Un bagliore di luce per la Wyatt Family?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Evil
Main Eventer
Messaggi: 665
Iscritto il: 03/09/2015, 20:02
Località: Faenza

Un bagliore di luce per la Wyatt Family?

Messaggio da Evil »

https://www.worldofwrestling.it/it/detta ... s&id=76441
A quanto pare potrebbe debuttare a breve la cosiddetta "Sister Abigail" e ad indossarne i panni sarebbe Santana Garret.
Secondo voi la figura di Sister Abigail può essere un toccasana per la stable? Magari dargli una ventata di freschezza, novità o rinnovamento? E cosa ne pensate dell'interprete, ce la vedete bene?
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Messaggio da TiaRota99 »

La foto é inquietante, e si penso che possa essere utile alla stable. Un po di novità fanno bene a quei quattro, anche se, visti i componenti della Family, cosa c'entra Santana Garrett che é una magra e figona? Mettici una obesa bruttona no? Vabe.
Comunque ho un dubbio, la Garrett non aveva firmato con la GFW?
Ma la GFW mette sotto contratto i wrestler per finta o cosa?
Lei, Anderson e Gallows, Sanada, PJ Black, Kushida..boh

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Bardamu
Main Eventer
Messaggi: 712
Iscritto il: 14/09/2015, 15:21

Re: Un bagliore di luce per la Wyatt Family?

Messaggio da Bardamu »

TiaRota99 ha scritto:La foto é inquietante, e si penso che possa essere utile alla stable. Un po di novità fanno bene a quei quattro, anche se, visti i componenti della Family, cosa c'entra Santana Garrett che é una magra e figona? Mettici una obesa bruttona no? Vabe.
Nia Jax :D
V.I.P. di
Royal Rumble 2016
No Mercy 2016
-----
Secondo classificato torneo World of fantawrestling 2016
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Un bagliore di luce per la Wyatt Family?

Messaggio da T.C. the Punisher »

Santana Garrett alias Brittany potrebbe essere un buon acquisto, a me aveva convinto quando era alla TNA, vediamo come la inseriscono nella Family e cosa le fanno fare, fosse la volta buona che sfruttano una diva in maniera un po' diversa dalle solite meccaniche.
Avatar utente
Peace_of_Mind
Mid Carder
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/09/2015, 3:26
Località: Alessandria

Re: Un bagliore di luce per la Wyatt Family?

Messaggio da Peace_of_Mind »

Mi sarebbe sempre piaciuto vedere questa figura "mistica" di Sister Abigail, ma ora come ora non mi fa né caldo né freddo, tanto la Family serve solo a concedere job...a parte gli ECW Originals, li hanno fatti sempre perdere...serve solo per una rinfrescata alla stable, niente di più secondo me. :P
And that's the bottom line...'cause The Future said so!
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Un bagliore di luce per la Wyatt Family?

Messaggio da RCLIB »

E' un rumors che esce da tantissime volte, quindi non mi sorprenderei fosse l'ennesimo buco nell'acqua.
Comunque un inserimento di Sister Abigail renderebbe un pò più interessante questa stable che ormai da più di un anno ha letteralmente stufato.
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Un bagliore di luce per la Wyatt Family?

Messaggio da TiaRota99 »

Bardamu ha scritto:
TiaRota99 ha scritto:La foto é inquietante, e si penso che possa essere utile alla stable. Un po di novità fanno bene a quei quattro, anche se, visti i componenti della Family, cosa c'entra Santana Garrett che é una magra e figona? Mettici una obesa bruttona no? Vabe.
Nia Jax :D
Eh, per esempio.
Ma pure Vanessa Kraven

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Un bagliore di luce per la Wyatt Family?

Messaggio da Rated R Superstar »

Ho sempre pensato che prima o poi avrebbero reso nota questa "Sister Abigail", però io l'ho sempre immaginata come una alla Hellena Heavenly:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Un bagliore di luce per la Wyatt Family?

Messaggio da Wesley Pryce »

Ci sta, basta che abbia un look "inquietante" e va benissimo magra/grassa/brutta/quellochevolete. Non solo risolleverebbe la Family, ma sarebbe anche una buona aggiunta al roster femminile magari. Quindi sono completamente favorevole. Magari la introducono subito durante la rtwm, in modo da rendere il prossimo feud di Wyatt qualcosa di quantomeno guardabile, dato che ci tengono tanto.
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: Un bagliore di luce per la Wyatt Family?

Messaggio da Star-O »

Mi auguro abbia degli effetti tipo urna di Undertaker
Avatar utente
Evil
Main Eventer
Messaggi: 665
Iscritto il: 03/09/2015, 20:02
Località: Faenza

Re: Un bagliore di luce per la Wyatt Family?

Messaggio da Evil »

Star-O ha scritto:Mi auguro abbia degli effetti tipo urna di Undertaker
Apre la bocca ed esce fumo? Se viene colpita i Wyatt perdono i poteri? Verrà rubata da chiunque?
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: Un bagliore di luce per la Wyatt Family?

Messaggio da Star-O »

Evil ha scritto:
Star-O ha scritto:Mi auguro abbia degli effetti tipo urna di Undertaker
Apre la bocca ed esce fumo? Se viene colpita i Wyatt perdono i poteri? Verrà rubata da chiunque?
:mrgreen:
No intendevo che darà dei poteri aggiuntivi al buon Bray che ha veramente bisogno di uscire da questa terra di nessuno dov'è confinato ora...

Penso sia l'ultima chance,prima di renderlo ufficialmente il nuovo jobberone dei big name.
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Un bagliore di luce per la Wyatt Family?

