Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Licenziamenti in arrivo: auf wiedersehen Cesaro

Messaggio da TacitusKilgore »

È durato pure troppo, fin quanto ho seguito io. Ma comunque non credo sia diventato un fenomeno nel mentre.
Quando uno è anonimo è anonimo e basta. O aumentava di 30 kg di muscoli, oppure come detto ha fatto il massimo per le sue capacità. Ai bei tempi sarebbe stato fisso ad heat/velocity.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: auf wiedersehen Cesaro

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 25/02/2022, 19:00 È durato pure troppo, fin quanto ho seguito io. Ma comunque non credo sia diventato un fenomeno nel mentre.
Quando uno è anonimo è anonimo e basta. O aumentava di 30 kg di muscoli, oppure come detto ha fatto il massimo per le sue capacità. Ai bei tempi sarebbe stato fisso ad heat/velocity.
Da altre parti hanno scritto centinaia di messaggi di sdegno definendo Cesaro un mostro di carisma che avrebbe potuto fruttare milioni alla Wwe.
Mi permetto come al solito di far notare i fatti: la Wwe ha provato l'anno scorso a ricompensare Cesaro per un decennio di onorata militanza. Ha avuto una rivalità di altro profilo con Rollins, battendolo pure a Wrestlemania, e un main event di ppv contro Reigns per il titolo Universale.
Sta di fatto che il pubblico non solo non l'ha accompagnato minimamente ma gli si è rivoltato contro. Non ha suscitato nè tifo nè un minimo di interesse. Lui ci ha messo molto del suo con promo imbarazzanti che facevano sembrare un fenomeno pure uno scarso nei fondamentali come Rollins.
Ammettiamolo: con lo svizzero ci hanno provato e insistito più volte, anche contro l'evidenza, e hanno sempre fallito. A questo punto non rimaneva che tagliare chi non avrebbe fatto loto guadagnare un cent.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Licenziamenti in arrivo: auf wiedersehen Cesaro

Messaggio da TacitusKilgore »

Ho letto ho letto. Peggio di adolescenti isteriche.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nash Carter degli MSK è stato licenziato oggi, solo 4 giorni dopo aver rivinto i titoli di coppia NXT. Il motivo sono abusi domestici denunciati dalla moglie Kimber Lee (l'abbiamo conosciuta come Abbey Laith a NXT e nel Mae Young Classic).
Presto vi darò maggiori dettagli sull'accaduto.
Immagine
Val Venis

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Hai rotto il ca**o con sti attacchi ad Austin. Hai perso un utente str***o
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 07/04/2022, 10:16 Hai rotto il ca**o con sti attacchi ad Austin. Hai perso un utente str***o
Dai Junior resta, ho cancellato la parte su Austin e ti prometto che non lo attaccherò più se non ci saranno veri motivi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sembrava che la situazione in WWE si fosse stabilizzata del tutto e, invece, ieri sera la WWE ha annunciato un nuovo rilascio, seppur “di poco conto” se paragonato agli incredibili licenziamenti a cui la federazione ci ha, purtroppo, abituati.

Nash Carter, che aveva da poco conquistato gli NXT Tag Team Championship, è stato infatti rilasciato dalla compagnia, dopo che sua moglie lo aveva accusato di aver abusato di lei e aveva pubblicato una sua foto col baffo alla Hitler mentre faceva il saluto nazista.

Just another look into the kind of person @NashCarterWWE is….@WWENXT @wwe I’ve hid so much for so long because I was so mentally abused. Not to mention the countless anti LGBTQIA+ statements him and his family make….. pic.twitter.com/hzDciXr8bR
— Kimber Lee ⓥ (@Kimber_Lee90) April 5, 2022

“Un altro sguardo alla personalità di Nash Carter. L’ho nascosto per così tanto tempo perchè ero maltrattata psicologicamente. Per non parlare dei tanti commenti anti LGBT che fanno lui e la sua famiglia”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Secondo quanto emerge nelle ultime ore, Kushida e la WWE si sono separati.

Il profilo di Kushida su WWE.COM è stato spostato dalla sezione Superstar a quella delle Alumni, alimentando le voci di un suo possibile addio. Fighful Select ha rivelato che il contratto della Superstar con la federazione di Stamford è scaduto e al momento non si hanno notizie di un nuovo accordo. Qualcuno ha dichiarato che Kushida è stato rilasciato per un taglio di budget, ma queste voci non sono state confermate.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Sayonara Kushida

Messaggio da Colosso »

Io l'avevo visto fin dal primo match a NXT, che era del tutto inadatto alla Wwe e al wrestling americano. Lo conoscevo fin dalla NJPW e lo consideravo uno dei peggiori pure lì: che cosa se ne fa Vince di un tappetto giapponese che non sa una parola di inglese, esegue solo submission e non è neppure spettacolare sul ring? Non a caso è stato declassato al comedy puro ed è durato anche troppo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Sayonara Kushida

Messaggio da Colosso »

Come abbiamo riportato, Kushida e la WWE si sono separati, con la Superstar che secondo i rumor dovrebbe fare il suo ritorno in NJPW.

