" The Showoff" Dolph Ziggler | Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: " The Showoff" Dolph Ziggler | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come abbiamo potuto vedere durante l’ultima puntata di Raw, ha fatto il suo ritorno Dolph Ziggler che ha lottato contro il campione degli Stati Uniti Austin Theory.
Il ritorno di Ziggler è stato accolto molto bene dai fan, che attraverso i social hanno mostrato il loro gradimento, per una di quelle Superstar che molto spesso è stata definita sottovalutata.

La WWE ha tenuto in grande segreto il ritorno della Superstar
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful Select, il ritorno di Dolph Ziggler è stato tenuto in grande segreto, tanto che il suo nome non compariva in nessun elenco dato agli sceneggiatori dello show rosso.

“I dirigenti hanno voluto tenere in grande segreto il ritorno dell’ex campione mondiale. Ho saputo che in nessun foglio dato alla produzione compariva il nome di Dolph Ziggler”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: " The Showoff" Dolph Ziggler | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Tra le superstar degli ultimi 15 anni ad aver raccolto meno di quanto meritassero c’è sicuramente Dolph Ziggler: l’ormai veterano della WWE, nonostante abbia nel palmares due titoli massimi della compagnia (tre se si conta anche quello di NXT), ha sempre dato l’impressione di aver avuto sempre meno di quanto effettivamente meritasse. Ciò è accaduto anche a causa di svariati infortuni che ne hanno pregiudicato il corso della carriera, ma lo Show Off ha l’esperienza necessaria per essere un buon mentore nello spogliatoio per le giovani superstar e sembra che lui stesso abbia deciso di abbracciare completamente questo ruolo.

Parlando a una radio di Des Moines, in Iowa, Ziggler ha parlato del suo nuovo ruolo nel backstage e di quanto sia bello essere un punto di riferimento per i giovani atleti in rampa di lancio:

“Certo che mi piace essere un mentore! Se qualcuno dice “Oh, è un vecchio veterano’ o cose del genere, io rispondo ‘Beh, sì! Posso aiutare la gente nel backstage e sono bravo nel mio lavoro. Sto bene sapendo quanto sono bravo e che io posso aiutare. Ma non sono lì solo per aiutare, ho anche questo ego e questo talento e voglio rubare la scena ogni notte, non importa se sono o meno nella card. Quindi apprezzo questa situazione, perché amo il business e ho un obiettivo. Non è un titolo e non è un match. Il mio obiettivo è migliorare questo business perché io ne faccio parte e quando lo lascerò, sarà migliore perché io ne ho fatto parte. Questa è la cosa importante.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: " The Showoff" Dolph Ziggler | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

La scorsa notte si è tenuta una nuova puntata di Raw, che ci ha avvicinato ancora di più alla Royal Rumble, che si terrà fra 11 giorni. Durante lo show abbiamo assistito a un Six Man Elimination Match tra Seth Rollins, Bobby Lashley, Baron Corbin, Finn Balor, Dolph Ziggler e The Miz per decretare il prossimo sfidante di Austin Theory per lo United States Championship.

Incredibile record per Dolph Ziggler e The Miz
A vincere è stato Bobby Lashley, grazie a una Spear su Seth Rollins, ma va fatto notare che durante lo show Dolph Ziggler e The Miz hanno potuto mantenere una statistica davvero incredibile: dopo quello di ieri, i due si sono affrontati almeno una volta all’anno tutti gli anni dal 2009 al 2023.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: " The Showoff" Dolph Ziggler | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

In una recente intervista con Sam Roberts, Dolph Ziggler è tornato a parlare di John Cena rivelando di odiare il Leader della Cenation per tutto ciò che ha rappresentato in WWE.
Per scoprirne di più al riguardo, vi proponiamo le dichiarazioni rilasciate dallo Showoff.

