I vantaggi dei Part-Timer in Wwe (quelli che portano soldi)

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: I vantaggi dei Part-Timer in Wwe (quelli che portano sol

Messaggio da polykai »

BigMan ha scritto:in questo caso un'enorme grazie per quello che ha fatto,sacrificandosi per il business,per i tifosi e per il bene della famiglia
e poi, in sua memoria, un bel "you're the next!" (inteso, "tu se il prossimo che deve schiattare per intrattenermi" rivolto al tuo prossimo favorito che deve crepare prematuramente)
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: I vantaggi dei Part-Timer in Wwe (quelli che portano sol

Messaggio da Tsunami »

Ah, e saluti anche a:
Mike Awesome
Bam Bam Bigelow
Mike Lozanski
Chris Candito
Rhonda Singh
Curt Hennig
Road Warrior Hawk
Big Boss Man
Larry Cameron
Eddie Gilbert
Rick Rude
Anthony Duranti
Big Dick Dudley
Bobby Duncum Jr.
The Wall
Eddie Guerrero
Davey Boy Smith
Louis Spicoli
Miss Elizabeth
Crash Holly
Gary Albright
Joey Maggs
Johnny Grunge
Ted Petty
Terry Gordy
Dick Murdock
Art Bar
Russ Hass
Brian Pillman
Sherri Martel
Beef Wellington
Chris Benoit
Nancy Benoit
John Kronus
Bryan Adams
Mike Bell
Andrew Test Martin
Steve Doll
Kerry Brown
Edward “Umaga” Fatu
Chris Kanyon
senza dimenticare Dinamyte Kid o Lex Luger...

In pratica si risolve tutto con un bel
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: I vantaggi dei Part-Timer in Wwe (quelli che portano sol

Messaggio da polykai »

quante famiglie felici
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: I vantaggi dei Part-Timer in Wwe (quelli che portano sol

Messaggio da best4busine$$ »

il discorso che fa BigMan è posto in termini inaccettabili , ma che il WP sia una buffonata per pararsi le chiappe credo sia palese , come l'uso di sostanze per parecchi . Altro che "salvaguardare la vita umana " , là c'è stata , c'è e ci sarà sempre gente che si fa a tutto spiano di tutto e di più , sia di roba per bombarsi che di droga.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: I vantaggi dei Part-Timer in Wwe (quelli che portano sol

Messaggio da polykai »

sul fatto che il WP sia solo roba di facciata siamo tutti d'accordo, sia chiaro (come ho già detto prima, mi stupisce che l'ordine dei medici americano non abbia ancora radiato in blocco i vari dipendenti sanitari di stamford)

ma da qui a dire che "bisogna ammirare chi si riempe di porcherie" ce ne passa parecchio, eh!
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: I vantaggi dei Part-Timer in Wwe (quelli che portano sol

Messaggio da TacitusKilgore »

vabbe,io la chiude qua.
secondo me l'esempio migliore l'ho fatto tramite l'attore ed il film,chi vuol capire capisca.
Immagine
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: I vantaggi dei Part-Timer in Wwe (quelli che portano sol

Messaggio da ShatteredDreams »

Ah.
tutto riguarda il bussiness,il pubblico,la praticità.

Innanzitutto hai torto marcio,se la WWE ha capito che era necessario tutelare la salute dei suoi wrestler forse è perché tutta l'America la accusava(giustamente)di avere le mani sporche del sangue di un grande numero di persone?

Poi sul serio non vedi l'utilità di salvare vite?


Non mi pare sia un requisito il drogarsi per cantare


best4busine$$ ha scritto:il discorso che fa BigMan è posto in termini inaccettabili , ma che il WP sia una buffonata per pararsi le chiappe credo sia palese , come l'uso di sostanze per parecchi . Altro che "salvaguardare la vita umana " , là c'è stata , c'è e ci sarà sempre gente che si fa a tutto spiano di tutto e di più , sia di roba per bombarsi che di droga.
Il WP è una buffonata ma se davvero la gente ha mai rischiato la vita,fidati si sono attivati,lo hanno creato proprio per evitare di avere altre morti sulla coscienza
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: I vantaggi dei Part-Timer in Wwe (quelli che portano sol

Messaggio da TacitusKilgore »

polykai ha scritto:sul fatto che il WP sia solo roba di facciata siamo tutti d'accordo, sia chiaro (come ho già detto prima, mi stupisce che l'ordine dei medici americano non abbia ancora radiato in blocco i vari dipendenti sanitari di stamford)

ma da qui a dire che "bisogna ammirare chi si riempe di porcherie" ce ne passa parecchio, eh!
non hai ammirato (per esempio)e non ti sei sollazzato con la musica con michael jackson?ALDILà DI TUTTO?
Immagine
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: I vantaggi dei Part-Timer in Wwe (quelli che portano sol

Messaggio da ShatteredDreams »

