Le Divas e l'era oscura di Lita e Trish

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Evil
Main Eventer
Messaggi: 665
Iscritto il: 03/09/2015, 20:02
Località: Faenza

Le Divas e l'era oscura di Lita e Trish

Messaggio da Evil »

Non è certo un segreto il fatto che, fino a non troppo tempo fa, la divisione femminile della WWE era un concentrato di mediocrità, e lo è stato per parecchi anni.
Le lottatrici erano poco più che modelle o bodybuilder, con talento praticamente nullo e i cui match avevano una durata infima con una qualità scabrosa, visto che spesso il loro compito principale non era neppure quello di lottare, bensì esibire il proprio corpo.
Ora come ora quali sarebbero i match migliori e le atlete che secondo voi si sono distinte in un periodo che va, diciamo da metà anni 90 fino al 2012?
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Le Divas e l'era oscura

Messaggio da cage n1 »

Lita , Tara , Trish Stratus , la Kim e la migliore di tutti ODB, anche se non è mai stata in wwe :mrgreen:
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Le Divas e l'era oscura

Messaggio da Jagger »

A modo loro Layla e la McCool in coppia sono state per un bel periodo fra le attrazioni principali di Smackdown (anche se ammetto che personalmente sono blindmark della signora Taker anche in singolo :oops: ). Ricordo con molto piacere anche il match del loro split nell'Extreme Rules post-Mania 27, non sarà un capolavoro ma è uno dei pochi match Divas di quegli anni con un certo grado di storytelling.
Immagine Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Le Divas e l'era oscura

Messaggio da Colosso »

Durante l’ultima puntata di Smackdown è comparsa Lita, che come sappiamo sarà impegnata nel Women’s Royal Rumble Match.

PWInsider ha rivelato che la presenza dell’ex campionessa femminile non era in programma fino a poche ore prima dello show. La federazione ha deciso alla fine di farla comparire a Smackdown, tanto che hanno comprato un biglietto aereo, così da farla arrivare in tempo.
Questa è stata la prima volta per Lita a Smackdown da oltre 20 anni. La sua ultima apparizione sul ring WWE è avvenuta nel 2018, quando ha lottato con Trish Stratus, Natalya, Sasha Banks e Bayley sconfiggendo Mickie James, Alicia Fox e la Riott Squad.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Le Divas e l'era oscura di Lita e Trish

Messaggio da Colosso »

Qualche settimana la WWE ha annunciato che Lita sarebbe tornata in vista della Royal Rumble mandando in visibilio i fan, che sono stati contenti di vederla anche nell’ultima puntata di Smackdown: a questo punto, però, possono sperare di vederla anche dopo la Rumble.

Il Wrestling Observer ha spiegato che, a differenza delle altre Superstars che torneranno nella rissa reale femminile, Lita potrebbe anche restare in WWE dopo l’evento perchè ha espresso il desiderio di avere un ultimo stint da Superstar. La WWE, dal canto suo, potrebbe ritrovarsi in casa un’ottima babyface, dopo l’infortunio di Sasha Banks e l’addio di Toni Storm, da mandare magari contro Charlotte Flair.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Le Divas e l'era oscura di Lita e Trish

Messaggio da Colosso »

Lita è una delle pioniere del wrestling femminile made in WWE.
Lei è stata infatti protagonista della prima grande evoluzione che ha visto protagonista il wrestling femminile.
Nel corso degli anni è anche tornata molto spesso in WWE, e ora è ritornata e apparirà alla Royal Rumble.

Nei giorni scorsi si era parlato del fatto che prima di tornare con la federazione di Stamford Lita avesse intrapreso dei discorsi con l’AEW, e la stessa Lita ha confermato di aver avuto dei discorsi con altre federazioni:
“C’erano diverse opportunità possibili, e io ho pensato che forse avrei potuto far qualcosa”.

