Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da cheating »

Sallent ha scritto:
cheating ha scritto:E che come dire ad Owens che gli fanno battere Cena mandando nello sconcerto i bambini traumatizzati dalla sconfitta del loro campione senza poter dire niente? Non è un bullo questo? Incontralo da vicino.

Owens ha fatto il bullo contro l'icona degli ultimi 10 anni, Ryback con un dipendente della WWE. Ma solo per la tua stramba mente puoi aver paura di Ryback per i muscoli e non di Owens che ha la panza (che ha ovviamente pure Wyatt)
Posso dirgli che nonostante sia canadese sembra il classico americano obeso e avrei ragione. Poi lui può abbattermi ma intanto io non me lo sono bevuto come un vero bullo.
Gli hanno fatto menare l'icona della WWE cone un bullo, e tu continui ad insistere che verresti menato da uno qualunque che non sarebbe un bullo :lol:

L'apparenza INGANNA. Se è un panzone (come Wyatt) ma poi mena come un fabbro sembrando un bullo tu non gli puoi dire NIENTE.
Avatar utente
Calavera108
Mid Carder
Messaggi: 309
Iscritto il: 24/11/2015, 16:47

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Calavera108 »

Colosso ha scritto:Non si tratta di razzismo ma di libertà di parola, ovvero non dare insulti gratuiti ed espressioni d'odio ma verità scomode e opinioni impopolari, sempre rimanendo nei limiti dell'educazione.
Augurare la morte a persone note (che non siano effettivi criminali) o a singoli utenti invece è stupido e basta.
Tu parti come al solito dal presupposto che quanto detot da te sia "scomodo o impopolare" quando andando a leggere tuoi vecchi commenti anche in altri forum, si tratta semplicemente di commenti al limite del sessista. Con riferimento alla questione razziale il fatto che tu abbia tirato fuori questo argomento dal nulla, attaccandoti al mio commento in modo rocambolesco qualche dubbio me lo fa sorgere (ironia mode off). Questa cosa dell'educazione è una stronzata, non è che se dici che i neri puzzano ma lo dici gentilmente questo cambia la sostanza delle cose, è falsità ed ipocrisia. Se un tizio ha rubato un'auto per lo stato è un criminale, quindi secondo te posso augurargli la morte ma OJ venne reputato innocente, pur essendo al 99% colpevole, quindi non posso dirgli nulla? Augurare la morte alle persone è stupido? Illuminami sul perchè grazie
Avatar utente
Calavera108
Mid Carder
Messaggi: 309
Iscritto il: 24/11/2015, 16:47

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Calavera108 »

A quindi se sei pazzo o fare i balletti giustifica la panza mentre se sei bullo no? Ma che problemi hai?[/quote]

esatto,è stato chiarissimo.questo è un bullo!

ci fosse stato owens l'unica cosa che poteva fare con quel fisico per essere credibile era magnarselo il brodo.[/quote]

WOW HA FATTO IL BULLO CON UN TIZIO CHE PESA 50KG MENO DI LUI E NON FA NEMMENO IL WRESTLER, MAMMA MIA CHE PAURA.
KO ha attaccato Cena stendendolo, stessa cosa eh?
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da TiaRota99 »

HSMA ha scritto:Owens ha il personaggio del prizefighter.
Mi sembra di aver trattato la questione abbastanza approfonditamente settimana scorsa.
Quoto. Owens a me piace e anche tanto, ha un bel personaggio e lo interpreta bene, anche se ancora non é completamente delineato. Sul ring é grandioso, al mic ancora di più e a me da sempre una impressione di forza, ma forza reale, di forza, sudore, grinta e cattiveria, non la forza indistruttibile alla Lesnar (come già é stato detto).
Finora é stato gestito in maniera un po discontinua, e forse é questo che potrebbe frenare un po la sua ascesa. Per me può comunque arrivare molto in alto, più di Bryan e forse anche Punk.
Comunque io settimane fa buttai li un Owens vincitore della rumble e qualcuno tra voi mi stupró verbalmente hahah.
Io non la vedo cosi impossibile

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da TacitusKilgore »

Sallent ha scritto:
cheating ha scritto:E che puoi dire ad Owens che gli fanno battere Cena mandando nello sconcerto i bambini traumatizzati dalla sconfitta del loro campione senza poter dire niente? Non è un bullo questo? Incontralo da vicino.

