Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Braun Strowman ha rivelato di avere un ottimo rapporto dietro le quinte con quello che è stato il suo rivale fino a poche settimane fa, Shane McMahon.

L’ex campione WWE ha trascorso i primi mesi del 2021 in una dura faida con McMahon a RAW e, durante la prima notte di WrestleMania 37, Strowman ha sconfitto Shane in un brutale Steel Cage Match. Recentemente il colosso di casa WWE ha affermato che avrebbe voluto sfidare Shane già da tempo, rivelando anche di avere un ottimo rapporto con lui fuori dal ring:

“Era un seme che era stato piantato per un po’. Shane e io volevamo farne uno da parecchi anni ormai. Dietro le quinte abbiamo un ottimo rapporto e siamo sinceri: Shane è un pazzo. Funziona davvero bene con il mio stile perché salgo sul Ring non penso a niente. Lo faccio e basta. Alla fine ha funzionato bene ”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Braun Strowman ha scolpito il suo corpo in maniera molto attenta, ma ora sta per migliorarlo ancora di più. Muscle & Fitness ha recentemente parlato con l’ex campione WWE, che ha dichiarato di come il business del wrestling si basi su uomini grandi come lui, per poi rivelare che sta per fare qualcosa che ha sempre sognato: partecipare a uno spettacolo di bodybuilding.

“Farò uno spettacolo di bodybuilding. È sempre stato qualcosa che avrei voluto fare. Scherzo sempre sul fatto di fare uno spettacolo simile e penso che sarebbe esilarante vedermi sul palco a 330 libbre dove tutti gli altri probabilmente ne pesano 180.”

Ricordiamo che Braun Strowman domenica notte durante WrestleMania Backlash, lotterà contro Bobby Lashley e Drew McIntyre con il titolo WWE in palio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Braun Strowman ha subìto lo schienamento vincente nel Triple Treaht di WrestleMania Backlash, e il suo status dopo il PPV è ancora un mistero.

Questa notte infatti, Strowman non è apparso a Raw e le motivazioni sono del tutto ignote nonostante che MVP abbia detto che il mostro che cammina tra gli uomini abbia subìto un infortunio alle costole.

Questo “infortunio” infatti non è stato confermato né dalla WWE né dalle fonti più autorevoli.

È stato anche detto che la federazione abbia dovuto apportare dei cambiamenti proprio nei momenti prima di Raw, chissà che questi cambiamenti non abbiano riguardato anche Strowman.

Staremo a vedere quando Strowman farà il suo ritorno e soprattutto se è infortunato o meno.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non posso credere che abbiano cacciato Strowman. Completamente a ciel sereno e senza giustificazione. Solo la settimana scorsa aveva fatto un promo dove annunciaa di voler subito tornare a competere nel main event.
Ho sempre difeso la Wwe ma ora basta. Npn dovevano farmi questo, hanno perso tutta la mia fiducia. Hanno un unico gigante nel roster e vanno a sacrificare proprio lui? E le migliaia di cruiser inutili tutti uguali fra di loro che prendono milioni l'anno, quelli non si toccano. Perchè non cacciare quella merda di Ricochet, tanto per fare un nome? E Carrillo, Alì, Tozawa, Gulak, Garza, a che cavolo servono negli show?
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 02/06/2021, 18:09 Non posso credere che abbiano cacciato Strowman. Completamente a ciel sereno e senza giustificazione. Solo la settimana scorsa aveva fatto un promo dove annunciaa di voler subito tornare a competere nel main event.
Ho sempre difeso la Wwe ma ora basta. Npn dovevano farmi questo, hanno perso tutta la mia fiducia. Hanno un unico gigante nel roster e vanno a sacrificare proprio lui? E le migliaia di cruiser inutili tutti uguali fra di loro che prendono milioni l'anno, quelli non si toccano. Perchè non cacciare quella merda di Ricochet, tanto per fare un nome? E Carrillo, Alì, Tozawa, Gulak, Garza, a che cavolo servono negli show?
haanno fatto una mossa discreta: strowman non poteva crescere ma soltanto calare e non aveva evidentemente appeal per le persone non psicopatiche.

Era bloccato in una gimmick che lo teneva fermo senza poter aumentare i fan
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto: 02/06/2021, 18:40
Colosso ha scritto: 02/06/2021, 18:09 Non posso credere che abbiano cacciato Strowman. Completamente a ciel sereno e senza giustificazione. Solo la settimana scorsa aveva fatto un promo dove annunciaa di voler subito tornare a competere nel main event.
Ho sempre difeso la Wwe ma ora basta. Npn dovevano farmi questo, hanno perso tutta la mia fiducia. Hanno un unico gigante nel roster e vanno a sacrificare proprio lui? E le migliaia di cruiser inutili tutti uguali fra di loro che prendono milioni l'anno, quelli non si toccano. Perchè non cacciare quella merda di Ricochet, tanto per fare un nome? E Carrillo, Alì, Tozawa, Gulak, Garza, a che cavolo servono negli show?
haanno fatto una mossa discreta: strowman non poteva crescere ma soltanto calare e non aveva evidentemente appeal per le persone non psicopatiche.

