Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Colosso e Nxt Club cosa hanno fatto di scabroso e non sessuale?

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 09/06/2022, 23:16
Val Venis ha scritto: 09/06/2022, 23:07 Ti reputi un esperto di wrestling e dici che Owens non ha qualità?
Non ha mai avuto un personaggio e si presenta allo stesso modo da 10 anni. Ring attire schifoso e apparenza pessima. Fuori forma, ma non abbastanza alto o pesante per essere un big man. Come heel ha sempre un atteggiamento da bambinone lamentoso, come face non se lo fila nessuno. E' sempre al limite del comedy senza esserlo veramente.
Alla fine dire "tutti lo vogliono nel main event" è un'affermazione che fa ridere. I difetti oggettivi che ho elencato lo precludono per sempre dalle zone alte della card.
Una persona che ha un'apparenza ma non ha atletismo merita di stare fuori dalla card, non uno che ha un cardio migliore di tanti big man strapompati.
Il wrestling è un prodotto che ha dignità o per persone realmente alla eugene?

un difetto che un ascoltatore o spettatore che si accontenta di zero o uno spettatore coprofago vedrebbe è il fatto che ha un'impostazione vocale e gestuale nei promo calma e compassata e un atteggiamento e movenze sul ring molto più "rozza e sporca".

il fatto che non abbia l'apparenza da paradossalmente a livello creativo un maggiore spazio di manovra bjornson o stoltman non hanno un fisico superallenato....

arjan singh bhuilar lo stesso....
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Colosso e Nxt Club cosa hanno fatto di scabroso e non sessuale?

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 09/06/2022, 23:16
Val Venis ha scritto: 09/06/2022, 23:07 Ti reputi un esperto di wrestling e dici che Owens non ha qualità?
Non ha mai avuto un personaggio e si presenta allo stesso modo da 10 anni. Ring attire schifoso e apparenza pessima. Fuori forma, ma non abbastanza alto o pesante per essere un big man. Come heel ha sempre un atteggiamento da bambinone lamentoso, come face non se lo fila nessuno. E' sempre al limite del comedy senza esserlo veramente.
Alla fine dire "tutti lo vogliono nel main event" è un'affermazione che fa ridere. I difetti oggettivi che ho elencato lo precludono per sempre dalle zone alte della card.
Tu apprezzi letteralmente delle MERDACCE ambulanti, che fanno cagare qualsiasi esperto di wrestling.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Colosso e Nxt Club cosa hanno fatto di scabroso e non sessuale?

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 10/06/2022, 6:01
Colosso ha scritto: 09/06/2022, 23:16
Val Venis ha scritto: 09/06/2022, 23:07 Ti reputi un esperto di wrestling e dici che Owens non ha qualità?
Non ha mai avuto un personaggio e si presenta allo stesso modo da 10 anni. Ring attire schifoso e apparenza pessima. Fuori forma, ma non abbastanza alto o pesante per essere un big man. Come heel ha sempre un atteggiamento da bambinone lamentoso, come face non se lo fila nessuno. E' sempre al limite del comedy senza esserlo veramente.
Alla fine dire "tutti lo vogliono nel main event" è un'affermazione che fa ridere. I difetti oggettivi che ho elencato lo precludono per sempre dalle zone alte della card.
Tu apprezzi letteralmente delle MERDACCE ambulanti, che fanno cagare qualsiasi esperto di wrestling.
Quelli che apprezzo io sono wrestler credibili e fenomeni della natura, in grado di vincere qualsiasi combattimento.
Il resto del messaggio è stato censurato perchè era dispregiativo verso il forum, cosa vietata dal regolamento. Si può esprimere qualsiasi opinione ma non ai danni del forum stesso.
E se credi che in Italia ci siano persone che campano di wrestling, sei tu che vivi nel paese dei balocchi. Chiunque può andare a fare il fesso su Youtube ed essere visto da 10 persone. La cosa difficile è diventare, grazie alle proprie forze e competenza, amministratore di un forum importante come questo.
Avendo io espresso semplicemente la mia opinione su Owens, senza insultare chicchessia, non ti è permesso di attaccare chi la dice invece di ribattere sull'argomento. Questo vale per te come per Alik.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da AlikShowstopper »

La credibilità può essere dato da due Fattori; chi guarda l'apparenza ? La scenografia ? L'induzione non necessariamente autentica? Un idiota.
Ad Owens non daresti un nichelino per durabilità o per atletismo? Hai già un Effetto sorpresa...


