Quali cinture riportereste in vita?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
DSCC
Jobber
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/02/2016, 22:46

Quali cinture riportereste in vita?

Messaggio da DSCC »

Ammetto che sin da piccolo sono appassionato delle varie cinture della WWE, non so perché, ma a casa ho le copie del World Heavyweight Title e del Cruiserweight Title. Oggi dal nulla mi son chiesto:"E se tornasse davvero Rey Mysterio?" "E se con lui tornasse pure il Cruiserweight Title?"
Poi ho ripensato a tutti i match validi per il titolo e tutti i feud che giravano intorno a questa cintura. Parlo ovviamente di Paul London, di Spike Dudley, di Chavo, dello stesso Rey, di Gregory Helms, di Funaki, di Billy Kidman, di Kid Kash, di Juventud e via dicendo.. Ma quanto stava bene quella cintura a Rey? Quanto erano belli i Six-Way match?
Parlando invece dei pesi massimi, ricordo un feud straordinario tra HHH e Batista proprio per aggiudicarsi questo titolo.
Il WWE Tag Team Champion invece? Ricordo che Smackdown aveva le sue, idem Raw. Che spettacolo vedere quelle di Smackdown appartenere a Eddie e Rey, ma anche quando le indossavano London e Kendrick o Haas e Benjamin non mi dispiaceva.
Ricapitolando, amavo esteticamente le cinture di coppia di Smackdown, ma ovviamente non le riporterei indietro perché esistono ancora, anche se oggi appartenenti ad un unico roster. Il Cruiserweight Title era esteticamente rivedibile, ma quanto vorrei rivederlo.. Idem il World Heavyweight Champion, è stato unito all WWE Title, ma faceva la sua bella figura e ammetto che mi piacerebbe dividerli come un tempo.
E voi? Quali cinture vorreste rivedere attive nella WWE di oggi?
Lo so, ogni volta che apro un nuovo thread parlo sempre del passato, ma sono dannatamente nostalgico..
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: Quali cinture riportereste in vita?

Messaggio da mrk-cj94 »

1) anzitutto DEVONO riportare il Women's Title visto che ormai
a) "Divas" = modelle prestate al wrestling (che stanno iniziando a sparire definitivamente, spero) e
b) la cintura attuale è ridicola, sembra il tatuaggio di una quattordicenne

2) la divisione Cruiser o magari il Light Heavyweight anche se in tal caso si rischia di buttar lì gli uppercarder in attesa di spot nel ME

3) un titolo per i low-midcarder da difendere 24/7, non certo coi match Hardcore però la regola del "15 minuti di legnate, chi schiena il campione di turno regna e il re di fine partita diventa il campione" quantomeno era particolare (onorevole non so, ma divertente sì)
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Quali cinture riportereste in vita?

Messaggio da TiaRota99 »

Andrebbe creato qualcosa come il Television Title, o il Network Title
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Quali cinture riportereste in vita?

Messaggio da michaels 92 »

Il WWE Undisputed Title
Immagine
E i WWE World Tag Team Titles
Immagine
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Quali cinture riportereste in vita?

Messaggio da cage n1 »

Hardcore Championship 24/7 tutta la vita :mrgreen:
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Quali cinture riportereste in vita?

Messaggio da Teo_Shield »

Quello Cruiser e quello Hardcore mi piacerebbero parecchio. Però un titolo europeo non sarebbe fuori luogo, vista la grande quantità di atleti provenienti da questo continente.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: Quali cinture riportereste in vita?

Messaggio da Stan Smith »

Non ne riporterei in vita nessuno, anzi ne toglierei.
Se proprio devo sforzarmi l'unico titolo che avrebbe senso e' quello Cruiser.
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Quali cinture riportereste in vita?

Messaggio da RatedRStrightedge »

Teo_Shield ha scritto:Quello Cruiser e quello Hardcore mi piacerebbero parecchio. Però un titolo europeo non sarebbe fuori luogo, vista la grande quantità di atleti provenienti da questo continente.
Diciamo che adesso il titlo hardcore non avrebbe molto senso. Era carino durante l'Attitude Era e la Ruthless Aggression, ma adesso non riesco proprio ad immaginare a cosa servirebbe.
Avatar utente
Blowin
Under Carder
Messaggi: 183
Iscritto il: 26/07/2015, 21:42

Re: Quali cinture riportereste in vita?

