Conor Mcgregor prepara l'approdo in WWE

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Conor Mcgregor prepara l'approdo in WWE

Messaggio da Colosso »

Uno scricciolo di 60 kg? Mettigli contro anche solo uno Shelton Benjamin e lo fai piangere.
Se era così bravo e il peso non conta, perchè non lottava fra i pesi massimi?
E' molto più difficile nel wrestling emergere fra gli uomini che fra le donne dove le più non sono forti fisicamente.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Conor Mcgregor prepara l'approdo in WWE

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Uno scricciolo di 60 kg? Mettigli contro anche solo uno Shelton Benjamin e lo fai piangere.
Se era così bravo e il peso non conta, perchè non lottava fra i pesi massimi?
E' molto più difficile nel wrestling emergere fra gli uomini che fra le donne dove le più non sono forti fisicamente.
Avevo una mia ex che pesava almeno 30 kg in meno di me che insegnava Krav Maga. Quando facevamo la lotta chi vinceva secondo te? Altezza e peso contano a pari livello ma si è visto CM Punk in MMA che figura ha fatto. Lo stesso Lesnar ha vinto il titolo ma preso diverse batoste, più pesanti che in WWE. Un bestione che non fa MMA tempo che prova a colpirlo ha già preso 3-4 sventole che lo hanno aperto
Avatar utente
Fourcade
Jobber
Messaggi: 56
Iscritto il: 02/06/2020, 18:11

Re: Conor Mcgregor prepara l'approdo in WWE

Messaggio da Fourcade »

Colosso ha scritto:Uno scricciolo di 60 kg? Mettigli contro anche solo uno Shelton Benjamin e lo fai piangere.
Se era così bravo e il peso non conta, perchè non lottava fra i pesi massimi?
Non saprei manco da dove cominciare per correggere sta roba :oops:
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Conor Mcgregor prepara l'approdo in WWE

Messaggio da Colosso »

Mi dispiace ma dopo che ho visto Velasquez e la stessa Rousey credo che tutti i fighter MMA trapiantati nel wrestling siano dei mollaccioni.
Non sarà un caso se hanno fallito tutti a parte il primo in assoluto, Ken Shamrock (che però ha raccolto molto meno successo di quanto poteva).
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Conor Mcgregor prepara l'approdo in WWE

Messaggio da NXT Club »

Ronda mollacciona? Una sola sconfitta, sporca perché aveva spalla alzata, in un anno. Velasquez non era in condizione palesemente poi Comunque ha perso con un ex fighter come Lesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Conor Mcgregor prepara l'approdo in WWE

Messaggio da Colosso »

Non è wrestling, ma ovviamente è una notizia che sta facendo parlare moltissimo tutti i siti di sport e non solo.

Ad Abu Dhabi arriva il primo storico K.O. per Conor McGregor che viene steso al secondo round da Poirier, che adesso giustamente reclama un match titolato.

Davanti a circa 2.000 spettatori (20% della capienza), la star delle MMA non riesce mai ad accelerare e mettere in difficoltà il suo avversario, che al secondo round lo butta giù con una vera combo pugilistica.

Brutta batosta per McGregor, che si è dichiarato distrutto ma pronto a tornare quanto prima.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Conor Mcgregor prepara l'approdo in WWE

Messaggio da Colosso »

McGregor è la stessa cosa di Ronda Rousey: un bluff ipermontato.
Gli auguro di non cambiare mestiere, perchè le prenderebbe dalla quasi totalità dei wrestler Wwe. Forse prevarrebbe su Dominick, i Bollywood Boys e qualche cruiser di NXT.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Conor Mcgregor prepara l'approdo in WWE

Messaggio da Colosso »

Dico quelli che tutti pensano, ma che il Sistema impedisce loro di dire.
Qui il sistema sono io e autorizzo la massima libertà di pensiero. Non si viene mai bannati per un'opinione, per quanto assurda essa sia, a patto che chi la dice ne sia davvero convinto. Niente trolling mirato a colpire un singolo utente.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Conor Mcgregor prepara l'approdo in WWE

Messaggio da Colosso »

Tu sei libero di dire che non sei d'accordo e che ritieni McGregor un grande. Io amo il confronto verbale.
Va detto che l'aura di imbattibilità di Conor, che costituiva l'essenza del suo personaggio, è definitivamente caduta.
Immagine
Lars Sullivan
Jobber
Messaggi: 119
Iscritto il: 24/11/2020, 22:46

Re: Conor Mcgregor prepara l'approdo in WWE

Messaggio da Lars Sullivan »

Un percorso simile a quello della Rousey non è da escludere, potrebbe comunque far fare dei bei soldi alla WWE.

