Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da DVC »

Per l'ennesima volta Colosso smentito da prove schiaccianti.
Ve l'ho sempre detto, i big man fanno scappare la gente, secondo voi perchè la Wwe ha sbolognato Strowman o Nia è ha tenuto Sami o Gable? :roll:
10 000 posti e hanno venduto 350 biglietti... risultato raccapricciante, che dimostra ancora una volta che solo pochi coprofagi vogliono vedere seghe megagalattiche come Strowman :D
Smart - saccenti/coprofagi 10 - 0.
Ciaone Ryoga loooooooooooooooooooooool
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La mancata vendita di biglietti è dovuta all'abbandono da parte delle star più importanti. Se io voglio vedere uno show con Nia Jax e poi lei non si presenta, col cavolo che pago il biglietto per gente che non mi interessa.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 08/07/2022, 17:28 La mancata vendita di biglietti è dovuta all'abbandono da parte delle star più importanti. Se io voglio vedere uno show con Nia Jax e poi lei non si presenta, col cavolo che pago il biglietto per gente che non mi interessa.
Perché, se l' Inter dovesse venire a giocare nella tua città non l'andresti vedere perchè magari ci sono Martinez, Barella e Brozovic squalificati?
Ma dai...se sei appassionato vai e te la godi pure, se hanno venduto solo 300 biglietti evidentemente è perchè c'erano wrestler di serie z, tra cui Strowman, a cui non frega niente a nessuno.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Da quando Triple H è diventato il responsabile del settore creativo della WWE, uno dei ruoli focali di tutta la compagnia, si sono visti diversi ritorni di wrestler licenziati dalla pandemia in poi. Un altro nome importante è stato discusso dalla WWE per un potenziale ritorno. Parliamo di un ex campione del mondo. Secondo quanto rivelato da Fightful Select, infatti, tra i nomi proposti o discussi per un ritorno in WWE c’è Braun Strowman. Strowman è stato licenziato dalla WWE il 2 giugno 2021, appena nove mesi dopo aver detenuto il WWE Universal Championship vinto a WrestleMania 2020.

Strowman aveva rinnovato con la WWE nel 2019, ottenendo un importante contratto pluriennale a sette cifre. Il suo contratto è arrivato agli ultimi mesi e fonti della WWE hanno detto che il wrestler si era rivelato un osso duro durante le trattative. Da quando è stato licenziato, Strowman ha disputato solo otto incontri, metà dei quali negli show di Control Your Narrative, la compagnia dell’ex WWE EC3. Non si sa se e a che punto siano le trattative. Persone influenti nella WWE non hanno voluto confermare quando gli è stato chiesto da Fightful, ma non hanno nemmeno smentito. Sebbene non si possa confermare un ritorno di Strowman, dunque, si può dire con buona certezza che il suo nome è stato fatto e che potrebbero anche esserci state delle offerte per lui.
Immagine
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 203
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da IlCorsaro »

Mi auguro vadano a buon fine queste trattative, nomi come Braun Strowman e Bray Wyatt servirebbero come il pane, specie per un eventuale era post Roman, dovrà perdere i titoli prima o poi
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

IlCorsaro ha scritto: 29/08/2022, 22:45 Mi auguro vadano a buon fine queste trattative, nomi come Braun Strowman e Bray Wyatt servirebbero come il pane, specie per un eventuale era post Roman, dovrà perdere i titoli prima o poi
Se davvero riassume Strowman, non dico diventerò un fan di Triple H ma neanche sarò più il suo hater numero 1.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Qualche ora fa, abbiamo riportato di come la WWE starebbe pensando al possibile ritorno di Braun Strowman.

Questi rumor, trovano conferma in Ring Side News, che dopo aver parlato con una fonte all’interno della federazione, ha riportato.
“Il ritorno di Braun Strowman in WWE è possibile. Abbiamo parlato con una nostra fonte all’interno del backstage, il quale ci ha riferito che Triple H è aperto a tutto. Sono pochissimi i nomi che non trovano la porta aperta del nuovo capo del team creativo. Strowman in WWE è possibile”.

E’ chiaro che un ritorno di Braun Strowman sarebbe un bel colpo per la federazione di Stamford. D’altronde sino a quando è stato sotto contratto, l’ex campione Universale era una presenza costante nel main event.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Qualche giorno fa, abbiamo riportato della possibilità di vedere nuovamente Braun Strowman in WWE, con Triple H che non aveva chiuso all’idea di riavere a disposizione l’ex campione Universale.

Secondo quanto riportato in questi minuti dal PW Insider, i fan non dovranno aspettare molto prima di vedere Strowman nuovamente in federazione. La Superstar dovrebbe fare il suo ritorno
nella puntata di Raw che si svolgerà lunedì 5 settembre nella città di Kansas City.
“Abbiamo appena saputo da fonti sicure che Braun Strowman
farà il suo ritorno in WWE durante la prossima puntata di Raw, che si svolgerà lunedì 5 settembre nella città di Kansas City”.
Una notizia veramente incredibile se confermata, a questo punto non resta che aspettare, Braun Strowman sembra stia per tornare in WWE.
Immagine
Val Venis

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

HHH accontenta tutti i fan. Numero 1
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Negli ultimi giorni si è parlato con una certe frequenza del ritorno di Braun Strowman in WWE, addirittura qualcuno ha ipotizzato che l’ex campione Universale comparirà
nella prossima puntata di Raw.
Triple H durante un’intervista con BT Sports per pubblicizzare Clash at the Castle, ha aperto in modo molto importante al ritorno di Strowman in federazione.
“Vedremo quello che succederà. Credo sia una figura molto importante per gli affari. Lo trovo un ragazzo straordinario, può fare al caso nostro visto la sua stazza”.

