Women Wrestling

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Women Wrestling

Messaggio da Pupazza »

Colosso Junior ha scritto: 09/09/2021, 18:58
Pupazza ha scritto: 09/09/2021, 17:37
Colosso Junior ha scritto: 09/09/2021, 16:48 Credo che se una lottatrice talentuosa, e con un cognome importante, come lei non venga considerata qualcosa dietro c'è.
Eh ma considera che praticamente le hanno fatto terra bruciata accusandola delle due cose più discriminanti del momento: bullismo e razzismo.
Oltre alle molestie sessuali e omofobia.
Praticamente sono i vessilli del politicamente corretto, se vieni tacciato di anche solo una di queste cose sei automaticamente bollato e tutti ti voltano le spalle.
Non credo sia solo quello ma proprio il fatto che nessuno voglia averci a che fare nello spogliatoio
Beh allora probabilmente qualcosa di vero in quelle voci c'è ;)
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Tessa Blanchard manca dal wrestling ormai da diverso tempo, e qualche giorno fa, abbiamo riportato di come sia la WWE sia la AEW la reputano “dannosa”, tanto da non offrirgli un contratto.

La Superstar nelle ultime ore, sembra aver commentato questi rumors con un post su Instagram.
“E un giorno proprio cosi, riscoprirai la tua luce, abbraccerai il tuo guerriero interiore, riprenderai il tuo potere e l’intero gioco cambierà”.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, una cosa è chiara la Blanchard ha del talento, e rivederla su un ring di wrestling farebbe molto piacere a tanti fan.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Lacey Evans stava vivendo un momento importante a Raw, ma si è dovuta prendere una pausa perché incinta.

Poche ore fa, la Superstar ha annunciato di aver partorito a casa il suo secondo figlio.

“A causa del COVID la mia famiglia non sarebbe riuscita ad accogliere il nostro secondo figlio. Mia figlia e mio marito a causa delle restrizioni non sarebbero stati ammessi in ospedale. Non potevo immaginare che la mia Lil Lady mancasse. Quindi ho deciso di partorire a casa. Il bambino è nato sulla mia poltrona alle 4:20. Con la mia piccola e mio marito al mio fianco. Sono riuscita a vedere il suo sorriso, ma adesso vado a farmi un pisolino”.

Tutto lo staff di Spazio Wrestling fa i migliori auguri a Lacey Evans e alla sua famiglia.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

"Sembra che gli ultimi licenziamenti in casa WWE siano stati causati anche da un cambiamento importante generazionale voluto dalla federazione di Stamford.

Durante il wrestling Observer live, Bryan Alvarez ha dichiarato che la WWE avrà un limite di età anche per la categoria femminile.
“Sembra che la WWE voglia puntare sulle giovani ragazze che devono avere meno di 27 anni”.
La WWE sta cercando di costruire un nuovo futuro e vuole puntare su dei giovani talentuosi e interessanti per il futuro."

Voglio vedere allora se avranno il coraggio di licenziare quella vecchiona di Asuka...
Immagine
Avatar utente
Styphen89
World Champion
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: Women Wrestling

Messaggio da Styphen89 »

Asuka è una delle donne di punta, non verrà licenziata.
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Val Venis

Re: Women Wrestling

Messaggio da Val Venis »

La vogliono fuori solo perché è giapponese sti razzisti
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Il livello della categoria femminile si è alzato notevolmente in questi anni, tant’è che lo stesso Triple ha dichiarato che la WWE ha la migliore divisione femminile al mondo. La gestione di questi talenti, però, spesso lascia a desiderare e a farlo notare è stato Dutch Mantell, ex WWE, ai microfoni di Smack Talk.

Dutch ha detto che non riesce a spiegarsi perchè la WWE sia così piena di talenti ma molti si lamentino del contrario. Se mancano talenti, secondo lui, è perchè la WWE non li sfrutta al meglio, non ha idee per loro e non sa se sia colpa di Vince McMahon o del team creativo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Sonya Deville ormai da settimane è al centro di Smackdown, e il suo ritorno in pianta stabile sul ring è molto atteso e voluto dai fan.

Il sito Fightful Select, ha rivelato che la WWE in estate aveva intenzione di inserire Sonya nel Money in the Bank Match femminile ma dopo i piani sono stati cancellati.
“Si è vero, la WWE voleva la Deville all’interno del Money in the Bank femminile, hanno anche creato una grafica con lei, ma alla fine i piani come abbiamo visto sono stati cambiati”.

