Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

Kevin Owens è senza dubbio una delle Superstar più importanti della WWE, e anche se non sta vivendo un momento molto felice, presto le cose potrebbero andare meglio, almeno secondo quanto detto da lui stesso durante un Live Event.

Kevin Owens promette di prendere a calci chiunque si troverà sulla sua strada
Durante il Live Event della WWE nella città di Peoria, Kevin Owens ha sconfitto Austin Theory, e dopo l’incontro si è lasciato andare ad una dichiarazione abbastanza audace.

“Austin Theory è stato solo il primo, lo so che non mi sono fatto vedere abbastanza nell’ultimo periodo, ma posso dire a tutte le Superstar di Raw di stare molto attente, perchè sono tornato, e prenderò a calci in cul* chiunque si metterà sulla mia strada”.

Vedremo già dalla puntata di domani notte dello show rosso cosa farà l’ex campione Universale.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

La WWE la scorsa notte ha tenuto un Live Event nella città di Madison, dove uno dei protagonisti è stato Kevin Owens .

Non arrivano buone notizie per Kevin Owens, possibile infortunio per lui
Secondo quanto viene riportato dai fan presenti allo show, Kevin Owens si sarebbe infortunato al ginocchio destro, tanto da costringere l’arbitro a chiamare la fine del match che lo vedeva impegnato prima di quanto pianificato.
Sempre secondo le ricostruzioni, Owens avrebbe raggiunto il backstage zoppicando vistosamente.

Non è chiaro al momento se si tratta di un vero infortunio o no, ma è chiaro che la speranza è quella di vederlo questa notte a Raw.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da TacitusKilgore »

È chiaro che con tutta quella ciccia le ginocchia siano sollecitate. È così difficile imporgli di dimagrire, pena il licenziamento?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 15/11/2022, 12:03 È chiaro che con tutta quella ciccia le ginocchia siano sollecitate. È così difficile imporgli di dimagrire, pena il licenziamento?
Oltre che dimagrire gli farei trasformare il grasso in muscolatura. Se tu da wrestler sei costretto ad esibirti con una t-shirt, significa che non sei adatto al mestiere.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

Come abbiamo riportato nella giornata di ieri, Kevin Owens si è infortunato durante un Live Event dello scorso weekend, e sicuramente dovrà stare fermo ai box per un periodo di tempo.

La federazione aveva dei piani enormi per l’ex campione Universale
Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che la WWE aveva dei grandi piani per Kevin Owens prima del suo infortunio.

“Si, Kevin Owens è stato sfortunato. La federazione aveva dei piani enormi per lui in vista di Survivor Series. Da quanto mi è stato detto, doveva prendere parte al main event, sarebbe stato scelto come l’ultima Superstar nel team che affronterà la Bloodline. Avremmo rivisto ancora una volta Owens contro Zayn, ma purtroppo si è infortunato”.

Sempre secondo Dave Meltzer, la WWE dovrà rimescolare le carte, e sicuramente sapremo qualcosa in più nella prossima puntata di Smackdown.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

Io metterei al suo posto Strowman. Si avrebbe un netto miglioramento della qualità della squadra e del match.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto: 15/11/2022, 16:28
TacitusKilgore ha scritto: 15/11/2022, 12:03 È chiaro che con tutta quella ciccia le ginocchia siano sollecitate. È così difficile imporgli di dimagrire, pena il licenziamento?
Oltre che dimagrire gli farei trasformare il grasso in muscolatura. Se tu da wrestler sei costretto ad esibirti con una t-shirt, significa che non sei adatto al mestiere.
Ma anche con più muscoli sarebbe da midcard a vita. La faccia è quella ed il tipo di wrestler pure.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

La presenza di Kevin Owens nel prossimo Premium Event della WWE, Survivor Series, è alquanto incerta. Purtroppo il presentatore del “KO Show” ha subito un infortunio ai legamenti del ginocchio (tecnicamente definito MCL injury) durante un match contro Austin Theory. Voci di corridoio vogliono una WWE indaffarata nel preparare al meglio un ritorno a sorpresa del wrestler canadese, dopo il suo lungo e imprevisto stop. Dave Meltzer ha parlato riguardo alla riabilitazione di Owens, e dei piani per il suo futuro al Wrestling Observer radio.

