Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da RatedRStrightedge »

Ma a me non importa nulla se ha la pancia o no. Alla fine è bravo sotto tutti gli aspetti. Si migliorerebbe se dimagrisse, che poi non si parla di meso ma di meno pancia è un po' di muscoli, però già va benissimo così. Meglio uno non "perfetto" a livello estetico come Owens che un super pompato di turno come Luther Reigns che a livello interpretativo era peggio delle recite di fine anno delle elementari.
Avatar utente
Harper
Main Eventer
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Harper »

Colosso ha scritto:
Calavera108 ha scritto:
Dusty ti saluta
Un Dusty che comunque già negli anni 80 appariva fuori posto fra tutti quei fisici pazzeschi.

Dopati, Collie... si dice dopati.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da TacitusKilgore »

cheating ha scritto:
BigMan ha scritto:
Blind Guardian ha scritto:No basta, io non c'è la faccio. L'ultima volta che provo a spiegarvelo poi anche basta.

Capite che ci sono persone che, per quanto possano sfondarsi in palestra, non avranno mai il fisico di un Orton o di un John cena?
Capite che è wrestling e non una sfilata di moda?
Capite che l'aspetto fisico di Owens è lineare con la sua gimnick?
Ci riuscite a mettere in moto quei due neuroni che avete o sto chiedendo troppo?
chi lo chiede il fisico alla ryback.si parla solo di mettersi in forma
ma se vedo in televisione un palestrato ed un'obeso è chiaro che quest'ultimo farà brutta figura.
quale gimmick ha per adesso???il bulletto??perchè i bulli sono tutti panzoni??
Ah fa brutta figura, non so se lo vedi lottare.
ok,quindi???a me piace owens,ma il fisico non l'aiuta.tutta la passione e i 15 anni di sacrifici dove sono se una volta arrivato in cima al mondo non te ne frega niente di migliorarti.
Immagine
Avatar utente
Calavera108
Mid Carder
Messaggi: 309
Iscritto il: 24/11/2015, 16:47

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Calavera108 »

ok,quindi???a me piace owens,ma il fisico non l'aiuta.tutta la passione e i 15 anni di sacrifici dove sono se una volta arrivato in cima al mondo non te ne frega niente di migliorarti.[/quote]

Spetta rispiegala questa perchè non l'ho capita
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Sallent »

Calavera108 ha scritto:Spetta rispiegala questa perchè non l'ho capita
Intende dire: "hai fatto 15 anni di fatica per arrivare dove volevi, e adesso che sei quasi in cima non fai il passo decisivo di metterti in una forma fisica decente?".

Già ho letto di Vince McMahon che non sarebbe molto contento del suo peso-forma mesi fa, e che al momento Triple H e pochi altri credono in lui. Se non fa questo passo per avvicinarsi a McMahon non so quanto durerà come uppercarder.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da TacitusKilgore »

Sallent ha scritto:
Calavera108 ha scritto:Spetta rispiegala questa perchè non l'ho capita
Intende dire: "hai fatto 15 anni di fatica per arrivare dove volevi, e adesso che sei quasi in cima non fai il passo decisivo di metterti in una forma fisica decente?".

Già ho letto di Vince McMahon che non sarebbe molto contento del suo peso-forma mesi fa, e che al momento Triple H e pochi altri credono in lui. Se non fa questo passo per avvicinarsi a McMahon non so quanto durerà come uppercarder.
bravo!tutti si sono migliorati fisicamente dai eddie e jericho cruiser in wcw a rollins per dire l'ultimo.
Immagine
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da cheating »

BigMan ha scritto:
Sallent ha scritto:
Calavera108 ha scritto:Spetta rispiegala questa perchè non l'ho capita
Intende dire: "hai fatto 15 anni di fatica per arrivare dove volevi, e adesso che sei quasi in cima non fai il passo decisivo di metterti in una forma fisica decente?".

Già ho letto di Vince McMahon che non sarebbe molto contento del suo peso-forma mesi fa, e che al momento Triple H e pochi altri credono in lui. Se non fa questo passo per avvicinarsi a McMahon non so quanto durerà come uppercarder.
bravo!tutti si sono migliorati fisicamente dai eddie e jericho cruiser in wcw a rollins per dire l'ultimo.
Sallent ha scritto:
Calavera108 ha scritto:Spetta rispiegala questa perchè non l'ho capita
Intende dire: "hai fatto 15 anni di fatica per arrivare dove volevi, e adesso che sei quasi in cima non fai il passo decisivo di metterti in una forma fisica decente?".

