Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 27/05/2021, 19:36 La WWE continua con la sua serie di rilasci che ormai ha toccato tutti i settori dell’azienda.

Secondo quanto rivela FightFul Select, è stato rilasciato Tom Phillips dopo oltre 10 anni di carriera all’interno della compagnia. Phillips ha lavorato come commentatore di NXT dal 2014 al 2017, di SmackDown Live dal 2017 al 2019 e di 205 Live e NXT UK dal 2019 al 2020.
gli effetti del covid o della grande qualità :mrgreen:
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Incredibile. La WWE ha rilasciato Braun Strowman, Lana, Ruby Riott, Murphy, Santana Garrett e Aleister Black! Se penso che Braun era campione un anno fa...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
The Rocco
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/03/2021, 15:35

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da The Rocco »

Che idioti: era il loro nuovo Big Show.
Ma perché poi? Difficile credere che non avessero piani per lui o non ci puntassero.
Tommy End vale il ragionamento fatto per altri Indy Guy: può far meglio altrove.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Servatis a Maleficum ha scritto: 02/06/2021, 17:47 Incredibile. La WWE ha rilasciato Braun Strowman, Lana, Ruby Riott, Murphy, Santana Garrett e Aleister Black! Se penso che Braun era campione un anno fa...
Ma deve essere uno scherzo, non è assolutamente possibile si siano privati di Strowman, Ha combattuto per il titolo pure nell'ultimo ppv.
Mi chiedo poi perchè di solito sono sempre io ad annunciare i licenziamenti, ma in tutte le notizie di merda che mi danno un colpo al cuore vengo anticipato.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

The Rocco ha scritto: 02/06/2021, 18:03 Che idioti: era il loro nuovo Big Show.
Ma perché poi? Difficile credere che non avessero piani per lui o non ci puntassero.
Tommy End vale il ragionamento fatto per altri Indy Guy: può far meglio altrove.
No, si sono andati a "mettere" in una strada senza uscita come il big show dei 100000 turn , licenziarlo per poi riportarlo tra un anno o due non è una cattiva mossa
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

L'errore più grande è ritenere strowman il nuovo big show: c'è una sostanzialissima differenza

Big show aveva una carriera alle spalle , fatta anche come "figlio di andrè the giant", una credibilità notevole. Ed è occorso almeno un decennio di gestione discutibile per distruggerlo
Strowman no... sono occorsi solo 2 anni per renderlo non credibile il "meme che torna tra gli uomini"
Avatar utente
The Rocco
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/03/2021, 15:35

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da The Rocco »

Come nuovo Big Show sfido a trovare di meglio.
Strowman era perfetto: è il big man classico che viene e distrugge tutti.
Un pò come il Big Show dei bei tempi, assurdo che non abbiano organizzato un "passing the torch" in tempi recenti.

Io ci credo che torni. A mio avviso dietro questo licenziamento c'è una mossa da parte della WWE che non ha nulla a che fare col wrestler in sè.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

The Rocco ha scritto: 02/06/2021, 19:41 Come nuovo Big Show sfido a trovare di meglio.
Strowman era perfetto: è il big man classico che viene e distrugge tutti.
Un pò come il Big Show dei bei tempi, assurdo che non abbiano organizzato un "passing the torch" in tempi recenti.
In effetti c'è stato. Lui e Big Show hanno avuto una serie di match tutti bellissimi, fra cui un cage match che ha chiuso la rivalità con la netta vittoria di Braun. Forse però avrebbero dovuto scontrarsi in ppv e non solo a Raw.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Anticipazione sulla prossima ondata di licenziamenti;

More Releases To Come:
- Liv Morgan
- Keith Lee
- Angel Garza
- Humberto Carrillo
These are names currently on the list to be released.

A Garza e Carrillo in effetti gliela ho tirata io.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

The Rocco ha scritto: 02/06/2021, 19:41 Come nuovo Big Show sfido a trovare di meglio.
Strowman era perfetto: è il big man classico che viene e distrugge tutti.
Un pò come il Big Show dei bei tempi, assurdo che non abbiano organizzato un "passing the torch" in tempi recenti.

