Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto:Se vuoi metto pure le tue cavolate che scrivi di là...
Che nick ha su TuttoMerda?
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto: Che nick ha su TuttoMerda?
Kaiser qualcosa.
Immagine
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da polykai »

bravo

così si fa pubblicità e la gente va di là a leggere i post

potresti anche cambiare il banner del forum

non so... "succursale di Tw", oppure "Serie B di Tw"... vedi tu quale suona meglio ;)

se vuoi posso aiutarti nella scelta ;)
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto:Kaiser qualcosa.
Boh, mai letto qualcosa di veramente interessante. Sará che non lurko quel letamaio ormai da 7 anni... Ma in quel mediocre merdaio si confonde tra l'anonimato generale, preferisco di gran lunga questa gimmick.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da Colosso »

Non c'è limite alle fesserie, davvero qualcuno lo fermi.
Ma sa come funziona il mondo reale questo? Per lui Drew McIntyre ha la stessa altezza e peso di Strowman quando sarà sui 125 kg mentre Braun ne pesa 180. Grazie al ca**o che Drew è più agile e veloce...
Ridicoli e patetici gli altri paragoni proposti. Ci sono big men, Superheavyweight e GIGANTI. Strowman appartiene a quest'ultima categoria.


"Alla fine i paragoni che ho sentito con Kane e Big Show sono veramente da mettersi a ridere.
Corbin è una sega conclamata ma non lo scambiamo con Wyatt che messo nelle condizioni giuste può fare buoni match. Basti guardare il Wyatt vs Bryan di Royal Rumble, i buoni match con John Cena, qualche match carino con Reigns tipo l'Hell in a Cell.
Se cerchi sul dizionario la definizione "Mediocre (totale)" trovi la foto di Strowman.
Sta avendo una carriera fortunatissima nel peggior periodo della WWE da anni, altrimenti sarebbe finito come Kozlov, Ryback e Zeke Jackson.
Non c'entra big men o meno. Se vogliamo dirla tutta Drew McIntyre è vicino al peso e all'altezza di Strowman eppure c'è una differenza abissale tra i due. Facciamo il confronto con lui, con Wyatt, con Walter, con Keith Lee, persino con Djakovic, con Lashley, con Lesnar, con Samoa Joe, con KO, con Killian Dain, con Cesaro.
Accostato a tutti questi sembra inadatto. Non sa stare su un ring, non sa fare oltre il promo base e tutti questi limiti si vedono nonostante la WWE lo protegga il più possibile. Finito di rovesciare cose a destra e a manca e di stare sul ring con Reigns con quell'heat, finito lui.
Ripeto, fortunato, mediocre (per non dire sega di nuovo) e anche presuntuoso visto le robe imbarazzanti che scrive a della gente che ha 10-15 anni nel business più di lui."
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da Colosso »

polykai ha scritto:bravo

così si fa pubblicità e la gente va di là a leggere i post

potresti anche cambiare il banner del forum

non so... "succursale di Tw", oppure "Serie B di Tw"... vedi tu quale suona meglio ;)

se vuoi posso aiutarti nella scelta ;)
Il vero motivo per cui te la prendi è che ti rode che qualcuno sbugiardi e sbeffeggi quelli che di là sono guru intoccabili e i loro dogmi...
Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da Marco Frediani »

Sono sicuro che Sami Zayn potrebbe sconvolgere più di Austin e Hogan se lasciato libero.

Trollate a parte, a me lascia perplesso che chi guarda la WWE non ha ancora capito come funziona.
Tutti appiattuti sul pensiero unico, come se tutto il wrestling mondiale funzionasse al solito modo.

Poi a Kaiser non gli ho mai visto scrivere qualcosa di positivo in qualsiasi settore di qualsiasi forum.
Che guarda a fare le cose non lo so.
Avatar utente
Phenom_88
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/05/2015, 11:19

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da Phenom_88 »

LesnarMania ha scritto:
Colosso ha scritto:Kaiser qualcosa.
Boh, mai letto qualcosa di veramente interessante. Sará che non lurko quel letamaio ormai da 7 anni... Ma in quel mediocre merdaio si confonde tra l'anonimato generale, preferisco di gran lunga questa gimmick.
Jeff hardy18 è molto bravo a scrivere e conosce tutta la materia,ci sono grandi penne
Consiglio attenta lettura
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da LesnarMania »

Ma la gimmick di Jeff Hardy é stantia da anni. Cioé, il personaggio da acidello maestrino sinistroide dalla sintassi volutamente frivola é un dogma che non ha mai progredito più di tanto nell’ultima decade [nonostante apprezzi lo sforzo nel cercare di evolversi un minimo, dagli articoli storici ai podcast]. L’unico utente che leggevo con particolare piacere credo si chiamasse Misterraza, sempre lucido nelle sue analisi e dalla scrittura tanto ipnotica quanto mai banale e/o pedante. Comunque seguirò il tuo consiglio e darò un’occhiata al roster attuale.
#FreeLesnar
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da andreawarrior »

Chi è totalmente smart e non ha mai capito e analizzato i risultati di wrestling può capirne un 20%.

