Welcome back Sami Zayn! Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Welcome back Sami Zayn! Topic ufficiale

Messaggio da cheating »

Eccolo dallo show di Newcastle, nuovo look per giunta

Immagine

Ecco il meglio che si può estrapolare dal tubo, match con Balor



Altre immagini

Immagine

Altri video



Quindi è da considerarlo a tutti gli effetti disponibile. Vediamo se farà il suo ritorno ufficiale Mercoledì
jena.
Main Eventer
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: Welcome back Sami Zayn!

Messaggio da jena. »

dai, DEVE eliminare Owens dalla Rumble e poi affrontarlo per il titolo intercontinentale a Wrestlemania.
E' una storia che si scrive da sola, è facilissima... non lo possono non fare. Incrociamo le dita..
Avatar utente
DontBlame
Main Eventer
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Welcome back Sami Zayn!

Messaggio da DontBlame »

PORCA PUTTANA SI

Lo spero jena, lo spero con tutto il cuore. Se mi rovinano sta cosa, giuro che smetto pure di leggere i report di Raw.

Comunque ci sarà anche a Takeover, dai ca**o! Marko duro se sento la sua theme a Londra.

EDIT: ma avete sentito che ca**o di pop si è preso?
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Welcome back Sami Zayn!

Messaggio da RCLIB »

Spettacolare. Ora anche io voglio un feud con Owens, è giù tutto praticamente scritto e non posso perdere questa occasione.
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Welcome back Sami Zayn!

Messaggio da cheating »

Dipende più o meno da domani.

Se vince Ambrose mi sembra impossibile che possano costruire questo feud, E a quel punto si troverebbe la logica e una spiegazione del fatto che Sami si esibisca ancora nello show giallo.

Se vince Owens allora sarebbe assurdo non iniziare la costruzione di un match che si scrive da solo.
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Welcome back Sami Zayn!

Messaggio da RatedRStrightedge »

Sono contento per lui, ma proprio non mi piace, però è sicuramente meglio di Itami e Bàlor
Avatar utente
Kaidak
Jobber
Messaggi: 147
Iscritto il: 08/10/2015, 21:13
Località: Trapani
Contatta:

Re: Welcome back Sami Zayn!

Messaggio da Kaidak »

Mai così tanta hype per il ritorno di un wrestler a NXT. Farà tante cose buoni l'ex El Generico, anche perché lo stanno costruendo da top face. Prevedo per lui un futuro stupendo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Welcome back Sami Zayn!

Messaggio da Colosso »

Questo diventerà il topic ufficiale di Sami Zayn, dove si posteranno tutti i discorsi e notizie che lo riguardano.

"Domenica scorsa Zami Zayn, con metodi un tantino poco ortodossi, si è riguadagnato il titolo Intercontinentale (che non aveva mai perso) in un Ladder match a Clash of Champions contro Jeff Hardy e AJ Styles.

Ospite del podcast dei membri del New Day, Zayn ha parlato di come abbia scatenato un po’ di astio per il suo modo di fare “fastidioso”.

Conosciuto principalmente come personaggio divertente in WWE, passa molto tempo a scherzare anche nel backstage. Zayn ha confessato che, appena arrivato in WWE, non era ancora maturo e aveva il suo modo di vedere le cose, ma che con il tempo ha imparato a comportarsi diversamente:

“La WWE mi ha fatto notare alcuni miei comportamenti. La cosa più importante è che la percezione coincide con la realtà. Avevo 28 anni quando sono arrivato qui e penso che non fossi completamente maturo, per certi versi. E non ero nemmeno completamente cosciente di… Avevo la mia personale interpretazione di ciò che pensavo di essere. Adesso mi vedo in modo diverso e anche le persone mi vedono diversamente, è stato impressionante, perché mi ha fatto notare come le mie azioni venivano percepite dagli altri.”

Sami Zayn ha aggiunto, parlando di un aneddoto raccontato da Xavier Woods secondo il quale il canadese faceva un’armbar a chi non rideva alle sue battute, che ha capito che questo atteggiamento poteva essere fastidioso.

“Per esempio quello che io posso percepire con divertente, potrebbe essere fastidioso per qualcun altro. Mi sono sempre visto con le mie lenti, ma essere a contatto con tante persone, ognuna con punti di vista diversi, ha iniziato a farmi vedere me stesso con occhi diversi.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Welcome back Sami Zayn!

Messaggio da Colosso »

Il detentore indiscusso del titolo Intercontinentale, Sami Zayn, ritorna ad essere infastidito da un comportamento della WWE. Durante la pausa che il canadese si è preso nel periodo più difficile della pandemia, la WWE ha più volte ripreso Zayn per la sua decisione, togliendogli il titolo Intercontinentale che aveva vinto da poco. Al suo ritorno la WWE ha messo Zayn nel giro titolato e l’ex El Generico ha vinto di nuovo la cintura.