Messaggio da TiaRota99 »

Evil ha scritto:
Star-O ha scritto:Mi auguro abbia degli effetti tipo urna di Undertaker
Apre la bocca ed esce fumo? Se viene colpita i Wyatt perdono i poteri? Verrà rubata da chiunque?
Penso che si riferisca al fatto che con la storiella dell'urna, il personaggio di Taker ebbe una rapida ripresa.
Poi per carità capisco chi vorrebbe rubare Santana Garrett, io sarei il primo :lol: :lol:
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
TheSock92
World Champion
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Un bagliore di luce per la Wyatt Family?

Messaggio da TheSock92 »

La foto é inquietante, e si penso che possa essere utile alla stable. Un po di novità fanno bene a quei quattro, anche se, visti i componenti della Family, cosa c'entra Santana Garrett che é una magra e figona? Mettici una obesa bruttona no? Vabe.
Sono d'accordo, stile Havok ma molto più freak e oscura.
Have a Nice Day =)
Avatar utente
Evil
Main Eventer
Messaggi: 665
Iscritto il: 03/09/2015, 20:02
Località: Faenza

Re: Un bagliore di luce per la Wyatt Family?

Messaggio da Evil »

Comunque sono dell'idea che per un figura conturbante, ispiratrice ed oscura serva un bella donna, giusto per porre il contrasto e rendere più l'idea di ammaliatrice oscura, invece una brutta cicciona sembra solo una sorta di stregaccia random.
Comunque dopo resterebbe il dubbio si chi è il leader, perché questa rischia di fregare, anche indirettamente, il posto a Bray come capobranco.
Avatar utente
Calavera108
Mid Carder
Messaggi: 309
Iscritto il: 24/11/2015, 16:47

Re: Un bagliore di luce per la Wyatt Family?

Messaggio da Calavera108 »

Evil ha scritto:Comunque sono dell'idea che per un figura conturbante, ispiratrice ed oscura serva un bella donna, giusto per porre il contrasto e rendere più l'idea di ammaliatrice oscura, invece una brutta cicciona sembra solo una sorta di stregaccia random.
Comunque dopo resterebbe il dubbio si chi è il leader, perché questa rischia di fregare, anche indirettamente, il posto a Bray come capobranco.
Considerando i primi promo di bray avrei visto meglio una tizia che assomigliasse ad una bambina, avete presente l'idea di innocenza e amenità annesse no? stavo poi pensando ad una cosa, se sta tizia dovesse arrivare diventerebbe la leader della stable, considerando che bray ne ha sempre parlato come della sua maestra/latiziachel'hafattorinascere, voi ce lo vedete Vince a mandare una donna a guidare 4 omoni? con la mentalità che ha?
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Un bagliore di luce per la Wyatt Family?

Messaggio da TiaRota99 »

Calavera108 ha scritto:
Evil ha scritto:Comunque sono dell'idea che per un figura conturbante, ispiratrice ed oscura serva un bella donna, giusto per porre il contrasto e rendere più l'idea di ammaliatrice oscura, invece una brutta cicciona sembra solo una sorta di stregaccia random.
Comunque dopo resterebbe il dubbio si chi è il leader, perché questa rischia di fregare, anche indirettamente, il posto a Bray come capobranco.
Considerando i primi promo di bray avrei visto meglio una tizia che assomigliasse ad una bambina, avete presente l'idea di innocenza e amenità annesse no? stavo poi pensando ad una cosa, se sta tizia dovesse arrivare diventerebbe la leader della stable, considerando che bray ne ha sempre parlato come della sua maestra/latiziachel'hafattorinascere, voi ce lo vedete Vince a mandare una donna a guidare 4 omoni? con la mentalità che ha?
Osservazione sacrosanta. Non succederà mai nemmeno nel Fantawrestling.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Un bagliore di luce per la Wyatt Family?

Messaggio da Rated R Superstar »

TiaRota99 ha scritto:
Calavera108 ha scritto:
Evil ha scritto:Comunque sono dell'idea che per un figura conturbante, ispiratrice ed oscura serva un bella donna, giusto per porre il contrasto e rendere più l'idea di ammaliatrice oscura, invece una brutta cicciona sembra solo una sorta di stregaccia random.
Comunque dopo resterebbe il dubbio si chi è il leader, perché questa rischia di fregare, anche indirettamente, il posto a Bray come capobranco.
Considerando i primi promo di bray avrei visto meglio una tizia che assomigliasse ad una bambina, avete presente l'idea di innocenza e amenità annesse no? stavo poi pensando ad una cosa, se sta tizia dovesse arrivare diventerebbe la leader della stable, considerando che bray ne ha sempre parlato come della sua maestra/latiziachel'hafattorinascere, voi ce lo vedete Vince a mandare una donna a guidare 4 omoni? con la mentalità che ha?
Osservazione sacrosanta. Non succederà mai nemmeno nel Fantawrestling.
In realtà Chyna è andata molto vicino a ricoprire quel ruolo con la DX, o no?
Immagine
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Un bagliore di luce per la Wyatt Family?

Messaggio da TiaRota99 »

Rated R Superstar ha scritto: In realtà Chyna è andata molto vicino a ricoprire quel ruolo con la DX, o no?
Non so. Non ero ancora nato :lol: :lol:
Però leggendo in giro mi pare di capire che era più la guardia della DX che la leader
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Un bagliore di luce per la Wyatt Family?

Messaggio da Rated R Superstar »

TiaRota99 ha scritto:
Rated R Superstar ha scritto: In realtà Chyna è andata molto vicino a ricoprire quel ruolo con la DX, o no?
Non so. Non ero ancora nato :lol: :lol:
Però leggendo in giro mi pare di capire che era più la guardia della DX che la leader
Io ne ho un vago ricordo, ma da ciò che rammento mi sembrava che Chyna difendesse Triple H dagli altri wrestler.
Immagine
Rispondi