Chi è solo apparenza è credibile solo per un osservatore superficiale quindi per un imbecille
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da DVC »

Infatti Franchini è Posa (loro li posso nominare o è pubblicità?) li pagano in noccioline.
Per non parlare i vari youtuber che parlano di wrestling, che hanno sui 100 000 iscritti, come chi organizza show, i vari wrestler ecc, tutti pagati in noccioline.
Sei solo un fesso, due dei tuoi più grandi nemici almeno hanno combinato qualcosa con la loro passione, senza fare nomi.
Tu invece che cosa avresti combinato???
E forum importante cosa che siamo in 5? Hai fatto due live di wrestelmania DA SOLO.
Fatti due domande, visto che dici di essere un esperto, ma nessuno ti calcola.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 10/06/2022, 17:15 Infatti Franchini è Posa (loro li posso nominare o è pubblicità?) li pagano in noccioline.
Per non parlare i vari youtuber che parlano di wrestling, che hanno sui 100 000 iscritti, come chi organizza show, i vari wrestler ecc, tutti pagati in noccioline.
Sei solo un fesso, due dei tuoi più grandi nemici almeno hanno combinato qualcosa con la loro passione, senza fare nomi.
Tu invece che cosa avresti combinato???
E forum importante cosa che siamo in 5? Hai fatto due live di wrestelmania DA SOLO.
Fatti due domande, visto che dici di essere un esperto, ma nessuno ti calcola.
Allora guarda quanto è stato scritto poco tempo fa su un forum concorrente:

"Gente come TheZedi invece è sicuramente meno conosciuta ma a livello di conoscenze, competenze, e capacità di esposizione caga in testa a tutti quanti e pure parecchio...Però purtroppo la gente si ricorda di Recalcati, di Franchini, di Colosso,"

Questo detto da un mio detrattore, che mi disprezza ma mi mette allo stesso livello di personaggi noti come Recalcati e Franchini.
Tutto il wrestling web conosce Colosso, e lo conoscono anche persone da fuori.
Molte volte mi è capitato di postare con questo nick su forum di argomenti diversissimi, e di essere riconosciuto come "Ma tu non sei quel Colosso che parla di wrestling"?
Non ho bisogno di svendere la mia passione per guadagnarci dei soldi. Ho già tutto quello che voglio. Gestire una piattaforma di tale importanza è già per me una ricompensa sufficiente.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

Naturalmente dichiaro chiuso l'off-topic: tutte le repliche che non parleranno di wrestling e di Owens verranno cancellate.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

Kevin Owens rimane una delle Superstar più importanti della federazione, fin dal suo arrivo nel 2014, Owens ha saputo ritagliarsi uno spazio importante all’interno degli show.

Durante la puntata dello show rosso della scorsa notte, Kevin Owens avrebbe dovuto lottare un match di qualificazione al Money in the Bank Ladder Match contro Ezekiel o Elias ma cosi non è stato, e come abbiamo potuto vedere la Superstar canadese non si è presentata.
I fan si sono chiesti come mai Owens non si sia presentato a Raw, e a questa domanda la risposta è arrivata dal diretto interessato.

I didn’t want to go to Texas so I didn’t go.
Leave me alone.
— Kevin (@FightOwensFight) June 28, 2022
“Non volevo andare in Texas, quindi non ci sono andato. Lasciami solo.”

E’ chiaro che il messaggio di Owens fa parte del suo personaggio. Al momento non è chiaro il vero motivo di questo cambio di piani della WWE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

La storyline tra Kevin Owens e Ezekiel è stata sicuramente tra le più intrattenenti degli ultimi mesi a Raw ma ultimamente, a causa di un piccolo infortunio subito di recente dal canadese, è stata messa momentaneamente in stand-by. Addirittura i due avrebbero dovuto affrontarsi in un match di qualificazione per Money In The Bank ma il match è stato cancellato.

Nelle ultime settimane Kevin è stato visto in buone condizioni al Draft della NHL ma pare che dovremo aspettare ancora un po’ di tempo prima di rivederlo on screen: Dave Meltzer ha infatti parlato delle sue condizioni e ha spiegato che, nonostante stia bene, sarà costretto a restare lontano dal ring ancora per qualche settimana.

Durante la sua apparizione Owens ha assicurato che sarebbe tornato presto e pare che il tempo stimato dovrebbe essere di un mese: pare che al suo rientro continuerà comunque la faida con il fratello di Elias.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

Dopo quasi un mese dalla sua ultima apparizione, Kevin Owens è tornato questa notte a Raw. Il wrestler canadese ha ospitato un’edizione del suo abituale KO Show che è servita a costruire la rivalità tra Matt Riddle e Seth Rollins. Owens è stato accolto da un’ovazione da parte del pubblico che si è dimostrato entusiasta di rivederlo.