Per quanto le MMA non mi abbiano mai entusiasmato, un minimo di curiosità tra i fan e gli addetti ai lavori credo la porterebbe, è molto famoso, il che è solo che un bene nel mondo del Wrestling partire già con una certa fama alle spalle.

Il vero grande flop, a conti fatti, è stato Cain Velasquez.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Conor Mcgregor prepara l'approdo in WWE

Messaggio da Colosso »

Non è un buon momento per Conor McGregor che ha perso il suo ultimo match in UFC qualche giorno fa.

In molti dopo quell’incontro hanno parlato di un possibile arrivo di McGregor in WWE, e Dave Meltzer ha voluto rispondere a queste voci:

“Conor deve lottare almeno altri quattro match in UFC proprio per questo un suo arrivo in WWE sembra veramente lontano. Ribadisco per il momento non vedremo Conor in WWE”.

In passato la WWE e la federazione MMA si sono scambiati le Superstar uno su tutti Lesnar, ma questa volta secondo il giornalista non sarà cosi e si dovrà aspettare la fine del contratto tra McGregor e la UFC per poterlo vedere nella federazione dei McMahon.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Conor Mcgregor prepara l'approdo in WWE

Messaggio da Colosso »

Sheamus è stato recentemente intervistato da ProSieben MAXX e ha parlato della possibilità che Conor McGregor sbarchi in WWE.

Sheamus ha detto che Conor vorrebbe sicuramente arrivare in WWE perchè da bambino era un fan e ha la personalità per farlo e le caratteristiche giuste. Secondo lui non è una questione di “se”, ma solo di “quando” succederà.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Conor Mcgregor prepara l'approdo in WWE

Messaggio da Colosso »

Sul suo profilo Instagram, Finn Balor ha pubblicato di recente un’immagine dove vediamo la sua action figure e quella di Conor McGregor. Ecco, di seguito, il post rilasciato:

https://www.instagram.com/p/CLw8UzFBuMC ... e=ig_embed

Chissà che con questo post l’NXT Champion non abbia voluto stuzzicare i fan su un suo possibile match con l’ex campione irlandese della UFC. Sarà così? Chissà, ricordiamo che McGregor ha sempre avuto l’idea di salire su un ring di wrestling della WWE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Conor Mcgregor prepara l'approdo in WWE

Messaggio da Colosso »

Nella notte a Las Vegas, Conor McGregor e Dustin Poirier si sono scontrati per completare la loro trilogia di match. UFC 264 è stato un evento pieno di stelle anche tra il pubblico, dove sono stati inquadrati anche Kourtney Kardashian, Travis Barker e Machine Gun Kelly con Megan Fox.

Il match più atteso era quello come detto tra McGregor e Poirier, la vittoria è andata a quest’ultimo per KO tecnico dopo che Conor si è fratturato la caviglia. Di seguito un’immagine veramente forte dell’infortunio della stella UFC:

Immagine

McGregor è stato subito medicato e ha lasciato l’ottagono in barella. Nelle prossime ore sicuramente arriveranno dei dettagli sul suo infortunio, che sicuramente lo terrà lontano dai combattimenti per un po’ di tempo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Conor Mcgregor prepara l'approdo in WWE

Messaggio da Colosso »

In questo periodo Conor McGregor è sulla bocca di tutti gli appassionati degli sport di lotta , visto il suo recente match contro Poirier e l’infortunio rimediato durante quest’ultimo.

Intervistato da ViBe & Wrestling, Big E ha parlato di un potenziale approdo di “Notorius” in WWE dicendo che non tutti sarebbero disposti ad accoglierlo a braccia aperte:

“Io presumo che Conor continui in UFC. Poi io non gestisco le collaborazioni con altre personalità al di fuori della WWE, e sicuramente non mi opporrò ad una sua eventuale presenza ad uno show WWE. Non dirigo io la compagnia, io mi impegno solo a fare del mio meglio e a vincere il più possibile. Sicuramente la sua presenza in uno show farebbe bene vista la sua notorietà. Non credo però che tutte le Superstar siano disposte ad accoglierlo a braccia aperte, visto in particolare il suo modo di fare. Personalmente sari molto felice se partecipasse ad uno show WWE.”

