Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

Kevin Owens è attualmente impegnato in un feud con Aleister Black ma sembra che il suo status non gli piaccia affatto e che questo influenzi il suo umore.

RingSide News, infatti, ha spiegato che Kevin è stata una persona sempre amichevole e molto apprezzata nel backstage ma ultimamente è davvero molto stressato per la fase di stallo in cui si ritrova e questo lo porta a comportarsi male con altre persone nel backstage, come confermato da alcune fonti interne. Owens, inoltre, pare aver usato Raw Talk per sfogarsi, come notato da alcuni fan.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

Secondo quanto riferisce il Fightful Select, l’angle di Kevin Owens e Smackdown della scorsa settimana a Smackdown ha ricevuto diverse reazioni positive nel backstage. Le qualità di Roman Reigns sono state riconosciute da tutti già dal suo ritorno a Summerslam e anche Owens, in questa faida con il Big Dog, sta svolgendo un ottimo lavoro. Ecco che cosa riferisce Fightful Select.

“Dopo che Owens è stato utilizzato in maniera discutibile per diversi mesi, adesso hanno ritenuto che fosse all’altezza del ruolo di sfidante del campione Roman Reigns”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

Come abbiamo visto durante l’ultima puntata di Smackdown, Roman Reigns ha scaraventato Kevin Owens su dei tavoli, dopo un volo di qualche metro. La WWE negli scorsi minuti, ha rilasciato un comunicato sulla Superstar canadese:

“Dopo l’attacco del campione Universale Roman Reigns e Jey Uso durante Smackdown, Kevin Owens è stato portato in una struttura medica dove gli è stata diagnosticata una contusione spinale e diversi lividi”.

Ovviamente si tratta di una storyline, bisognerà vedere per quanto la WWE terrà fuori dai giochi Owens, e forse proprio lo stop di Owens, aprirà le porte a Daniel Bryan per lottare alla Royal Rumble contro Reigns, cosi come diversi rumors oramai dicono da mesi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

Owens sabota la carriera di un collega impedendogli la chiamata nel main roster.

"La WWE ha bocciato i piani riguardanti il debutto di Damian Priest nel roster principale, che sarebbero dovuto avvenire la settimana scorsa a SmackDown, come amico di Kevin Owens. A Owens non piaceva l’idea, e nemmeno a Roman Reigns, perciò è stato fatto questo cambiamento.
Durante Wrestling Observer Radio Dave Meltzer ha spiegato che la WWE ha ancora intenzione di far debuttare Damian Priest nel roster principale, ma in un altro brand.
“Damian Priest sarà nel roster principale, più avanti durante questo mese, a Raw. Sarà a Raw o a SmackDown molto presto, non si sa quando.”
Inizialmente il main event di SmackDown, infatti, doveva vedere Roman Reigns e Jey uso affrontare Kevin Owns e Damien Priest, fino a quando non è stato fatto notare da Owens stesso che non avrebbe avuto alcun senso un’amicizia tra lui e Priest.
Quello che è certo è che Damian farà il suo debutto nel roster prima o poi, ma con la WWE non si sa mai, i piani possono cambiare continuamente. Potrebbe anche essere possibile che lo vedremo debuttare il 31 gennaio alla Royal Rumble, il trampolino di lancio spesso preferito dalla WWE per far esordire i propri talenti di NXT."
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

Ma se l'amicizia fra Owens e Priest non avrebbe senso in quanto non esistente, dobbiamo presumere che tutte le amicizie e inimicizie che vediamo sugli schermi sono vere anche fuori dal ring.
Ergo, o nel wrestling è tutto vero o Owens è un egoista cialtrone e testa di cavolo.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 07/01/2021, 22:47 Owens sabota la carriera di un collega impedendogli la chiamata nel main roster.

