Attitude era vs Ruthless Aggression era

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.

Quale preferite?

Attitude era
8
40%
Ruthless Aggression era
12
60%
 
Voti totali: 20

Ludvig Borga
Under Carder
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/08/2018, 14:49

Re: Attitude era vs Ruthless Aggression era

Messaggio da Ludvig Borga »

Attitude era. Sempre!!!
Legend94
Jobber
Messaggi: 129
Iscritto il: 08/07/2018, 15:38

Attitude era vs Ruthless aggression era

Messaggio da Legend94 »

Quale tra queste 2 ere wwe vi e piaciuta di piu? Quali sono secondo voi i pro e i contro di ciascuna era?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Attitude era vs Ruthless Aggression era

Messaggio da Colosso »

Esisteva un topic identico, quindi gli ho uniti. Badate sempre ad evitare doppioni. Su questo forum si è già parlato praticamente di tutto.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Attitude era vs Ruthless Aggression era

Messaggio da LesnarMania »

Personalmente la Ruthless Aggression, soprattutto l’annata 2003. L’Attitude non mi ha mai fatto impazzire più di tanto, gli ho sempre preferito l’era Gimmick e la WCW benché non le abbia seguite in prima persona da adulto (e forse il bello fu proprio questo).
#FreeLesnar
Avatar utente
Glass Shatters
Upper Carder
Messaggi: 422
Iscritto il: 03/05/2019, 15:36

Re: Attitude era vs Ruthless Aggression era

Messaggio da Glass Shatters »

L'Attitudine aveva un pregio che nessun'altra era ha mai avuto: trovava un ruolo nello show a TUTTI. Anche il wrestler più inutile trovava una sua dimensione in una qualche stable, per quanto sfigata. Inoltre le faide erano programmate con mesi e mesi di anticipo, con grande pazienza, e una certa coerenza.

La Ruthless Agression rispettto all'Attitude aveva un wrestling lottato decisamente migliore, oltre che una miglior costruzione dei PPV (che nell'Attitude erano quasi più dei Raw di 3 ore).

Tra le due dico l'Attitude: l'ho vista tutta sul Network e pur sapendo già la fine dei feud mi sono divertito come un matto. Ineguagliabile a livello di storyline
Rispondi