“Non so se sarà pronto per Survivor Series…”
“Quindi, sta facendo riabilitazione al Performance Center…” ha dichiarato Meltzer “Comunque, perché Kevin Owens ha sofferto un infortunio, che io ho sentito essere una rottura del MCL, verrà controllato. Avevo sentito questo Lunedì mattina, ma poi non ho sentito più nulla dalla mattina di Lunedì, e so che non è stato controllato ancora. Ma sta facendo riabilitazione in questo momento. Non so se sarà pronto per Survivor Series o no…ho sentito qualcuno che mi ha detto che lui non si muove ancora bene. Per cui, farebbe bene a riprendersi al più presto se vuole partecipare al PPV”
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da LesnarMania »

Una delusione enorme comunque stanotte l’aver appreso che sarà lui il quinto membro del team dei buoni a Survivor Series. Rimani sveglio fino alle 4 aspettandoti chissà quale nome e ti ritrovi Owens, disastro.
#FreeLesnar
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da TacitusKilgore »

Si è capito che questo ciccione mi sta antipatico e per me andrebbe bene solo nel comedy dove in una wwe ideale mi immagino che verrebbe continuamente bullizzato per il suo aspetto.
A questo punto credo proprio che continuano a propinarlo perché il nerd sfigato e obeso americano si rivede in lui.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 19/11/2022, 11:46 Si è capito che questo ciccione mi sta antipatico e per me andrebbe bene solo nel comedy dove in una wwe ideale mi immagino che verrebbe continuamente bullizzato per il suo aspetto.
A questo punto credo proprio che continuano a propinarlo perché il nerd sfigato e obeso americano si rivede in lui.
Owens piace tanto perchè è la dimostrazione che pure un panzone brutto, antipatico e privo di talento può avere successo in uno sport dove per sfondare dovresti avere doti fisiche o carismatiche eccezionali.
Il nerd privo di qualità pensa "Se ce l'ha fatta Owens, perchè non posso farcela pure io?". E così andrà incontro a fallimenti e umiliazioni incredibili imbarcandosi in imprese non adatte a lui.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

È risaputo che Brock Lesnar sia un worker molto selettivo, dato che non vuole lavorare con tutti in WWE, e se non ha fatto gridare allo scandalo la sua scelta di non voler lottare contro Jinder Mahal a Survivor Series nel 2017, il noome di Kevin Owens sorprende decisamente di più. Brock Lesnar ha sconfitto Goldberg a WrestleMania 33 diventando campione universale, ma Kevin Owens non ha mai ottenuto una rivincita per la cintura, persa contro Goldberg a Fastlane nello stesso anno. Questo ha fermato il push di KO, e facendo arrivare Goldberg a WrestleMania come campione per affrontare così Brock.

Parlando al podcast Oh You Didn’t Know, il WWE Hall of Famer Road Dogg ha rivelato che mentre Lesnar non avrebbe avuto problemi a lavorare con Mahal, non ha voluto lavorare con Kevin Owens:
“Voglio chiarire che non è che Brock non avesse intenzione di lavorare con Jinder, è che pensava davvero di poter avere un match migliore con AJ. Vrrei solo che fosse chiaro. Non credo di aver mai sentito Brock dire ‘non lavorerò con quel tizio’. Beh, l’ho sentito dire con Kevin Owens, ma solo con lui”.

Brock Lesnar ora ha in mente solo Bobby Lashley, ma probabilmente per vedere l’ultimo scontro tra i due dovremo attendere fino a WrestleMania 39.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

Il main event di Survivor Series secondo molti è stato un vero spettacolo, i fan e non solo hanno gradito lo spettacolo offerto dalla Bloodline e da Sheamus, Butch, Ridge Holland, Drew McIntyre e Kevin Owens.
Ma secondo quanto trapela in queste ore, Roman Reigns non era soddisfatto dell’incontro disputato, anzi, il campione era abbastanza incazzato dopo lo show.

Problemi tra Roman Reigns e Kevin Owens? Problemi durante il War Games Match
Secondo quanto riportato Fightful Select, Roman Reigns una volta rientrato nel backstage era visibilmente incazzato per un episodio successo durante il main event.