E questo vale anche per molti americani, come quelli che dicevano che Terry Taylor senza la gimmick del gallo avrebbe dovuto fare il main event di wrestlemania 6 al posto di Ultimate warrior.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da LesnarMania »

Comunque é un roster mediocre per lo più anonimo. Salvo giusto il sempreverde Show No Mercy.
#FreeLesnar
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da Guilty Fever »

A parte che vendere Dwight Schrute come un opinion leader di TW fa ridere, a parte che far credere che non sia stato contestato sulla questione Hardy/Strowman é falso, é tanto tanto triste ravvivare un topic morto prendendo a ripetizione frasi dello stesso utente di un altro sito.
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da polykai »

non è "tanto tanto triste"

è semplicemente la linea politica dell'amministrazione fare volontariamente e costantemente pubblicità alla concorrenza
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Braun Strowman road to redemption

Messaggio da -Jeremy- »

20 anni di internet e ancora non capite che son vent'anni che vi prende per il culo.
Incredibile oh.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da Colosso »

Guilty Fever ha scritto:A parte che vendere Dwight Schrute come un opinion leader di TW fa ridere, a parte che far credere che non sia stato contestato sulla questione Hardy/Strowman é falso, é tanto tanto triste ravvivare un topic morto prendendo a ripetizione frasi dello stesso utente di un altro sito.
C'è stato qualcuno che gli ha risposto ma timidamente, senza contestarlo come dovrebbe. Il fatto stesso che sia praticamente solo lui a parlare di wrestling sul main forum lo rende uno degli opinion leader di Tw. Visto che mi è negata la possibilità di rispondergli direttamente perchè pretendi che non lo faccia neppure per interposti forum?
Anche Steam ha parlato centinaia di volte qui di fatti e personaggi della concorrenza. Finchè non se ne parla in maniera positiva sono tutti liberi di farlo.
Immagine
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da Guilty Fever »

-Jeremy- ha scritto:20 anni di internet e ancora non capite che son vent'anni che vi prende per il culo.
Incredibile oh.
Massì che l'abbiam capito (alcuni, almeno, l'han capito), così come ho capito che si starà masturbando sul paio di post che ha strappato a me e ad altri con queste provocazioni di bassa lega.
Più che altro non m'andava l'idea che qualche estraneo si bevesse le sue fesserie, che TW non é (più) 'sto gran sito di discussioni (non solo sul wrestling, purtroppo), ma non é ancora nemmeno 'sto manipolo d'ossessionati che viene dipinto qua di tanto in tanto.

E un po' m'annoio a stare a casa, lo ammetto.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da Colosso »

Guilty Fever ha scritto: Più che altro non m'andava l'idea che qualche estraneo si bevesse le sue fesserie, che TW non é (più) 'sto gran sito di discussioni (non solo sul wrestling, purtroppo), ma non é ancora nemmeno 'sto manipolo d'ossessionati che viene dipinto qua di tanto in tanto.
Infatti non è un luogo da ossessionati come viene dipinto qui: è ancora peggio.
Immagine
Avatar utente
B.Parassita0020
Jobber
Messaggi: 41
Iscritto il: 03/04/2020, 21:22

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da B.Parassita0020 »

“Io invece credo, o carissimo, che sarebbe meglio che la mia lira fosse scordata e stonata,
e che lo fosse il coro che io dirigessi, e che
la maggior parte della gente non fosse d'accordo con me e mi contraddicesse,
piuttosto che sia io, anche se sono uno solo, ad essere in disaccordo con me stesso e a contraddirmi.”

SOCRATE.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da LesnarMania »

Che gimmick meravigliosa.
#FreeLesnar
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Braun Strowman road to redemption

Messaggio da TheRealSantino »

Minkia ho pensato la stessa cosa, se dwight può permettersi di fare il bello e il cattivò tempo vuol dire che più di qualcosa non va.
Certo perlomeno non è maleducato, ma la sua saccenza fa comunque sorridere.
Rispondi