Maggioranza Assoluta 3° round

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi

Cesaro: lo merita un push?

Sondaggio concluso il 10/03/2016, 10:48

TiaRota99
0
Nessun voto
Dave The Beast
0
Nessun voto
Dontblame
0
Nessun voto
Styphen89
0
Nessun voto
 
Voti totali: 0

Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Maggioranza Assoluta 3° round

Messaggio da AFM2000 »

Benvenuti al terzo round di Maggioranza Assoluta! Devo dire che nelle prime 2 giornate ci sono state delle difficoltà, poche votazioni, anche dei cambiamenti nelle regole per le eliminazioni visto che alcuni utenti non hanno scritto, speriamo di fare una manche più competitiva!

Oggi Dave The Beast, TiaRota99, Styphen89 e Dontblame dovranno rispondere ad un importante quesito che fa discutere tanti fan negli ultimi anni per via della sua gestione, e ovviamente mi riferisco a Cesaro.

Un lottatore strepitoso, che però non viene stimato dalla dirigenza, tant'è che non ha avuto nessun push di rilievo. Vince McMahon lo accusa di non avere quel brass ring necessario per diventare un main eventer.

Voi cosa ne pensate di lui? Merita di essere una grande superstar? E' adatto al prodotto mainstream della WWE? Merita il successo? Merita di essere pushato?

Via con il sondaggio, qui vince chi vi convince!
Immagine
Rispondi