Al momento Sonya Deville ha una sorta di feud con Naomi, vedremo cosa ha in serbo la federazione per lei.
Immagine
Legend94
Jobber
Messaggi: 129
Iscritto il: 08/07/2018, 15:38

Re: Women Wrestling

Messaggio da Legend94 »

Io dico la mia umile e sincera opinione sul wrestling femminile ma non uccidetemi......io preferivo come erano usate dalla wwe le divas nella ruthless aggression😅
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Legend94 ha scritto: 21/12/2021, 19:23 Io dico la mia umile e sincera opinione sul wrestling femminile ma non uccidetemi......io preferivo come erano usate dalla wwe le divas nella ruthless aggression😅
Nessuno ti aggredirà perchè pure io penso la stessa cosa: erano una figata tutti quei match con stipulazioni fatte apposta per esaltare la bellezza delle Divas.
Magari oggi non vorrei che TUTTI gli incontri fossero così, ma ce ne dovrebbe essere una parte per soddisfare il pubblico. Si dovrebbero tagliare dal roster le Divas brutte (e che non hanno la giustificazione di essere grandi e grosse) e assumere più bellezze alla Lana e Eva Marie.
Immagine
Val Venis

Re: Women Wrestling

Messaggio da Val Venis »

Che schifo sti commenti sessisti.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 21/12/2021, 21:17 Che schifo sti commenti sessisti.
Non è sessismo, lo dico anche per gli uomini che devono avere il look giusto e non essere brutti da vedere.
Immagine
Legend94
Jobber
Messaggi: 129
Iscritto il: 08/07/2018, 15:38

Re: Women Wrestling

Messaggio da Legend94 »

Colosso ha scritto: 21/12/2021, 21:49
Colosso Junior ha scritto: 21/12/2021, 21:17 Che schifo sti commenti sessisti.
Non è sessismo, lo dico anche per gli uomini che devono avere il look giusto e non essere brutti da vedere.
Povero mick foley😂
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Women Wrestling

Messaggio da TacitusKilgore »

Legend94 ha scritto: 21/12/2021, 19:23 Io dico la mia umile e sincera opinione sul wrestling femminile ma non uccidetemi......io preferivo come erano usate dalla wwe le divas nella ruthless aggression😅
quello era vero wrestling femminile.
questo attuale è solo uno scimmiottare quello maschile infinitamente superiore.
Immagine
Val Venis

Re: Women Wrestling

Messaggio da Val Venis »

Fate schifo. Siete degli essere umani miserabili.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

La Superstar manca dal 15 febbraio, quando nel bel mezzo della rivalità con Charlotte Flair dovette abbandonare vista la maternità. Adesso Lacey sta per tornare, come confermato da lei stessa su Twitter, con un semplice messaggio.

Tell her I'm coming. ⏳️💪https://t.co/3Bt0ShSbNS
— Lacey Evans ~ WWE Superstar. karaoke champion 🎙 (@LaceyEvansWWE) December 26, 2021

Un messaggio che non ha bisogno di alcuna tradizione, la Evans sta tornando le altre Superstar femminili sono avvisate.
Immagine
Val Venis

Re: Women Wrestling

Messaggio da Val Venis »

Lei non è una madre snaturata come Becky Lynch?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Manca sempre meno alla Royal Rumble e la WWE è in cerca di grandi Superstar da far tornare in occasione del grande evento di sabato notte.

Secondo quanto riporta Fightful Select, nelle ultime ore è tornato di “moda” il nome di Kairi Sane.
“Kairi Sane non lotta in WWE da circa un anno e mezzo, ma abbiamo sentito che il suo nome è uno di quelli presi in considerazione per un ritorno alla Royal Rumble, ovviamente nella rissa reale femminile. Sane ha lasciato gli Stati Uniti nell’estate del 2020 ed è tornata in Giappone, dove è rimasta con la WWE in qualità di ambasciatrice ufficiale. Negli scorsi mesi ha anche lavorato come telecronista per la federazione“.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

La WWE cerca sempre di cambiare le cose per migliorare il prodotto. Durante i primi anni della federazione, il wrestling femminile non aveva molta importanza, ma poi le cose sono cambiate con la Women’s Revolution. Di recente i fan hanno però criticato la WWE per un motivo ben preciso. Omos è ora in singolo da quando si è separato da AJ Styles e avrà un match a WrestleMania 38 contro un avversario a sorpresa. I fan su Twitter hanno criticato la WWE per non aver preparato invece degli incontri femminili non titolati. Questo è un problema importante per molti. Ecco il post di un fan su cui si sono scatenati numerosi commenti:

so omos can get a random singles match at wrestlemania, but the women can’t even get ONE non title match on the card??? pic.twitter.com/VoLGALaTPX
— chey ⚡️ (@womenswrestli17) March 21, 2022
“Quindi Omos può avere un match in singolo casuale a WrestleMania, ma le donne non possono avere UN match non titolato nella card???”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Polemiche stupide e pretestuose. Abbiamo già TRE match femminili nella card, vogliamo trasformare Wm in un ppv women-only? Al contrario il match di Omos è unico nel suo genere perchè il solo volto a compiacere fan storici e spettatori occasionali.
Immagine
Rispondi