Women Wrestling

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Chelsea Green ha fatto il suo debutto a Smackdown la scorsa settimana. I piani prevedevano che vincesse contro Natalya, Liv Morgan e Tamina per poi mandarla a Survivor Series con il “Team Smackdown”. A causa di un infortunio, però, è saltato tutto.

Secondo quanto riportato da Fightful, sembra che la WWE avesse anche delle altre idee per l’ormai ex Superstar di NXT: dopo aver vinto il match, infatti, Chelsea avrebbe dovuto annunciare il suo nuovo nome “Victorius” attraverso un promo.

L’infortunio durante l’incontro, però, non ha fatto si che tutto andasse in porto. Chelsea non andrà a Survivor Series, ma non è da escludere il fatto che nelle prossime settimane possa cambiare ring-name.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Eva Marie ha lasciato la WWE nel 2017. Dopo diverso tempo, negli ultimi mesi si è parlato di un suo possibile ritorno in WWE. Qualcuno addirittura ha rivelato che la Superstar avrebbe firmato un nuovo accordo con la federazione nel mese di ottobre.

PWInsider nelle ultime ore ha rilanciato dichiarando che Eva ha firmato un contratto nel mese di settembre, ma al momento non si sa quando la rivedremo sul ring. Anche Ring Side News ha confermato queste voci, aggiungendo che nelle ultime riunioni non si è mai parlato di lei.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Tessa Blanchard è indubbiamente il nome più caldo nel mercato del wrestling. L’ex campionessa mondiale dei pesi massimi di “Impact! Wrestling” è una “free agent”, così come lo è suo marito, Daga. I due si stanno prendendo una pausa e non stanno dando nessuna risposta alle varie chiamate. Tessa è decisamente più silenziosa, mentre Daga ha già strizzato l’occhio alla “MLW”.

Più vicina a Stamford o più vicina a Jacksonville? Suo marito non può aiutarla perché sicuramente non approderà né in WWE né in AEW, però nella “All Elite” troviamo il padre di Tessa, il leggendario, Tully Blanchard. Fino ad ora pare l’unico dettaglio che da un vantaggio alla compagnia di Tony Khan. Quando deciderà Tessa? Solo il tempo ci darà una risposta
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Come abbiamo visto, Sonya Deville è tornata in WWE la scorsa notte e farà ufficialmente parte del roster di Smackdown.

RingSide News ha riportato che la WWE ha deciso di tenere segreto il suo ritorno e davvero poche persone lo sapevano prima di ieri, tant’è che credevano che sarebbe tornata fra qualche mese: Sonya, dal canto suo, aveva recentemente parlato dell’idea di proporre un nuovo personaggio (Daddy Deville) e potrà farlo nelle prossime settimane.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Sono contrario al ritorno della Deville perchè si era ritirata per sempre appena ad agosto. E' per colpa di gente come lui che nessuno prende più sul serio le stipulazioni. Non è che uno che perde la carriera può ritornare appena ne ha voglia.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Tessa Blanchard è stata rilasciata da Impact Wrestling come campionessa mondiale. La pandemia le ha reso impossibile presenziare alle registrazioni delle puntate per mesi, pertanto ora è una delle svincolate più alettanti del panorama del pro wrestling.

Il giorno prima della vittoria titolata di Tessa Blanchard, l’anno scorso a “Hard to Kill”, era stata accusata di aver usato la famigerata parola con la “N” nei confronti di un collega, e sono emerse ulteriori voci di corridoio riguardo il suo modo di fare prepotente nel backstage.