Staremo a vedere se Lita riuscirà a vincere il Royal Rumble Match.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Le Divas e l'era oscura di Lita e Trish

Messaggio da Colosso »

Lita ha fatto una grande prestazione al Women’s Royal Rumble Match di quest’anno. L’ex pluricampionessa femminile WWE/WWF è entrata nella Rumble col numero 26.

All’indomani del Women’s Rumble Match, la leggenda della WWE è andata su Twitter per ringraziare i suoi fan da tutto il mondo. Lita ha scritto di aver sentito l’amore e il supporto dell’universo WWE durante la sua apparizione alla Rumble. La quattro volte campionessa femminile ha concluso il suo messaggio ringraziando i suoi fan.

Alla Women’s Rumble, Lita è stata eliminata dalla campionessa in carica di Smackdown, Charlotte Flair. L’icona della WWE è rimasta nella Rumble per quasi mezz’ora. Ha mostrato un’immensa forza e ha dato dura battaglia alle sue avversarie.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Le Divas e l'era oscura di Lita e Trish

Messaggio da Colosso »

In passato Lita aveva criticato la WWE per l’accordo con l’Arabia Saudita. La Superstar però ad Elimination Chamber che si terrà proprio in Arabia lotterà contro Becky Lynch.

Durante un’intervista Lita ha rivelato il perché lotterà anche lei in terra Araba.
“Lo ammetto non ho mai visto di buon occhio l’accordo tra la WWE e l’Arabia Saudita, ma vi svelo perchè lotterò durante Elimination Chamber. Ho parlato con le Superstar che si sono esibite in quella terra e mi hanno detto che è fantastico, che molte donne sugli spalti piangono vedendo due lottatrici esibirsi per loro. Questo mi ha spinto ad essere presente e fare il mio lavoro anche li”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Le Divas e l'era oscura di Lita e Trish

Messaggio da Colosso »

Lita è tornata qualche settimana fa in WWE, e durante Elimination Chamber sarà protagonista di uno dei match più importanti dello show, visto che lotterà contro la campionessa di Raw Becky Lynch.

Lita durante un’intervista, ha rivelato di essere stata contattata dalla AEW ma ha preferito declinare l’offerta ricevuta.
“La AEW sta facendo grandi cose, ma onestamente quando mi hanno contattato ho creduto che non fosse la soluzione migliore per me. Non nascondo di averci pensato, ma alla fine ho rifiutato. Sono contenta per loro, credo che una sana competizione migliori tutto il business. Come ho detto a loro, li seguirò con attenzione, e spero faranno grandi cose, ma non erano la soluzione giusta per me”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Le Divas e l'era oscura di Lita e Trish

Messaggio da Colosso »

Come sappiamo, ad Elimination Chamber Lita lotterà contro Becky Lynch, in quello che secondo molti è uno dei match più attesi dello show.

Negli scorsi giorni, Lita ha rivelato quando ha saputo di dover affrontare la campionessa di Raw.
“Subito dopo la Royal Rumble mi hanno raggiunto e mi hanno chiesto se volevo lottare contro Becky Lynch. Ovviamente la mia risposta è stata di si, e devo ammettere che per un po’ di tempo mi sono sentita spiazzata. Ma sto bene, so che posso dare ancora molto sul ring”.

Ricordiamo che Elimination Chamber si svolgerà il Arabia Saudita sabato 19 febbraio dalle ore 18:00.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Le Divas e l'era oscura di Lita e Trish

Messaggio da Colosso »

La WWE Hall of Famer Lita ha rivelato che la WWE non ha piani per lei dopo Elimination Chamber al momento. La Extreme Diva lotterà nel prossimo Premium Live Event contro Becky Lynch per il Raw Women’s Championship. Ha recentemente lottato nella Royal Rumble femminile di quest’anno.