Messaggio da Blowin »

forse quello cruiser sarebbe bello ancora oggi,forse.

l'hardcore no, perché principalmente non ha motivo di esistere, stona parecchio con l'attuale WWE (poi vogliamo parlare dello schifo della regola 24/7? :oops: )

poi oh, sarò masochista, ma io vorrei rivedere il WHC Title, una delle cinture più belle secondo me

il WWE Undisputed Title mi piaceva tantissimo, sicuramente meglio di quello schifo introdotto da Cena,non che l'attuale mi faccia impazzire eh :D
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Quali cinture riportereste in vita?

Messaggio da TacitusKilgore »

io toglierei l'us perchè non ha proprio senso.
Immagine
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: Quali cinture riportereste in vita?

Messaggio da Harper »

non ho capito il senso del topic.

cioè, quello che non capisco cosa intendi è il riportare la cintura in quanto tale o il riportare in vita il design che avevano?
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Quali cinture riportereste in vita?

Messaggio da Teo_Shield »

RatedRStrightedge ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:Quello Cruiser e quello Hardcore mi piacerebbero parecchio. Però un titolo europeo non sarebbe fuori luogo, vista la grande quantità di atleti provenienti da questo continente.
Diciamo che adesso il titlo hardcore non avrebbe molto senso. Era carino durante l'Attitude Era e la Ruthless Aggression, ma adesso non riesco proprio ad immaginare a cosa servirebbe.
Lo so che ora non ha senso, più che altro mi piaceva il concetto di difesa 24h su 24h.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Naoto Date
Jobber
Messaggi: 46
Iscritto il: 11/02/2016, 15:49

Re: Quali cinture riportereste in vita?

Messaggio da Naoto Date »

il Cruiserweight Title non sarebbe male, almeno evitiamo di vedere persone come Kalisto buttate li nel falso tentativo di conquistare il titolo massimo (come nel famoso torneo dopo l'infortunio di rollins)
sarebbe stato bello vedere appunto il lucha dragon indossare proprio quel titolo nell'attesa del ritorno del compagno, piuttosto che generare una serie di tira e molla con del rio che spesso paiono poco credibili per l'incoerenza di resistenza dei due che cambia da un match all'altro.
Inoltre credo che il Cruiser possa dare modo a diverse star di generale match spettacolari, ora come ora la possibilità di vedere lottare per un titolo (sparo due nomi a caso) Neville e Kalisto sono molto rare, ma ammetto che non sarebbe spiacevole. Inoltre potrebbe essere una via come le altre per introdurre atleti di nxt.
Si lo so, sono un insieme di valutazioni che non hanno un filo logico :mrgreen:
SUPER J CUP 1995! il top!
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Quali cinture riportereste in vita?

Messaggio da TacitusKilgore »

Blowin ha scritto:forse quello cruiser sarebbe bello ancora oggi,forse.

l'hardcore no, perché principalmente non ha motivo di esistere, stona parecchio con l'attuale WWE (poi vogliamo parlare dello schifo della regola 24/7? :oops: )

poi oh, sarò masochista, ma io vorrei rivedere il WHC Title, una delle cinture più belle secondo me

il WWE Undisputed Title mi piaceva tantissimo, sicuramente meglio di quello schifo introdotto da Cena,non che l'attuale mi faccia impazzire eh :D
il whc è bello sui veri heavyweight come goldberg o batista,alla vita di ziggler e misterio è ridicolo.
Immagine
Avatar utente
Naoto Date
Jobber
Messaggi: 46
Iscritto il: 11/02/2016, 15:49

Re: Quali cinture riportereste in vita?

