Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da cage n1 »

Assolutamente non un fenomeno, ma negli ultimi anni, nessuno e dico nessuno è stato pushato come lui dalla sua prima apparizione.
Voi come vedete la cosa :D ?
Io dico la mia : quando splitta dalla Family, lo mettono sotto l'ala protettrice di Heyman ;)
Avatar utente
silvermoon
Under Carder
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/03/2015, 17:10

Re: Braun Strowman

Messaggio da silvermoon »

bisogna anche vedere il motivo per cui è stato pushato......nel senso che vedo la sua comparsa proprio per essere contrapposto a Reigns bel feud con la Family. Una volta che questo sarà concluso (a HIAC o alle SS) vagherà senza scopo e verrà messo a caso in qualche feud.

Heyman lo vedrei completamente sprecato con Strowman.....vabbè che è capace di tirar fuori sangue dalle rape però........
We may walk different paths but we walk together
We may fight our own battles but we fight together
We may be torn apart but we are still BROTHERS
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Braun Strowman

Messaggio da polykai »

come tutti i "mostri" prima di lui, alla prima sconfitta netta scenderà decisamente nelle gerarchie... jobber a superstar, comedy con santino/hornswoggle, fine contratto
Avatar utente
michaels 92
Main Eventer
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Braun Strowman

Messaggio da michaels 92 »

Ha una faccia fatta apposta per il comedy
Un ritorno da Rosebuds?
Avatar utente
DontBlame
Main Eventer
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Braun Strowman

Messaggio da DontBlame »

Io ce lo vedo bene così: Immagine
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Braun Strowman

Messaggio da cage n1 »

Mi sa che sottovalutate un po' troppo l'ego smisurato di zio Vince :mrgreen:
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Braun Strowman

Messaggio da RCLIB »

Doveva essere usato per pushare Romano ma ad Hiac faranno un.match 1 vs 1, a questo punto non capisco il suo debutto, magari puo andare bene nella categoria Tag con Harper. Per il resto troppi difetti e sopratutto sbagliare dare un personaggio che dovrebbe spaventare ad uno con la faccia rossa sorridente.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Braun Strowman

Messaggio da Colosso »

Paradossalmente potrebbe essere un bene se Reigns sconfiggesse Wyatt a HIAC, perchè significherebbe che la rivalità è finita e Strowman potrebbe continuare la sua imbattibilità.
Immagine
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Braun Strowman

Messaggio da polykai »

Colosso ha scritto:Paradossalmente potrebbe essere un bene se Reigns sconfiggesse Wyatt a HIAC, perchè significherebbe che la rivalità è finita e Strowman potrebbe continuare la sua imbattibilità.
quindi già te lo vedi sfidare Hogan a WM32 per poi sconfiggerlo nettamente ed entrare nella leggenda, sì?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Braun Strowman

Messaggio da Colosso »

Entrerà nella leggenda come wrestler che costringerà Undertaker al ritiro a Wm. :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Braun Strowman

Messaggio da polykai »

Colosso ha scritto:Entrerà nella leggenda come wrestler che costringerà Undertaker al ritiro a Wm. :mrgreen:
e che gusto c'è a far ritirare Taker, che a WM ha già perso quindi non c'è più neanche la streak di mezzo, quando può battere la leggenda più leggenda di tutte e contribuire al record di presenze?

Strawman esce facilmente dalla finisher di Hogan e poi si sbarazza del suo avversario

una sequenza leggendaria, no?
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Braun Strowman

Messaggio da cage n1 »

polykai ha scritto:
Colosso ha scritto:Entrerà nella leggenda come wrestler che costringerà Undertaker al ritiro a Wm. :mrgreen:
e che gusto c'è a far ritirare Taker, che a WM ha già perso quindi non c'è più neanche la streak di mezzo, quando può battere la leggenda più leggenda di tutte e contribuire al record di presenze?