Già ho letto di Vince McMahon che non sarebbe molto contento del suo peso-forma mesi fa, e che al momento Triple H e pochi altri credono in lui. Se non fa questo passo per avvicinarsi a McMahon non so quanto durerà come uppercarder.
Ma avete visto Wyatt? Foley? Dusty? Ma va va
Avatar utente
TheSock92
Main Eventer
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da TheSock92 »

A me Owens piace e mi piace il fatto che abbia un personaggio originale. Quello che non capisce Colosso che non bisogna avere i super muscoli per essere grosso. Dimmi quanti hai visto eseguire una pop up power bomb in quel modo? E quanti wrestler di un tempo alzare dei pesi come fa lui senza essere degli sbombardoni?
Have a Nice Day =)
Avatar utente
Evil
Main Eventer
Messaggi: 665
Iscritto il: 03/09/2015, 20:02
Località: Faenza

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Evil »

Sallent ha scritto: Oltretutto certe mosse che fa come il Cannonball stonano alla grande col suo "personaggio".
Un bullo o un prizefighter non si mette a svolazzare, picchia e basta. Dovrebbe far paura col solo sguardo (Owens è un tenerone come Strowman).
Bhe, conta che mosse come la Cannonball e i salti dal paletto virtualmente sono molto efficaci, visto il suo peso.
Comunque anche Bamb Bam Bigelow faceva la headbutt dal paletto ma non ricordo di persone che lo definiscono stupido perché grosso e cattivo = non poter volare.
Avatar utente
Calavera108
Mid Carder
Messaggi: 309
Iscritto il: 24/11/2015, 16:47

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Calavera108 »

BigMan ha scritto:
Sallent ha scritto:
Calavera108 ha scritto:Spetta rispiegala questa perchè non l'ho capita
Intende dire: "hai fatto 15 anni di fatica per arrivare dove volevi, e adesso che sei quasi in cima non fai il passo decisivo di metterti in una forma fisica decente?".

Già ho letto di Vince McMahon che non sarebbe molto contento del suo peso-forma mesi fa, e che al momento Triple H e pochi altri credono in lui. Se non fa questo passo per avvicinarsi a McMahon non so quanto durerà come uppercarder.
bravo!tutti si sono migliorati fisicamente dai eddie e jericho cruiser in wcw a rollins per dire l'ultimo.
Migliorati il ca**o, eddie si riempì di steroidi fino all'orlo, rey mysterio divenne inguardabile per quanto si fosse pompato e si potrebbe continuare all'infinito (però poi mi raccomando, lamentiamoci di Benoit e della merda che aveva assunto). Ryback è pompato d'aria e non sa neanche muoversi, bello eh? preferisco un Owens con la pancia ma ottimo sul ring e superlativo al microfono.
Per il personaggio di owens l'avere un fisico non consono agli standard WWE è funzionale, altrimenti sarebbe il classico monster heel made in wwe, così almeno molta più gente può immedesimarsi in lui, se poi a maggior ragione lui non ha sbatti di cambiare solo per rispettare le manie di un vecchie di settanta anni che sbava dietro ai pettorali allora ho solo che rispetto per lui
Avatar utente
Evil
Main Eventer
Messaggi: 665
Iscritto il: 03/09/2015, 20:02
Località: Faenza

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Evil »

Calavera108 ha scritto: Ryback è pompato d'aria e non sa neanche muoversi.
Se poi a maggior ragione lui non ha sbatti di cambiare solo per rispettare le manie di un vecchie di settanta anni che sbava dietro ai pettorali allora ho solo che rispetto per lui
Però il vecchio di settant'anni fa il bello e il cattivo tempo, decidendo lui se tenerti a galla o farti sprofondare.
Comunque Ryback non è più immobile già da un po' di tempo.
Avatar utente
Calavera108
Mid Carder
Messaggi: 309
Iscritto il: 24/11/2015, 16:47

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Calavera108 »

Evil ha scritto:
Calavera108 ha scritto: Ryback è pompato d'aria e non sa neanche muoversi.
Se poi a maggior ragione lui non ha sbatti di cambiare solo per rispettare le manie di un vecchie di settanta anni che sbava dietro ai pettorali allora ho solo che rispetto per lui
Però il vecchio di settant'anni fa il bello e il cattivo tempo, decidendo lui se tenerti a galla o farti sprofondare.
Comunque Ryback non è più immobile già da un po' di tempo.
Ma infatti spero ardentemente che Vince schiatti presto, ammesso e non concesso che con Trips e Stephanie la situazione cambi (cosa della quale non son più sicurissimo). Con riguardo a Ryback è vero è migliorato, è passato dall'essere una pippa immonda pushata dove non gli competeva ad essere semplicemente una pippa che non si sa bene cosa stia a fare in WWE.
Avatar utente
Evil
Main Eventer
Messaggi: 665
Iscritto il: 03/09/2015, 20:02
Località: Faenza

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Evil »

Calavera108 ha scritto:
Ma infatti spero ardentemente che Vince schiatti presto, ammesso e non concesso che con Trips e Stephanie la situazione cambi (cosa della quale non son più sicurissimo). Con riguardo a Ryback è vero è migliorato, è passato dall'essere una pippa immonda pushata dove non gli competeva ad essere semplicemente una pippa che non si sa bene cosa stia a fare in WWE.
Capisco che la sua gestione è pessima ma augurare la morte a qualcuno è comunque orrendo.
Avatar utente
Calavera108
Mid Carder
Messaggi: 309
Iscritto il: 24/11/2015, 16:47

