Jeff Hardy in WWE !?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Jeff Hardy in WWE !?

Messaggio da RCLIB »

Un feud tra Jeff e Balor sarebbe fico, sono personaggi dark entrambi e hanno molte cose in comune.
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: Jeff Hardy in WWE !?

Messaggio da Star-O »

Anche a me interesserebbe un suo feud con Balor
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Jeff Hardy in WWE !?

Messaggio da RCLIB »

Peccato comunque che nel 2009 se ne sia andato e che non abbia risolto i suoi problemi personali. Era overissimo, sarei stato curioso di vedere dove sarebbe arrivato, ma si è distrutto con le sue mani.
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: Jeff Hardy in WWE !?

Messaggio da Star-O »

RCLIB ha scritto:Peccato comunque che nel 2009 se ne sia andato e che non abbia risolto i suoi problemi personali. Era overissimo, sarei stato curioso di vedere dove sarebbe arrivato, ma si è distrutto con le sue mani.
Considerando il livello infimo del roster nel 2010-2011 per me sarebbe ufficialmente diventato il volto di SD!...Ora invece paragonarlo ad un Edge o ad un Batista è ridicolo...
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Jeff Hardy in WWE !?

Messaggio da Rated R Superstar »

Star-O ha scritto:
RCLIB ha scritto:Peccato comunque che nel 2009 se ne sia andato e che non abbia risolto i suoi problemi personali. Era overissimo, sarei stato curioso di vedere dove sarebbe arrivato, ma si è distrutto con le sue mani.
Considerando il livello infimo del roster nel 2010-2011 per me sarebbe ufficialmente diventato il volto di SD!...Ora invece paragonarlo ad un Edge o ad un Batista è ridicolo...
All'epoca feudava con Edge e con CM Punk.. Che bei ricordi.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Jeff Hardy in WWE !?

Messaggio da RCLIB »

Quello con CM Punk fu un signor feud.
Beh paragonarlo ad Edge e Batista è impossibile, c'è un grande distacco.
Comunque la WWE lo costruì proprio benissimo nel 2008, rendendolo un main event a tutti gli effetti, quello che oggi non fa più con nessuno.
Avatar utente
ElisaFEL
Under Carder
Messaggi: 166
Iscritto il: 03/12/2015, 23:05
Località: Roma

Re: Jeff Hardy in WWE !?

Messaggio da ElisaFEL »

Star-O ha scritto:
RCLIB ha scritto:Peccato comunque che nel 2009 se ne sia andato e che non abbia risolto i suoi problemi personali. Era overissimo, sarei stato curioso di vedere dove sarebbe arrivato, ma si è distrutto con le sue mani.
Considerando il livello infimo del roster nel 2010-2011 per me sarebbe ufficialmente diventato il volto di SD!...Ora invece paragonarlo ad un Edge o ad un Batista è ridicolo...
Un gran peccato.
Avatar utente
Calavera108
Mid Carder
Messaggi: 309
Iscritto il: 24/11/2015, 16:47

Re: Jeff Hardy in WWE !?

Messaggio da Calavera108 »

RCLIB ha scritto:Un feud tra Jeff e Balor sarebbe fico, sono personaggi dark entrambi e hanno molte cose in comune.
Jeff ha avuto un periodo dark in TNA e poi mi pare stop, Balor definire dark il top babyface di NXT non so quanto senso abbia, cosa avrebbero poi in comune se si esclude il paint?
Avatar utente
ElisaFEL
Under Carder
Messaggi: 166
Iscritto il: 03/12/2015, 23:05
Località: Roma

Re: Jeff Hardy in WWE !?

Messaggio da ElisaFEL »

Da come vedo in TNA, la federazione di Dixie sta facendo di tutto per trattenerli.
Matt Hardy potrebbe anche restare ma Jeff credo che si voglia giocare le sue chance in WWE.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Jeff Hardy in WWE !?

Messaggio da Teo_Shield »

Se torna solo Jeff sono anche più contento, breve stint (degno!) e poi ritiro.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Fearless
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 27/07/2015, 15:18

Re: Jeff Hardy in WWE !?