“Si dice che Roman Reigns era visibilmente incazzato dopo il main event di Survivor Series, in particolare per un momento nel corso del match. Chi ha parlato con noi, ha dichiarato che Reigns era in quello stato perchè durante il match c’è stato un momento non pianificato tra lui e Kevin Owens. Mentre parlava nel backstage, ha detto di avere un timpano rotto. Si dice che il malumore del campione era visibile a tutti”.

Inoltre è stato riportato dai presenti, che il malumore di Roman fosse dettato dal momento, e che se mai ci dovessero essere dei problemi con Kevin Owens, i due ne parleranno certamente di persona.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

Nelle scorse ore, abbiamo riportato di come Roman Reigns alla fine di Survivor Series aveva un forte malumore con Kevin Owens per un colpo subito.

Forti tensioni, ma dopo 20 minuti tutto era più tranquillo
Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato delle novità sulla presunta discussione tra Roman Reigns e Kevin Owens dopo il main event di Survivor Series.

“Ho avuto conferme sulla discussione tra Roman Reigns e Kevin Owens. Una volta rientrati nel backstage, Roman era molto risentito per uno schiaffo di Kevin Owens che gli ha procurato dei lividi sotto l’occhio sinistro. Si è parlato anche della rottura del timpano ma non è stato confermato. Tutto è nato da uno schiaffo di Kevin Owens. Per 20 minuti ci sono state delle tensioni, ma dopo si è risolto tutto”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

Come stiamo riportando da ieri sera, Roman Reigns e Kevin Owens hanno avuto una discussione dopo il War Games Match di Survivor Series .
E’ chiaro che i fan in queste ore si staranno chiedendo se quanto successo al termine dell’ultimo Premium Live Event avrà delle ripercussioni sui piani della federazione.

La WWE è decisa, nessun cambio di piani, si andrà avanti come pianificato prima della discussione tra le due Superstar
Parlando al Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che la WWE non cambiare i suoi piani.
“Andranno avanti con i piani che avevano già avvallato. Tra Kevin Owens e Sami Zayn andrà tutto come previsto. Nessuna delle due Superstar ha detto che non lavorerà più con l’altra, quindi si andrà avanti. Salvo infortuni o altro, non ci sarà nessun cambiamento”.

Nell’ultima puntata di Raw, Kevin Owens ha sconfitto Jey Uso.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

Roman Reigns ha guidato la Bloodline alla vittoria contro Kevin Owens, Drew McIntyre e i Brawling Brutes a Survivor Series WarGames sabato scorso.

Il Tribal Chief era infuriato poiché lo spot avvenuto con il Prizefighter non era concordato
Durante l’incontro, tuttavia, Owens ha affrontato il Tribal Chief e lo ha schiaffeggiato molto forte, rompendogli quasi un timpano. Secondo il Wrestling Observer Newsletter, c’è stata della polemica nel backstage dopo lo spettacolo. C’era un evidente e grande livido sotto l’occhio sinistro di Reigns, che era infuriato e ha urlato contro Kevin nel backstage.

Numerose fonti affermano che Reigns era arrabbiato a causa dell’infortunio subito e del fatto che non si erano messi d’accordo per quello
schiaffo e che farlo non aveva senso per lui. Roman era visibilmente infuriato, ma 20 minuti dopo si è placato.

Secondo quanto riferito, la WWE ha in programma di mettere Owens contro Reigns al prossimo Premium Live Event, ovvero Royal Rumble.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

Kevin Owens ora è di sicuro una delle superstar di punta della WWE, e per lui ci è voluto parecchio tempo per arrivare nella sua posizione odierna. La sua ascesa al successo è incominciata sin dal suo debutto nel 2014, data dalla quale è riuscito a farsi molta strada diventando multi campione nella federazione di Stamford. Owens è stato anche campione universale, run della quale però l’atleta non va molto fiero per via di come è stato sfruttato.

Triple H è stato un pilastro importantissimo per l’incoronazione di Owens come campione universale quando, nel 2016, ha messo fuori gioco Roman Reings e Seth Rollins con una Pedigree. Ha avuto momenti divertentissimi assieme al suo migliore amico Chris Jericho, ma, a detta dell’atleta, era tutta una sceneggiata per le telecamere.
Owens ha avuto una run decente fino a quando la stessa è stata interrotta successivamente da Goldberg a Fastlane del 2017. Circola sul web una voce che parla del fatto che Brock Lesnar non avesse intenzione di lavorare con il Prizefighter. Durante un intervista rilasciata su After The Bell, Owens parla di come si sia sentito deluso dalla sua run da campione universale.