Owens ha fatto il bullo contro l'icona degli ultimi 10 anni, Ryback con un dipendente della WWE. Ma solo per la tua stramba mente puoi aver paura di Ryback per i muscoli e non di Owens che ha la panza (che ha ovviamente pure Wyatt)
Posso dirgli che nonostante sia canadese sembra il classico americano obeso e avrei ragione. Poi lui può abbattermi ma intanto io non me lo sono bevuto come un vero bullo.
esatto,mi può pestare perchè è più grosso prendendolo comunque in giro.con ryback in quel caso è da tenere testa bassa ed obbedire.
Immagine
jena.
Main Eventer
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da jena. »

Colosso ha scritto:Il problema di Owens è che è troppo piccolo per essere un monster heel e nel contempo troppo grasso per essere il cattivo che domina una federazione:
già... come Rusev insomma.
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da cheating »

BigMan ha scritto:
Sallent ha scritto:
cheating ha scritto:E che puoi dire ad Owens che gli fanno battere Cena mandando nello sconcerto i bambini traumatizzati dalla sconfitta del loro campione senza poter dire niente? Non è un bullo questo? Incontralo da vicino.

Owens ha fatto il bullo contro l'icona degli ultimi 10 anni, Ryback con un dipendente della WWE. Ma solo per la tua stramba mente puoi aver paura di Ryback per i muscoli e non di Owens che ha la panza (che ha ovviamente pure Wyatt)
Posso dirgli che nonostante sia canadese sembra il classico americano obeso e avrei ragione. Poi lui può abbattermi ma intanto io non me lo sono bevuto come un vero bullo.
esatto,mi può pestare perchè è più grosso prendendolo comunque in giro.con ryback in quel caso è da tenere testa bassa ed obbedire.
No, non puoi prendere in giro uni che fa il bullo contro Cena risultando credibile, l'icona della WWE degli ultimi 10 anni, specie se mi posti il video di Ryback che fa il bullo con un non wrestler per dimostrare che è più credibile di Owens, che poi ha vinto pure il feud con mister rutto libero :lol:
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

Riporto su questo topic perchè la questione Owens è ritornata d'attualità da altre parti. Nonostante i ripetuti fallimenti avuti fin qui, gli smartoni continuano ad additarlo come esempio di carisma:

"Owens può fare il face, il comedy, l'heel viscido, l'heel cazzuto, lo str***o, il fanfarone, il babacio e anche il jobber.
Non serve contare titoli o esposizione per vedere se uno ha il famigerato "X factor" e se non lo vedi in Owens (la netto che uno ha i propri gusti) allora qualche problemello c'è eh?"

In realtà Owens non ha mai dimostrato di saper uscire da un'unica caratterizzazione, quello del cicciopanza comedy, buffonesco, codardo e che se la canta e se la suona da solo. Face non lo è mai stato (e se lo facesse flopperebbe peggio di Miz face), monster heel temibile non lo sarà mai per l'ovvio fatto che il main roster è stracolmo di gente più forte di lui.
Il bello è che per sostenere queste cose 2 anni fa fui non solo segnalato (belli i tempi in cui si segnalava gente alla cavolo per le loro opinioni sul wrestling) ma pure ripreso in malo modo.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da best4busine$$ »

Colosso ha scritto:Riporto su questo topic perchè la questione Owens è ritornata d'attualità da altre parti. Nonostante i ripetuti fallimenti avuti fin qui, gli smartoni continuano ad additarlo come esempio di carisma:

"Owens può fare il face, il comedy, l'heel viscido, l'heel cazzuto, lo str***o, il fanfarone, il babacio e anche il jobber.
Non serve contare titoli o esposizione per vedere se uno ha il famigerato "X factor" e se non lo vedi in Owens (la netto che uno ha i propri gusti) allora qualche problemello c'è eh?"

In realtà Owens non ha mai dimostrato di saper uscire da un'unica caratterizzazione, quello del cicciopanza comedy, buffonesco, codardo e che se la canta e se la suona da solo. Face non lo è mai stato (e se lo facesse flopperebbe peggio di Miz face), monster heel temibile non lo sarà mai per l'ovvio fatto che il main roster è stracolmo di gente più forte di lui.
Il bello è che per sostenere queste cose 2 anni fa fui non solo segnalato (belli i tempi in cui si segnalava gente alla cavolo per le loro opinioni sul wrestling) ma pure ripreso in malo modo.
Colgo l'occasione per ritirarmi.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

M dai, non è che posso evitare di prendere una qualsiasi posizione per non scontentare i fan di questo o quell'altro. Non mi ricordavo neanche più che tu fossi un fan di Owens.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Gaetano Bresci »

E' materiale da ROH forzatamente calato su di un ecosistema non suo (WWE) con un abile trucco: portare in tale ecosistema i fan della ROH. Senza quelli sarebbe durato come un gatto in tangenziale. Contenti gli indios di andarsi a vedere la riserva di caccia, con i fondali finti e il rumore della foresta, e sentirsi a casa. Contenti tutti.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da ryogascorpio »

Owens a me non dispiace.

