Women Wrestling

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Censura è quando si impedisce di dire opinioni scomode. Tu hai scritto un post offensivo verso una persona e andava cancellato a prescindere.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Women Wrestling

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Colosso ha scritto:Comunque non sto dicendo una balla, all'inizio la cosa fu criticata perchè vista come una decisione presa dall'alto e non una vera volontà popolare.
Ricordo anche che durante il primo anno il pubblico era silenzioso durante i match femminili e sembrava non apprezzarne molto la durata eccessiva. Le cose iniziarono a cambiare solo con il Triple Threat di Wm fra Charlotte, Sasha e Becky.
Considera però che il roster andava sgrezzato (c'erano pesi morti come Alicia Fox e le Bellas, l'unica della vecchia guardia che aveva talento era Natalya che però peccava di carisma) e il pubblico doveva imparare ad apprezzare le nuove leve. Il doppio turn Charlotte-Sasha diede una bella spinta, e il capolavoro di Wrestlemania vinse ogni diffidenza.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Women Wrestling

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Censura è quando si impedisce di dire opinioni scomode. Tu hai scritto un post offensivo verso una persona e andava cancellato a prescindere.
No, era una mia opinione. E tu l'hai censurata. Ma mi vendicherò, oh puoi giurarci che lo farò
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Servatis a Maleficum ha scritto:
Considera però che il roster andava sgrezzato (c'erano pesi morti come Alicia Fox e le Bellas, l'unica della vecchia guardia che aveva talento era Natalya che però peccava di carisma) e il pubblico doveva imparare ad apprezzare le nuove leve. Il doppio turn Charlotte-Sasha diede una bella spinta, e il capolavoro di Wrestlemania vinse ogni diffidenza.
D'altro canto è appurato che la fanbase di wrestling resta preminentemente maschile, sono pochissime le donne che lo guardano e ancor meno le bambine. Non credi che per soddisfare questa gran parte di pubblico la Wwe avrebbe dovuto lasciare i match-esibizione di bellezza femminile insieme a quelli di wrestling vero e proprio?
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Women Wrestling

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Intendi quando il match femminile coincideva con la pausa-bagno, mentre ora gli incontri non vengono saltati? Quando non veniva prodotto alcun tipo di merchandise al di fuori dei calendari o dei dvd tipo "viva las divas", mentre ora vendono di tutto, e con ottimi risultati?
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Women Wrestling

Messaggio da NXT Club »

Servatis a Maleficum ha scritto:Intendi quando il match femminile coincideva con la pausa-bagno, mentre ora gli incontri non vengono saltati? Quando non veniva prodotto alcun tipo di merchandise al di fuori dei calendari o dei dvd tipo "viva las divas", mentre ora vendono di tutto, e con ottimi risultati?
Certo che intendeva quello. Tolto che è una cazzata che poche donne seguono il wrestling, addirittura in The good place la protagonista dice di essere stata una fan accanita di Stone Cold. Può essere così in Italia dove non è minimamente radicato il wrestling come fenomeno, ma negli Usa ci sono anche donne agli eventi live e non sono li per accompagnare il ragazzo come capita qua allo stadio per una partita di calcio. Da buon misogino Colosso è convinto che le donne debbano stare a casa a cucinare e basta probabilmente: invece questa generazione è piena di lottatrici talentuose che sanno mettere su un ottimi incontri di wrestling, spesso non inferiori agli uomini.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Lunedì a Raw Kairi Sane ha battuto Bayley nonostante il suo futuro sia ormai segnato e sarà lontano dalla WWE.

Secondo Fightful, però, non è stata l’ultima apparizione per Kairi Sane, che sarà a Raw anche la settimana prossima in una delle sue ultime apparizioni per la WWE. La WWE ha provato in tutti i modi a trattenerla e a evitare che finisse in qualche altra federazione, proponendole di tornare in Giappone come ambasciatrice o allenatrice, ma non c’è stato modo di convincerla.
Immagine
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Women Wrestling

Messaggio da luchador »

Ma fa benissimo a rifiutare. La WWE si e' comportata molto male con Kairi Sane mandandola ripetutamente al macello contro quell'incapace della jax. Dopo la prima commozione cerebrale, avrebbero dovuto evitare di rimetterle insieme nello stesso ring...invece dopo neanche un mese, hanno permesso alla jax di aprirle la testa sui gradoni d'acciaio...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Sembra che il ritiro di Kairi Sane sia finalmente arrivato. Dopo avere subito un pestaggio da parte di Baylery, la giapponese con un tweet ha dato l'addio alla federazione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

La prima cosa giusta fatta dagli idioti da tastiera:

"Qualche settimana fa i fan avevano avviato un movimento online con lo scopo di dare un’opportunità a Naomi e sembra che la dirigenza abbia finalmente deciso di accontentarli.
PWInsider ha detto che, nelle prossime settimane, Naomi riceverà un importante push."