Durante un’intervista con Sports Illustrated, Lita ha dichiarato che potrebbe non lottare a WrestleMania 38, dato che è tornata solo per un’altro match contro Becky. Le cose potrebbero cambiare, però, prima che arrivi lo Show of Shows:

“Attualmente, mi è stato chiesto di fare questo match. So che tutto può cambiare in WWE in un attimo. Ci sono molte opportunità qui e solo perché non ci sono piani attuali non significa che non ci saranno. Questo mi permette anche di concentrarmi sul compito da svolgere, che è organizzare un match importante e non concentrarmi su nient’altro che Elimination Chamber. Sono stata lontana dal ring, cerco di dormire bene e mantengo un programma di allenamento regolare. Ci hanno dato un bel po’ di preavviso per la Rumble quest’anno, quindi ho avuto tempo per prepararmi e rendere i miei allenamenti più intensi. Inoltre, mi sono unita nella Bay Area ad un gruppo chiamato Hood Slam: ho un invito aperto sul loro ring e questo è stato di grande aiuto. Questo mi ha davvero aiutato a mettere ogni dubbio a tacere.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Le Divas e l'era oscura di Lita e Trish

Messaggio da Colosso »

Lita è una delle lottatrici più importanti di tutta la storia della WWE, ed è giusto riconoscerle molti meriti per lo sviluppo del wrestling femminile.
Di recente la rossa ha compiuto il suo ritorno in federazione, e ieri sera a Elimination Chamber è anche tornata a lottare in un match singolo contro Becky Lynch ad Elimination Chamber.

I fan le hanno riservato una grande accoglienza, e stando a quanto riportato da PW Insider in molti sono rimasti stupiti da questa reazione:
“Molti all’interno della WWE sono rimasti piacevolmente colpiti dal calore dei fan nei confronti di Lita”

Chissà che che questo non possa far si che la federazione pianifichi altre apparizioni per lei.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Le Divas e l'era oscura di Lita e Trish

Messaggio da Colosso »

I dirigenti della WWE sarebbero rimasti sbalorditi dall’accoglienza che la Hall of Famer Lita ha ricevuto nel suo match di ritorno contro Becky Lynch all’evento Elimination Chamber in Arabia Saudita. In quello che è stato il suo primo incontro in singolo dal 2006, Lita è stata infatti accolta con canti di “Grazie, Lita” al Jeddah Super Dome. Quasi una settimana dopo l’evento, Lita si è recata su Instagram per condividere un messaggio sincero con i suoi fan.

“Che esperienza. È difficile esprimere a parole tutto ciò che ho provato in queste ultime settimane. Ma posso dire che il supporto che ho ricevuto da tutti voi mi ha toccato profondamente. Vi ringrazio tanto per il tempo che avete dedicato a fare il tifo per me e per la fiducia che avete avuto in ​​me per per il mio ritorno sul ring.. Se questa fosse la fine, sono così orgogliosa. Se non lo è, arriverò più preparata, mi allenerò più duramente e troverò un modo per fare ancora meglio. #grazie #wwechamber #saudiarabia”

Prima del suo incontro di sabato scorso con Becky Lynch, a Lita era stato chiesto se avesse in programma di tornare a tempo pieno.
“Attualmente no, mi è stato solo chiesto di fare questo incontro”, ha detto Lita a Sports Illustrated. “So che tutto può cambiare in WWE in un attimo. Ci sono molte opportunità qui, e solo perché non ci sono piani attuali non significa che non ci saranno“.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Le Divas e l'era oscura di Lita e Trish

Messaggio da Colosso »

Lita ha sfidato Becky Lynch per il RAW Women’s Championship all’evento WWE Elimination Chamber lo scorso mese, e si è resa protagonista di una prestazione eccezionale nel suo ritorno sul ring dopo oltre 16 anni.

Durante un discorso al podcast di After The Bell, la Hall Of Famer ha parlato di ciò che ha fatto dopo la sua sconfitta contro Becky Lynch. Lita ha chiarito che non esclude un futuro titolato in WWE.
“Mi alleno tranquillamente, per me è uno stile di vita. Ovviamente, ho cambiato marcia una volta che ho ricevuto la chiamata per la Rumble. Voglio continuare ad allenarmi, certo non attivamente per un titolo, ma conoscendo il modo in cui funziona la WWE, le opportunità possono arrivare senza preavviso. Se ci sarà un’opportunità per un quinto titolo, beh sono pronta“.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Le Divas e l'era oscura di Lita e Trish

Messaggio da Colosso »

Sono ormai diversi anni che si parla di un possibile match tra Trish Stratus e Becky Lynch, i fan vorrebbero tanto vedere le due Superstar l’una contro l’altra.