Il problema è che certi personaggi vengono etichettati come fenomeni perchè chi arriva apparentemente dal nulla, lo diventa per acclamazione.

Owens era conosciuto dal grande pubblico anni fa? no

Di conseguenza quei pochi che lo conoscevano hanno iniziato a definirlo già un Dio per darsi un tono da grandi esperti.
E' ciò che è successo con Balor, con Nakamura, con Bryan

L'unico che mi sento di escludere è Styles, perchè comunque in TNA era già molto popolare essendo il nome più importante tipo di sempre.

Alla fine prendi Owens e prendi un Batista qualsiasi ed il primo verrà considerato dagli smartoni eccezionali, mentre il secondo una sega

La realtà come sappiamo è diversa
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Jagger »

ryogascorpio ha scritto:Owens a me non dispiace.

Il problema è che certi personaggi vengono etichettati come fenomeni perchè chi arriva apparentemente dal nulla, lo diventa per acclamazione.

Owens era conosciuto dal grande pubblico anni fa? no

Di conseguenza quei pochi che lo conoscevano hanno iniziato a definirlo già un Dio per darsi un tono da grandi esperti.
E' ciò che è successo con Balor, con Nakamura, con Bryan

L'unico che mi sento di escludere è Styles, perchè comunque in TNA era già molto popolare essendo il nome più importante tipo di sempre.

Alla fine prendi Owens e prendi un Batista qualsiasi ed il primo verrà considerato dagli smartoni eccezionali, mentre il secondo una sega

La realtà come sappiamo è diversa
Ok, ma Owens non è che venisse precisamente "dal nulla". Non è che venisse dalla Dragon Gate, dalla DDT, dalla PWG, dalla CZW o da altre varietà effettivamente di nicchia. Ha lasciato la ROH nel 2014, quello che probabilmente è stato l'anno peggiore per la TNA/Impact (l'anno degli annovantamenti a Mutoh e di BOUND FOR GLORY evento crossover a Tokyo per capirci), bastava letteralmente gettare uno sguardo fuori da Stamford per conoscerlo.
E non è che lo si eleggeva a Dio per darsi un tono da esperti, è perché effettivamente è un ottimo performer. Sì, esattamente un performer poliedrico in grado di far tutto: heel fighetta, monster heel, face cazzuto fomentatore di masse, face sorridente bacia-bambini, comedy, jobber, lancia-giovani e pure lancia-vecchi (ha fatto risaltare perfino un midcarder cronico come Silas Young, pure più vecchio di lui).
Io capisco che i poser ci sono e sono anche tanti, ma se uno lo ha effettivamente visto altrove al meglio delle sue possibilità cose deve fare, far finta di nulla perché nella "big league" non sta fisso nel main event? Che poi fosse chissà che problema, manco in ROH era fisso 24/7 nel main event, proprio perché è uno che dove lo metti sta, e ci sta eccezionalmente. Pure a fare il jobber.
"Eh ma la big league è diversa": sono d'accordo, ma è un discorso che se ha una valenza per le abilità in ring (un Neville o un Hideo Itami non saranno mai da main event di WM, manco gestiti alla perfezione), per il carisma è una cosa diversa. Un ottimo match in PWG messo tale e quale in WWE può diventare uno spotfest fra svolazzoni senza pretese, ma un ottimo promo in ROH tendenzialmente resta un ottimo promo anche in WWE. E per quanto Owens sia eccellente anche sul ring, è al microfono che dà il suo meglio.
La differenza principale è semmai dovuta al fatto che Owens proprio stilisticamente tende a cercare molto l'interazione col pubblico, cosa che ovviamente viene più facile in un'arena piccola. Ma è comunque una differenza marginale, non è che se uno va in WWE improvvisamente disimpara a parlare (e infatti un Ambrose che viene da una realtà molto più di nicchia come la CZW le sue soddisfazioni in WWE se le è tolte).
Poi onestamente io nemmeno mi ci straccio le vesti per lui, però le sue doti sono innegabili... e infatti la stessa WWE non è che lo abbia trattato a pesci in faccia, semplicemente lo mette dove serve consapevole che farà sempre e comunque il suo lavoro. Un po' come il citato Ambrose, e infatti credo che finirà per avere una carriera molto simile a lui... e buttala via, onestamente :mrgreen:
Immagine Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Ric777 »