Messaggio da Fearless »

Ma contro Balor....perché? Io a parte il bodypaint non ci vedo nulla in comune. Cioè che storia avrebbero da raccontare tanto da giustificare un "mi piacerebbe vedere un feud con Balor"? Chiedo eh, perché vorrei capire il vostro punto di vista, dato che io non ci vedo nulla se non un feud da scrivere appositamente così come per tutti gli altri wrestler.
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: Jeff Hardy in WWE !?

Messaggio da Sallent »

Sono "enigmatici" entrambi.
Fearless
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 27/07/2015, 15:18

Re: Jeff Hardy in WWE !?

Messaggio da Fearless »

Sallent ha scritto:Sono "enigmatici" entrambi.
Eh...e quindi? "Io sono più enigmatico di te" ?
Al contrario di quanto si possa pensare, non è per niente un "feud già scritto", come chessò un Swagger vs Rusev o un Wyatt vs Cena (primi esempi che mi vengono)
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Jeff Hardy in WWE !?

Messaggio da RCLIB »

Intanto la TNA sta facendo qualsiasi cosa per mantenere Jeff e Matt....per me, alla fine loro rimarranno ad Orlando.
Avatar utente
ElisaFEL
Under Carder
Messaggi: 166
Iscritto il: 03/12/2015, 23:05
Località: Roma

Re: Jeff Hardy in WWE !?

Messaggio da ElisaFEL »

La WWE sembra molto disponibile a riprenderli, sopratutto per un match contro i Dudley e il New Day a Wrestlemania. Toccherà vedere quanto sono disposti a sganciare per averli.
Il fatto che al 10 non abbiano ancora rinnovato, mi dice che forse nemmeno gli Hardys abbiano ancora preso una decisione...sopratutto ora che Matt è campione TNA e Jeff in più interviste, ha spinto per un ultimo stint in WWE.
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: Jeff Hardy in WWE !?

Messaggio da jena. »

RCLIB ha scritto:Quello con CM Punk fu un signor feud.
Beh paragonarlo ad Edge e Batista è impossibile, c'è un grande distacco.
Comunque la WWE lo costruì proprio benissimo nel 2008, rendendolo un main event a tutti gli effetti, quello che oggi non fa più con nessuno.
Davvero.
Avatar utente
TheSock92
World Champion
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Jeff Hardy in WWE !?

Messaggio da TheSock92 »

La WWE sembra molto disponibile a riprenderli, sopratutto per un match contro i Dudley e il New Day a Wrestlemania. Toccherà vedere quanto sono disposti a sganciare per averli.
Il fatto che al 10 non abbiano ancora rinnovato, mi dice che forse nemmeno gli Hardys abbiano ancora preso una decisione...sopratutto ora che Matt è campione TNA e Jeff in più interviste, ha spinto per un ultimo stint in WWE.
grazie per lo spoiler :cry:
Have a Nice Day =)
Avatar utente
Calavera108
Mid Carder
Messaggi: 309
Iscritto il: 24/11/2015, 16:47

Re: Jeff Hardy in WWE !?

Messaggio da Calavera108 »

Sallent ha scritto:Sono "enigmatici" entrambi.
A bhè, Balor proprio enigmatico al momento
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: Jeff Hardy in WWE !?

Messaggio da Sallent »

Calavera108 ha scritto:
Sallent ha scritto:Sono "enigmatici" entrambi.
A bhè, Balor proprio enigmatico al momento
Potenzialmente sì. Ancora non hanno spiegato perchè si travesta da demone.
Avatar utente
Calavera108
Mid Carder
Messaggi: 309
Iscritto il: 24/11/2015, 16:47

Re: Jeff Hardy in WWE !?

Messaggio da Calavera108 »

Sallent ha scritto:
Calavera108 ha scritto:
Sallent ha scritto:Sono "enigmatici" entrambi.
A bhè, Balor proprio enigmatico al momento
Potenzialmente sì. Ancora non hanno spiegato perchè si travesta da demone.
Col potenzialmente non ci faccio nulla, potenzialmente 3/4 del main roster potrebbe essere interessante. Se ci atteniamo allo stato attuale delle cose Balor di enigmatico non ha praticamente nulla, il demone non è stato minimamente spiegato e col fatto che Gallows ed Anderson arrivano penso che verrà accantonato in favore del BALOR CLUB.
Rispondi