Owens riporta: “Quando ero Universal Champion, ho avuto questa incredibile run con Chris Jericho e molti grandissimi momenti, momenti dei quali le persone parlano ancora oggi. Sono deluso nel dire che non mi sono divertito quanto avrei voluto. Mi fa piacere però ripensarci adesso. Quando riguardo le cose che facevamo assieme, era tutto così divertente, così bello. Ma in quel momento non avrei perso tempo ad apprezza ciò che stavo facendo perché ero preoccupato. ‘Okay, settimana prossima, cosa faremo?”

Owens ha anche parlato di volere un match contro Roman Reings di fronte ai veri fan. Staremo a vedere se Owens avrà ancora una possibilità di competere o meno per quel titolo. E, se dovesse capitare, speriamo riesca a divertirsi più di quanto sia riuscito a farlo nella prima run.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

Negli ultimi giorni vi abbiamo parlato della volontà della WWE di proporre un match titolato tra Roman Reigns e Kevin Owens, nonostante il battibecco avuto tra i due dopo la fine di Survivor Series “War Games”, dove il canadese aveva dato uno schiaffo al Tribal Chief durante il loro match. A Raw abbiamo avuto una piccola conferma del fatto che sarebbe questa la direzione intrapresa dalla WWE ed era stato assicurato che il match si sarebbe tenuto alla Royal Rumble ma pare che la compagnia ci stia ripensando.

Quando si terrà Roman Reigns vs Kevin Owens?
Xero News si è informato e ha riportato che, in effetti, la volontà della WWE sarebbe sempre quella di proporre un match tra Roman Reigns e Kevin Owens ma l’incertezza è data dalla data: la dirigenza sarebbe infatti indecisa tra la Royal Rumble e tra l’evento speciale che si terrà in India sempre a inizio 2023.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

Una delle Superstar più importanti del momento in WWE è senza dubbio Kevin Owens, si trova al centro di Smackdown in una rivalità con la Bloodline e nella puntata dello show blu del 30 dicembre lotterà con John Cena contro Roman Reigns e Sami Zayn, in quello che è considerato uno dei match più importanti degli ultimi mesi.

Kevin Owens e la WWE ancora in insieme per almeno altri due anni
Durante una recente intervista, Kevin Owens ha rivelato che ha ancora due anni di contratto con la federazione di Stamford.
“Il mio contratto scadra tra due anni, quindi ci sarò ancora per un pò. Mi sto divertendo troppo, questo vuol dire che nessuno mi vieta di prolungare l’accordo con la WWE non appena avrò l’occasione”.

I fan della WWE avranno ancora un bel pò di tempo per ammirare le gesta di una grandissima Superstar.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

Il 2022 è stato senza dubbio un anno importante per Kevin Owens, con l’apice toccato a WrestleMania 39, quando affrontò Steve Austin in un grandissimo match.
Nell’ultima puntata dell’anno di Smackdown, Kevin Owens ha condiviso il ring con John Cena contro Roman Reigns e Sami Zayn, e proprio grazie anche a questo incontro, è riuscito ad entrare nella storia della federazione.

Kevin Owens è l’unico ad aver lottato dal 2002 ad oggi nello stesso anno con Steve Austin e John Cena
Come riportato da Wrestling Stats & Info su Twitter, Kevin Owens è l’unico ad aver lottato dal 2002 ad oggi nello stesso anno con Steve Austin e John Cena.

.@FightOwensFight is the first @WWE Superstar since 2002 to appear in matches involving both @steveaustinBSR and @JohnCena in the same calendar year.
— Wrestling Stats & Info (@WWEStats) December 31, 2022

Un 2022 veramente incredibile per Kevin Owens, ma l’inizio del 2023 potrebbe non essere da meno, visto che per lui si parla di un importante match contro Roman Reigns con in palio l’Undisputed WWE Universal Championship.
Immagine
Rispondi