Le parole di Ziggler
“Sai una cosa? Mi sono divertito molto a lavorare con John, si perché lo odio davvero. Lo odi davvero? Sì. Perché? Odio tutto ciò che rappresenta. Odio come corre goffamente. Odio il fatto che sia pessimo nel wrestling, ma ha questo fantastico legame con i fan a differenza mia che sono così bravo nel wrestling e non ho un ottimo legame con tutti i fan che non sono a New York”
Immagine
Avatar utente
Cm Drunk
Jobber
Messaggi: 89
Iscritto il: 21/05/2022, 15:56

Re: " The Showoff" Dolph Ziggler | Topic ufficiale

Messaggio da Cm Drunk »

Overrated, un midcarter saltuariamente improvvisato nel main eventing con risultati deludenti. Bravo sul ring ma come lui ce ne sono a decine.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: " The Showoff" Dolph Ziggler | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

La WWE ha dovuto adattarsi per diversi mesi alla pandemia da COVID-19, tutti noi ricorderemo (di certo no con piacere) l’era del Thunderdome.
Una delle storyline migliori di quel periodo, è stata senza dubbio quella tra Dolph Ziggler e Mandy Rose.

Dolph Ziggler ha un grandissimo rammarico
Durante una recente intervista con Sam Roberts, Ziggler ha rivelato che amava la storyline con Mandy Rose, ma di avere un grandissimo rammarico.

“Che posso dire? Io amavo quella storyline, penso che tutti i suoi protagonisti hanno fatto un grandissimo lavoro. Io, Mandy, Otis e Sonya Deville, è stata veramente una bella storia. Ho anche un grande rammarico, ovvero, che si sia svolta nel periodo del Thunderdome, penso che davanti ad 80.000 spettatori fosse stata tutta un’altra cosa”.

Durante l’intervista Dolph ha sfidato ad un match Conor McGregor, chissà se il campione UFC risponderà alla sfida.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: " The Showoff" Dolph Ziggler | Topic ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 12/06/2023, 16:38 Durante l’intervista Dolph ha sfidato ad un match Conor McGregor, chissà se il campione UFC risponderà alla sfida.
Questa è bella. Il re dei midcarder WWE che sfida l’icona UFC per eccellenza. Ziggler, torna sulla terra e smettila di delirare, ma con che credibilità poi uno può dire sta cosa dopo esser stato appena umiliato da JD McDonagh?
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: " The Showoff" Dolph Ziggler | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dolph Ziggler è senza dubbio una delle Superstar più talentuose della sua generazione e, nonostante nel corso degli anni sia sempre riuscito a mantenere costantemente alto il livello delle sue prestazioni in WWE, non ha raccolto tutto quello che meritava, almeno secondo molti. In particolare, negli ultimi anni ha avuto sempre meno spazio on screen e vederlo scomparire da Raw o SmackDown è diventata un’abitudine proprio per mancanza di piani da parte del team creativo.

Qual è il motivo dell’assenza di Dolph Ziggler da Raw?
L’ultimo match di Dolph Ziggler risale a un Live Show del roster di Raw ad Albany dello scorso Maggio, quando affrontò JD McDonagh in un match terminato per doppio count-out. Un fan si è preoccupato per il suo status e BWE ha voluto tranquillizzarlo rivelando che è stato lo stesso ShowOff a chiedere un po’ di tempo libero alla WWE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: " The Showoff" Dolph Ziggler | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dal 2004 ad oggi possiamo tranquillamente dire che Dolph Ziggler può essere tranquillamente definito uno dei pilastri della WWE. Lo Showoff ha ottenuto di tutto durante la sua carriera in WWE, ma ora, alcuni indizi provenienti da suo fratello, Ryan Nemeth, potrebbero suggerire un possibili approdo di Ziggler in AEW.

