Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da K_drake »

Nephasto ha scritto:
K_drake ha scritto:Si è vero che sono tutti jobbers, tranne Gallows e Anderson, però minchia sono tanti, è un'ecatombe
Rusev, Rowan e Lio Rush non sono dei jobber.
Errore mio, direi jobbers per la maggior parte
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Nephasto »

Comunque mi sono dimenticato che ci sarebbe pure la NWA in giro, e con essa possono cambiare anche gli scenari per i jobber.

A quel punto possojo ritornare utili anche EC3, Young, Spud ma anche Rowan, Slater, Rusev, Hawkins, English, i Colons e José... tutta gente che potrebbe andare bene in questo tipo di prodotto.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

L'ondata di licenziamenti dovrebbe essere finita, almeno per il main roster.
A questo punto mi prendo una rivincita su tutti quelli che gufavano il licenziamento di Lars Sullivan, fermo da un anno. La Wwe lo considera un nome essenziale e non ha alcuna intenzione di privarsi di lui.
Immagine
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 785
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da A-Train »

Colosso ha scritto:L'ondata di licenziamenti dovrebbe essere finita, almeno per il main roster.
A questo punto mi prendo una rivincita su tutti quelli che gufavano il licenziamento di Lars Sullivan, fermo da un anno. La Wwe lo considera un nome essenziale e non ha alcuna intenzione di privarsi di lui.
Anche perché magari non sarebbe una scelta molto popolare licenziare qualcuno è infortunato (o che comunque si sta rimettendo da un grave infortunio).
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Non l hanno licenziato solo perché se no passerebbero per omofobi dopo la storia dei video gay.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Io volevo vedermi tutta Wrestlemania (sono arrivato a metà della seconda serata), ma dopo questa merdata di comportamento societario, si fottessero loro e tutto ciò a loro collegato. A questo punto spero con il cuore che la AEW li spazzi via per sempre.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da K_drake »

Gaetano Bresci ha scritto:Io volevo vedermi tutta Wrestlemania (sono arrivato a metà della seconda serata), ma dopo questa merdata di comportamento societario, si fottessero loro e tutto ciò a loro collegato. A questo punto spero con il cuore che la AEW li spazzi via per sempre.
Turn face di Bresci outtanowhere
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

La AEW se avesse un roster con decine di nomi in soprannumero farebbe lo stesso, non crediate che Khan sia migliore di McMahon.
Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Io non voglio fare l'avvocato del diavolo perchè sono sempre situazioni spiacevoli, ma va detto che non è la prima volta che dopo wrestlemania ci sono ondate di licenziamenti. E' una politica WWE abbastanza ciclica, quest'anno sicuramente accentuata dall'emergenza covid19 però non è che io sia sorpreso più di tanto e mi meraviglio come un "navigato" come Bresci lo sia...
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da polykai »

è vero che la wwe è solita fare tagli dopo WM però:
- in questo periodo di emergenza è quasi impossibile per i licenziati trovarsi un altro lavoro, quindi è stato un vero colpo basso
- la federazione non è certo in crisi, anche perchè "magicamente" è ancora in grado di fare show

per fare un paragone, in giappone sono andati a discutere col governo, per cercare di tutelare i wrestler, dalla federazione più piccola alla più grande
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Mossa da infame. Sono nomi che in TV si vedono poco esclusi Gallows e Anderson ma in questo momento che quei poveracci non possono trovare altri contratti è meschino tutto ciò
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da The Architect »

La federazione non è in crisi ma per i prossimi mesi dovrà continuare a fare show senza pubblico (quindi non ha ricavi da quel lato) e dovrà rimborsare tutti quelli che avevano preso i biglietti per WrestleMania, TakeOver e show vari. Il taglio del personale non mi sembra così assurdo.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Durante il Wrestling Observer, Dave Meltzer ha svelato quanto dovrebbe risparmiare la federazione grazie ai rilasci delle Superstars:

“Da quanto mi risulta, la WWE per i vari licenziamenti fatti, risparmierà circa $8.000.000 in un anno di stipendi”.

