Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Bardamu
Main Eventer
Messaggi: 712
Iscritto il: 14/09/2015, 15:21

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Bardamu »

Comunque pensavo ai cugini di primo grado più celebri di Roman Reigns: Yokozuna, Umaga, Rikishi. In quanto a grasso non scherzavano.
V.I.P. di
Royal Rumble 2016
No Mercy 2016
-----
Secondo classificato torneo World of fantawrestling 2016
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Sallent »

Bardamu ha scritto:Comunque pensavo ai cugini di primo grado più celebri di Roman Reigns: Yokozuna, Umaga, Rikishi. In quanto a grasso non scherzavano.
Mi ripeto dal post precedente: tutti questi avevano dei personaggi che ne giustificavano l'aspetto.

Yokozuna era un lottatore di sumo.
Umaga era un bulldozer samoano.
Rikishi un culone sul cui culo cui ci ha marciato tutta la carriera.

Alla fine aldilà di comedy o poco altro, che carriera hanno avuto?

La mia paura è che se Owens non si mette a posto venga sfruttato per fare cagate comedy e quindi non diventi una top star.
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da cheating »

Sallent ha scritto:
cheating ha scritto:E se rimane panzone dov'è il problema? Dimmelo, Wyatt ha la panza, Foley ha la panza, Dusty (pace all'anima sua) ha sempre avuto la panza.

Quando capirai che se vuoi il dimagrimento perderai tutto il senso del personaggio di Owens sarà sempre troppo tardi.
Il problema è che Wyatt, Foley e Dusty hanno/avevano dei personaggi che in qualche modo giustificavano (Dusty e Wyatt) oppure rendevano totalmente irrilevante (Foley) l'avere un po' di panza.

Dusty era il common man, faceva i balletti e il suo aspetto contribuiva a renderlo divertente.

Wyatt è il capo di una setta e non è necessario essere scolpiti, anzi, essendo uomo di campagna è pure uomo di sostanza e vista la barba incolta, ci sta che anche il corpo sia un po' trascurato.

Foley era sempre coperto dall'attire ed era un pazzoide, era irrilevante che fosse un pochino rotondetto (neanche così tanto poi).

Se Owens vuole essere un prize fighter dovrebbe essere una sorta di bestia come Lesnar, e non lo è.
Se vuole essere un bullo dovrebbe avere un fisico decente perchè possa non essere preso in giro a sua volta (bullizzare gente non serve a niente se poi ti posso prendere per il culo per la panza).
A quindi se sei pazzo o fare i balletti giustifica la panza mentre se sei bullo no? Ma che problemi hai?
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da cheating »

Sallent ha scritto:
Bardamu ha scritto:Comunque pensavo ai cugini di primo grado più celebri di Roman Reigns: Yokozuna, Umaga, Rikishi. In quanto a grasso non scherzavano.
Mi ripeto dal post precedente: tutti questi avevano dei personaggi che ne giustificavano l'aspetto.

Yokozuna era un lottatore di sumo.
Umaga era un bulldozer samoano.
Rikishi un culone sul cui culo cui ci ha marciato tutta la carriera.

Alla fine aldilà di comedy o poco altro, che carriera hanno avuto?

La mia paura è che se Owens non si mette a posto venga sfruttato per fare cagate comedy e quindi non diventi una top star.
Ma hai letto quello che hs scritto HSMA un paio di giorni fa?

A quindi Yokozuna non hs avuto una grande carriera, mi eclisso
Ultima modifica di cheating il 05/01/2016, 22:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
nicola
Main Eventer
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da nicola »

Sallent ha scritto:Yokozuna era un lottatore di sumo.
Umaga era un bulldozer samoano.
Rikishi un culone sul cui culo cui ci ha marciato tutta la carriera.

Alla fine aldilà di comedy o poco altro, che carriera hanno avuto?
Oddio, Yokozuna una certa carriera l'ha avuta, eh...
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Sallent »

nicola ha scritto:
Sallent ha scritto:Yokozuna era un lottatore di sumo.
Umaga era un bulldozer samoano.
Rikishi un culone sul cui culo cui ci ha marciato tutta la carriera.

Alla fine aldilà di comedy o poco altro, che carriera hanno avuto?
Oddio, Yokozuna una certa carriera l'ha avuta, eh...
Sì sapevo che sareste andati a parare là, ma onestamente, al giorno d'oggi non avrebbe avuto lo stesso successo che ebbe 25 anni fa. Erano davvero altri tempi.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da TacitusKilgore »

cheating ha scritto:
Sallent ha scritto:
cheating ha scritto:E se rimane panzone dov'è il problema? Dimmelo, Wyatt ha la panza, Foley ha la panza, Dusty (pace all'anima sua) ha sempre avuto la panza.

Quando capirai che se vuoi il dimagrimento perderai tutto il senso del personaggio di Owens sarà sempre troppo tardi.
Il problema è che Wyatt, Foley e Dusty hanno/avevano dei personaggi che in qualche modo giustificavano (Dusty e Wyatt) oppure rendevano totalmente irrilevante (Foley) l'avere un po' di panza.

Dusty era il common man, faceva i balletti e il suo aspetto contribuiva a renderlo divertente.

Wyatt è il capo di una setta e non è necessario essere scolpiti, anzi, essendo uomo di campagna è pure uomo di sostanza e vista la barba incolta, ci sta che anche il corpo sia un po' trascurato.

Foley era sempre coperto dall'attire ed era un pazzoide, era irrilevante che fosse un pochino rotondetto (neanche così tanto poi).