Secondo Wrestling Observer Newsletter la AEW sarebbe interessata ad accaparrarsi Tessa Blanchard, ma d’altro canto ci sono remore riguardo alle accuse di bullismo e razzismo contro di lei.
La divisione femminile dell’AEW potrebbe sfruttare bene Tessa, ma le storie, il bagaglio e la sua reputazione potrebbero essere una zavorra.
Seppur abbia preso parte all’evento AEW All In, la Blanchard ha firmato poi con Impact Wrestling. Questo l’ha tenuta, per ovvi motivi, lontana dalla AEW agli inizi. Ora ci si chiede se avverrà veramente e finalmente il grande passo verso l’All Elite Wrestling.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

A NXT debutterà a breve una nuova giappa incapace destinata a diventare l'idolo degli smark ottusi in tutto il mondo: Sarray, una nanerottola di 1,50 x 40 kg, che probabilmente darà il cambio ad Io Shirai come obbligatoria schiappa che detiene il titolo.
Le nipponiche hanno rovinato la scena titolata di tutte le major americane. Non hanno neanche il pregio di sapere combattere perchè sono tutte ex modelle, cantanti e Idol teenager. La stessa Asuka non ha alcun background sportivo e non saprebbe combinare niente in un vero combattimento.
Fanno rimpiangere i tempi in cui le Divas erano tutte ex modelle, ma americane e strafighe.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Rhea Ripley ha fatto il suo debutto a Raw questa settimana mettendo subito in chiaro le sue intenzioni sfidando Asuka per un match a WrestleMania.

Durante After The Bell Corey Graves e Vic Joseph hanno parlato di Rhea, in particolare Joseph ha messo in evidenza il fatto che la Superstar potrebbe fare la storia al “Grandaddy of Them All”:

“Se Rhea Ripley sconfigge Asuka, sarebbe la prima donna e Superstar di sempre a detenere titoli di NXT UK, NXT e Raw o SmackDown. Sarebbe la prima in assoluto a farlo. Questo per me sarebbe fantastico visto il “feeling” che ho con NXT e NXT UK. Sono davvero impaziente di vedere il loro incontro , è in cima alla mia lista per WrestleMania.”

Non ci resta che aspettare fino a WrestleMania e vedere se Rhea riuscirà a mettere il suo nome nella storia della WWE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Durante l’ultima puntata di Smackdown, Tamina e Natalya hanno vinto i titoli di coppia femminili.

Nell’ultimo periodo le due Superstar stanno ricevendo un discreto push dalla federazione, e Dave Meltzer ha cercato di rivelare il perchè:

“Il push per Tamina è nato dai fan che hanno iniziato a cantare il suo nome a WrestleMania 37. Di solito non ascoltano i fan, ma questa volta l’hanno fatto, Tamina è stata molto tifata nelle due sere dello show degli show”.

Vedremo quanto tempo Tamina e Natalya riusciranno a tenere le cinture.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Ieri notte avevo un po' di tempo libero e così ho analizzato quali sono altezza e peso di tutte le donne della Wwe. Per gli uomini è un argomento scontato ma non per le Divas, perchè sono misure non annunciate pubblicamente e più difficili da sapere. Il range va dalle nanerottole di 1,50 m alle valchirie di 1,80. Vi interesserebbe una classifica per statura e peso di tutte le donne Wwe / NXT e di quelle AEW?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Tessa Blanchard da quando ha lasciato Impact Wrestling non l’abbiamo vista in nessuna federazione, e anche se in passato si è parlato di interessamenti vari alla fine non ha mai firmato un nuovo contratto.

Si è parlato di Tessa in orbita NXT, ma secondo quanto riporta Bodyslam.net, è più un desidero della Superstar che un vero interessamento della WWE.

Cassidy Haynes ha rivelato di aver parlato di Tessa Blanchard con alcune fonti, che gli hanno dichiarato che al momento sia la AEW sia la WWE non hanno alcun interesse verso di lei.
“Mi hanno detto che al momento non ci sono possibilità di vedere la Blanchard in WWE, NXT o AEW. Una fonte mi ha detto che in molti la vedono come un personaggio ‘dannoso’ che non vogliono vicino. Anche alcune federazioni minori ci stanno pensando moltissimo prima di offrirgli un contratto o roba simile”.