Non è ancora chiaro il motivo della prolungata assenza di Owens, che non appare in diretta a Raw dal 20 giugno. Alla fine del mese scorso avrebbe dovuto disputare un match di qualificazione al Money in the Bank contro Ezekiel, Elias o addirittura Elrod, ma l’incontro è stato cancellato in favore di una Last Chance Battle Royal, vinta da Riddle.

In seguito a questo misterioso cambio di piani si era ipotizzato che Owens potesse essersi ammalato ma questa ipotesi è stata smentita dopo che l’ex Universal Champion si è presentato al Draft NHL all’inizio del mese. Non è chiaro quando Owens avrà un altro incontro, ma si ipotizza che lui ed Ezekiel avranno una rivincita a SummerSlam.
Owens ha tenuto il segmento dopo l’annuncio dell’ufficializzazione di Riddle contro Seth ‘Freakin’ Rollins per SummerSlam del 30 luglio a Nashville. Owens ha offerto a Riddle un aiuto per SummerSlam, dicendo che sa che Riddle ha già formato la RK-Bro con la Vipera, Randy Orton, ma Bro-KO sembrava un buon nome. Riddle ha però rifiutato l’offerta, dicendo che Owens è una delle persone più inaffidabili che conosca.

Riddle ha ricordato come, da quando ha esordito in WWE nel 2014, Owens ha voltato le spalle a molti dei suoi partner. Tra questi, Sami Zayn, Chris Jericho e persino Kofi Kingston. Il KO Show è stato poi interrotto da Rollins, che ha teso un agguato a Riddle, con Owens che si è disinteressato della situazione, non prendendo nessuna delle due parti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

Il ritorno di Triple H potrebbe portare grandi benefici a tante Superstar del roster. Se a Smackdown abbiamo assistito al ritorno di Karrion Kross, a Raw potremmo assistere alla “rinascita” di Kevin Owens.

Stando infatti a quanto riportato da Sean Ross Sapp, il futuro di Kevin Owens potrebbe essere molto più che roseo:
“Con il ritorno di Triple H, molti si sono chiesti che futuro ci sia per KO. Ad oggi non ci risultano infortuni o cose del genere. Sappiamo solo che si stanno studiando molti piani interessanti per lui.”

Non ci resta che aspettare per scoprire quali piani avrà Triple H e la WWE per una delle sue Superstar più importanti e tifate dai fan.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

La nomina di Triple H a capo del team creativo ha portato molto entusiasmo tra i lottatori. Ci sono infatti molte Superstar che hanno beneficiato del ritorno di Hunter.

Tra questi c’è anche Kevin Owens, che durante il TWC Show, ha parlato di quanto sia entusiasta nel lavorare con l’ex campione WWE:
“Lavorare di nuovo con Triple H è davvero emozionante, perché è ovviamente lui il motivo per cui sono qui, il motivo per cui ho avuto la mia opportunità in WWE. Quando ho iniziato, sono stato a NXT per qualche mese e ho avuto modo di lavorare direttamente con lui ed è stato davvero illuminante. Ho avuto la fortuna di lavorare con molte persone che hanno una mente straordinaria per questo settore”.

Vedremo che piani avrà Triple H per l’ex campione Universale.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da TacitusKilgore »

Domanda retorica perché già immagino la risposta ed è perché quello per cui si batte andreawarrior: come l'hanno ricostruito dopo WrestleMania?
Ha perso pulito contro uno col doppio dei suoi anni.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da TacitusKilgore »

Tra l'altro potevano sfruttare la sconfitta come un momento di redenzione dove far vedere Owens che si allena da solo e fatica per migliorarsi e che ritorna dopo mesi con un fisico presentabile e ben più credibile.
Invece è rimasto il solito bamboccione flaccido.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 18/08/2022, 15:16 Domanda retorica perché già immagino la risposta ed è perché quello per cui si batte andreawarrior: come l'hanno ricostruito dopo WrestleMania?
Ha perso pulito contro uno col doppio dei suoi anni.
Mi sono lamentato proprio di questo la settimana scorsa e ho ricevuto solo critiche e insulti. Invece era un discorso sacrosanto:
mi presenti da un giorno all'altro come fortissimo e dominante qualcuno che da anni conosciamo come un cicciobomba ridicolo, sborone e vigliacco. Un Miz più brutto e più grasso. Per me è una mancanza di logica enorme e una presa in giro verso gli spettatori.
Nel promo di questa settimana Owens ha detto in sostanza che si è svegliato e gli è venuta voglia di tornare il Prizefighter dei primi tempi. Nel wrestling basta volere una cosa per diventarla.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto: 18/08/2022, 15:28
TacitusKilgore ha scritto: 18/08/2022, 15:16 Domanda retorica perché già immagino la risposta ed è perché quello per cui si batte andreawarrior: come l'hanno ricostruito dopo WrestleMania?
Ha perso pulito contro uno col doppio dei suoi anni.
Mi sono lamentato proprio di questo la settimana scorsa e ho ricevuto solo critiche e insulti. Invece era un discorso sacrosanto:
mi presenti da un giorno all'altro come fortissimo e dominante qualcuno che da anni conosciamo come un cicciobomba ridicolo, sborone e vigliacco. Un Miz più brutto e più grasso. Per me è una mancanza di logica enorme e una presa in giro verso gli spettatori.
Nel promo di questa settimana Owens ha detto in sostanza che si è svegliato e gli è venuta voglia di tornare il Prizefighter dei primi tempi. Nel wrestling basta volere una cosa per diventarla.