BigMan ha scritto:
polykai ha scritto:sul fatto che il WP sia solo roba di facciata siamo tutti d'accordo, sia chiaro (come ho già detto prima, mi stupisce che l'ordine dei medici americano non abbia ancora radiato in blocco i vari dipendenti sanitari di stamford)

ma da qui a dire che "bisogna ammirare chi si riempe di porcherie" ce ne passa parecchio, eh!
non hai ammirato (per esempio)e non ti sei sollazzato con la musica con michael jackson?ALDILà DI TUTTO?
Sì ma non credo abbia mai pensato "Che brav'uomo questo Michael che si bomba di droga e si trasforma in Morticia Adams,lui sì che è un esempio da ammirare"
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: I vantaggi dei Part-Timer in Wwe (quelli che portano sol

Messaggio da TacitusKilgore »

ShatteredDreams ha scritto:Ah.
tutto riguarda il bussiness,il pubblico,la praticità.

Non mi pare sia un requisito il drogarsi per cantare
però essere una star spesso porta a questo.che facciamo chiudiamo gli studi di registrazione?
Immagine
ShatteredDreams
World Champion
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: I vantaggi dei Part-Timer in Wwe (quelli che portano sol

Messaggio da ShatteredDreams »

BigMan ha scritto:
ShatteredDreams ha scritto:Ah.
tutto riguarda il bussiness,il pubblico,la praticità.

Non mi pare sia un requisito il drogarsi per cantare
però essere una star spesso porta a questo.che facciamo chiudiamo gli studi di registrazione?
Quindi adesso per te la droga è la soluzione?
Stiamo toccando livelli di disagio assoluto in questo topic
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: I vantaggi dei Part-Timer in Wwe (quelli che portano sol

Messaggio da TacitusKilgore »

ShatteredDreams ha scritto:
BigMan ha scritto:
polykai ha scritto:sul fatto che il WP sia solo roba di facciata siamo tutti d'accordo, sia chiaro (come ho già detto prima, mi stupisce che l'ordine dei medici americano non abbia ancora radiato in blocco i vari dipendenti sanitari di stamford)

ma da qui a dire che "bisogna ammirare chi si riempe di porcherie" ce ne passa parecchio, eh!
non hai ammirato (per esempio)e non ti sei sollazzato con la musica con michael jackson?ALDILà DI TUTTO?
Sì ma non credo abbia mai pensato "Che brav'uomo questo Michael che si bomba di droga e si trasforma in Morticia Adams,lui sì che è un esempio da ammirare"
mai detto che fosse la cosa giusta da fare,ammiro non in quanto come modello da seguire,ma sapendo di rischiare andare avanti per un qualcosa che può essere la passione per il wrestling(e quindi rimanere sempre al top)oppure per dare un futuro tranquillo alla propria famiglia.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: I vantaggi dei Part-Timer in Wwe (quelli che portano sol

Messaggio da TacitusKilgore »

ShatteredDreams ha scritto:
BigMan ha scritto:
ShatteredDreams ha scritto:Ah.
tutto riguarda il bussiness,il pubblico,la praticità.

Non mi pare sia un requisito il drogarsi per cantare
però essere una star spesso porta a questo.che facciamo chiudiamo gli studi di registrazione?
Quindi adesso per te la droga è la soluzione?
Stiamo toccando livelli di disagio assoluto in questo topic
soluzione di cosa?non mettetemi in bocca parole che non ho detto.
non condivido un wrestler che si droga,ma non ne vedo nemmeno tutto questo scalpore come ad esempio in sport agonistici,e se lo fa sapendo di rischiare(avrà qualche motivo che per lui sarà valido) lo ammiro per il coraggio.
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: I vantaggi dei Part-Timer in Wwe (quelli che portano sol

Messaggio da polykai »

gli eccessi di una star sono ben diversi dagli eccessi di un wrestler: i primi sono molto spesso vizi da star, i secondi sono imposizioni del sistema

puoi essere un cantante/attore/altro anche senza riempirti di porcherie, visto che non sono indispensabili nè per fare carriera, nè per il lavoro di cantante/attore/altro (di gente che ha fatto carriera senza mai uno scandalo ce n'è parecchia)

essere un wrestler wwe invece ti introduce in un mondo dove sei "costretto" a riempirti di porcherie non solo per tenere i ritmi imposti dalla federazione ma anche solo per rimanere sempre a galla (visto che un infortunio può voler dire anche addio ad un push e a tutto ciò che ne consegue, ad esempio)... è tutto il sistema che ti impone di "autodistruggerti per sopravvivere"

con le dovute proporzioni, è un po' come il ciclismo dove non ti bombi perchè vuoi vincere ma perchè vuoi arrivare almeno al traguardo
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: I vantaggi dei Part-Timer in Wwe (quelli che portano sol

Messaggio da Titan Morgan »