Che Owens sia molto versatile è vero, e secondo me potrebbe ottenere un buon riscontro anche da face. Molto probabilmente lo scopriremo al suo ritorno dall'infortunio. E' anche vero però che ruoli come il monster heel li può interpretare se va contro gente come Zayn o Jericho. Se lo metti contro bestioni come Lesnar, Strowman e compagnia al limite può ostentare sicurezza nei suoi mezzi e non fare il cagasotto, ma di certo non può essere un monster heel credibile.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2607
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da RedandYellow »

Comunque andrei piano con la parola fallimento, Owens ha dato dimostrazione di poter starci in certe posizioni (non ti concedono la testa di Cena all'esordio se non sei bravo), ma la verità è che una volta che Vince ha perso la testa per Roman Reigns non c'è più stato spazio per nessuno ma Owens il suo l'ha sempre fatto, il sodalizio/divorzio con Jericho è una cosa che rimane in mente, come tanti dei suoi segmenti ed interviste. Ha eliminato Styles al debutto alla Rumble con un "welcome to the WWE" che faceva morire dal ridere... cioè non è che possiamo sempre far passare il concetto che se fallisce Ryback è per colpa della dirigenza e se fallisce Owens è colpa sua che non ha carisma... per me invece Owens ha tutto, sul ring è buono, al microfono è grande, ha la mimica facciale giusta, ha anche carisma secondo me, il problema è che da 5 anni la WWE esiste solo per far emergere Reigns, perfino Cena si è praticamente ritirato e torna ora guarda caso quando manca Reigns.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da ryogascorpio »

Jagger ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:Owens a me non dispiace.

Il problema è che certi personaggi vengono etichettati come fenomeni perchè chi arriva apparentemente dal nulla, lo diventa per acclamazione.

Owens era conosciuto dal grande pubblico anni fa? no

Di conseguenza quei pochi che lo conoscevano hanno iniziato a definirlo già un Dio per darsi un tono da grandi esperti.
E' ciò che è successo con Balor, con Nakamura, con Bryan

L'unico che mi sento di escludere è Styles, perchè comunque in TNA era già molto popolare essendo il nome più importante tipo di sempre.

Alla fine prendi Owens e prendi un Batista qualsiasi ed il primo verrà considerato dagli smartoni eccezionali, mentre il secondo una sega

La realtà come sappiamo è diversa
Ok, ma Owens non è che venisse precisamente "dal nulla". Non è che venisse dalla Dragon Gate, dalla DDT, dalla PWG, dalla CZW o da altre varietà effettivamente di nicchia. Ha lasciato la ROH nel 2014, quello che probabilmente è stato l'anno peggiore per la TNA/Impact (l'anno degli annovantamenti a Mutoh e di BOUND FOR GLORY evento crossover a Tokyo per capirci), bastava letteralmente gettare uno sguardo fuori da Stamford per conoscerlo.
E non è che lo si eleggeva a Dio per darsi un tono da esperti, è perché effettivamente è un ottimo performer. Sì, esattamente un performer poliedrico in grado di far tutto: heel fighetta, monster heel, face cazzuto fomentatore di masse, face sorridente bacia-bambini, comedy, jobber, lancia-giovani e pure lancia-vecchi (ha fatto risaltare perfino un midcarder cronico come Silas Young, pure più vecchio di lui).
Io capisco che i poser ci sono e sono anche tanti, ma se uno lo ha effettivamente visto altrove al meglio delle sue possibilità cose deve fare, far finta di nulla perché nella "big league" non sta fisso nel main event? Che poi fosse chissà che problema, manco in ROH era fisso 24/7 nel main event, proprio perché è uno che dove lo metti sta, e ci sta eccezionalmente. Pure a fare il jobber.
"Eh ma la big league è diversa": sono d'accordo, ma è un discorso che se ha una valenza per le abilità in ring (un Neville o un Hideo Itami non saranno mai da main event di WM, manco gestiti alla perfezione), per il carisma è una cosa diversa. Un ottimo match in PWG messo tale e quale in WWE può diventare uno spotfest fra svolazzoni senza pretese, ma un ottimo promo in ROH tendenzialmente resta un ottimo promo anche in WWE. E per quanto Owens sia eccellente anche sul ring, è al microfono che dà il suo meglio.
La differenza principale è semmai dovuta al fatto che Owens proprio stilisticamente tende a cercare molto l'interazione col pubblico, cosa che ovviamente viene più facile in un'arena piccola. Ma è comunque una differenza marginale, non è che se uno va in WWE improvvisamente disimpara a parlare (e infatti un Ambrose che viene da una realtà molto più di nicchia come la CZW le sue soddisfazioni in WWE se le è tolte).
Poi onestamente io nemmeno mi ci straccio le vesti per lui, però le sue doti sono innegabili... e infatti la stessa WWE non è che lo abbia trattato a pesci in faccia, semplicemente lo mette dove serve consapevole che farà sempre e comunque il suo lavoro. Un po' come il citato Ambrose, e infatti credo che finirà per avere una carriera molto simile a lui... e buttala via, onestamente :mrgreen:
eh ma siam sempre al solito discorso...nell'attuale situazione di monopolio, un occhio fuori da stamford non è così scontato.
E proprio perchè non lo è che chi lo fa si atteggia a esperto.
A me Owens piace da heel sbruffone, ma onestamente mi pare poco eclettico. Sicuramente usato a tratti malissimo dai bookers, però (ad esempio a WM contro Jericho) se poi fallisce nei momenti cruciali la colpa è anche sua. La si è menata per mesi che Lesnar vs Goldebrg sarebbe stato uno scempio, mentre Ko Jericho un capolavoro.
a conti fatti se non è stato il contrario poco ci manca

