annunciato le conseguenze di quel gesto.

La WWE, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato che Braun Strowman è stato sospeso a tempo indeterminato.

Nel frattempo, però, Dave Meltzer ha riportato che Braun Strowman è di nuovo un heel e che
è ancora previsto che affronti Drew McIntyre a TLC
ma la WWE vuole prenderla per le lunghe.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Braun Strowman è stato sospeso a tempo indeterminato per aver messo le mani addosso ad Adam Pearce nell’ultimo episodio di Raw. Pearce ha reagito dicendo che ora bisogna andare avanti. Strowman chiaramente non ha preso bene la sua sospensione, ed ha inviato un tweet piuttosto polemico.

“Veramente? Mi sospendono per che cosa, perchè ho preteso quello che ho guadagnato? Tutti loro sanno che cosa ho fatto per arrivare qui, e ho più che guadagnare un’opportunità per il titolo. Al diavolo tutta la politica del backstage”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer però ha dichiarato che Braun Strowman potrebbe essersi infortunato al ginocchio, nel corso di Survivor Series. Proprio per questo la WWE ha messo in scena l’angle tra la Superstar e Adam Pearce, che ha portato alla sospensione di Strowman. Al momento la federazione non ha confermato queste voci.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Braun Strowman è stato un protagonista nell’ultimo episodio di Raw, dove ha aggredito Adam Pearce. In seguito Strowman è stato sospeso, ma c’era un sospetto infortunio per il The Monster Among Men che aveva messo in discussione la sua partecipazione a TLC, dove avrebbe dovuto sfidare per il titolo il campione Drew Mcintyre.

Secondo il wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha dichiarato che Braun Strowman è alle prese con un infortunio al ginocchio, ma non sappiamo quanto sia grave. Inoltre Meltzer ha affermato che il vincitore domani a Raw del Triple Threat match sfiderà il WWE Championship Drew Mcintyre.

“Braun Strowman si è infortunato al ginocchio ma ancora non ci son indicazioni sulla gravità del suo infortunio. Potrebbe saltare il PPV di TLC, intanto il vincitore del Match a 3 di domani sfiderà il campione WWE Drew Mcintyre a TLC. E difficile dire che cosa succederà”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il PPV di Survivor Series stava procedendo bene senza intoppi ma, durante la sfida ad eliminazione maschile, Braun Strowman si è infortunato. Ad un certo punto della contesa Jey Uso è atterrato su un gruppo di lottatori, compreso Braun Strowman, che è caduto mettendo male il ginocchio e pare che si sia infortunato in quel momento.

Il Monster Among Men era stato designato come primo sfidante del titolo mondiale di Drew Mcintyre, ma il suo infortunio ha cambiato i piani. L’ infortunio non è serio, non necessita di interventi chirurgici, ma solo di riposo e di riabilitazione, quindi il ritorno di Braun Strowman dovrebbe avvenire entro poche settimane.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Braun Strowman, è assente da qualche settimana, ma da come sta facendo vedere sui propri profili social, sta approfittando di questa pausa forzata per allenarsi e restare in forma.

Nella giornata di ieri, l’ex campione Universale, ha pubblicato una foto, dove possiamo notare la sua trasformazione fisica. Da quanto si può vedere, Strowman ha perso moltissimo peso, e aggiunto un’importante massa muscolare.

Immagine


Secondo le ultime voci, Braun Strowman dovrebbe fare il suo ritorno durante la Royal Rumble e per molte agenzie di scommesse è un serio candidato alla vittoria della rissa reale.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nell’edizione scorsa di Wrestlemania Goldberg avrebbe dovuto affrontare Roman Reigns e difendere contro di lui il titolo Universale, ma per via della pandemia globale e le sue conseguenze Reigns è tornato a casa e lo sfidante del campione è stato sostituito da Braun Strowman.

Il match in sé è stato veloce e poco memorabile, con Strowman che ha sconfitto Goldberg ed è diventato campione Universale. Quella notte è stata l’ultima in cui abbiamo visto Goldberg in WWE fino al suo ritorno a Raw Legends.

Parlando con Ryan Satin di FOX, Goldberg ha ricordato quell’incontro contro Strowman:

“E’ stato tremendo. Era… sapete, però, la situazione era estremamente complicata. Che si trattasse di COVID, di cambi di programma all’ultimo minuto, cambio di avversario, cambiare itinerario da un momento all’altro. Sono state 48 ore molto stressanti, e io sono solo un impiegato, non sono al comando. Posso anche avere un’opinione, ma non è compito mio darvi voce perché in quella situazione il mio parere non avrebbe fatto alcuna differenza. Ogni volta che torno, mi piacerebbe avere storyline con un significato e con una costruzione degli incontri, o eventuali incontri, in cui sono coinvolto. E’ giusto nei confronti dei fan, nei confronti del mio avversario e nei miei confronti.”

Goldberg ha continuato ammettendo che non era pronto a lavorare con qualcuna della stazza di Strowman e si stava allenando specificamente per lavorare con Reigns. Il match di Wrestlemania 36 è qualcosa che l’ex campione vorrebeb dimenticare.