La federazione inoltre nel comunicato ufficiale ha dichiarato, che tutti i tagli effettuati non solo il rilascio delle Superstars ma anche di diversi dipendenti e molto altro, riuscirà a risparmiare circa $4.000.000 di dollari al mese per dodici mesi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Qualche ora fa Fightful ha riportato che Vince McMahon ha inviato un video di due minuti alle Superstars e agli impiegati prima di rilasciarle ed è riuscita a rendere noto il contenuto:

“Grazie per avermi raggiunto qui. Prima di tutto, spero che voi e le vostre famiglie stiate bene, quello che stiamo passando non ha precedenti e senza dubbio è un periodo difficile per tutti. Dati gli effetti del Coronavirus e la recessione finanziaria la WWE, come molte compagnie, ha dovuto ridurre le spese di operazione”.

“Con effetto immediato, stiamo riducendo i compensi dei dirigenti e dei membri del consiglio di amministrazione, diminuiamo le spese per i talenti, riducendo il personale e la consulenza e ritardiamo anche la costruzione della nostra nuova sede centrale di almeno sei mesi. Nonostante tutto questo, sfortunatamente dobbiamo ridurre temporaneamente il nostro roster”.

Così inizia il discorso di Vince, che subito dopo annuncia i tagli allo stipendio di tutti gli impiegati e Superstar ma, purtroppo, anche il licenziamento di diversi lavoratori. Il Chairman ha precisato che ognuno riceverà informazioni più dettagliate sul proprio conto e saranno contattati dalle risorse umane per un aiuto per il futuro. Vince, a nome della WWE, ha detto che non è stato facile prendere questa decisione ma è convinto che presto questo periodo passerà e la compagnia potrà tornare a beneficiare del loro lavoro. Vince ha concluso ringraziando tutti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Fightful ha riportato che le Superstars di NXT non saranno pagate per 30 giorni mentre le Superstars rilasciate saranno bloccate per 90 giorni, durante i quali non potranno debuttare in altre federazioni.
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da polykai »

ah, le clausole-capestro funzionano anche in caso di risoluzione unilaterale del contratto?

siamo al limite dello schiavismo
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3625
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

K_drake ha scritto:Turn face di Bresci outtanowhere
Più clamoroso del turn heel contro la TNA.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Augurarsi che la Wwe fallisca non ti rende un face, semmai il contrario...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

I licenziamenti sono avvenuti perchè Vince McMahon non ha più paura della concorrenza:

"Fin dalla nascita della AEW, Vince McMahon ha sempre cercato di prevenire che le sue Superstars se ne andassero nella nuova federazione.
Brad Shepard ha riportato che Vince non ha più paura che Superstars di terzo o quarto livello in WWE possano firmare per la AEW, perciò non si è fatto problemi a rilasciare tutte quelle Superstars."
Immagine
Fearless
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 27/07/2015, 15:18

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Fearless »

Colosso ha scritto:I licenziamenti sono avvenuti perchè Vince McMahon non ha più paura della concorrenza:

"Fin dalla nascita della AEW, Vince McMahon ha sempre cercato di prevenire che le sue Superstars se ne andassero nella nuova federazione.
Brad Shepard ha riportato che Vince non ha più paura che Superstars di terzo o quarto livello in WWE possano firmare per la AEW, perciò non si è fatto problemi a rilasciare tutte quelle Superstars."
Io non so come sia questa AEW, non l'ho mai vista, però per avere un minimo di concorrenza servirebbe un prodotto alternativo che trovi il giusto equilibrio tra wrestling lottato e intrattenimento e che vada oltre quei limiti che rendono il prodotto WWE un po' piatto, come è stata la TNA nella seconda metà degli anni 2000.
Rispondi