Parole che aprono in modo clamoroso al ritorno di Strowman, non ci resta che aspettare per vedere se
sarà veramente presente durante la prossima puntata dello show rosso.
Ricordiamo che Triple H nella stessa intervista ha parlato anche della situazione legata a Sasha Banks.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Notare che Triple H ha detto che la stazza di un wrestler è importante per gli affari... vorrei vedere cosa ne pensa DVC della figura di merda che ha fatto, lui che diceva che Strowman non sarebbe tornato mai.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Braun Strowman era una delle migliori Superstar della WWE, ma ciò non ha impedito alla società di rilasciarlo a causa dei tagli al budget. The Monster Among Men è tornato in WWE durante Raw stanotte grazie alla volontà di Triple H di riportarlo indietro.

Strowman è apparso durante un match a quattro tag team durante lo show rosso. L’ex WWE Universal Champion ha distrutto velocemente tutti i partecipanti al match. La sicurezza ha cercato di intervenire ma sono stati fatti fuori anche loro.
I vincitori del match tra Alpha Academy, The Street Profits, The New Day e Los Lotharios avrebbero dovuto sfidare gli Usos per gli Undisputed Tag Team Championship in una data futura. L’incontro si è però concluso in modo brutale quando il Monster Among Men ha devastato tutti e il match non ha mai raggiunto la sua conclusione.

Strowman ha distrutto Otis attraverso la barricata e ha abbattuto Angelo Dawkins attraverso il tavolo dei commentatori. Ha effettuato anche una powerlam in corsa a Chad Gable.

La federazione era aperta al ritorno di Braun qualora avesse avuto un senso e avevano anche programmato un grande segmento per il suo ritorno.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Certo che è durata molto la Control Your Narrative :D
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Lo scorso anno, la WWE nello stupore generale rilasciò Braun Strowman, e ovviamente i fan ma non solo, discussero per giorni.

Solo la WWE per Braun Strowman
La scorsa settimana, durante la puntata di Raw, l’ex campione Universale ha fatto il suo ritorno a Stamford, e sarà una delle Superstar di punta del roster di Smackdown.
Nel corso di un’intervista, Strowman ha dichiarato che per lui non è mai esistita altra federazione al di fuori della WWE.

“Io e il mio manager abbiamo ascoltato tutte le offerte che ci sono arrivate, ma ho sempre detto che non avrei lottato per nessun’altra federazione al difuori della WWE. E posso dire di essere stato di parola, ho creato qualcosa di mio, e ho dato del lavoro a molti ragazzi, e di questo sono molto orgoglioso”.

Braun Strowman sarà a Smackdown
Questa notte ci sarà una nuova puntata di Smackdown, e Braun Strowman sarà uno dei protagonisti dello show.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Braun Strowman è una delle Superstar del momento: dopo essere tornato nella puntata di Raw post Clash At The Castle, l’ex Universal Champion ha iniziato una rivalità con l’Alpha Academy, portata avanti anche durante la puntata di Smackdown di ieri. Dopo essere stato rilasciato dalla WWE mesi fa, The Monster Among Men è tornato con intenzioni ben chiare.

Braun parla onestamente del rilascio
Intervistato da Corey Graves nel suo podcast, Strowman ha ammesso che gli servisse una pausa dopo nove anni, la maggior parte dei quali passati a viaggiare da una città all’altra per i Live Show.

“In cinque anni e mezzo ho battuto quasi chiunque, vinto tutti i titoli a parte lo United States Championship, sono stato nei main event dei Pay Per View, ho lottato in arene sold-out e ho affrontato quasi tutti”.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Certo che adesso un avversario abbastanza credibile mi sfugge.
Vorrei vederlo contro Omos il più presto possibile.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dopo essere tornato in WWE, in un’intervista Braun Strowman aveva manifestato il desiderio di affrontare Roman Reigns dopo averlo già fatto nel 2017: al momento un loro match non è all’orizzonte e un ex WWE crede che questo sia un bene perchè crede che Strowman, attualmente impegnato in una rivalità con gli American Alpha, non sia ancora pronto per affrontare l’Undisputed Universal Champion.

Bill Apter, giornalista e fotografo specializzato nel mondo del wrestling, ha parlato con Sportskeeda di Braun, di cui non è mai stato un grande fan, e ha donato il suo punto di vista:

“Non ce l’ho con lui ma ancora una volta sta correndo troppo. Secondo me dovrebbe essere totalmente invincibile, un mostro, come dovrebbe essere secondo la descrizione. Qualcuno deve portarlo sulla strada giusta. E’ un atleta incredibile ma qualcuno deve aiutarlo a portare i fan a chiedere a gran voce un suo match contro Roman Reigns”.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Stavi riflettendo e credo che questo nuovo Braun tirato a lucido e più "pulito" sia un maggiore uomo copertina di quanto lo sia mai stato e quindi potrebbe davvero essere in futuro il volto della federazione.
Anche se la mia versione preferita è quella di pecora nera della family, davvero un colosso terrificante.
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Strowman lo vedo un po' carente al microfono rispetto ad esempio a Reigns e McIntyre, giusto per citare due uomini copertina. Può comunque ritagliarsi spazi importanti
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Monster Among Men: Braun Strowman | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Sono d'accordo, ma un personaggio del genere non ha bisogno di grandi mic skills, si "vende" semplicemente col look e con le imprese, come Andrè The Giant, Big Show, ma pure lo stesso Undertaker, che solo negli ultimi anni e ai tempi dell'American Badass ha fatto promo lunghi.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Rispondi