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Calavera108 »

Evil ha scritto:
Calavera108 ha scritto:
Ma infatti spero ardentemente che Vince schiatti presto, ammesso e non concesso che con Trips e Stephanie la situazione cambi (cosa della quale non son più sicurissimo). Con riguardo a Ryback è vero è migliorato, è passato dall'essere una pippa immonda pushata dove non gli competeva ad essere semplicemente una pippa che non si sa bene cosa stia a fare in WWE.
Capisco che la sua gestione è pessima ma augurare la morte a qualcuno è comunque orrendo.
Francamente non mi interessa, non siamo amici, nemmeno ci conosciamo, se schiattasse ora non ci perderei un minuto di sonno, quindi non riporterei na perdita, se però il prodotto WWE migliorasse allora otterrei un guadagno, sotto questo punto di vista il mio è un ragionamento logico. Sta cosa del "non si augura la morte" non l'ho mai capita, cos'è? Ho dei poteri paranormali e sono un Death Note vivente? In caso contrario e il semplice politically correct che aborrisco, tutti noi, chi più chi meno abbiamo augurato o auguriamo la morte/sventura/cheneso di qualcuno, io lo dico apertamente a differenza di altri. Mi sarei limitato ad augurargli non so un ictus, ma temo che in quel caso insisterebbe per rimanere al timone, quindi meglio andare sul sciuro no?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

Calma, aborrire il politicamente corretto non significa augurare la morte a qualcuno, ma dare un proprio giudizio anche scomodo su gruppi sociali ed etnici.
Immagine
Avatar utente
Calavera108
Mid Carder
Messaggi: 309
Iscritto il: 24/11/2015, 16:47

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Calavera108 »

Colosso ha scritto:Calma, aborrire il politicamente corretto non significa augurare la morte a qualcuno, ma dare un proprio giudizio anche scomodo su gruppi sociali ed etnici.
No Colo non provarci, quello è razzismo puro e semplice, io sarò anche un pezzo di merda ma sono oggettivo e non tento di rigirare le cose quindi non provarci grazie
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

Non si tratta di razzismo ma di libertà di parola, ovvero non dare insulti gratuiti ed espressioni d'odio ma verità scomode e opinioni impopolari, sempre rimanendo nei limiti dell'educazione.
Augurare la morte a persone note (che non siano effettivi criminali) o a singoli utenti invece è stupido e basta.
Immagine
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Sallent »

Migliorarsi per fortuna non vuol dire prendere steroidi e pomparsi a bestia. Si può mettere su massa in maniera del tutto naturale tramite dieta e allenamenti, come fa Rollins o come hanno fatto Corbin e Reigns (guardateli al momento dell'assunzione in WWE, Corbin era obeso e Reigns era il classico samoano sovrappeso).
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da cheating »

Anche scrivere che il wrestling è uno sport vero è un'idiozia e basta
Sallent ha scritto:Migliorarsi per fortuna non vuol dire prendere steroidi e pomparsi a bestia. Si può mettere su massa in maniera del tutto naturale tramite dieta e allenamenti, come fa Rollins o come hanno fatto Corbin e Reigns (guardateli al momento dell'assunzione in WWE, Corbin era obeso e Reigns era il classico samoano sovrappeso).
E se rimane panzone dov'è il problema? Dimmelo, Wyatt ha la panza, Foley ha la panza, Dusty (pace all'anima sua) ha sempre avuto la panza.

Quando capirai che se vuoi il dimagrimento perderai tutto il senso del personaggio di Owens sarà sempre troppo tardi.
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Sallent »

cheating ha scritto:E se rimane panzone dov'è il problema? Dimmelo, Wyatt ha la panza, Foley ha la panza, Dusty (pace all'anima sua) ha sempre avuto la panza.

Quando capirai che se vuoi il dimagrimento perderai tutto il senso del personaggio di Owens sarà sempre troppo tardi.
Il problema è che Wyatt, Foley e Dusty hanno/avevano dei personaggi che in qualche modo giustificavano (Dusty e Wyatt) oppure rendevano totalmente irrilevante (Foley) l'avere un po' di panza.

Dusty era il common man, faceva i balletti e il suo aspetto contribuiva a renderlo divertente.

Wyatt è il capo di una setta e non è necessario essere scolpiti, anzi, essendo uomo di campagna è pure uomo di sostanza e vista la barba incolta, ci sta che anche il corpo sia un po' trascurato.

Foley era sempre coperto dall'attire ed era un pazzoide, era irrilevante che fosse un pochino rotondetto (neanche così tanto poi).

Se Owens vuole essere un prize fighter dovrebbe essere una sorta di bestia come Lesnar, e non lo è.
Se vuole essere un bullo dovrebbe avere un fisico decente perchè possa non essere preso in giro a sua volta (bullizzare gente non serve a niente se poi ti posso prendere per il culo per la panza).
Rispondi