WWE 205 Live | NXT Level Up | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Colosso »

Maverick ha fatto intendere l'arrivo di nuovi cruiser nello show... speriamo avvenga presto perchè con l'addio di Alì il roster è diventato davvero troppo ristretto e non c'è combinazione che non abbiamo già visto.
Ci sarebbe bisogno di nuovi innesti da NXT, non pubblicizzati come quelli del main roster. L'Undisputed Era al completo ci starebbe bene come stable heel che prende il controllo dello show. Ricochet potrebbe sostituire Alì come nuovo top face.
Immagine
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Feb_323 »

Non credo sia uno show che abbia bisogno di stable, vorrebbe dire monopolizzare uno show di 50 minuti e non servirebbe a nulla al format (errore già fatto con la stable di Enzo che non ha permesso a diversa gente di apparire per mesi), li vedrei meglio nel Main. Su Ricochet concordo, è abbastanza un buco nero di carisma (eccezion fatta per il personaggio di Prince Puma a LU) mentre sul lottato è molto trascinante. Mi piacerebbe aumentassero i crossover, personaggi impegnati a Raw/SD che compaiono anche qui.. mi immagino Alì, ora che è conosciuto anche al pubblico Main, che con alcune puntate a 205 potrebbe portare più visibilità.

Domanda, hai visto l'ultima puntata? Il ME come ti è sembrato?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Colosso »

Feb_323 ha scritto:
Domanda, hai visto l'ultima puntata? Il ME come ti è sembrato?
Mi sono abbastanza annoiato fino agli ultimi 5 minuti... Itami non è il wrestler che fa per me e non si amalgamava troppo bene con Alexander.
Ti dirò cmq che non mi sono mai perso una puntata del programma e lo preferisco nettamente a NXT UK (e certe settimane a NXT originale).
Immagine
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Feb_323 »

Sisi, era solo per curiosità. Su NXT vado a vedere al dettaglio, sia quello US che UK, su singoli atleti che mi piacciono. Su 205 vado forse più per affetto! Ero solo curioso di capire cosa ne pensassi, a me il match ha tenuto lì parecchio più per Itami che per Alexander, il suo modo di portare striking e l'enfasi mi ricordano Tajiri in ECW, un altro che ho sempre apprezzato.
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Feb_323 »

L'ultima puntata dimostra tutta l'ottusità della WWE e la sua totale incapacità nel gestire lo show. Pur con i suoni ambientali lievemente editati, era evidente che prima di SmackDown il pubblico fosse più coinvolto, interessato e banalmente meno spompo. E' una cosa su cui oltretutto ogni atleta nel roster parla sempre in interviste esterne alla WWE, che questa collocazione crea problemi. Il più diretto è stato Mustafa Alì nell'ultimo poadcast con Jericho che ho postato nel suo topic; ciò che ha detto è che è naturale e comprensibile che post-SD le cose siano problematiche. Vista l'ora le famiglie con bambini vanno a casa, il pubblico è scarico, come giustamente ha fatto notare il suo esordio è avvenuto la sera dopo un main event che coinvolgeva Cena, Orton, Ambrose e Styles ed è normale che la gente sia scarica. Mi sembra stupido che la compagnia stessa vada ad ostacolare un suo show in questo modo.

Stessa incapacità che si è vista nel Main Event, perché al netto di un buon promo di Murphy la scelta di Carrillo è sbagliata perché... chi diavolo è? Una presentazione, video package come fanno di consueto, nulla di nulla. In ring è sembrato essere molto valido, è giovanissimo e può dare tanto (alcune sequenze sembravano realmente troppo coreografate anche per me), ma nonostante il lavoro di Buddy evidentemente non ha suscitato alcuna reazione. Peraltro Murphy si conferma assolutamente in palla, il finto selling al ginocchio è stato molto interessante. Ma non aveva più senso rilanciare qualcuno del roster (chessò, TJP) o un one-night-only? Una salita da NXT o NXT UK, per dire, un Roderick Strong che già ha preso parte al programma tanto per dire. L'incontro è stato anche godibile, ma non ha senso. Già la faccia di Murphy al suo arrivo è tutto un programma. Peccato perché il match, come detto, non è stato per niente male, anzi.. Humberto può anche essere un bell'innesto. Certo, se lo presentassero!