Sono diversi i titoli vinti da Ziggler durante la sua carriera. L’ultima vittoria titolata di Ziggler è avvenuta ad NXT, dove ha vinto il titolo NXT. Il fratello di Dolph, Ryan Nemeth, recentemente ha postato su Twitter una foto che ritrae i due fratelli con i titoli di coppia AEW, il titolo TNT ed il famoso AEW World Championship. Oltre alla foto, bisogna anche sottolineare che il commento lasciato dal fratello sopra la foto riporta l’emoticon di una clessidra, cosa che potrebbe vagamente indicare la il possibile ingresso di Ziggler in AEW. Inoltre Dolph Ziggler ha anche partecipato a Being The Elite lo scorso mese. L’ultimo match di Ziggler in WWE risale alla puntata di RAW del 29 maggio, dove ha affrontato JD McDonagh.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: " The Showoff" Dolph Ziggler | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dopo la fusione tra WWE e UFC, voluta fortemente dalle Endeavor dopo l’acquisizione della compagnia, molti impiegati hanno perso il loro posto di lavoro. Forse l’attenzione mediatica era ricaduta solo su di loro e nessuno si aspettava che la WWE potesse lanciare un’altra grande ondata di licenziamenti per le Superstar ma è proprio quello che sta succedendo in queste ore anche a veterani del calibro di Dolph Ziggler.

Anche Dolph Ziggler colpito dall’ondata di licenziamenti della WWE
Nella giornata di oggi, come vi abbiamo riportato, è stato comunicato il licenziamento di Mustafa Ali, Aliyah, Emma, Top Dolla, Rick Boogs, Riddick Moss, Elias e Shelton Benjamin, che ha annunciato di persona il suo rilascio con un tweet. Poco fa, però, Fightful ha sorpreso tutti annunciando che anche Dolph Ziggler è stato ufficialmente rilasciato dalla WWE dopo 18 anni.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: " The Showoff" Dolph Ziggler | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

La WWE nella giornata di oggi ha rilasciato diverse Superstar: tra i vari nomi spiccano quelli di Mustafa Ali, Rick Boggs e a sorpresa anche Dolph Ziggler. Il licenziamento di quest’ultimo è stata una vera e propria sorpresa, tant’è che anche John Cena non si aspettava che venisse rilasciato.

Quando doveva scadere il contratto di Dolph Ziggler?
Nelle ultime ore Sean Sapp ha rivelato qualche dettaglio in più sulla questione riguardante Dolph Ziggler ed in particolare su quando sarebbe dovuto scadere il contratto che lo legava alla WWE.

Stando a quanto riportato dal noto giornalista, il contratto di Dolph Ziggler con la WWE sarebbe scaduto durante l’estate del prossimo anno. Inoltre, è stato rivelato che già in passato Dolph voleva lasciare la compagnia, ma alla fine riuscì a trovare un accordo per continuare a lavorare assieme.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: " The Showoff" Dolph Ziggler | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Negli ultimi giorni la WWE ha colto di sorpresa l’intero mondo del wrestling annunciando il rilascio di più di dieci Superstar: il nome che più di tutti ha scioccato i fan è sicuramente quello di Matt Riddle ma va detto che nessuno si aspettava il licenziamento di Dolph Ziggler, arrivato in federazione nel 2005 e dimostratosi sempre un grande professionista e un ottimo atleta, pertanto molto apprezzato dai fan. Saranno ragioni sufficienti per attirare l’interesse della AEW?

La AEW punta molto su Dolph Ziggler dopo l’addio alla WWE
Dave Meltzer ha parlato a lungo di Dolph Ziggler, spiegando che Vince McMahon non lo ha mai visto come un main eventer da WWE. Al contrario, Tony Khan potrebbe fiondarsi su un profilo come il suo per la AEW:

“Dolph riceverebbe un’ottima reazione ma il problema sarebbe mantenerla costante con le giuste idee. Inoltre dovrebbe avere un ottimo stipendio, non verrebbe per pochi soldi”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: " The Showoff" Dolph Ziggler | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

La WWE ha deciso di licenziare molte personè dopo che la fusione con la UFC è stata completata. Ciò ha incluso oltre 100 dipendenti dalla sede centrale e parte del roster, con la AEW alla finestra.
La società di Tony Khan sembra particolarmente interessata ad ingaggiare Dolph Ziggler, il nome più grande tra quelli rilasciati.