Un po' di equilibrio nei giudizi.
Io non dico che Batista/Orton/nome noto a caso sia un fenomeno e Owens/Balor/Bryan/indy guy di turno una ciofeca.
Ma non accetto che venga spacciato il contrario. E la moda è sempre più questa
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Titan Morgan »

Anche gli addetti ai lavori hanno opinioni molto discordanti su Kevin Owens.

Ad esempio, Sid Vicious ha detto di lui: - Guardo gente come Kevin Owens e quel Shinsuke Nakamura e altri come loro. Più li guardo e più penso che la WWE sia veramente messa male. Forse sono arrivati al punto che non gli interessa più nulla, altrimenti non riesco a spiegarmelo. Penso invece che Roman (Reigns, n.d.tr.) sia uno dei migliori atleti in circolazione. Sembra credibile, bravo e pieno di energia. Se dovessi paragonarlo a qualcun altro, potrei confrontarlo con quel grassone con la maglietta, ossia quel Kevin Owens. Roman gli è avanti anni luce. -.

Al contrario, Hulk Hogan si è espresso così sul suo conto: - Kevin Owens mi ricorda uno dei vecchi wrestlers di fine anni settanta, uno di quei tipi che non avevano un fisico muscolarmente definito, ma che ti incutevano timore anche solo a trovarti faccia a faccia con loro in un bar. Ciò che mi ha veramente catturato di lui è che stavo seguendo un suo incontro a NXT e mi sono ritrovato completamente immerso nel contesto che stavo vivendo in quel momento, in men che non si dica ho cominciato a guardarlo e mi ha fatto credere di nuovo. L'ho seguito molto attentamente e non ci sono falle nella sua barca. I suoi pugni, i suoi calci, tutto quello che mette in scena ti fa credere di star quasi uccidendo il suo avversario, sembra tutto così reale. Mi ha veramente sorpreso, mi ha fatto abbassare la guardia e mi ha permesso di credere di nuovo nel wrestling come se si trattasse di uno scontro in piena regola, mi ha davvero catturato. E poi ha quell'aria, quel contegno così incredibilmente spavaldo! -

Due opinioni praticamente agli antipodi, adesso ci sarebbe da valutare chi conosce meglio il business tra Sid Vicious ed Hulk Hogan per capire chi tra i due abbia ragione...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

Penso che Hogan dopo le brutte esperienze avute non voglia più parlare male di nessuno... per questo lo vedremo sempre tessere le lodi di questo o quel wrestler.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da AL Snow »

Poteva non dire nulla, o parlare di altri
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto:Penso che Hogan dopo le brutte esperienze avute non voglia più parlare male di nessuno... per questo lo vedremo sempre tessere le lodi di questo o quel wrestler.
Hulk Hogan pronunciò quel parere su Kevin Owens in un'intervista rilasciata al RollingStones Magazine nel giugno 2015, più di un mese prima che scoppiasse lo scandalo delle frasi razziste che portarono al suo esilio dalla WWE e dal mondo del wrestling: https://www.rollingstone.com/tv/tv-news ... ever-75916
Immagine
Rispondi