"La WWE ha bocciato i piani riguardanti il debutto di Damian Priest nel roster principale, che sarebbero dovuto avvenire la settimana scorsa a SmackDown, come amico di Kevin Owens. A Owens non piaceva l’idea, e nemmeno a Roman Reigns, perciò è stato fatto questo cambiamento.
Durante Wrestling Observer Radio Dave Meltzer ha spiegato che la WWE ha ancora intenzione di far debuttare Damian Priest nel roster principale, ma in un altro brand.
“Damian Priest sarà nel roster principale, più avanti durante questo mese, a Raw. Sarà a Raw o a SmackDown molto presto, non si sa quando.”
Inizialmente il main event di SmackDown, infatti, doveva vedere Roman Reigns e Jey uso affrontare Kevin Owns e Damien Priest, fino a quando non è stato fatto notare da Owens stesso che non avrebbe avuto alcun senso un’amicizia tra lui e Priest.
Quello che è certo è che Damian farà il suo debutto nel roster prima o poi, ma con la WWE non si sa mai, i piani possono cambiare continuamente. Potrebbe anche essere possibile che lo vedremo debuttare il 31 gennaio alla Royal Rumble, il trampolino di lancio spesso preferito dalla WWE per far esordire i propri talenti di NXT."
sempre molto onesto eh colosso, non hai detto questo nel topic di reigns vero?

Comunque al riguardo non si hanno documentazioni dell'amicizia tra priest e owens, non come l'amicizia tra zayn e owens ma rivalità onscreen.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

La WWE si trova in una situazione difficile. Devono elevare nuove Star, ma non hanno la profondità del roster necessaria per farlo davvero. Questo li ha portati a continuare una faida che la maggior parte pensavano si fosse conclusa alla Royal Rumble.

Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha spiegato perché la WWE sta portando avanti la faida tra Kevin Owens e Roman Reigns. Ha semplicemente affermato che non hanno nessun altro in questo momento:

”La loro idea è che stanno cercando di elevare qualcuno e devono farlo! Hanno Big E, ma è il campione Intercontinentale e non penso che affronterà Reigns tanto presto. Sì, è stato brutto da quando Reigns è tornato. Non hanno nemmeno pushato Owens, l’hanno semplicemente gettato contro Roman perché non avevano nessun altro e poi lo hanno tenuto in quel punto perché non hanno avuto nessun altro. Non hanno nessun altro a meno che non premano il grilletto su Edge.”

La WWE vuole iniziare a pushare Cesaro, ha appena firmato un nuovo contratto, ma ci vorrà molto lavoro per valorizzarlo al meglio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

Come sappiamo sul finale del match tra Kevin Owens e Roman Reigns ci sono stati dei problemi, con Heyman che non è riuscito a togliere le manette in tempo al suo assistito portando l’arbitro a interrompere il conteggio senza un motivo valido.

Durante un’intervista con Jake Asman, Kevin Owens ha commentato quanto successo:

“Abbiamo usato delle strategie diverse, lui mi ha colpito con tutto quello che poteva colpirmi io invece ho cercato di incastrarlo con le manette e se non fosse stato per l’arbitro che ha commesso un errore mi sento di dire che la mia strategia è stata migliore della sua. Purtroppo questo dimostra che non si sa mai come va un match in WWE, io per colpa di un errore non sono il campione Universale”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

Kevin Owens è stato campione Universale per 188 giorni da agosto 2016 a marzo 2017. Perse il titolo contro Bill Goldberg poco prima di WrestleMania.

Durante un’intervista Owens ha parlato dell’errore che ha commesso da campione Universale:

“Penso che il mio regno sia finito come doveva finire, sono contento perchè non è finito a causa mia. Mi piacerebbe vincere di nuovo il titolo Universale, per essere in pace con me stesso. La mia mentalità è cambiata molto da quando ero campione, e allora non sono riuscito a godermi il momento, credo sia stato un errore”.