Era bloccato in una gimmick che lo teneva fermo senza poter aumentare i fan
Il tipico discorso idiota che mi aspetterei da un hater. Strowman era il loro nuovo Big Show, il gigante di rappresentanza da usare ogni volta che c'era bisogno di dare credibilità al prodotto. Anche Show non è stato sempre nel main event, aveva periodi di magra ma ogni tot di tempo tornava al top.
Privarsi di una figura unica come lui è peggio che tagliarsi le palle. Ora avranno un colosso come Omos ma francamente non ha mai combattuto in 1 vs 1 ed è ben lontano dal raggiungere la bravura, l'affidabilità e la popolarità di Braun.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 02/06/2021, 18:44
AlikShowstopper ha scritto: 02/06/2021, 18:40
Colosso ha scritto: 02/06/2021, 18:09 Non posso credere che abbiano cacciato Strowman. Completamente a ciel sereno e senza giustificazione. Solo la settimana scorsa aveva fatto un promo dove annunciaa di voler subito tornare a competere nel main event.
Ho sempre difeso la Wwe ma ora basta. Npn dovevano farmi questo, hanno perso tutta la mia fiducia. Hanno un unico gigante nel roster e vanno a sacrificare proprio lui? E le migliaia di cruiser inutili tutti uguali fra di loro che prendono milioni l'anno, quelli non si toccano. Perchè non cacciare quella merda di Ricochet, tanto per fare un nome? E Carrillo, Alì, Tozawa, Gulak, Garza, a che cavolo servono negli show?
haanno fatto una mossa discreta: strowman non poteva crescere ma soltanto calare e non aveva evidentemente appeal per le persone non psicopatiche.

Era bloccato in una gimmick che lo teneva fermo senza poter aumentare i fan
Il tipico discorso idiota che mi aspetterei da un hater. Strowman era il loro nuovo Big Show, il gigante di rappresentanza da usare ogni volta che c'era bisogno di dare credibilità al prodotto. Anche Show non è stato sempre nel main event, aveva periodi di magra ma ogni tot di tempo tornava al top.
Privarsi di una figura unica come lui è peggio che tagliarsi le palle. Ora avranno un colosso come Omos ma francamente non ha mai combattuto in 1 vs 1 ed è ben lontano dal raggiungere la bravura, l'affidabilità e la popolarità di Braun.
il discorso imbecille che sostieni infettando da dieci anni ritenendo tutti neurolesi come te

Big Show quando aveva questo status aveva una carriera davanti: strowman non aveva questa carriera quindi la sua credibilità era minore e alla prima occasione se ne sono sbarazzati..

soltanto un colosso quindi un idiota non lo capirebbe
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La Wwe poteva fare il bello e il cattivo tempo quando non aveva concorrenza. Se la AEW si fionda su Strowman, rendendo9lo il primo gigante davvero attivo e non una figura di contorno alla Paul Wight e Mark Henry, in poche settimana raggiungeranno gli ascolti di Raw.
Privarsi di una pedina così importante non sostituibile è da pazzi.
Ilo motivo sappiamo tutti che è solamente economico, visto che Braun aveva firmato nel 2019 un contratto ultramilionario. Ma non credo che mancasse altra gentaglia strapagata da far fuori al posto suo.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 02/06/2021, 18:53 La Wwe poteva fare il bello e il cattivo tempo quando non aveva concorrenza. Se la AEW si fionda su Strowman, rendendo9lo il primo gigante davvero attivo e non una figura di contorno alla Paul Wight e Mark Henry, in poche settimana raggiungeranno gli ascolti di Raw.
Privarsi di una pedina così importante non sostituibile è da pazzi.
Ilo motivo sappiamo tutti che è solamente economico, visto che Braun aveva firmato nel 2019 un contratto ultramilionario. Ma non credo che mancasse altra gentaglia strapagata da far fuori al posto suo.
Il problema è un altro, la Aew potrebbe usarlo per lanciare qualcuno in quanto è un ex wwe.
Chi ha abbandonato la wwe se sente dei nomi sempre uguali non seguirà in modo costante un'alternativa: nella logica della persona sarebbe masochismo
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Adesso comunque la AEW lancerà un nuovo show in continuity con le storyline, a differenza di AEW Dark e Dark Elevation. Posto per lui ci sarebbe eccome. Ed è una figura che manca nel roster, per cui immagino non si faranno scappare l'occasione di ingaggiarlo.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 02/06/2021, 19:00 Adesso comunque la AEW lancerà un nuovo show in continuity con le storyline, a differenza di AEW Dark e Dark Elevation. Posto per lui ci sarebbe eccome. Ed è una figura che manca nel roster, per cui immagino non si faranno scappare l'occasione di ingaggiarlo.
Non ne sono così sicuro che sia un elemento "di peso" . se lo ingaggeranno dovranno stravolgerlo pesantemente
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto: 02/06/2021, 19:02
Colosso ha scritto: 02/06/2021, 19:00 Adesso comunque la AEW lancerà un nuovo show in continuity con le storyline, a differenza di AEW Dark e Dark Elevation. Posto per lui ci sarebbe eccome. Ed è una figura che manca nel roster, per cui immagino non si faranno scappare l'occasione di ingaggiarlo.
Non ne sono così sicuro che sia un elemento "di peso" . se lo ingaggeranno dovranno stravolgerlo pesantemente
Potrebbe essere il nuovo mostro del Dark Order, nella peggiore delle ipotesi. Nella migliore debutterebbe da face e sarebbe subito lo sfidante di Omega.
Immagine
Avatar utente
The Rocco
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/03/2021, 15:35