E' stato più utile il primo match, continuo a dire che Rush deve diventare uno dei top heel del programma (è veramente odioso, segno di buon lavoro). Motivazioni del promo scarne ma buone per mandare il feud avanti (l'accusa ai Lucha di essere dei conigli, visto che si presentano sempre in tre) e giusta la sua vittoria, che rafforza l'idea visto che Lince era solo. Ci sono state alcune imprecisioni (tipo il roll-up non chiuso di Lince) e fasi a terra un pò inutili, ma ci sono stati alcuni scambi molto molto belli (i tre Moonsault di Lince sono stati fenomenali e precisissimi), il ritmo è sempre stato alto e buoni l'aggressività e il brawling di entrambi. Match nel complesso molto carino, molto scorrevole e non pesante, e utile anche l'attacco post match.

Niente di che il segmento tra Dar e Nese, classico scazzo su cui hanno dato un'impronta molto sportiva, visto che parlano di 1-1 nelle rispettive vittorie.. lo seguirò con attenzione da fan di Dar, ma serve che aumentino un pò le motivazioni degli scontri. Segmento di TJP molto simile a quello dei Kanellis di settimana scorsa, ma la storia in particolare con lui sembra essere piuttosto ripetitiva, peccato perché è uno dei worker più solidi di tutta la compagnia. Dei tre promo degli sfidanti di Murphy alla RR (annunciato Three Way tra loro settimana prossima, match che può essere molto molto interessante) il più curioso è quello di Tozawa, specie per il lavoro di Kendrick che vuole insegnargli tutti i trucchi subdoli che gli altri tre possono mettere in gioco contro di lui.

Puntata un filo sottotono ma che ci sta, scorre bene e non pesa minimamente, peccato per le scelte di gestione allucinanti.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da meentc »

murphy resterà campione alla rumble? io spero proprio di si
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Feb_323 »

Non può non arrivarci. Al netto che io continuo ad avere l'idea di un nome cruiser grosso per WM che viene da fuori 205 (Murphy fa riferimenti continui all'essere il miglior cruiser non del mondo ma della storia) lui ci deve arrivare perché è la breakout star del 2018: lo show si poggiava su di lui e su Mustafa Alì e si merita di arrivare a WM come volte del roster. Se quest'idea rimarrà solo mia, credo proprio che è dalla Rumble che si arriverà allo sfidante per WM. Tutti e tre sono sicurezze, con Kalisto ha messo su una serie di match notevoli (quello post WM dell'anno scorso, la prima puntata dopo la fine del torneo, è stato una figata) , però sarei più curioso di vederlo con uno dei due giapponesi perché entrambi hanno uno stile più stiff e più da brawler, sarebbe curioso. Forse preferirei Tozawa per gusto e perché son curioso di vedere anche come si evolverà il rapporto con Kendrick.

Il "rimpianto" è stata la salita di Alì prima di WM, perché avere il loro ultimo scontro definitivo (con vittoria di Mustafa a questo punto) sarebbe stato il coronamento di un anno di feud e di rincorsa di Alì. Sarebbe stato uno spot eccellente per lo show perché i loro match sono sempre stati meravigliosi (paradossalmente, il più visto da tutti alle SS è stato il meno bello) con un sacco di spot innovativi ogni volta, mai uguali. E sarebbe stato il coronamento dello status di underdog che ce l'ha fatta del pakistano. Ma hanno avuto fretta di farlo salire e "premiarlo", lasciandogli l'etichetta di underdog.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da meentc »

l’unica cosa che desidero è vedere il match valido per il titolo cruseirweight nella main card di wm
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Feb_323 »

Preferirei che garantissero un buon minutaggio; i match di 205 difficilmente son sbagliati perché si sviluppano su tanto tempo, almeno dieci minuti. Ovvio sia meglio la main card (e con un Mustafa vs Buddy lo avrebbero sicuro, credo ugualmente se come penso ci sarà un nome esterno al roster molto forte), ma piuttosto vada per un kick-off con un minutaggio degno. Anche perché i match in PPV, a eccezione di quello delle Series, han fatto tutti abbastanza schifino ed erano troppo velocizzati rispetto a un andamento normale.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da meentc »