In passato in molti si sono lamentati di Tessa per il suo presunto bullismo nel backstage. Vedremo nei prossimi mesi cosa ne sarà di Tessa, che in quanto a talento è una delle Superstar più importanti.
Immagine
Val Venis

Re: Women Wrestling

Messaggio da Val Venis »

Se c'è un posto dove la possono gestire è in WWE
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Women Wrestling

Messaggio da Pupazza »

Ma un esempio di un episodio di bullismo perpetrato da lei ?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Pupazza ha scritto: 09/09/2021, 14:54 Ma un esempio di un episodio di bullismo perpetrato da lei ?
Ho trovato questa news di un anno fa:

La star di Impact Wrestling Tessa Blanchard è stata accusata da diverse colleghe di bullismo, razzismo ed altri comportamenti scorretti su Twitter, ad un solo giorno di distanza dal match più importante della sua carriera, quando affronterà Sami Callihan diventando la prima donna a combattere per l'Impact Wrestling World Heavyweight Championship a Hard to Kill.

Il tutto è iniziato con un tweet della Blanchard stessa, che ha invitato tutte le donne di questo business a supportarsi a vicenda. A questo punto l'atleta di NXT Chelsea Green, che è stata ad un passo dal debutto a Raw, ha attaccato Tessa Blanchard.

"Hai costantemente bullizzato e sminuito innumerevoli colleghe, compresa me.

E' questo il supporto di cui parli?". La sua risposta è stata seguita da quella di Allysin Kay, partecipante del Mae Young Classic ed ex lottatrice di Impact, che ha addirittura accusato Tessa Blanchard di atti di razzismo.

"Ricordi quando hai sputato in faccia ad una donna di colore ed hai usata la parola con la N in Giappone? Anche quello era "supportare le donne"? Il CORAGGIO di questo tweet".
Questo grave episodio è stato confermato dalla stessa vittima, una wrestler portoricana chiamata La Rosa Negra, che ha ringraziato Allysin Kay e Chelsea Green per il supporto.

@Sienna & @ImChelseaGreen Thank you so Much!!!!......
That Story!!!!...

Yes, that's happens on Japan 2017!!! If @Tessa_Blanchard do not Remember it ... Can I!.

I am not a Mean Girl with any Coworkers around the world .

Be kind of #racist is not ridicoulous is a #sickness https://t.co/wGnSnmNhvg — La Black Rose from Puerto Rico (@LaAbusadoradePR) 11 gennaio 2020

"Allysin Kay e Chelsea Green grazie!!!
Quella storia! Sì, è successo tutto in Giappone nel 2017! Se Tessa Blanchard non se lo ricorda, io lo ricordo! Io non sono scorretta con alcuna collega nel mondo. Siate gentili ed il razzismo non è uno sherzo, è una malattia".

Altre lottatrici (quali Priscilla Kelly, Rebel, Big Swole e Kiera Hogan) hanno racontato le proprie testimonianze e sono state tutte d'accordo nel denunciare il brutto carattere di Tessa Blanchard, finché quest'ultima non ha replicato prima al tweet di Chelsea Green e poi all'incidente in Giappone.

"Sono sempre stata gentile con te. Ho avuto a che fare con cattiverie da sempre... non voglio dire che sia una santa, ho sicuramente avuto i miei alti e bassi ed ho preso decisioni sbagliate.
Questa è la vita ma i tuoi commenti non hanno valore. Invece hai deciso di denigrarmi per un po' di fama... hai avuto la mia attenzione".

not true. That’s my statement and the most attention I’ll give it because of how actually ridicoulous it is.

— Tessa Blanchard (@Tess_Blanchard) 11 gennaio 2020

"non è vero. Questa è la mia dichiarazione e la massima attenzione che darò a tutto questo per quanto sia ridicolo".
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Un altro articolo sulla questione:

Nel pomeriggio di sabato la #1 contender all'Impact World Title Tessa Blanchard ha scritto un tweet sul suo profilo che recita: “Ehi donne, proviamo a supportarci l'un l'altra. Le cose belle accadono”.