BigMan ha scritto:infatti vince e hogan sono in punto di morte.
Vince McMahon ed Hulk Hogan se la passano relativamente bene in quanto a salute perchè hanno smesso per tempo di assumere steroidi anabolizzanti, ovvero tra la fine degli anni ottanta e l'inizio degli anni novanta, non appena questi farmaci furono dichiarati una sostanza sottoposta al controllo da parte dello Stato e ne furono resi pubblici tutti i numerosi effetti collaterali. Se avessero continuato ad assumerli, come del resto hanno fatto molti loro colleghi, probabilmente oggi starebbero a far compagnia a Davey Boy Smith, The Ultimate Warrior, Curt Hennig, Rick Rude, Road Warrior Hawk e tutti gli altri.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: I vantaggi dei Part-Timer in Wwe (quelli che portano sol

Messaggio da TacitusKilgore »

polykai ha scritto:gli eccessi di una star sono ben diversi dagli eccessi di un wrestler: i primi sono molto spesso vizi da star, i secondi sono imposizioni del sistema

puoi essere un cantante/attore/altro anche senza riempirti di porcherie, visto che non sono indispensabili nè per fare carriera, nè per il lavoro di cantante/attore/altro (di gente che ha fatto carriera senza mai uno scandalo ce n'è parecchia)

essere un wrestler wwe invece ti introduce in un mondo dove sei "costretto" a riempirti di porcherie non solo per tenere i ritmi imposti dalla federazione ma anche solo per rimanere sempre a galla (visto che un infortunio può voler dire anche addio ad un push e a tutto ciò che ne consegue, ad esempio)... è tutto il sistema che ti impone di "autodistruggerti per sopravvivere"
e quindi che ho detto io fin'ora?sono esempi quelli che sono puliti(semmai ce ne sarà e ce ne sia mai stato qualcuno)ma non sono da condannare e c'è da capirli quelli che ne fanno uso,sapendo a cosa vanno incontro già scegliendo di fare questa carriera.
Ultima modifica di TacitusKilgore il 03/08/2016, 0:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: I vantaggi dei Part-Timer in Wwe (quelli che portano sol

Messaggio da TacitusKilgore »

Titan Morgan ha scritto:
BigMan ha scritto:infatti vince e hogan sono in punto di morte.
Vince McMahon ed Hulk Hogan se la passano relativamente bene in quanto a salute perchè hanno smesso per tempo di assumere steroidi anabolizzanti, ovvero tra la fine degli anni ottanta e l'inizio degli anni novanta, non appena questi farmaci furono dichiarati una sostanza sottoposta al controllo da parte dello Stato e ne furono resi pubblici tutti i numerosi effetti collaterali. Se avessero continuato ad assumerli, come del resto hanno fatto molti loro colleghi, probabilmente oggi starebbero a far compagnia a Davey Boy Smith, The Ultimate Warrior, Curt Hennig, Rick Rude, Road Warrior Hawk e tutti gli altri.
su vince non sarei così sicuro.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: I vantaggi dei Part-Timer in Wwe (quelli che portano sol

Messaggio da Tsunami »

Senza contare che TUTTI gli atleti professionisti sono, sotto controllo medico, utilizzatori di sostanze farmaceutiche. E quindi proprio per questo soggetti molto più a rischio di un abuso od uso non corretto.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: I vantaggi dei Part-Timer in Wwe (quelli che portano sol

Messaggio da Titan Morgan »

BigMan ha scritto:su vince non sarei così sicuro.
E per quale ragione dovrebbe aver continuato ad assumere steroidi anche dopo aver saputo gli effetti che questi possono avere sull'organismo? Per guardarsi allo specchio? Senza contare che se avesse continuato a prenderli, di certo non starebbe così bene di salute a settantuno anni, guarda in che condizioni si è ridotto "Superstar" Billy Graham, tra chiodi metallici inseriti nelle giunture di caviglie, anche e ginocchia, trapianto di fegato, sterilità, impotenza, perdita di capelli e tutto il resto...
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: I vantaggi dei Part-Timer in Wwe (quelli che portano sol

Messaggio da TacitusKilgore »

Titan Morgan ha scritto:
BigMan ha scritto:su vince non sarei così sicuro.
E per quale ragione dovrebbe aver continuato ad assumere steroidi anche dopo aver saputo gli effetti che questi possono avere sull'organismo? Per guardarsi allo specchio? Senza contare che se avesse continuato a prenderli, di certo non starebbe così bene di salute a settantuno anni, guarda in che condizioni si è ridotto "Superstar" Billy Graham, tra chiodi metallici inseriti nelle giunture di caviglie, anche e ginocchia, trapianto di fegato, sterilità, impotenza, perdita di capelli e tutto il resto...
perchè oltre al gran fisico che ha,è una persona che non ha tempo neanche di dormire e a quella età lo trovo strano tutto qua.è una mia impressione,poi può darsi che si porti dietro nutrizionisti,medici,fisioterapisti e quant'altro ed è solo da invidiare.
Immagine
Rispondi