Questa volta Zayn è infastidito da un post su Twitter dell’account della WWE. La compagnia sta pubblicizzando la puntata di SmackDown, che andrà in onda su Fox Sports 1 questo venerdì. La puntata di questa settimana non andrà in onda sul canale “Fox” in quanto ci sarà in corso la gara 3 delle World Series della MLB (Baseball) . L’ultima volta che SmackDown andò in onda su FS1, gli ascolti si abbassarono a 880.000. Su “Fox”, invece, i numeri sono decisamente più alti.

Torniamo al post della WWE. Nel post possiamo vedere i campioni di coppia di SnackDown, Street Profits, il campione universale, Roman Reigns e la campionessa di SmackDown, Bayley. L’unico campione che manca è Sami Zayn col suo titolo Intercontinentale. Zayn si è accorto della cosa e infastidito del fatto che la WWE lo ha ignorato, ha commentato così : – “Felice di vedere che avete messo tutti i campioni di SmackDown nella foto!”

Zayn è un personaggio molto controverso e non è la prima volta che, ironicamente (ma anche non), critica le scelte della WWE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Welcome back Sami Zayn!

Messaggio da Colosso »

In questi giorni la guerra tra israeliani e palestinesi sta sconvolgendo tutto il mondo, di conseguenza anche il mondo del Pro Wrestling; già nei giorni scorsi era spopolato un hastag contro Charlotte Flair, colpevole di aver messo un “mi piace” ad un tweet di Gal Gadot dove sosteneva Israele.

Anche Sami Zayn ha voluto esprimere tramite i social il suo sostegno al popolo palestinese, ciò non è ovviamente piaciuto ai gruppi Pro-Israele.

Stando a quanto riportato da Bryan Alvarez durante il Wrestling Observer Radio, uno di questi gruppi a favore di Israele ha contattato WWE, FOX e NBCU chiedendo azioni nei confronti del lottatore, ma non hanno ricevuto risposta.

Non sembra che la federazione voglia prendere dei provvedimenti nei confronti del canadese.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Welcome back Sami Zayn! Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sami Zayn si era mostrato a NXT come un grande Babyface, a lungo amato da tutto il WWE Universe. Ora nonostante le critiche per le sue teorie complottiste in federazione, lui afferma di essere lo stesso visto nel marchio nero e oro.

Zayn durante una recente intervista su WWE The Bump ha spiegato che nel suo passaggio da Babyface a Heel ha cambiato solo il taglio di capelli, mantenendo però lo stesso spirito di prima:

“Certo, non sono cambiato molto. I miei occhi sono un po’ più aperti alla realtà che mi circonda, ma lo spirito è lo stesso di prima”.

Zayn ha poi parlato dei suoi capelli, ma non ancora soddisfatto è tornato sull’argomento attraverso il suo profilo Twitter con questo messaggio:

“Me lo chiedono spesso, ma la verità è che sono lo stesso Sami di sempre e sono rimasto moralmente coerente nel corso degli anni. Si è sempre trattato di lottare per ciò che è giusto.”

I get asked this a lot, but the truth is I am the same Sami as ever and have remained morally consistent through the years. It’s always been about fighting for what’s right. https://t.co/z2LL6X5pHZ

— Sami Zayn (@SamiZayn) June 23, 2021

Sami Zayn e il WWE Universe hanno un lungo trascorso alle spalle caratterizzato da alti e bassi. Dovremo aspettare e vedere cosa ci mostrerà il futuro, ma siamo certi che Sami farà parlare di sè in qualunque modo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Welcome back Sami Zayn! Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Da diverso tempo Sami Zayn non si fa vedere negli show WWE, e chiaramente i fan vorrebbero sapere il perchè di questa scelta della federazione.

Secondo quanto rivela Fightful Select, Sami Zayn non è infortunato anche se non viene utilizzato negli show.
“Abbiamo chiesto alle nostre fonti qualche aggiornamento su Sami Zayn, e abbiamo saputo che la Superstar non è infortunata. Inoltre Sami in queste settimane non si è visto neanche all’interno del backstage”.

Vedremo se nei prossimi giorni ci saranno maggiori informazioni sullo status dell’ex campione Intercontinentale.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Welcome back Sami Zayn! Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Un altro sulla lista dei prossimi licenziati? Devo dire che non mi dispiacerebbe affatto.
E' il tipico wrestler su cui la AEW si butterebbe a pesce, anche se finirebbe solo per impoverire il loro roster.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Welcome back Sami Zayn! Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Con la AEW in rampa di lancio è chiaro che la scadenza dei contratti delle Superstar della WWE e ormai tema di discussione tra i fan e non solo.

Come abbiamo riportato, il prossimo grande contratto che giungerà al termine è di Kevin Owens (31 gennaio 2022), ma anche quello del suo amico Sami Zayn al momento sta creando una forte confusione.