Durante la scorsa notte, Dave Meltzer ha riportato degli aggiornamenti sullo status dell’ex Superstar di NXT.
“Ha finito. Il suo contratto è scaduto, e di certo non era un mistero che non venisse rinnovato. In WWE sono convinti che tornerà in NJPW a giugno. Quindi credo che sarà cosi, onestamente nei tre anni che è stato in WWE non ha fatto molto, è stato un po’ uno spreco”.

Una data buona per il ritorno di Kushida in NJPW è quella del 12 giugno quando la federazione giapponese terrà Dominion.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Licenziamenti in arrivo: Sayonara Kushida

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Dakota Kai T_____________T

Licenziato anche il manager dei Diamond Mine, Malcolm Bivens.

In serata potrebbero esserci altri rilasci.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Dakota Kai

Messaggio da Colosso »

Ma porco ca**o... questi sono impazziti. Cacciati tutti i nomi migliori di NXT:

"Continuano ad arrivare i nomi delle Superstar di NXT che sono rilasciate in queste ore.
Dopo Dakota Kai e Malcom Bivens, arrivano i rilasci anche di Harland (etichettato come il nuovo Brock Lesnar) e Persia Pirrotta.
Il licenziamento di Harland arriva veramente a sorpresa, visto che secondo molti poteva avere un futuro più che roseo.
Vedremo nei prossimi minuti se saranno rivelati altri nomi."
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Dakota Kai

Messaggio da Colosso »

Ci credete che mi ero già seriamente preoccupato e avevo presagito disastri, non vedendo Harland comparire al fianco di Gacy nel momento di massima esposizione di quest'ultimo?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Dakota Kai

Messaggio da Colosso »

Cacciato anche Dexter Lumis. Non ha alcun senso perchè da anni lui compare ogni settimana, è un personaggio amato e ha sempre le scenette più divertenti.
A questo punto cosa fanno con la Hartwell, la lasciano senza il marito? Al 99% sarà cacciata anche lei.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Dakota Kai

Messaggio da Colosso »

Tra i vari rilasci fatti dalla WWE nelle scorse ore, spicca senza dubbio il nome di Harland, che in molti avevano pronosticato come uno degli atleti più validi per il futuro.

Dopo qualche ora dal licenziamento, Harland ha voluto commentare il tutto con un breve ma chiaro messaggio su Twitter.
“PARKER BOUDREAUX… è tornato.😈

Diversi fan hanno risposto al tweet, chiedendo all’atleta di farsi crescere i capelli e farsi valere. Vedremo nelle prossime settimane se Harland riuscirà a strappare qualche contratto con qualche altra federazione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Dakota Kai

Messaggio da Colosso »

C'è un giovane fenomeno disponibile sul mercato. Ci scommettiamo che quell'incapace di Tony Khan NON lo assumerà?
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Licenziamenti in arrivo: Dakota Kai

Messaggio da DVC »

Se ha preso due pedate nel sedere in stile Strowman o Nia non mi sembra proprio sto gran fenomeno... detto questo, ho la sensazione che l AEW lo metterà sotto contratto, come altri che sono stati silurati questa notte.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Dakota Kai

Messaggio da Colosso »

Come ben sappiamo, la WWE ha rilasciato diversi wrestler soprattutto facenti parte del roster di NXT.
Pare però che non sia finita qui.
Dave Meltzer infatti, nell’ultima puntata del Wrestling Observer Radio ha dichiarato che nelle prossime settimane potremmo assistere ad altri rilasci.

Staremo a vedere cosa succederà, speriamo che la WWE non licenzi molti personaggi come accaduto l’anno scorso ed anche 2 anni fa.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Licenziamenti in arrivo: Dakota Kai

Messaggio da DVC »

La vedo grigia per Azeez e Ots.
Hanno chiaramente fallito ogni opportunità, dimostrando inadeguatezza all' interno del ring.
Ormai sono roba da comedy, e quindi, per mantenere un briciolo di dignità, dovrebbero sperare nel licenziamento e cambiare lavoro, come Ryback e Nia.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Dakota Kai

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 01/05/2022, 20:59 La vedo grigia per Azeez e Ots.
Hanno chiaramente fallito ogni opportunità, dimostrando inadeguatezza all' interno del ring.
Ormai sono roba da comedy, e quindi, per mantenere un briciolo di dignità, dovrebbero sperare nel licenziamento e cambiare lavoro, come Ryback e Nia.
Azeez potrebbe davvero rischiare, ma pure Apollo Crews. Otis assolutamente no perchè fa parte del miglior tag team attuale della Wwe.
Vedo come probabili licenziati Shotzi, Aalyah, T-Bar, Tozawa, Alexander, Benjamin, forse Mansoor se hanno smesso di puntarci per i ppv arabi.
Immagine
Rispondi