Naturalmente a questo punto deve diventare campionessa e difendere il titolo contro Lacey Evans. Non è necessario che Sasha e Bayley si scontrino per una cintura.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Anche Steam aderisce alla corrente che ho creato:

"Intanto si manda nel main event la gente giusta cioè che non provoca risa incontrollate da parte dei casual, è già un primo passo, perchè uno non è che non scrive per paura del cazziatone del neckbeard ma se la ghigna del neckbeard e basta. Ma qua invece di ghignarsela si sta a giustificare il push alle giappocesse e ai neckbeard che si sbavano su di esse. Ma vivi anche te in un igloo, Horace?"

Il prossimo anno quando metteranno il termine sullo Zanichelli voglio i diritti d'autore.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Women Wrestling

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Intanto, Sasha Banks nel trailer di Mandalorian *__* Credevo avesse preso parte alle riprese come personaggio secondario, invece sembra proprio che il suo sia un ruolo chiave nella serie. Chissà che non prenda seriamente in considerazione una futura carriera cinematografica, che sarebbe un vero riscatto visto come viene bistrattata da wrestler.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Nelle scorse ore, si è sparsa la notizia che Melina avrebbe firmato con la WWE. L’ex campionessa, ha voluto chiarire la situazione, rivelando di non aver firmato con la federazione ma nello stesso tempo ha ammesso che potrebbe essere un’opportunità:

“NON HO firmato con la WWE. Questo non vuol dire che non lo farò in futuro ma al momento non è cosi. Lo dico perchè mi da fastidio che i siti mentono ai fan. Non so cosa mi riserverà il futuro, ma devo ammettere che questo 2020 mi ha preso davvero tanto. Tornare in WWE mi farebbe sentire come se tutto quello che ho passato fosse ormai alle spalle”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Dave Meltzer nel mese di agosto ha dichiarato che Vince McMahon ha una grande considerazione di Peyton Royce. Nella giornata di ieri, anche il sito WrestleTalk ha dichiarato che nel backstage si parla molto bene della Royce e non solo Vince McMahon vorrebbe dargli un push.

I dirigenti della WWE sono rimasti sorpresi e soddisfatti per l’etica e la dedizione che Peyton ha avuto in questi mesi cosi come sono soddisfatti anche degli Street Profits. Il sito proprio per questo ha detto di aspettarci nelle prossime settimana di vedere la Superstar sempre più frequentemente negli show.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Dopo lo split con Billie Kay si è parlato molto di un push in singolo per Peyton Royce, dato il forte apprezzamento di Vince McMahon.

Peyton, però, non appare a Raw da settimane: a tal proposito, RingSide News ha rivelato che Vince non si è dimenticato di lei, semplicemente avrebbe cambiato idea e cancellato il push.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Women Wrestling

Messaggio da NXT Club »

Lo split delle Iconiics non l'ho capito: ci sono pochi tag team femminili e loro erano uno dei più affiatati
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Durante il pre-show di Smackdown Triple H ha fatto delle dichiarazioni interessanti sulla ex campionessa femminile di NXT Rhea Ripley. Secondo The Game, la Ripley potrebbe avere un ruolo fondamentale per il futuro della WWE, anche nel main roster riuscirebbe ad essere davvero preziosa.

Alla fine del 2019 Rhea Ripley ha sconfitto Shayna Baszler diventando campionessa femminile di NXT. Diventando così la prima atleta a vincere i titoli UK NXT e il titolo NXT. In questo 2020 Rhea Ripley è stata protagonista di una rivalità con Charlotte Flair culminata con un match interessante disputato a Wrestlemania 36. Ecco perché Rhea Ripley è destinata ad avere un push notevole nei prossimi mesi.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Women Wrestling

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Se la gestiranno bene (e non con il booking pessimo degli ultimi mesi) , si ritroveranno con una macchina da soldi. Rhea è il prototipo della lottatrice perfetta: forte e allo stesso tempo agile, con una finisher di impatto, un look che "buca lo schermo", ottime mic skills (le manca solo una catchphrase che faccia presa) e un discreto carisma. I suoi match contro Charlotte e Mercedes Martinez sono i migliori incontri femminili disputati quest'anno.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Rhea Ripley ha voluto parlare della grande previsione fatta da Triple H, sul suo futuro in WWE. Triple H ha dichiarato che la Ripley sicuramente lotterà per i titoli mondiali nel Main Roster e sarà una delle protagoniste di WrestleMania dei prossimi anni. La Superstar di NXT ha voluto commentare queste dichiarazioni durante un’intervista:

“Triple H è uno dei motivi per cui ho iniziato a seguire la WWE ed è anche uno dei motivi per cui ho iniziato a fare wrestling. Ora è uno dei miei capi, se penso a che punto sono ora e dove mi trovavo qualche anno fa, penso di averne fatta molta di strada. Su quello che ha detto di me HHH, sono delle belle parole ovviamente mi auguro che succeda davvero. È bello avere questi apprezzamenti da qualcuno come Triple H che è una leggenda di questo business e che in passato ma non solo mi ha aiutato molto”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Secondo quanto rivelato dal Wrestling Observer, Vince McMahon avrebbe bloccato il push di Peyton Royce.

Inizialmente la dirigenza della WWE, voleva dare una chance importante alla Superstar di Raw, ma Vince McMahon negli ultimi giorni, ha bloccato tutto.
Immagine
Rispondi