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da The Rocco »

Ma la AEW non è in overdose di talenti?
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 02/06/2021, 19:05
AlikShowstopper ha scritto: 02/06/2021, 19:02
Colosso ha scritto: 02/06/2021, 19:00 Adesso comunque la AEW lancerà un nuovo show in continuity con le storyline, a differenza di AEW Dark e Dark Elevation. Posto per lui ci sarebbe eccome. Ed è una figura che manca nel roster, per cui immagino non si faranno scappare l'occasione di ingaggiarlo.
Non ne sono così sicuro che sia un elemento "di peso" . se lo ingaggeranno dovranno stravolgerlo pesantemente
Potrebbe essere il nuovo mostro del Dark Order, nella peggiore delle ipotesi. Nella migliore debutterebbe da face e sarebbe subito lo sfidante di Omega.
sei così sicuro che da tifosi competenti e non fanboy wwe verrebbe stimato? :mrgreen: :mrgreen: (è il tuo stile=
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

The Rocco ha scritto: 02/06/2021, 20:22 Ma la AEW non è in overdose di talenti?
Proprio per questo stanno varando un nuovo show, che sarà come Smackdown per Raw o, in chiave WCW, come Thunder per Nitro.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Quest’oggi una nuova ondata di licenziamenti ha colpito alcune Superstar della WWE, tra questi anche Braun Strowman.

Il rilascio di Strowman è quello più inaspettato, visto anche il ruolo che ha avuto la Superstar negli ultimi anni.

Fightful select, lo stesso sito che per primo ha dato la notizia dei licenziamenti, ha rivelato quello che sembra essere il motivo del rilascio di Braun:

“Il rilascio di Braun Strowman è stato probabilmente il più sorprendente per i fan, ma per i talenti della federazione non sembrava esserlo. Molti di quelli con cui abbiamo parlato hanno detto che il contratto di Strowman, firmato nel 2019, era un accordo eccessivamente oneroso e questo avrebbe portato la federazione a rilasciarlo nella giornata di oggi. Il suo contratto è stato stipulato nell’estate del 2019, ed è stato firmato fino al 2023, per la cifra pazzesca di oltre 1 milione di dollari all’anno.”

Sembra proprio quindi che la situazione finanziaria della federazione di Stamford non sia delle migliori, viste anche le voci di una possibile vendita della WWE da parte di Vince McMahon
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da best4busine$$ »

Immagine

Torno su queste pagine solo per commentare il licenziamento di Strowman, giuro che quando l'ho saputo il primo a cui ho pensato e' stato Colosso Immagine

Pur non essendo mai stato suo fan. per me questa e' una grandissima stronzata. Fanno andare via uno dei personaggi piu' riconoscibili che avevano, oltre che uno che ha goduto di innumerevoli spot anche di recente e che ha dimostrato piu' volte di poter andare over in un secondo.
Di tutta la gente che hanno licenziato ultimamente Braun e' quello che ha meno senso di tutti, lui trovera' qualcos'altro da fare in no time e per me non passera' molto tempo prima che fiiniscano per rimpiangerlo.

WWE e' un manicomio in mano ad un vecchio pazzo che e' caduto dal suo stesso missile da anni ormai, uno che invece di competere sulla qualita' dei contenuti prima della pandemia buttava soldi dalla finestra per firmare gente tanto per non farla andare altrove. Ci sarebbe da ridere nel vedere le conseguenze di oggi, se non ci fosse il piccolo dettaglio dei modi da forca con cui questa azienda tratta i talenti, non tanto Strowman quanto altri meno famosi.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

il problema è che strowman era in un vicolo cieco creativo con un personaggio senza sbocchi: non troppo over da trainare una fed, non troppo poco over da depushare
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Bravo B4b: il primo post condivisibile che scrive da molti anni, perlomeno su questo forum.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da best4busine$$ »

Ma chissenefrega delle storyline e del booking della WWShit, oggi come oggi riuscirebbero a mettere in unvicolo cieco anche the Rock.

Il dicorso e' sul talento, le skill', e quello che potrebbe fare( e che fara' sicuramente) altrove.

Solo un cieco non vedrebbe le potenzialita' che ha.
Rispondi