La Superstar ha aggiunto che Vince McMahon e Triple H hanno cercato in tutti i modi di fargli capire che doveva divertirsi:

“Ero troppo concentrato a rendere tutto perfetto che non sono riuscito a godermi quello che stavo vivendo. Mia moglie, la mia famiglia ma anche Triple H, Shawn Michaels e Vince McMahon mi hanno fatto capire che mi ero dimenticato che dovevo divertirmi, e hanno cercato in tutti i modi di farmelo capire”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

Kevin Owens ha debuttato nel Main Roster nel 2015, e il suo debutto è avvenuto contro John Cena.

Durante “Talking Smack”, Owens ha rivelato che in un primo momento all’interno del backstage c’era un certo atteggiamento ostile nei suoi confronti:

“Ricordo che appena arrivato il Main Roster, il clima non era dei migliori. Qualcuno aveva un atteggiamento ostile verso di me, ma credo sia normale, avevo pochi amici e mi sono presentato con una vittoria contro John Cena e quindi in molti si chiedevano chi fossi, anche se all’epoca ero già campione di NXT”.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da TacitusKilgore »

Altro che atteggiamento ostile. Questo è un miracolato. In altri tempi sarebbe stato fatto fuori dai senatori oppure ridicolizzato con una gimmick adatta al suo aspetto.
Immagine
Avatar utente
The Rocco
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/03/2021, 15:35

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da The Rocco »

Naturale che Owens dovesse divertirsi. Il suo regno fu una comica. AHAHAH
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

Kevin Owens sarà parte del Fatal Four-Way Match per il titolo intercontinentale questa settimana. Owens ha rivelato a The Bump che è in conflitto sul vincere quel titolo per la terza volta:

”Mi piacerebbe essere di nuovo Campione Intercontinentale; tuttavia, so che suonerà male, ma se non vinco il titolo, non avrò il cuore spezzato. C’è una buona ragione. Come tutti sanno, Owen Hart ha avuto un’influenza molto positiva sulla mia carriera. Ciò che i fan mi hanno fatto notare in passato è che io e Owen Hart condividiamo il compleanno, ma anche siamo stati entrambi due volte Campioni Intercontinentali. Se aggiungi il numero totale di giorni dei nostri regni, entrambi abbiamo lo stesso numero esatto di giorni come campioni intercontinentali. Quasi non voglio rompere questa statistica, ma lo accetterò perché se dovessi vincere ora, è un titolo nuovo di zecca.”

Kevin ha poi parlato dei suoi prossimi avversari:

“Mi piace molto Big E come artista ma non prenderò di mira Big E più di chiunque altro. Cercherò solo di vincere il titolo; so che farà lo stesso. Se dopo vuole cenare, lo farò volentieri. Ma non credo che succederà. È comunque uno che come me può porre fine al regno di Roman come campione Universale. Su Sami, non ho davvero sentito nulla del suo nuovo documentario o visto la sua troupe di documentari in giro. Quindi, forse non gli ho restituito il buonsenso, ma per lo meno, ho ottenuto qualcosa che non so. Sembra avere una traiettoria diversa ora, ma non sembra essere più logico di quanto non fosse. Se potessi convincerlo a tagliarsi i capelli e ad aggiustarsi la barba, sarei davvero felice.”

Infine ha parlato di cosa vuole fare quando si ritirerà:

“Non sono sicuro di quanto tempo ancora dovrò lottare. Non ho intenzione di terminare presto la mia carriera. Ma una volta che ho finito, vorrei solo trovare un modo per avere una sorta di pezzo di terra per aiutare a salvare gli animali. Se non fosse stato per il wrestling, presumo che avrei diretto le mie energie verso quello. Oltre al wrestling, non c’è niente che mi appassioni davvero oltre ad aiutare gli animali e la fauna selvatica.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

Hell in a Cell è passato agli archivi, e Kevin Owens dopo aver perso contro Sami Zayn ha annunciato che si prenderà una pausa dal wrestling.