https://twitter.com/status/status/1216038823932649473

Un tweet apparentemente come un altro, che stava iniziando a riscuotere un discreto apprezzamento generale e al quale avevano messo like anche alcune colleghe di Tessa a Impact come Jordynne Grace e Madison Rayne. Di lì a poco, però, hanno iniziato ad accumularsi reazioni ben poco entusiaste al tweet della ex Impact Knockouts Champion. Diverse sue colleghe, infatti, hanno iniziato ad accusare la Blanchard di bullismo e razzismo. E le prime sono state due ex Knockouts di Impact, Chelsea Green/Laurel Van Ness e Allysin Kay/Sienna.

https://twitter.com/status/status/1216058204238630912

“Hai costantemente denigrato, bullizzato e sminuito innumerevoli tue colleghe donne, me compresa. È questo il supporto di cui parli?”


https://twitter.com/status/status/1216057780395827200

“Ricordi quando hai sputato in faccia a una donna nera e l'hai chiamata n***a in Giappone? Per te quello era 'supportare le donne'? L'AUDACIA di questo tweet”

L'episodio a cui fa riferimento Allysin Kay sembrerebbe essere avvenuto nel 2017 in Giappone e avrebbe visto protagonista la wrestler portoricana Black Rose/Rosa Negra, come confermato da un'altra ex TNA Knockout, Rebel:

https://twitter.com/status/status/1216095089312903169

“Mi piace pensare che le persone cambino nel tempo. Ma posso confermare il pessimo comportamento e l'atteggiamento tutt'altro che di supporto avvenuto in Giappone, c'ero”

e anche dalla wrestler della AEW Big Swole, che ha lottato anche nella seconda edizione del Mae Young Classic con il ringname Aerial Monroe:

https://twitter.com/status/status/1216109022216146944

https://twitter.com/status/status/1216109023407300608

https://twitter.com/status/status/1216109024451661824

“Dunque, dato che stiamo raccontando storie….è il turno di Big Swole. Non parlerò di tutte le altre storie ma di quella che riguarda La Rosa che conosco personalmente. L'anno scorso a Wrestlecade ho parlato con lei di questa cosa e di risolvere la questione con Tessa. Ho parlato anche con Tessa, dopo aver parlato con La Rosa e ho deciso che la questione andava affrontata. Era necessario che ci fosse una conversazione perché questa cosa stava diventando troppo intensa con gli anni. In quanto donna nera mi ha disgustato che questa cosa sia avvenuta a una mia amica. Stiamo gestendo questa cosa da quando è avvenuta, è stata portata sui social media solo adesso. La gente ha il diritto di gestire questa cosa come vuole. Io voglio che il mondo conosca l'ultima parte della storia.”

Anche la stessa Rosa Negra ha successivamente confermato la cosa:

https://twitter.com/status/status/1216086657268580353

“@Sienna & @ImChelseaGreen Grazie mille!!!!…….
Quella storia!!!!…. Sì, è avvenuta in Giappone nel 2017!!! Se @Tessa_Blanchard non se la ricorda… Io posso!..

Io non mi comporto in modo crudele con nessuna collega di qualsiasi parte del mondo.

Essere #razzista non è ridicolo è una #malattia”

Il motivo per cui questa storia non sia venuta fuori se non quasi tre anni dopo lo ha spiegato, sempre su Twitter, Renee Michelle, moglie di Drake Maverick: la paura di essere fatta fuori dal mondo del wrestling a causa del nome di Tessa Blanchard, che è una wrestler di terza generazione nonché figlia di Tully Blanchard.

https://twitter.com/status/status/1216100034737033217

“Il giorno che ho ricevuto la telefonata della mia amica La Rosa Negra riguardo all'incidente – lei mi ha fatto promettere di tenere la bocca chiusa perché aveva paura di essere fatta fuori da lei. Come promesso, l'ho fatto. Quindi l'ho aiutata a entrare nella Marvelous che è un'altra compagnia giapponese.”

Ma l'episodio in questione non è stato l'unico a venire fuori nel corso della giornata. Anche la wrestler di NXT UK Isla Dawn ha raccontato di un episodio simile capitatole con Tessa:

https://twitter.com/status/status/1216088241688010752

“In quanto vittima in prima persona del tuo bullismo, del tuo costante abuso verbale, dei tuoi sputi, dei rumor messi in giro sul mio conto, dei tuoi molteplici tentativi di farmi mettere nella lista nera da diverse compagnie, (e molto altro), mi sento solo di pregare che ora tu segua il tuo stesso consiglio.”