Strawman esce facilmente dalla finisher di Hogan e poi si sbarazza del suo avversario

una sequenza leggendaria, no?
Story line già scritta tra parentesi : Hogan Vs pecora negra :mrgreen:
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Braun Strowman

Messaggio da cheating »

Succedesse una cosa del genere e Strowman farebbe bene a non presentarsi più su un ring di wrestling.

Già non lo dovrebbe fare ora per quanto è vergognoso, anche peggio di Corbin.
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Braun Strowman

Messaggio da polykai »

cheating ha scritto:Succedesse una cosa del genere e Strowman farebbe bene a non presentarsi più su un ring di wrestling.
sai che perdita...
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Braun Strowman

Messaggio da cage n1 »

polykai ha scritto:
cheating ha scritto:Succedesse una cosa del genere e Strowman farebbe bene a non presentarsi più su un ring di wrestling.
sai che perdita...
Per l'utente da forum un po' più smaliziato e tipicamente smart, il nuovo mostro fa cagare, piace solo a Colosso, (Colosso non fa testo è per gimmick il bastian contrario del logico e bello) , ma attenzione al "grande" pubblico, che non è lo smartone di internet, il pecora nera piace e più lo rendono imbattibile e forte la dove nessuno riesce a buttarlo giù e più questo Strowman entra nell'immaginario collettivo come cosa quasi unica, posto riservato solo a pochi attualmente in wwe.
L'altro giorno parlavo con un ragazzino mio compagno di squadra ed era stupefatto quando io elogiavo uno come Owens mentre mi auguravo una repentina scomparsa dagli schermi di Strowman.
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Braun Strowman

Messaggio da RatedRStrightedge »

Non sono Colosso, sono un utente di internet ma a me piace. Sono i più bassi e leggeri in difetto e per questo devono lavorare il doppio e poi possono avere il successo di Bryan, Mysterio e Guerrero, quelli grandi non devono essere dei lottatori tecnici che il senso di wrestler lo danno comunque.
Avatar utente
PastaColPesto
Upper Carder
Messaggi: 440
Iscritto il: 22/12/2014, 19:08

Re: Braun Strowman

Messaggio da PastaColPesto »

Per il resto troppi difetti e sopratutto sbagliare dare un personaggio che dovrebbe spaventare ad uno con la faccia rossa sorridente.
Beh... é sempre un bisonte alto piú di due metri, avrá un sorriso a 32 denti ma uno come lui se incazzato penso spaventerebbe l'intero forum
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Braun Strowman

Messaggio da Colosso »

cage n1 ha scritto: L'altro giorno parlavo con un ragazzino mio compagno di squadra ed era stupefatto quando io elogiavo uno come Owens mentre mi auguravo una repentina scomparsa dagli schermi di Strowman.
Questo non fa che confermare ciò che ho sempre detto: l'obiettivo principale di un wrestler è impressionare lo spettatore medio, quello che non sta tutto il giorno a scrivere su internet e non ha una visione distorta del prodotto.
Owens potrebbe benissimo essere uno che lavora in una paninoteca. Strowman invece deve essere per forza un wrestler o uno che per professione sfrutta il suo fisico.
Immagine
Avatar utente
michaels 92
Main Eventer
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Braun Strowman

Messaggio da michaels 92 »

Si é visto che fine ha fatto Khali
Comunque ti faccio notare che il "pizzaiolo" ha vinto il titolo nxt, battuto John Cena al debutto e vinto il titolo IC in un anno anche senza avere un fisico da fotomodello
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Braun Strowman

Messaggio da cage n1 »

michaels 92 ha scritto:Si é visto che fine ha fatto Khali
Comunque ti faccio notare che il "pizzaiolo" ha vinto il titolo nxt, battuto John Cena al debutto e vinto il titolo IC in un anno anche senza avere un fisico da fotomodello
Anche il grande Khali ha iniziato col botto , è uno dei pochi che ha battuto pulito e umiliato Taker ed è stato uno dei più grandi World Heavyweight Championship :mrgreen:
Io l'ho visto vicino dal vivo e fa impressionissima :D
Rispondi