Sul proprio profilo Twitter, Owens con un breve messaggio ha annunciato che per un po’ di tempo starà lontano dal ring:

I fought like hell.
Now, I need a little break.
I’ll be back soon.

Thank you, guys.

— Kevin (@FightOwensFight) June 21, 2021

“Ho combattuto come un ossesso. Ora ho bisogno di una piccola pausa. Tornerò presto. Grazie mille ragazzi”.

Dopo un periodo molto impegnativo Kevin si prende una pausa, ovviamente ci auguriamo che presto sarà di nuovo sul ring a farci divertire ed emozionare.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

La WWE aveva programmato una pausa per Kevin Owens, dopo la sconfitta contro Sami Zayn ad Hell in a Cell. A darci la notizia è stato proprio KO, ma a sorpresa la prossima settimana dovrà affrontare nuovamente Sami in un Last Man Standing match.

Al riguardo, Dave Meltzer nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio ha cercato di fare chiarezza: lunedì KO aveva confermato la sua pausa, dopo aver fatto una richiesta alla WWE, ma improvvisamente c’è stato un cambio di piani dato che venerdì a Smackdown Owens si giocherà un posto nel Money In The Bank Ladder match contro Sami Zayn. Meltzer ha concluso il suo rapporto dicendo che, in questa settimana, sicuramente KO si sarà ripreso dai recenti acciacchi fisici.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

Io divento pazzo leggendo queste cose. Pazzo di rabbia.
Come sempre una delle sentenze sparate da Meltzer si rivela infondata, visto che succede l'esatto contrario. Invece di ammettere la sua incompetenza e dire di essere all'oscuro dei fatti, Meltzer OGNI VOLTA scrive la frasetta magica "Sono cambiati i piani". Come se questo lo assolvesse dall'essere un cialtrone, continuo sparacazzate, che nel backstage Wwe non ci ha mai messo piede.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

Dopo Hell in a Cell, Kevin Owens aveva scritto su Twitter che si sarebbe preso una pausa dalla WWE. I vari rumors parlavano di uno stop di circa un mese, ma cosi non è stato visto che Kevin durante la prossima puntata di Smackdown lotterà contro Sami Zayn in un Last Standing Match.

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha riferito degli aggiornamenti sulla “pausa” di Kevin Owens:

“Mi hanno rivelato che Kevin Owens ha chiesto poco più di una settimana di pausa, quindi sapeva già di dover saltare solo una puntata di Smackdown”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

In questi giorni si parla molto di Bryan Danielson e Adam Cole che hanno deciso di lasciare la WWE per approdare in AEW. Come riportato, la federazione dei McMahon è preoccupata dalla scelta fatta da Bryan Danielson, perchè potrebbe fare da apri pista ad altre Superstar.

Nei prossimi mesi ci potrebbe essere un altro problema per la WWE, ovvero il contratto di Kevin Owens, che secondo Fightful Select scadrà a breve.
“Abbiamo saputo che il contratto di Kevin Owens scadrà prima del previsto. In molti pensavano che Owens fosse sotto contratto almeno sino al 2023, ma in questi giorni abbiamo saputo, che l’accordo con la WWE terminerà a gennaio 2022”.

Vedremo cosa succedere nei prossimi mesi, con Owens che dovrà prendere un importante decisione.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da TacitusKilgore »

Cambiamo il titolo? Può essere offensivo per un credente fervente.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 08/09/2021, 15:31 Cambiamo il titolo? Può essere offensivo per un credente fervente.
Il topic lo aveva aperto un troll con l'intenzione di farmi incazzare sparando cavolate ed esagerazioni su un wrestler che non sopportavo. All'epoca non avevo potere e quando protestai per la provocazione fui io ad essere punito.
Potrei cambiarlo in: "Owens: Le avventure di un cicciopanza" ma potrebbero offendersi i ciccioni che leggono questo forum.
Immagine
Rispondi