Durante il programma VIBE 105.5 FM, Trish Stratus ha dichiarato di essere in attesa per un match contro l’ex campionessa di Raw.
“Sono ormai quattro o cinque anni che si parla di un match tra me e Becky Lynch. Ammetto che mi piacerebbe, sto aspettando, cosi come i fan, pure io sono in attesa di scoprire se lotteremo mai l’una contro l’altra. Al momento per la Lynch c’è l’ostacolo Asuka, che non mi sembra l’ultima arrivata”.

Durante l’intervista, Trish ha rivelato che gli piacerebbe lottare anche contro Sasha Banks.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Le Divas e l'era oscura di Lita e Trish

Messaggio da Colosso »

Non ho niente contro questi ritorni, se non il fatto che si rimettano in pista solo per perdere.
Non c'è la minima eccitazione nel veder tornare una leggenda, se sai già che verrà sconfitta in partenza.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Le Divas e l'era oscura di Lita e Trish

Messaggio da LesnarMania »

Specialmente se la leggenda in questione è una divas, dato per certo che il match non rimarrà negli annali (l’abbiamo visto con Lita). Il motto è sempre lo stesso, più bra & panties o bikini contest e meno last women standing.
#FreeLesnar
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Le Divas e l'era oscura di Lita e Trish

Messaggio da DVC »

Grandissima notizia.
Ogni intenditore di wrestling pagherebbe bei quattrini per guardare questa meraviglia di incontro, con 2 delle più forti di sempre.
Altro che quella plasticona di Eva Marie, solo i morti di fia vorrebbero il ritorno di match stupidi tipo lotta con i cuscini e robaccia varia :oops: .
E guarda caso la Linch c'è ancora, la Marie sta a casa.
Non prima di aver ricevuto il giusto riconoscimento dal pubblico di NXT ogni qual volta provasse a lottare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Le Divas e l'era oscura di Lita e Trish

Messaggio da Colosso »

La WWE è pronta a sbarcare in Canada, la tournée inizierà venerdì 19 agosto con la puntata di Smackdown e si chiuderà lunedì 22 con quella di Raw.

Oltre a Smackdown e Raw, la federazione metterà in scena diversi Live Event, e in uno di questi, ci sarà il ritorno di Trish Stratus.

L’ex campionessa mondiale, sarà nello show del 20 agosto che si svolgerà nella città di Kingston, in Ontario.
Guess who’s coming to the @WWE Live Events this weekend!! Come see @FightOwensFight, @DomMysterio35 and @AlexaBliss_WWE and yours truly. Welp someone has to come and maintain control… https://t.co/6tBtYxhpgv@BudGardens @LeonsCentre
— Trish Stratus (@trishstratuscom) August 16, 2022

Vedremo cosa farà Trish Stratus è chiaro che per i fan canadesi e non solo rivederla in azione è sempre una bellissima emozione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Le Divas e l'era oscura di Lita e Trish

Messaggio da Colosso »

Nel corso della notte appena passata, la WWE ha annunciato il ritorno di una grandissima Superstar durante la prossima puntata di Raw, che si terrà a Toronto in Canada.

Con un breve messaggio sul sito ufficiale, la federazione ha rivelato che Trish Stratus farà il suo ritorno nella prossima puntata dello show rosso.
La WWE nel messaggio dove annuncia la presenza di Trish, si chiede cosa avrà il serbo la sette volte campionessa mondiale per il WWE Universe.

Un grandissimo ritorno che sicuramente farà felici i fan canadesi e non solo.
Immagine
Rispondi