L’approdo futuro in WWE di Conor è ventilato da molti, ma è tutto fuorché scontato, ed ora “Notorius” deve pensare a guarire dal grave infortunio subìto nella notte di sabato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Conor Mcgregor prepara l'approdo in WWE

Messaggio da Colosso »

UFC 264 non è stato un buon PPV per Conor McGregor, almeno per quanto fatto sul ring, visto che ha perso contro Dustin Poirier e ha subito la rottura della tibia.

Ma la Superstar della UFC, ha almeno un ottimo motivo per poter sorridere, visto che secondo quanto riporta MMA Salaries, Conor avrebbe incassato la bellezza di $23.000.000. Una somma veramente importante, raggiunta visto le ottime vendite fatte registrare dal PPV.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Conor Mcgregor prepara l'approdo in WWE

Messaggio da AlikShowstopper »

Se va in wwe dipenderà appunto dallo stato in cui rientrerà; se buono od ottimo non gli conviene in quanto guadagna di più facendo un combattimento
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Conor Mcgregor prepara l'approdo in WWE

Messaggio da Colosso »

Intervistato da The Schmo, Paulie Malignaggi, ex collaboratore di Conor McGregor, ha voluto dire la sua sull’irlandese a seguito dei recenti fatti avvenuti in Italia, dove Conor ha assalito il nostro Francesco Facchinetti (DJ Francesco)

“E’ incredibile, non so esattamente perché [Francesco Facchinetti] sia stato colpito. Non ha nemmeno importanza quanto lui gli abbia potuto mancare di rispetto… e dubito che gli abbia mancato di rispetto [a Conor McGregor], perché ho sentito dire che era un fan di Conor. Ma è stato così anche per quel fan di Conor a cui Conor ha spaccato il telefono, giusto? Quindi non credo che importi se il tizio di turno sia un fan o un hater. Penso che Conor semplicemente perda le staffe. No, no, voglio dirlo in un altro modo. Non perde le staffe, sa chi può bullizzare e chi no. Perché se sei il tipo che perde le staffe facilmente, lo fai anche quando non ti conviene. Perché non lo facevi con me? Perchè sapevi che avresti rimediato un pugno sulla bocca? Voglio dire, solo perché io potrei reagire, magari riusciresti a colpirmi ma ne prenderesti la tua dose in cambio… Avevo capito fin da subito che quel ragazzo era un galletto, dalla prima volta che l’ho visto… Molti lo stanno capendo solo ora, ma non mi ci era voluto molto tempo per capire che fosse un galletto senza palle…”

Nei giorni scorsi è apparsa la notizia che Conor avrebbe “fatto la pace” con un tizio che aveva picchiato in un pub un paio di anni fa. Ora vedremo se Conor avrà voglia di rispondere a questa uscita molto dura del suo ex collaboratore.
Immagine
Val Venis

Re: Conor Mcgregor prepara l'approdo in WWE

Messaggio da Val Venis »

Personaggio inaffidabile da mettere in un ring di wrestling
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Conor Mcgregor prepara l'approdo in WWE

Messaggio da Colosso »

Conor McGregor ultimamente non si è certo risparmiato, e ha fatto notizia per i suoi continui comportamenti sopra le righe. Purtroppo nella giornata di ieri ci è ricascato, e nel suo mirino questa volta è finito Islam Makhachev, il quale si è permesso, agli occhi dell’irlandese, di vincere al primo round il suo match contro Dan Hooker a UFC 267.

Il Tweet lanciato da Conor ha avuto vita molto breve, in quanto è stato cancellato a pochi minuti dalla pubblicazione. Eppure sono stati migliaia i fan che hanno avuto modo di leggerlo e di fare l’opportuna screenshot prima della cancellazione. Eccolo qui sotto:

L’inglese di McGregor come al solito lascia a desiderare, ma in sostanza Conor ha pensato bene di attaccare Makhachev per il fatto che nella sua famiglia ci siano stati rapporti tra consanguinei. Un Tweet al limite della xenofobia, e sicuramente molto infelice, soprattutto considerata la situazione complicata che l’irlandese sta vivendo in questi ultimi mesi.

Ovviamente le congratulazioni non erano per niente sincere, ed erano solo un pretesto per accusare la cultura del russo di essere “incestuosa”.
Immagine
Rispondi