Mark Henry conferma il forte interesse dell’AEW
Durante Busted Open Radio, Mark Henry ha dichiarato che Ziggler è uno dei nomi più importanti nella lista dei desideri della AEW:

“Dolph Ziggler è in cima alla lista. Sicuramente uno dei migliori wrestler di questa era moderna, degli ultimi 10 anni. Nei suoi primi 15 anni, si stava facendo le ossa e poi nei quattro anni successivi ha iniziato a entrare in zona main event, in un certo senso facendo da ostacolo per altre persone. Ma negli ultimi 10 anni, Dolph Ziggler è stato uno dei ragazzi d’élite.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: " The Showoff" Dolph Ziggler | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sono passati diversi giorni da quando la WWE, dopo aver annunciato la fusione con la UFC tramite la cessione alla Endeavor, ha deciso di ridurre il numero di Superstar presenti nel roster annunciando il rilascio di diversi atleti, tra cui anche Dolph Ziggler, che aveva firmato per la compagnia nel 2005. Nonostante molti siano convinti che finirà prima o poi, Jim Ross non ha chiuso la porta ad un suo ritorno in WWE in futuro.

L’addio di Dolph Ziggler alla WWE è solo temporaneo?
Durante l’ultimo episodio del suo podcast, Jim Ross ha espresso qualche dubbio sull’addio di Dolph Ziggler alla WWE, facendo capire che, secondo lui, potrebbe tornare in futuro non solo come Superstar ma anche in altri ruoli, come quello di Adam Pearce per esempio.

“Ziggler è una star, scommetto che prima o poi tornerà in WWE in un ruolo diverso. E’ bravissimo al microfono, ha un ottimo look, è intelligente e molto rispettoso. Triple H è molto intelligente, penso che possano trovargli un ruolo che sarebbe perfetto per lui a questo punto della carriera. Farebbe comodo a tante compagnie, so che ha altri interessi come i suoi show comedy, io sono un suo fan e gli auguro tutto il successo possibile perché se lo merita e se l’è guadagnato. Non vedo l’ora di scoprire cosa farà in futuro”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: " The Showoff" Dolph Ziggler | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Qualche settimana fa la WWE ha licenziato diverse Superstar, chiaramente uno dei nomi più importanti a dire addio è stato Dolph Ziggler, vincitore di diversi titoli, tra cui uno mondiale.
Dopo giorni e giorni, la Superstar ha voluto rompere il silenzio durante una recente intervista.

Dolph Ziggler sarà se stesso
Parlando con CHUM 1050 Canada, Dolph Ziggler ha parlato dei suoi piani post WWE.

“Per la prima volta nella mia carriera potrò essere realmente io, e questo posso garantirvi sarà molto selvaggio, che mi spinge molto più forte di quanto avrei potuto immaginare. Tutti mi vedranno, finalmente vedranno il vero me, e io lo mostrerò al mondo”.

Ricordiamo che si è parlato di un possibile interessamento della AEW per Ziggler, vedremo se si concretizzerà.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: " The Showoff" Dolph Ziggler | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Qualche settimana fa la WWE ha ufficializzato la fusione con la UFC tramite la Endeavor e, di conseguenza, ha licenziato una lunga lista di impiegati interni e, purtroppo, anche una serie di Superstar. Alcuni di questi rilasci erano nell’aria mentre altri hanno sorpreso il WWE Universe, tra cui quello di Dolph Ziggler, in federazione dal 2005, non più al top ma sempre un ottimo atleta benvoluto e apprezzato da tutti.

Dolph Ziggler si rimette in gioco dopo aver detto addio alla WWE
Molti si aspettano che prima o poi Dolph Ziggler approdi in AEW ma, nel frattempo, lo ShowOff ha deciso di riprendere la sua carriera nel mondo del comedy. Suo fratello, Ryan Nemeth, ha infatti annunciato che entrambi saranno impegnati con un tour comedy (il Nemeth Bros Holiday Tour) che inizierà il 24 Novembre a Chicago.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: " The Showoff" Dolph Ziggler | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dolph Ziggler, conosciuto per le incredibili doti dimostrate sui ring della WWE, ha abbandonato proprio la compagnia di Stamford a causa dell’ondata di licenziamenti avvenuti all’interno della federazione. Dopo quasi due mesi dall’annuncio del licenziamento, Dolph ha fatto sapere di essere in procinto di “sbarcare” in un nuovo universo. L’ex World Heavyweight Champion, impegnato anche in performance di stand-up comedy, ha annunciato che debutterà presto in WWC, la più importante federazione di wrestling di Puerto Rico.

