Donald Trump nel mondo del wrestling

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Nino Baldan
Jobber
Messaggi: 41
Iscritto il: 02/08/2013, 15:08

Donald Trump nel mondo del wrestling

Messaggio da Nino Baldan »

Il possibile candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump ha avuto un passato non trascurabile nel mondo del wrestling, rendendosi protagonista, tra le altre cose, di un feud con Vince McMahon culminato con la "Battle of Billionaires" di Wrestlemania 23.

Dopo aver rimandato per troppo tempo, mi sono finalmente deciso di armarmi di pazienza e di realizzare un post (completo di tutti i video possibili immaginabili che sono riuscito a trovare in rete) che riassuma tutte le tappe della carriera di Trump sui ring della WWE.

Buona lettura :)

http://ninobaldan.blogspot.it/2016/04/d ... tling.html

Immagine
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Donald Trump nel mondo del wrestling

Messaggio da TiaRota99 »

Non apprezzo assolutamente il personaggio, ma é troppo comico per non seguirlo :mrgreen:
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: Donald Trump nel mondo del wrestling

Messaggio da Luca Borgia »

Beh i rapporti tra McMahon e Trump risalgono a molti anni prima: WM 4 e 5 si son tenute al Trump Plaza di Atlantic City, NJ. E Trump mi pare che più volte abbia presenziato come spettatore alle varie Wrestlemania. Nella 7 c'era, come timekeeper per Hogan vs Slaughter, Marla Maples, la sua compagna dell'epoca...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Donald Trump nel mondo del wrestling

Messaggio da Colosso »

Sta facendo abbastanza discutere l’assenza di Vince McMahon nella scorsa puntata di Smackdown. Come vi avevamo riportato, McMahon non si sarebbe presentato nel backstage del roster blu, perchè impossibilitato a viaggiare.

Dave Meltzer però, non è dello stesso avviso, infatti secondo il giornalista, Vince McMahon non si è presentato a Smackdown, perchè preso dalle elezioni americane, che come sappiamo hanno creato un certo scompiglio in America.

Non è certo un mistero, che McMahon e Donald Trump sono grandissimi amici, e sicuramente il “Boss” della WWE, ha preferito in qualche modo stare vicino al Presidente, in un momento molto delicato per lui.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Donald Trump nel mondo del wrestling

Messaggio da Colosso »

L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump non è estraneo al mondo del Wrestling, anzi, più volte a preso parte agli show della WWE.

Una delle presenze più importanti di Trump in WWE è stata senza dubbio quella di WrestleMania 23, dove tutti noi ricorderemo il match tra Bobby Lashley (rappresentate di Trump) e Umaga (rappresentate di McMahon) con il perdente tra i due milionari che avrebbe dovuto rasarsi i capelli.
In quell’occasione perse Umaga che quindi “costrinse” Vince McMahon a rasarsi i capelli completamente a zero.

Secondo quanto riportato, Donald Trump fece leggere più volte il contratto al suo entourage per essere certo che non avrebbe mai subito il taglio dei capelli, neanche se il suo lottatore rappresentate fosse “morto” sul ring.
Immagine
Rispondi