“A volte – ma non in questo caso – le situazione vengono cambiate all’ultimo e sono così e basta. Io e Braun ci siamo sfidati. Io non mi ero preparato per Braun, per niente, mi ero preparato per affrontare Roman Reigns. I piani sono stati cambianti all’ultimo secondo, quella non fu tra le mie giornate migliori nel wrestling. Anzi penso di non aver lottato con passione quel giorno. Ci sono tante diverse circostanze riguardo ciò che è accaduto l’anno scorso, ma è qualcosa che preferirei dimenticare.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Praticamente Bill ha giustificato la sua sconfitta dicendo di non avere dato il 100% quella sera.
Però non dovrebbe essere un problema per lui lottare contro avversari molto grossi... ricordiamo quello che fece a The Giant?
Immagine
Lars Sullivan
Jobber
Messaggi: 119
Iscritto il: 24/11/2020, 22:46

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Lars Sullivan »

Beh sì, il match non fu del tutto esaltante.

Ma come dice giustamente Goldberg, sfortunatamente, è mancato soprattutto il pre, la costruzione, il build up che meriterebbe un incontro di cartello. A volte basta un semplice faccia a faccia, una sfida di sguardi al centro del ring con una storia ben raccontata alle spalle per scrivere la storia di uno scontro.

Già, per dire, un briciolo di storyline con McIntyre l’abbiamo avuta.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Bad Bunny ha avuto un grande successo in WWE durante le sue prime due apparizioni. Randy Orton e sua moglie Kim hanno voluto scattare una foto col cantante, a cui è seguito un particolare commento di Braun Strowman.

“The Monster Among Men” ha risposto al post di Orton su Instagram scrivendo: “13%”. Questo ha immediatamente suscitato indignazione da parte dei fan. Secondo Urban Dictionary, “13%” è la percentuale della popolazione negli Stati Uniti che è afroamericana. Viene anche utilizzato online quando un crimine viene commesso da un afroamericano.

Bad Bunny è un’importante attrazione, basta vedere il fatto che il suo merchandising sul WWE Shop è andato a ruba in poco tempo. La WWE ha bisogno di puntare sull’intrattenimento per questa Road to WrestleMania. Molti fan hanno criticato Strowman per aver pubblicato questa frase da “suprematista bianco”.

Un fan ha difeso Braun dicendo che probabilmente si riferiva alla percentuale di grasso corporeo. Randy stesso ha twittato il 14% dopo che Braun ha scritto 13. Strowman non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione per spiegare il suo commento.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Durante l’ultima puntata di Raw, ha fatto il suo ritorno Braun Strowman che come abbiamo potuto vedere ha avuto un’accesa discussione con Adam Pearce per non essere stato inserito nella Chamber.

Strowman però ha attaccato verbalmente anche Shane McMahon, invitandolo a cambiare le cose sennò ci saranno delle ripercussioni.

Ovviamente questo angle, ha scatenato moltissimi rumors, e qualcuno ha già dichiarato che
la WWE sta mettendo in piedi il match di Shane McMahon a WrestleMania 37, che lo dovrebbe vedere proprio contro Braun Strowman.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il match di Fast Lane fra Strowman e Shane è stato prima annunciato, poi rimosso, poi riannunciato durante Sd, poi rimosso di nuovo il giorno dopo.
Che sta succedendo? Si sono forse resi conto che Shane è troppo vecchio e fuori forma per reggere l'assalto di un fenomeno come Braun?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Braun Strowman durante l’ultima puntata di Raw, ha lottato in tre match diversi. Il primo lo ha visto protagonista in un handicap match contro T-Bar e Mace, il secondo in coppia con Drew McIntyre sempre contro gli ex membri della RETRIBUTION e il terzo nel main event dello show contro Drew McIntyre.

Dopo un’attenta valutazione, WWE Stats & Info ha rivelato che Strowman è stata l’unica Superstar nella storia di Raw ad aver lottato in singolo, in coppia e anche ad un handicap match in una singola puntata.

Ricordiamo che grazie alla vittoria contro McIntyre, Strowman durante WrestleMania Backlash lotterà contro Bobby Lashley e McIntyre con in palio il titolo WWE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Durante l’ultima puntata di Raw, Braun Strowman ha sconfitto Drew McIntyre e cosi è stato aggiunto al match valevole per il titolo WWE tra Lashley e McIntyre.

Ma perchè Braun Strowman è stato aggiunto all’incontro? Secondo quanto riporta Sportkeeda, la Superstar è stata aggiunta perchè la federazione non voleva riproporre quanto visto a WrestleMania 37, dove ricordiamo Bobby Lashley ha sconfitto in modo chiaro Drew McIntyre.

Ricordiamo che WrestleMania Backlash si svolgerà tra la notte di domenica 16 e lunedì 17 maggio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nell’ultimo periodo il prodotto che offre la WWE viene pesantemente criticato dai fan, e gli ascolti degli show televisivi ne risentono particolarmente.

Durante un’intervista con Bleacher Report, è stato chiesto a Braun Strowman cosa pensa degli attuali ratings che sta facendo la federazione. La Superstar ha ammesso che non guarda mai gli spettacoli in televisione ma usa sempre le piattaforme digitali, dai social media alle app:

“E’ un momento difficile, stanno avanzando senza sosta tutti gli strumenti digitali. E’ una grande sfida per gli eventi televisivi cercare di catturare degli spettatori. Sarò onesto, negli ultimi 10 anni non ho avuto neanche la TV via cavo. Mi tengo aggiornato sui nostri show, tramite i social media e le varie app disponibili. Penso che stiamo facendo un buon lavoro, tutto è alla portata di tutti. Stiamo facendo tutto il possibile per intrattenere i nostri fan”.
Immagine
Rispondi