“E’ qui per mostrarsi al mondo. Cosa ne dite di portarlo a Puerto Rico? Volete giocare? Giochiamo! Le lancette iniziano a scorrere ora…”

Il contratto di Ziggler con la WWE, ovviamente, prevedeva la famosa non-compete clause che impedisce al wrestler di esibirsi per un’altra compagnia nei 90 giorni immediatamente successivi al licenziamento. La clausola, però, dovrebbe scadere il prossimo 20 dicembre, perciò non è difficile immaginare che lo Show Off possa debuttare con la WWC proprio attorno a quella data.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: " The Showoff" Dolph Ziggler | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Pochi minuti fa, abbiamo riportato il nome della Superstar che dovrebbe firmare domani notte durante Full Gear .
Ma secondo i rumor, la AEW non vuole fermarsi, anzi, sembra che anche un altro ex della WWE molto presto farà il suo debutto nella compagnia di Tony Khan.

Dolph Ziggler sarà All Elite
La Newsletter del Wrestling Observer ha rivelato che Dolph Ziggler molto presto si unirà alla AEW.

“Anche se non sarà lui la Superstar che firmerà con la AEW domani notte a Full Gear, Dolph Ziggler non appena sarà libero dalla clausola di non competizione di 90 giorni della WWE arriverà alla corte di Tony Khan. La clausola terminerà a dicembre”.

Che dire? Sembra che la AEW voglia davvero arricchire il suo roster, vedremo se lo farà ingaggiando anche l’ex campione mondiale WWE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: " The Showoff" Dolph Ziggler | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dolph Ziggler ha speso molti anni della sua carriera in WWE, arrivando anche a conquistare il titolo del mondo. Nel settembre di quest’anno è arrivato il licenziamento. In vista di Full Gear il suo nome è comparso nella lista dei papabili per essere la sopresa annunciata da Tony Khan (poi rivelatasi essere Will Ospreay), anche se in realtà la sua clausola di “non competizione” dovrebbe essere in vigore sino a dicembre inoltrato. Il suo nome, però, resta associato alla AEW e non è da escludersi un suo arrivo a Jacksonville nel prossimo futuro.

Dolph nel backstage
Il nome di Dolph Ziggler continua ad essere associato alla AEW per il prossimo futuro e non è da escludersi che Tony Khan lo possa davvero mettere sotto contratto. Intanto lo “Show Off” era presente nel backstage di Full Gear sabato sera. In rete circola una foto in cui lo si vede in compagnia del fratello Ryan Nemeth (sotto contratto con la AEW), Big Bill, Trent e altri. Staremo a vedere se il futuro di Ziggler sarà in AEW. Nel frattempo dovrebbe presto debuttare in WWC, la principale federazione di Puerto Rico.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: " The Showoff" Dolph Ziggler | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nello scorso mese di settembre, la WWE ha licenziato diverse Superstar, il nome più importante è stato senza dubbio quello di Dolph Ziggler.
Il WWE Universe è rimasto senza parole quando ha saputo del licenziamento dell’ex campione mondiale, che adesso sembra essere pronto a tornare sul ring.

Appuntamento al 6 gennaio
Tramite un post di Lucha Libre Online, Dolph Ziggler che adesso si farà chiamare con il suo vero nome Nic Nemeth, ha annunciato che sarà presente durante lo show della World Wrestling Council di Porto Rico dal nome Euphoria e lotterà contro Ray Gonzalez.

El dos veces World Heavyweight Champion en la WWE, The Most Wanted Man, Nic Nemeth, tendrá su primera lucha en Puerto Rico. Su oponente seleccionado, El Más Grande de todos los tiempos en Puerto Rico, Ray González. ¿Aceptará el reto Mr. Rayting? 👀

WWC presenta Día de Reyes
— Lucha Libre Online (@luchalibreonlin) December 10, 2023

Ricordiamo che la clausola di 90 giorni di non competizione con la WWE scadrà il 21 dicembre.
Immagine
Rispondi