Feb_323 ha scritto:Preferirei che garantissero un buon minutaggio; i match di 205 difficilmente son sbagliati perché si sviluppano su tanto tempo, almeno dieci minuti. Ovvio sia meglio la main card (e con un Mustafa vs Buddy lo avrebbero sicuro, credo ugualmente se come penso ci sarà un nome esterno al roster molto forte), ma piuttosto vada per un kick-off con un minutaggio degno. Anche perché i match in PPV, a eccezione di quello delle Series, han fatto tutti abbastanza schifino ed erano troppo velocizzati rispetto a un andamento normale.
Nome esterno al roster tipo chi?
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Feb_323 »

La bellezza sarebbe Mysterio. La WWE lo ha sempre presentato come "il più grande cruiserweight della storia", e in fondo è l'unico cruiser dichiarato che abbia vinto un titolo mondiale nella compagnia. Non si sa però cosa possano avere in mente per lui per WM, ma probabilmente è irrealizzabile.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da meentc »

Feb_323 ha scritto:La bellezza sarebbe Mysterio. La WWE lo ha sempre presentato come "il più grande cruiserweight della storia", e in fondo è l'unico cruiser dichiarato che abbia vinto un titolo mondiale nella compagnia. Non si sa però cosa possano avere in mente per lui per WM, ma probabilmente è irrealizzabile.
Mysterio vs Murphy nella main card di wrestlemania per il titolo Cruiserweight potrebbe essere il match della serata (un vero e proprio Dream match)
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Colosso »

Carrillo è tanto anonimo che, pur avendolo già visto a NXT, non ricordavo nulla di cosa avesse fatto o con chi avesse combattuto.
Non sono questi i nomi di cui 205 ha bisogno per rilanciarsi.
Immagine
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da meentc »

205 live potrebbe essere un qualcosa di grandioso.
Basta puntare sulle persone giuste e proporre idee e storie interessanti
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Feb_323 »

Carrillo mi sembra un buon innesto per approfondire il roster, non come punta. Ribadisco, che vogliano un roster fisso ci sta, ma qualche "cameo" dal main o NXT non sarebbe male!
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da meentc »

Feb_323 ha scritto:Carrillo mi sembra un buon innesto per approfondire il roster, non come punta. Ribadisco, che vogliano un roster fisso ci sta, ma qualche "cameo" dal main o NXT non sarebbe male!
Ad esempio io vorrei Murphy a raw o Smackdown,merita
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Feb_323 »

Come fisso sì, senza dubbio. Spero non nello stesso roster di Alì, si finirebbe sicuramente a farli riaffrontare con una qualità in ring molto più bassa. Più verosimilmente, seguirà il roster di Alexa.. ma non credo vada fatto al momento. Penso si prospetti un lungo regno, meritato, da campione cruiser, e spostando anche lui si perderebbe anche la seconda base del roster, già la partenza di Mustafa è abbastanza pesante.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da meentc »

Feb_323 ha scritto:Come fisso sì, senza dubbio. Spero non nello stesso roster di Alì, si finirebbe sicuramente a farli riaffrontare con una qualità in ring molto più bassa. Più verosimilmente, seguirà il roster di Alexa.. ma non credo vada fatto al momento. Penso si prospetti un lungo regno, meritato, da campione cruiser, e spostando anche lui si perderebbe anche la seconda base del roster, già la partenza di Mustafa è abbastanza pesante.
Prossima edizione di wrestlemania voglio Murphy nel match valido per uno dei due titoli massimi :D :D :x
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Colosso »

Carrillo si è visto questa settimana a NXT contro Gargano, è stato praticamente il suo primo match di spicco in quello show.
Pazzesco che accanto a Gargano Humberto sembri di stazza un vero heavyweight... questo fa capire quando è sottodimensionato Johnny Wrestling. :D
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da luchador »

Colosso ha scritto:Maverick ha fatto intendere l'arrivo di nuovi cruiser nello show... speriamo avvenga presto perchè con l'addio di Alì il roster è diventato davvero troppo ristretto e non c'è combinazione che non abbiamo già visto.
Ci sarebbe bisogno di nuovi innesti da NXT, non pubblicizzati come quelli del main roster. L'Undisputed Era al completo ci starebbe bene come stable heel che prende il controllo dello show. Ricochet potrebbe sostituire Alì come nuovo top face.
Ricochet é materiale da Intercontinental o Us title. Sarebbe uno spreco enorme mandarlo in quella fogna
Rispondi