Se Owens vuole essere un prize fighter dovrebbe essere una sorta di bestia come Lesnar, e non lo è.
Se vuole essere un bullo dovrebbe avere un fisico decente perchè possa non essere preso in giro a sua volta (bullizzare gente non serve a niente se poi ti posso prendere per il culo per la panza).
A quindi se sei pazzo o fare i balletti giustifica la panza mentre se sei bullo no? Ma che problemi hai?
esatto,è stato chiarissimo.questo è un bullo!

ci fosse stato owens l'unica cosa che poteva fare con quel fisico per essere credibile era magnarselo il brodo.
Immagine
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Rated R Superstar »

Il prossimo che parla di fisico, in questo e in altri topic non appositi, verrà bannato senza preavviso.

STOP
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

Post cancellata
Immagine
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da RatedRStrightedge »

Rated R Superstar ha scritto:Il prossimo che parla di fisico, in questo e in altri topic non appositi, verrà bannato senza preavviso.

STOP
Grazie ;)
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

Allora accettiamo passivamente i deliri per cui Owens dovrebbe essere Dio, visto che non gli si possono trovare difetti...
Immagine
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da cheating »

Infatti bigman ho visto chi ha vinto il feud, il finto bullo

Hai visto lo screen di Guardian post vittoria di Owens contro Cena con tanto di successiva inquadratura alla ragazzina sconcertata per la sconfitta del suo eroe? Nono non è un bullo quello
:lol:
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da cheating »

Colosso ha scritto:Allora accettiamo passivamente i deliri per cui Owens dovrebbe essere Dio, visto che non gli si possono trovare difetti...
Più o meno come i deliri sui difetti che trovate in lui senza senso, bilanciamo le cose. Fai più bella figura a dire che non ti piace (come sempre) anche se non ti può mai piacere uno che è amato dalla maggioranza.
Ultima modifica di cheating il 05/01/2016, 23:41, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Rated R Superstar »

Colosso ha scritto:Allora accettiamo passivamente i deliri per cui Owens dovrebbe essere Dio, visto che non gli si possono trovare difetti...
Trovare i difetti di un wrestler va bene. Entrare su OGNI topic e parlare di peso OGNI volta francamente ha rotto i coglioni. E sono cose che diciamo da Maggio. Adesso basta, si cambia registro.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

Comunque fisico e peso sono cose completamente diverse, visto che non ho mai criticato il peso di Owens.
Immagine
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Sallent »

Ecco bravo BigMan che hai messo il video di Ryback. Lo stavo per scrivere io. Quello era un personaggio bullo. E in quelle vesti devo dire che Ryback non mi dispiaceva affatto, al contrario di oggi dove è lasciato a se stesso.
Lì sul serio cosa volevi dirci a Ryback quando ti insultava o ti versava il sugo addosso? Niente, perchè era talmente grosso e muscoloso che non potevi aprire neanche bocca e provare a prenderlo in giro per qualcosa.
Avatar utente
Evil
Main Eventer
Messaggi: 665
Iscritto il: 03/09/2015, 20:02
Località: Faenza

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Evil »

Sallent ha scritto:Ecco bravo BigMan che hai messo il video di Ryback. Lo stavo per scrivere io. Quello era un personaggio bullo. E in quelle vesti devo dire che Ryback non mi dispiaceva affatto, al contrario di oggi dove è lasciato a se stesso.
Lì sul serio cosa volevi dirci a Ryback quando ti insultava o ti versava il sugo addosso? Niente, perchè era talmente grosso e muscoloso che non potevi aprire neanche bocca e provare a prenderlo in giro per qualcosa.
Puoi prenderlo in giro sul suo pene, se non sbaglio una volta prese un farmaco per impressionare Lesnar.
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Sallent »

Evil ha scritto:Puoi prenderlo in giro sul suo pene, se non sbaglio una volta prese un farmaco per impressionare Lesnar.
Sì l'ho sentita anche io, ma dubito che venga mandato on-screen...
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da cheating »

Sallent ha scritto:Ecco bravo BigMan che hai messo il video di Ryback. Lo stavo per scrivere io. Quello era un personaggio bullo. E in quelle vesti devo dire che Ryback non mi dispiaceva affatto, al contrario di oggi dove è lasciato a se stesso.
Lì sul serio cosa volevi dirci a Ryback quando ti insultava o ti versava il sugo addosso? Niente, perchè era talmente grosso e muscoloso che non potevi aprire neanche bocca e provare a prenderlo in giro per qualcosa.
E che puoi dire ad Owens che gli fanno battere Cena mandando nello sconcerto i bambini traumatizzati dalla sconfitta del loro campione senza poter dire niente? Non è un bullo questo? Incontralo da vicino.

Owens ha fatto il bullo contro l'icona degli ultimi 10 anni, Ryback con un dipendente della WWE. Ma solo per la tua stramba mente puoi aver paura di Ryback per i muscoli e non di Owens che ha la panza (che ha ovviamente pure Wyatt)
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Sallent »

cheating ha scritto:E che puoi dire ad Owens che gli fanno battere Cena mandando nello sconcerto i bambini traumatizzati dalla sconfitta del loro campione senza poter dire niente? Non è un bullo questo? Incontralo da vicino.

Owens ha fatto il bullo contro l'icona degli ultimi 10 anni, Ryback con un dipendente della WWE. Ma solo per la tua stramba mente puoi aver paura di Ryback per i muscoli e non di Owens che ha la panza (che ha ovviamente pure Wyatt)
Posso dirgli che nonostante sia canadese sembra il classico americano obeso e avrei ragione. Poi lui può abbattermi ma intanto io non me lo sono bevuto come un vero bullo.
Rispondi