Anche la wrestler della seconda edizione del Mae Young Classic Priscilla Kelly ha avuto qualcosa da dire sull'argomento:

https://twitter.com/status/status/1216073625977217024

“Ricordi l'avermi denigrata pubblicamente su twitter lo scorso anno per qualcosa che non ti riguardava minimamente, per poi continuare a sminuirmi con altre persone per questo?

Pepperidge Farm se lo ricorda. [È una battuta legata a un meme su Pepperidge Farm, una panetteria commerciale americana, che negli anni '80 creò degli spot pubblicitari con la stessa tagline – ndr]

Probabilmente dovresti cancellare questo tweet.”


Non sono poche le accuse rivolte a Tessa Blanchard, confermate a quanto pare da più fonti e che fanno riferimento a più episodi diversi. Di tutti i tweet prodotti sull'argomento Tessa ha scelto di rispondere solo a quello di Chelsea Green:

https://twitter.com/status/status/1216078836212944897

“Non sono stata altro che gentile con te. Ho dovuto avere a che fare con ragazze crudeli fin dall'inizio..non dico di essere una santa, diavolo, ho avuto i miei alti e bassi e ho preso delle decisioni stupide…Così è la vita. Hai ZERO meriti per i tuoi commenti..Invece mi denigri qui per uno schiaffetto…hai il mio numero di telefono!”
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Women Wrestling

Messaggio da Pupazza »

Ma secondo voi chi dice la verità ?

Le versioni sono oltremodo discordanti.
E' vero che un uno contro tante, però sembrano molte dicerie, più che fatti.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Pupazza ha scritto: 09/09/2021, 15:53 Ma secondo voi chi dice la verità ?

Le versioni sono oltremodo discordanti.
E' vero che un uno contro tante, però sembrano molte dicerie, più che fatti.
Tutte le news di wrestling alla fine sono dicerie. Non c'è mai nulla di certo o di confermato. Esistono addirittura personaggi che campano da 40 anni inventandosi cose di sana pianta e facendosi pagare per il diritto a leggerle.
Ecco perchè io in sostanza non credo a niente di quello che leggo o che riporto sul forum, anche se a forza di ipotizzare qualche volta ci azzeccano.
Immagine
Val Venis

Re: Women Wrestling

Messaggio da Val Venis »

Credo che se una lottatrice talentuosa, e con un cognome importante, come lei non venga considerata qualcosa dietro c'è.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Women Wrestling

Messaggio da Pupazza »

Colosso Junior ha scritto: 09/09/2021, 16:48 Credo che se una lottatrice talentuosa, e con un cognome importante, come lei non venga considerata qualcosa dietro c'è.
Eh ma considera che praticamente le hanno fatto terra bruciata accusandola delle due cose più discriminanti del momento: bullismo e razzismo.
Oltre alle molestie sessuali e omofobia.
Praticamente sono i vessilli del politicamente corretto, se vieni tacciato di anche solo una di queste cose sei automaticamente bollato e tutti ti voltano le spalle.
Val Venis

Re: Women Wrestling

Messaggio da Val Venis »

Pupazza ha scritto: 09/09/2021, 17:37
Colosso Junior ha scritto: 09/09/2021, 16:48 Credo che se una lottatrice talentuosa, e con un cognome importante, come lei non venga considerata qualcosa dietro c'è.
Eh ma considera che praticamente le hanno fatto terra bruciata accusandola delle due cose più discriminanti del momento: bullismo e razzismo.
Oltre alle molestie sessuali e omofobia.
Praticamente sono i vessilli del politicamente corretto, se vieni tacciato di anche solo una di queste cose sei automaticamente bollato e tutti ti voltano le spalle.
Non credo sia solo quello ma proprio il fatto che nessuno voglia averci a che fare nello spogliatoio
Rispondi