Messaggio da Naoto Date »

BigMan ha scritto:
Blowin ha scritto:forse quello cruiser sarebbe bello ancora oggi,forse.

l'hardcore no, perché principalmente non ha motivo di esistere, stona parecchio con l'attuale WWE (poi vogliamo parlare dello schifo della regola 24/7? :oops: )

poi oh, sarò masochista, ma io vorrei rivedere il WHC Title, una delle cinture più belle secondo me

il WWE Undisputed Title mi piaceva tantissimo, sicuramente meglio di quello schifo introdotto da Cena,non che l'attuale mi faccia impazzire eh :D
il whc è bello sui veri heavyweight come goldberg o batista,alla vita di ziggler e misterio è ridicolo.
non approvo che l'elegante cinturone d'oro sia stato unito a quello wwe per diventare una cintura raffigurante un logo perdipiù poco elegante...
ricordo quanto stava bene a personaggi come HHH e batista...
ora come ora non so quanto possa servire nella wwe ma il fatto che sia stata totalmente assorbita da un altro titolo mi piace davvero
SUPER J CUP 1995! il top!
Avatar utente
Blowin
Under Carder
Messaggi: 183
Iscritto il: 26/07/2015, 21:42

Re: Quali cinture riportereste in vita?

Messaggio da Blowin »

BigMan ha scritto:
Blowin ha scritto:forse quello cruiser sarebbe bello ancora oggi,forse.

l'hardcore no, perché principalmente non ha motivo di esistere, stona parecchio con l'attuale WWE (poi vogliamo parlare dello schifo della regola 24/7? :oops: )

poi oh, sarò masochista, ma io vorrei rivedere il WHC Title, una delle cinture più belle secondo me

il WWE Undisputed Title mi piaceva tantissimo, sicuramente meglio di quello schifo introdotto da Cena,non che l'attuale mi faccia impazzire eh :D
il whc è bello sui veri heavyweight come goldberg o batista,alla vita di ziggler e misterio è ridicolo.
io mi riferivo esclusivamente al design,che personalmente ritengo uno dei più belli.
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Quali cinture riportereste in vita?

Messaggio da TacitusKilgore »

Blowin ha scritto:
BigMan ha scritto:
Blowin ha scritto:forse quello cruiser sarebbe bello ancora oggi,forse.

l'hardcore no, perché principalmente non ha motivo di esistere, stona parecchio con l'attuale WWE (poi vogliamo parlare dello schifo della regola 24/7? :oops: )

poi oh, sarò masochista, ma io vorrei rivedere il WHC Title, una delle cinture più belle secondo me

il WWE Undisputed Title mi piaceva tantissimo, sicuramente meglio di quello schifo introdotto da Cena,non che l'attuale mi faccia impazzire eh :D
il whc è bello sui veri heavyweight come goldberg o batista,alla vita di ziggler e misterio è ridicolo.
io mi riferivo esclusivamente al design,che personalmente ritengo uno dei più belli.
infatti come design è bello,ma non è da tutti indossarla
Immagine
Avatar utente
TheGame
Main Eventer
Messaggi: 979
Iscritto il: 16/06/2015, 16:56
Località: Catania

Re: Quali cinture riportereste in vita?

Messaggio da TheGame »

Un titolo principale, due secondari, quello tag e quello divas sono abbastanza per un roster. Più che altro io vorrei rivedere una cosa: le storyline, poiché se funzionano non c'è bisgono di costruire feud "me-you-title match".
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Quali cinture riportereste in vita?

Messaggio da TiaRota99 »

Comunque penso che se fosse gestita bene (come negli anni d'oro) la X-Division Title della TNA non lascerebbe scampo a un eventuale ritorno del Cruiserweight Title.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quali cinture riportereste in vita?

Messaggio da Colosso »

Come era stato confermato dalla WWE stessa a poche ore dall’inizio della puntata, Triple H è apparso a Raw per effettuare un annuncio speciale. Poco prima dell’inizio dello show i fan hanno iniziato ad avanzare varie ipotesi sul contenuto dell’annuncio ma qualche esperto aveva lasciato trapelare che The Game avrebbe presentato al pubblico di Chicago un nuovo titolo, senza però specificare quale.

Triple H presenta il nuovo WWE Championship a Raw
Ovviamente Triple H non si è fatto attendere tanto e, una volta salito sul ring, ha annunciato la nascita di un nuovo WWE World Heavyweight Championship, che sarà assegnato per la prima volta a Night of Champions, il 27 Maggio. Ovviamente Roman Reigns, indipendentemente dal roster a cui verrà assegnato durante il Draft, continuerà il suo regno da Universal Champion, che proprio quel giorno raggiungerà i 1000 giorni.
Immagine
Rispondi