TVA Sports ha dichiarato che Zayn ha firmato un contratto con la WWE nel 2019 della durata di tre anni (scadenza 2022) poco prima dei suoi tanti infortuni che hanno allungato l’accordo di qualche anno. Altri rumors però, vorrebbero il contratto di Sami in scadenza lo stesso nel 2022.

Su questa situazione di confusione è intervenuto Fightful Select che ha rivelato di aver parlato con alcuni dirigenti della federazione di Stamford.
“Abbiamo contattato alcune fonti in WWE, e la risposta è stata che il contratto di Sami Zayn non scadrà nel 2022, ma non hanno fatto riferimento alla durata dell’attuale accordo”.

Vedremo quello che succederà nei prossimi mesi, è possibile che anche Sami Zayn come Owens si troverà molto presto a parlare di rinnovo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Welcome back Sami Zayn! Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

II contratto di Sami Zayn è una vera e propria incognita visto che negli ultimi giorni la data di scadenza secondo i rumors è cambiata diverse volte.

Inizialmente si parlava di fine 2022 dopo di fine 2021, adesso secondo gli ultimi aggiornamenti il contratto di Zayn con la federazione scadrà in primavera (2022). Queste voci sono stata confermate da Laprade che ha dichiarato: “posso dire con estrema convinzione che il contratto di Sami terminerà nel corso della prossima primavera e no in autunno come sta riportando qualche sito”.

Vedremo nelle prossime settimane se questa scadenza verrà confermata ho sarà cambiata ancora una volta.
Immagine
Val Venis

Re: Welcome back Sami Zayn! Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Sarebbe cool uno stint in versione mascherata
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Welcome back Sami Zayn! Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come abbiamo visto a Smackdown, Sami Zayn ha conquistato il diritto di affrontare Roman Reigns con il titolo Universale in palio. In molti si stanno chiedendo se Zayn riuscirà a sfruttare la sua title shot e ottenere un match contro Roman Reigns.

Nelle ultime ore si stanno spargendo diversi rumor, i più frequenti sono quelli che vorrebbero Sami Zayn attaccato duramente da Brock Lesnar nel corso della prossima puntata dello show blu, cosi da non fargli “incassare” la sua title shot. In questo modo Sami potrebbe portare avanti la storyline che lo vede al centro di una cospirazione.

Al momento si tratta solo di rumor, ma come già detto, nelle ultime ore si stanno facendo sempre più frequenti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Welcome back Sami Zayn! Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Johnny Gargano e ancora Kyle O’Reilly sono fuori dalla WWE al momento, ma potrebbero non essere i soli, considerato che anche i contratti di Kevin Owens e Sami Zayn stanno per giungere al termine.

Nell’ultima newsletter del Wrestling Observer, Dave Meltzer ha rivelato che molto probabilmente entrambi ascolteranno varie offerte prima di prendere una decisione. La federazione ha paura di perdere due top Star, e per questo nelle ultime settimane ha concesso loro più spazio negli show, cosi da rendergli felici.
“Owens e Zayn come sanno tutti hanno il contratto in scadenza, e ovviamente riceveranno delle offerte non solo dalla WWE. La federazione nelle ultime settimane ha dato più visibilità ad entrambi in modo da renderli felici cosi tanto da restare. Ma deve stare molto attenta, perchè se non firmeranno i loro nomi saranno utilissimi ad altre compagnie per elevare il proprio roster”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Welcome back Sami Zayn! Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Negli scorsi giorni la notizia del rinnovo di Kevin Owens con la WWE è rimbalzata su tutti i media che si occupano di wrestling, ma questo potrebbe non essere l’ultimo rinnovo di spessore della WWE.

Sappiamo infatti da mesi che il contratto di Sami Zayn con la federazione è in procinto di scadere, ma Dave Meltzer ha rivelato che Sami potrebbe aver già stipulato un nuovo accordo con la federazione dei McMahon:
“Delle voci dallo spogliatoio WWE ci hanno detto che anche Sami ha ri firmato con la WWE. Non abbiamo però ancora la certezza visto che la federazione e il lottatore non hanno ufficializzato nulla.”

Sembra chiaro che la federazione abbia deciso di non perdere più i grandi nomi in favore delle altre compagnie.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Welcome back Sami Zayn! Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Negli ultimi anni la WWE ha perso un sacco di Superstar che non hanno voluto rinnovare il proprio contratto: di recente è riuscita a convincere Kevin Owens a firmare un nuovo accordo e ha fatto la stessa con un suo amico di vecchia data, Sami Zayn.

Pochi minuti fa, infatti, i principali siti americani hanno confermato all’unisono che Sami Zayn ha rinnovato il suo contratto, ormai prossimo alla scadenza, con la WWE: le trattative sono iniziate già da tempo e, anche se sono andate avanti in segreto, la WWE ha sempre voluto continuare con lui e finalmente è riuscita ad assicurarselo con un accordo pluriennale.

Da quanto emerge Zayn si sarebbe legato alla WWE per altri tre anni.
Immagine
Rispondi