Io ci credo che torni. A mio avviso dietro questo licenziamento c'è una mossa da parte della WWE che non ha nulla a che fare col wrestler in sè.
non aveva la carriera per essere credibile...
Val Venis

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Assurdo il licenziamento di Strowman ma Big Show sapeva combattere perlomeno
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Colosso2 ha scritto: 02/06/2021, 20:42 Assurdo il licenziamento di Strowman ma Big Show sapeva combattere perlomeno
Combattenti così grossi come Strowman e al contempo così bravi non se ne trovano al mondo. Non possono sostituirlo con Omos che è ancora molto acerbo e necessita un paio di anni di costruzione.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 02/06/2021, 20:55
Colosso2 ha scritto: 02/06/2021, 20:42 Assurdo il licenziamento di Strowman ma Big Show sapeva combattere perlomeno
Combattenti così grossi come Strowman e al contempo così bravi non se ne trovano al mondo. Non possono sostituirlo con Omos che è ancora molto acerbo e necessita un paio di anni di costruzione.
per uno che ha 8 anni di wrestling la sua abilità e media /mediocre

Omos ne ha 3 e 10 anni di meno
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Ho scritto un pezzo sui licenziamenti: https://www.worldofwrestling.it/2021/06 ... ti-in-wwe/
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Servatis a Maleficum ha scritto: 03/06/2021, 15:33 Ho scritto un pezzo sui licenziamenti: https://www.worldofwrestling.it/2021/06 ... ti-in-wwe/
L'ho letto, un articolo pienamente condivisibile che fa molto bene il punto della situazione, senza i soliti fanboyismi o haterismi che si vedono in giro.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 03/06/2021, 16:02
Servatis a Maleficum ha scritto: 03/06/2021, 15:33 Ho scritto un pezzo sui licenziamenti: https://www.worldofwrestling.it/2021/06 ... ti-in-wwe/
L'ho letto, un articolo pienamente condivisibile che fa molto bene il punto della situazione, senza i soliti fanboyismi o haterismi che si vedono in giro.
nella situazione economica del wrestling attuale strowman non vale 1 milione di dollari l'anno...
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Concordo, considera che quando ho scritto il pezzo (ieri sera) ancora non era uscita la news del suo stipendio. Ma penso che anche lui sia abbastanza intelligente da accontentarsi di un'offerta molto più bassa
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Servatis a Maleficum ha scritto: 03/06/2021, 16:10 Concordo, considera che quando ho scritto il pezzo (ieri sera) ancora non era uscita la news del suo stipendio. Ma penso che anche lui sia abbastanza intelligente da accontentarsi di un'offerta molto più bassa
tenendo conto di certe sue affermazioni non ne sono sicuro, se volessi citare colosso citerei anche il feud con shane omac
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

L’argomento del giorno, a circa 24 ore di distanza, è l’ondata di licenziamenti di ieri da parte della WWE che, in un colpo solo, ha rilasciato Braun Strowman, Aleister Black, Lana, Ruby Riott, Buddy Murphy e Santana Garrett.

Dave Meltzer, parlando dell’argomento, ha rivelato un interessante dettaglio. In genere, quando la WWE rilascia qualcuno, la notizia non gira subito all’interno della compagnia; questa volta, invece, John Laurinaitis si è impegnato ad inviare un messaggio non solo ai diretti interessati ma a tutti gli impiegati per metterli al corrente che ci sarebbero stati dei rilasci di lì a poco e questa è una cosa che non era mai stata fatta prima.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 03/06/2021, 23:51 L’argomento del giorno, a circa 24 ore di distanza, è l’ondata di licenziamenti di ieri da parte della WWE che, in un colpo solo, ha rilasciato Braun Strowman, Aleister Black, Lana, Ruby Riott, Buddy Murphy e Santana Garrett.

Dave Meltzer, parlando dell’argomento, ha rivelato un interessante dettaglio. In genere, quando la WWE rilascia qualcuno, la notizia non gira subito all’interno della compagnia; questa volta, invece, John Laurinaitis si è impegnato ad inviare un messaggio non solo ai diretti interessati ma a tutti gli impiegati per metterli al corrente che ci sarebbero stati dei rilasci di lì a poco e questa è una cosa che non era mai stata fatta prima.
colpirne uno per educarne 100 molto da cina comunista
Rispondi