:? Bella schifezza. Anche nei fumetti dopo una sonora sconfitta si vede l'eroe (non fa al caso di questo obeso di Owens, però il concetto sì) che si allena duramente e migliora, basta guardare dragon ball.
Immagine
Val Venis

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 18/08/2022, 15:16 Domanda retorica perché già immagino la risposta ed è perché quello per cui si batte andreawarrior: come l'hanno ricostruito dopo WrestleMania?
Ha perso pulito contro uno col doppio dei suoi anni.
Mica ha 72 anni Stone Cold :D
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

Kevin Owens ha lavorato duramente per affermarsi come uno dei migliori atleti della WWE da quando ha debuttato ad NXT nel 2014. Ha vinto numerosi titoli nel corso degli anni, incluso l’Universal Championship nel 2016.

Kevin e Theory sono stati coinvolti in una faida nelle ultime settimane. Il Prizefighter ha eseguito dei promo feroci contro Mr. Money In The Bank, affermando persino che Theory è sacrificabile, a differenza di se stesso.

Kevin Owens viene paragonato a MJF
Nel suo podcast Wrestling With Freddie, Freddie Prinze Jr. ha dato credito a Owens per i suoi promo, paragonandolo a MJF:

”Kevin Owens è uscito fuori per interrompere Austin Theory e lo ha colpito, beh, lo ha colpito, ma prima di colpirlo in faccia, lo ha colpito con un promo che avrei contro qualsiasi cosa fatta da MJF nell’ultimo anno e mezzo. E l’ha quasi fatto due volte in una settimana. Era paziente, era calmo e quando è stato il momento di entrare in contatto con questo ragazzo, è andato contro Theory e quando l’istinto naturale di Theory è di distogliere lo sguardo, perché se lo guardi ti viene voglia di prenderlo a pugni, Kevin Owens li ha iniziato a spingerlo e schiaffeggiarlo e chiedere il contatto visivo e ho sentito che stava dicendo cose vere in quel momento.”

Le cose stanno chiaramente cambiando in WWE sotto il regno di Triple H. Sia i fan che i wrestler non potrebbero essere più felici in questo momento.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

una delle superstar più importanti della WWE è senza dubbio Kevin Owens, sono anni che emoziona i fan della federazione e in tanti vorrebbero vederlo ancora una volta campione mondiale.

Kevin Owens è felice per il momento che sta vivendo in WWE
Durante una recente intervista, Kevin Owens ha parlato dell’ultimo periodo della WWE, più precisamente da quando Triple H ha preso il controllo creativo degli show.

“Non posso non ammettere che è un momento molto positivo. Arriviamo tutti nel backstage pronti a dare il massimo, la parte creativa negli ultimi mesi è molto diversa, sappiamo che se facciamo bene il nostro lavoro sicuramente saremo apprezzati. Le cose cambiano in fretta e noi dobbiamo trovarci pronti, ma credetemi si vive in piena armonia”.

Parole importanti quelle di Kevin Owens, che fanno capire quanto Triple H è apprezzato dalle Superstar della federazione di Stamford.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

Negli ultimi giorni, si sono sparse delle voci che volevano lo stop di Kevin Owens una conseguenza dell’ottimo momento di Sami Zayn, ma come abbiamo riportato, questi rumor sono stati smentiti.

La WWE ha dei piani per Kevin Owens
Ring Side News che è stato il primo a smentire le voci su Owens e Zayn, ha riportato degli aggiornamenti sull’ex campione Universale, rivelando che la WWE non si è dimenticata di lui.
“Kevin Owens non compare negli show ma la federazione ha dei piani molto concreti per lui, che però verranno messi in atto non appena sarà il momento giusto”.

Non ci resta che aspettare per vedere quello che la WWE ha intenzione di fare con una delle sue Superstar migliori.
Immagine
Rispondi